Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 gennaio

Andare in basso 
+3
elynerix
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 04, 2012 10:21 pm

buongiorno! oggi ultimo giorno di lavoro della settimana.. woww.. giovedì 5 gennaio 671437

colazione: solita

pranzo: mi porto 2 sformatini di broccoli e qualche polpettina di lenticchie ed amaranto

cena: ceci e tonno con pomodoro e cipollotto.. qualche foglia di finocchio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 04, 2012 11:38 pm

cat Ciao Cri, buongiorno a tutte/i

Ultimo giorno di lavoro e poi finalmente si dorme un po' !!!Domani, ultimo per questo periodo di festivita', pranzo di famiglia fuori dalle regole montignocche, a Genova è tradizione mangiare le lasagne al forno in bianco,quest'anno semplicemente besciamella e pesto........e poi si "chiude la cucina "!!!!!

Oggi

Colazione caffe' latte di soia ed albicocche disidratate

Pranzo Crudo sgrassato bietoline ed 1 mela

Cena Passato di verdure quinoa con tonna ed 1 pera

kiss giovedì 5 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 1:11 am

Buongiorno!!
Stamattina Maty sta meglio e ci prepariamo anche noi al Weekend della Befana con lo sprint finale in quanto a cene e pranzi ... E poi si rientra nella normalita' e si torna al lavoro .
Lista delle cene/pranzi di questo WE: stasera siamo a cena a casa dei miei genitori/ domani abbiamo ospiti cari amici di Milano quindi pranzo della festa/ Sabato sera siamo ospiti a cena a casa di amici e sara' la serata più' difficoltosa Montignaccamente parlando/ domenica pranzo al ristorante con altri amici e bambini.... Ma ce la faro' ad essere brava più' che posso!!!!

Oggi-
Colazione: 1 pera, 1 pema abbrustolito con poca marmellata fragole Lidl (con fruttosio)-appena la finiro' tornero' alla Rigoni-, the leggero, composta di Prugne mia s.z. Alcuni cucchiaini
Pranzo: petti di pollo in padella e carote crude condite con olio e sale
Spuntino:?
Cena da mamma: le ho fatto preparare le penne Fiberpasta Wink ... Le fara' condite con funghi porcini,cubetti di salmone affumicato e rucola e poco olio extra di oliva.
X secondo ci sarebbe carne e verdura, ma io mi limitero' a mangiare la verdura ... Se proprio saro' costretta mangero' appena un pezzetto di tagliata magra.
Niente dolci x carita'

Aggiorno durante la giornata.... E mi preparo al WE cercando di pianificare x non fare errori Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 5:19 am

pranzo: in ufficio qualche minuto prima di uscire ho mangiato una mela e 2 polpettine di lenticchie ed amaranto. in mensa bistecca di cavallo ed insalata. giovedì 5 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 5:24 am

colazione: latte scremato, caffè deca, fruttosio, 2 fette di mio pane 100%integrale, rigoni q,b.

spunt. pistacchi

pranzo: pere con pecorino, verza, mele

spunt. ciocco fond al 70%

cena: orzo mondo con verza
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 6:00 am

Buon pomeriggio...Il mio menù

fiberpane con Rigoni al mirtillo

latte di soia



fiberspaghetti con tonno

1 pera



salmone al forno

pan di zucchero

mela cotta

Ho acquistato la Stevia....oggi pomeriggio l'assaggerò!!giovedì 5 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 6:32 am

Buon pomeriggio fanciulle,allora qua il meteo fa i capricci.Stamani presto era sereno,poi si è rannuvolato e ha iniziato a piovicchiare. Ora ha finito e il cielo è bianco e fa più freddo di ieri.

Pronte x la Vigilia della Befana?

ecco il mio menù di oggi....

Colazione: Kiwi + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Spuntino: frutta secca mista + 1 clementina + tè agli agrumi con fruttosio

Pranzo: finocchio crudo + carote crude + polpette di lenticchie (fatte con lenticchie,1 uovo,prezzemolo,pochissimi grammi di parmigiano grattugiato e pochissima farina di ceci.Cotte poi in forno senza olio) + un pezzetto di parmigiano reggiano + cioccolata fondente 70% + tisana camomilla e finocchio con fruttosio

Merenda: Yogurt soyasun frutti di bosco + thè verde con fruttosio + frutta mista

Cena: Quinoa con pomodorino fresco + mela cotta s.z. + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

...............
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 2:36 pm

Aggiorno...

Nel pomeriggio: 2 nocciole e una tazza di the verde

Cena da Mamma: confermo ... Fiberpasta con porcini,cubetti di salmone affumicato e rucola e poi una bella ciotolona di radicchio (con solo un po' di sale.... A me piace molto anche scondito Wink. )
Unico sgarro ... Pero' tollerato... Un bicchiere abbondante di vino rosso ...
Ora camomilla x riequilibrare....

E domani altro round...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 3:48 pm

BASTA.... Queste feste di Natale mi hanno ammazzato. Non mi peso per pudicizia. Domani ultimo pranzo al ristorante (compleanno della suocera).....AIUTOOOOOOO

Da Domenica, il fantasma di Michele Montignac si trasferirà a mia casa..... Datemi 3 settimana che torno come prima... GIURO

P.S. Auguri Belle befane.....(spero che nessuna si offenda, l'augurio è pieno zeppo di affetto)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 9:22 pm

Flavietto, che bello rileggerti!

ti perdono solo xchè prima di Befane hai scritto....Belle giovedì 5 gennaio 931348

Buona giornata giovedì 5 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 2:59 am

Ciao Flavioooo Smile
Ben tornato !!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 6:27 am

elynerix ha scritto:
Ciao Flavioooo Smile
Ben tornato !!!

Ciao Ely, ben trovata... non mi far sentire un verme... dimmi che anche tu hai un pò esagerato nell'ultimo periodo.....
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 9:00 am

... Esagerato a dir poco...magnatonbevuto e niente sport... + 2 KG
.... Tranquillo sei in buona compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 gennaio   giovedì 5 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 12 gennaio
» giovedì 17 gennaio
» giovedì 22 gennaio
» giovedì 24 gennaio
» giovedì 16 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: