Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cena lipidica

Andare in basso 
+2
Rossanfo
robi-ugolini
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 11:45 pm

ciao ragazze!!! non mi è ben chiara una cosa cena lipidica 167103
ma una cena strutturata come il pranzo (a base di lipidi-proteine-glucidi a basso ig) è considerata uno sgarro,oppure si può fare ma sarebbe meglio evitare i grassi la sera?? ma qualsiasi tipo di grasso o solo quelli saturi? perchè ho letto in un altro messaggio che la sera non sarebbe consentita nemmeno la frutta secca(noci & co.) pur avendo ig molto basso ed essendo composta da grassi polinsaturi....un pò come il pesce...
a me qualche volta capita di farla....e soprattutto mi capita,quando faccio una cena senza grassi,di aggiungere allo yogurt 0% noci e/o mandorle tritate.... cena lipidica 131456
grazie mille a tutte!!!buona giornata!!
cena lipidica 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 12:03 am

no ecco, in fase 1 non dovrebbero esserci grassi la sera...invece delle noci perchè non ci metti un cucchiaio di marmellata senza zucchero nello yogurt? la sera mangia condito solo da un pò d'olio extravergine d'oliva...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 12:13 am

Ma quindi alla sera posso mangiare Yogurt in tutti i casi? cena lipidica 256784
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 12:35 am

Anny ha scritto:
Ma quindi alla sera posso mangiare Yogurt in tutti i casi? cena lipidica 256784


si ma deve essere 0% grassi ok..
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 3:11 am

grazie!!!!!!!! cena lipidica 256784
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 10:30 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao ragazze!!! non mi è ben chiara una cosa cena lipidica 167103
ma una cena strutturata come il pranzo (a base di lipidi-proteine-glucidi a basso ig) è considerata uno sgarro,oppure si può fare ma sarebbe meglio evitare i grassi la sera?? ma qualsiasi tipo di grasso o solo quelli saturi? perchè ho letto in un altro messaggio che la sera non sarebbe consentita nemmeno la frutta secca(noci & co.) pur avendo ig molto basso ed essendo composta da grassi polinsaturi....un pò come il pesce...
a me qualche volta capita di farla....e soprattutto mi capita,quando faccio una cena senza grassi,di aggiungere allo yogurt 0% noci e/o mandorle tritate.... cena lipidica 131456
grazie mille a tutte!!!buona giornata!!
cena lipidica 54967
no non e uno sgarro però niente grassi la sera...il pesce e un'altra storia...quello va bene sempre(proteico\glucidico) x quel che riguarda lo yogurth tieni conto del fatto che e compreso nella quota di latticini prevista nell'arco della giornata...quindi se fai colazione con li latte e magari ti mangi del formaggio a pranzo...eviterei almeno lo yogurth... saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 4:21 pm

A questo punto io direi che chi sente più fame la sera, è meglio che faccia il pasto glucidico proprio la sera così almeno con un piatto di pasta non soffri la fame. Invece con quello protido lipidico dovendo eliminare i grassi la sera, non hai molta scelta a meno che non mangi pesce con verdure e minimo di olio d'oliva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena lipidica Empty
MessaggioTitolo: Re: cena lipidica   cena lipidica Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cena lipidica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena pg
» cena con amici
» cena pg
» cena pg?
» saltare la cena...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: