Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 gennaio

Andare in basso 
+11
u08515
LaFenice
nicla Walcker
lamamma
veryy83
blunotte82
Raperonzolo
Erikavitty
valentina311281
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:24 am

Lafenice ti capisco perfettamente!!anche io resto senza parole, mio figlio lo scorso anno (quindi avrà avuto si e no 13 mesi) con 40 di febbre l'ho dovuto coprire e portare allo studio!!almeno la tua ha fatto silenzio di tomba, la mia invece mi ha risposto stizzita che i bambini con la febbre POSSONO uscire!!!e certo!!!e allora portiamoli pure a una sagra di paese per farli divertire!!
Poi non so da te, ma da me i genitori sono terribili, si va per appuntamento e se anche vedono che tuo figlio ha la febbre mica ti fanno passare, no!!ti fai tutta la fila, così rischi pure di contagiare tutti!!!che stresssssss!!!
Che si vede che devo portare anche mio figlio dalla pediatra oggi?!?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:26 am

io infatti se posso evito proprio di portarcela dalla pediatra...appunto perchè se vai per tosse o simili rischi di portarti a casa il resto delle malattie che trovi in sala d'attesa!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:40 am

la nostra ped per fortuna viene a casa se hanno la febbre..ci credo che vi vengno i nervi..il rischio che invece di far bene faccia peggio e' altissimo..ed io capisco che per loro uscire per le visite puo' essere tragica in citta' grandi piu' che nei paesini..ma fare uscire i bimbo con la febbre alta mi pare davvero troppo!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:55 am

lamamma ha scritto:
la nostra ped per fortuna viene a casa se hanno la febbre..ci credo che vi vengno i nervi..il rischio che invece di far bene faccia peggio e' altissimo..ed io capisco che per loro uscire per le visite puo' essere tragica in citta' grandi piu' che nei paesini..ma fare uscire i bimbo con la febbre alta mi pare davvero troppo!

io abito in campagna....in un paesino...e fidati...non escono lo stesso!!!poi per carità a parte questo con la mia pediatra mi trovo molto bene...però fare uscire una creatura soprattutto neonata con 40 di febbre mi pare bruttissimo...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:57 am

cri845 ha scritto:
ragazze ho rinnovato la convenzione con la Fiberpasta.. vi scriverò i dettagli in un topic specifico!
Accidenti, non sapevo ne avessimo una.... Facci sapere che io spendo una cifra in fiberpasta...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:59 am

LaFenice ha scritto:

So che non ci sono leggi che li obblighino a fare le visite a casa..ma solo il  "buon senso" del pediatra..e mi sa che la maggior parte di loro non sa nemmeno dove stia di casa il buon senso..non ho parole!!!
Scusate lo sfogo..ma sono un po' con i..nervi a fior di pelle!!!
Pediatra e buon senso non stanno bene nella stessa frase.

Ciascuno di noi puoi può raccontare episodi simili, nel mio caso anche di polmonite.

Porta pazienza. Ti auguro che guarisca presto


Ultima modifica di u08515 il Mer Gen 15, 2014 2:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 2:03 am

Care,

menu di oggi

Colazione Muesli con soya milk e deka. Lievito di birra e magnesio

Spuntinik Macedonia

Pranzo Pesce con insalata

Spunitnik Arance

Cena Fiberpasta con legumi poco evo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 2:06 am

cri845 ha scritto:
ragazze, specie per le nuove, consiglio caldamente di leggere bene i riassunti che credo siano abbastanza chiari!..
poi, se avete dubbi chiedete pure, siamo qui apposta, però vi chiedo lo sforzo di leggere e provare a digerire un po' le nuove nozioni..
Cri,

ti quoto al 100%. Un pochino di sforzo ci vuole. Per me è stato illuminante il video allegato al libro del metodo in cui Michel Montignac in persona spiega tutta una serie di perchè....

Quindi...non dico il libro (che è un pochino pesante) ma almento i riassunti...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 2:19 am

u08515 ha scritto:
LaFenice ha scritto:

So che non ci sono leggi che li obblighino a fare le visite a casa..ma solo il  "buon senso" del pediatra..e mi sa che la maggior parte di loro non sa nemmeno dove stia di casa il buon senso..non ho parole!!!
Scusate lo sfogo..ma sono un po' con i..nervi a fior di pelle!!!
Pediatra e buon senso non stanno bene nella stessa frase.

Ciascuno di noi puoi può raccontare episodi simili, nel mio caso anche di polmonite.

Porta pazienza. Ti auguro che guarisca presto
Grazie davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buonaguarigione a Giorgia   mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 2:52 am

LaFenice ha scritto:
Buongiornooooooo...questa mattina vorrei essere così colazione  ed invece sono così  affraid 
ennesima notte insonne..per via della febbre e della tosse di Giorgia..alle 13..ho appuntamento dalla pediatra...N:B la porto, non che viene lei a casa!!!...mi ha detto che ci sono un sacco di bambini con bronchiti e polmoniti,perciò la deve visitare per evitare la seconda...e qui non sono riuscita a stare zitta "beh,mi auguro che non si tratti di polmonite..ma se lo fosse è proprio il massimo portarla fuori..per quanto possa coprirla bene!!"silenzio di tomba e..."signora ci vediamo alle 13 in studio"...
So che non ci sono leggi che li obblighino a fare le visite a casa..ma solo il  "buon senso" del pediatra..e mi sa che la maggior parte di loro non sa nemmeno dove stia di casa il buon senso..non ho parole!!!
Scusate lo sfogo..ma sono un po' con i..nervi a fior di pelle!!!
Menù odierno:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Code di mazzancolle lesse e verdura in insalata
Pomeriggio frutto
Cena verdure..non so ancora cosa..e riso basmati con piselli
Ci sentiamo più tardi!!!
Bacio a tutte soprattutto a quelle che hanno i bimbi malaticci...FORZA E CORAGGIO!!

P.s come vorrei un po' di neve anche qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 3:06 am

buon appetito a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 3:07 am

Ciao a tutte! Sono di fretta dal lavoro, ho una pausa e ne approfitto x aggiornare, ieri la cena è andata così cosi perché le cose non erano cucinate esattamente monty (eravamo in una trattoria che cucina pesce, avevamo antipasto al piatto un primo) e c'era sicuro del pane/Pan grattato e forse della patata nascosta Ovviamente pezzetti eh! Poi come primo ho preso degli spaghetti alla rana pescatrice in bianco, ottimi al dente ma c'era la panna... il dolce non l ho preso perché ero piena (nemmeno finito il primo) ma mi hanno offerto un Ponce alla livornese (rhum limone caffè bollente e l'avevano zuccherato...) e quello l'ho bevuto (tazzina da caffè)....

Stamani x colazione avevo portato le mie cose monty (Ero in albergo) e il mio fidanzato mi ha detto di aver già pagato la cola all hotel quindi ho fatto colazione PL con uova strapazzate, Bacon, prosciutto cotto credo tipo Praga e 3 fettine sottili di formaggio tipo emmental o fontina non si capiva bene... e bicchierone acqua!

P: non saprei, dipende da cosa ho Per casa e soprattutto a che ora mangerò. Può essere o fiberpiadina o bresaola e verdure o fiberpasta ma non credo (mangio così perché stasera Sn in hotel e probabilmente cena PL

C: dovrebbe essere un antipasto di terra o mare e o grigliata di carne o di pesce con verdure grigliate (io no patate)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 3:16 am

adoro la colazione alla tedesca....fosse per me mangerei uova strapazzate con bacon ogni santo giorno!!!
buona la cena diana!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 4:19 am

Buongiorno a tutte,
stamattina sono nuovamente incasinata al lavoro....oggi pc fuori uso!!!!

Menù:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

PranzoPL
spezzatino con pollo e funghi 1 mela

Cena PG
credo... quinoa con verdure ma di sicuro aggiungerò qualcosa forse gamberi!!!

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 5:08 am

u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
ragazze ho rinnovato la convenzione con la Fiberpasta.. vi scriverò i dettagli in un topic specifico!
Accidenti, non sapevo ne avessimo una.... Facci sapere che io spendo una cifra in fiberpasta...

guarda qui!
https://montignocche.forumattivo.it/t5002p10-prodotti-fiber#56605

la convenzione l'ho fatta verso fine ottobre dell'anno scorso e ce l'avevano proposta fino al 31.12.2013, lunedì ho chiesto di poter protrarre la cosa!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 5:29 am

Non sono mamma, ma a quanto sento da mia sorella e cognata è già difficile trovare un buon pediatra...trovarne uno coscienzioso è impossibile...

Stamattina ero un pò sul depresso (mi accade anche per via del tempo), visto che ho dedicato la mattina a candidature online mi sono imbattuta in un concorso. Visto che sono materie che conosco e visto che ho tanto tempo libero ho pensato perchè no? quindi da oggi si torna a studiare Laughing nella speranza di un pò di aiuto anche dal cielo. Se così non sarà almeno avrò avuto un obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 5:33 am

brava Cinzia.. positiva!
partecipa a concorsi se hai modo, adesso hai tempo per prepararti bene! forza e coraggio ragazza!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 6:43 am

Brava Cinzia... io niente pranzo, non mi sono potuta allontanare da lavoro, ora sgranocchio una delle due mele che ho cn me... meno male ho mangiato bene a colazione e non ho per nulla fame....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 6:44 am

Bello...concorso x cosa?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 7:04 am

Buon pomeriggio.. da 20 minuti..ho messo Giorgia a letto,si è addormentata prima di subito..tempo di fare 18 minuti di cyclette e si è svegliata per colpa della tosse..ora sono in camera con lei addormentata in braccio..tablet nella mano sinistra..spero che almeno così riposi un pò ..
Il responso della pediadra è stato...bronchite al limite..se tra 48h ha anche solo 37.1 devo riportargliela..intanto aeresol,antibiotico ecc.
Per oggi ho rinunciato alla mia cyclette quotidiana..spero di riuscire ameno a farmi una doccia quando arriverà mia mamma..ieri è stato impossibile.. modalità koala inserita 24h su 24

Per il resto la mia voglia di  dolce si sta amplificando..dopo cena mi sa schemi mangerò del fage 0% con della marmellata e speriamo si plachi!!

Bene Cinzia in bocca al lupo fin da ora per la nuova avventura!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 8:15 am

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
ragazze ho rinnovato la convenzione con la Fiberpasta.. vi scriverò i dettagli in un topic specifico!
Accidenti, non sapevo ne avessimo una.... Facci sapere che io spendo una cifra in fiberpasta...

guarda qui!
https://montignocche.forumattivo.it/t5002p10-prodotti-fiber#56605

la convenzione l'ho fatta verso fine ottobre dell'anno scorso e ce l'avevano proposta fino al 31.12.2013, lunedì ho chiesto di poter protrarre la cosa!
Ciao Cri,

ti mando un messaggio in privato, così mi mandi l'excel per l'ordine.

Grazie...bella iniziativa!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 8:21 am

Spuntinik time....

pera + arancia

da domani sarò a Roma per 2 giorni...speriamo di non avere troppe distorsioni...glicemiche

Un bacio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 8:34 am

Ciao ragazze, giornata intensa anche qua!
LaFenice mi dispiace x la piccola,spero si rimetta presto..tu cerca di riposarti, io non ho bimbi ma faccio la maestra e so quanto siano impegnativi!!!
Diana ..quando si dice che la colazione è il pasto più importante della giornata!!!
Cinzia fai benissimo a provarci, nulla accade per caso..chissà  sunny in bocca al lupo!

Cri hai avuto una bellissima idea (ti scriverò mess privato)..siete davvero brave a gestire questo gruppo!

Intanto vi posto il mio Menu di oggi:
Colazione - pane segale tostato con marmellata, yogurt soya con crusca di avena e 10 mandorle
Spuntino - arancia
Pranzo - tonno al naturale con cannellini e verdure + mela
Spuntino pre spinning - arancia e yogurt soya (ore 17,15)
Cena - quinoa con tanti ceci g58  E finocchio

Domandina: crusca di avena e crusca di grano tenero sono equivalenti come IG? 


Un bacino e buona serata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:18 pm

Francy: confermo che la crusca di avena o grano hanno entrambe ig 15 e vanno bene per tutti i pasti.
bevi tanto, ti raccomando!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:21 pm

Sara incrocio le dita per la piccola.. e spero che possiate riposare un po' stanotte.. un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 29 gennaio
» Mercoledì 26 gennaio
» Mercoledì 18 Gennaio
» mercoledì 21 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: