Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dubbi su cena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

dubbi su cena Empty
MessaggioTitolo: dubbi su cena   dubbi su cena Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 6:33 am

oggi mi sta venendo un dubbio dietro l'altro...ma per fortuna che ci siete voi che mi risolvete tutti i miei punti interrogativi!!!
da quello che ho capito la sera sarebbe meglio evitare cibi contenenti colesterolo(carne rossa,formaggi,uova) se a pranzo se ne sono già assunti...quindi ad esempio se a pranzo ho mangiato carne rossa o uova la sera posso mangiare pesce o carne bianca? e i formaggi magri?(tipo philadelphia???)
e se qualche volta mi capita di mangiare carne rossa la sera,avendo mangiato a pranzo pesce,è un problema?
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

dubbi su cena Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi su cena   dubbi su cena Icon_minitime1Sab Mag 21, 2011 6:48 am

Provo a rispondere, eventualmente le nostre maestre correggeranno
La sera sarebbe meglio evitarli a prescindere che si siano assunti a pranzo i cibi contententi colesterolo.
Il pesce lo puoi mangiare sempre, anche con la pasta per intenderci purchè cucinato senza grassi.
La carne bianca la sera va bene, solo con glucidi con ig inferiore a 35
Il formaggio dovrebbe essere con lo 0% di grassi e poi quelli freschi hanno il lattosio per cui direi di g9
saluto
Torna in alto Andare in basso
 
dubbi su cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» Dubbi IG e dubbi vari
» cena pg
» dubbio cena
» cena pg?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: