Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 18 Gennaio

Andare in basso 
+6
pallina
elynerix
Lisa
Cinnamon
cri845
Anny
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 11:20 pm

Giorno a tutto il mondo!!!!Mercoledì 18 Gennaio 54967 .. oggi - 6 brrbrrrr

Finisco con ieri, verso le 18 00 6 mandorle e 2 mandarini

Ellittica

Abbiamo mangiato al Mc ( insalata con petto di pollo e un po' di grana)

COL kiwi 2 pema e marmellata the verde

PRANZO insalata tonno sardine.. ciocco?

Aggiornerò..

Sta sera invitati a casa del papo di Teo... chissà... cercherò di non sgarrare....

Mercoledì 18 Gennaio 54967 Mercoledì 18 Gennaio 54967 un bacione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 11:32 pm

buongiorno Anny.. anche qui è freddino.. -5°..

colazione: solita

pranzo: peperoni al tonno
calamari alla griglia
insalata di radicchio

cena: aggiornerò... credo quinoa con finocchi lessi e tonno..

adesso mi faccio qualche esercizio e poi colazione.. Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 11:38 pm

BEN ALZATA, SPERO TU STIA MEGLIO! Mercoledì 18 Gennaio 54967 Mercoledì 18 Gennaio 54967

UN BACIONE
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 11:58 pm

cat buongiorno ragazze,

Cri : va meglio ? Lo spero tanto!!

colazione 1 kiwi integratori e caffè poi latte di soia con pane mio e marmellate sz

pranzo sformatino di verdure varie ( funghi peperoni e melanzane) e 2 uova mele cotte

cena minestra di ceci e bietole verdure credo ancora mele cotte

kissMercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 12:07 am

Buongiorno anche qui siamo sotto lo zero...fa freddissimo e c'è nebbia!!!Il mio menù di oggi...

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di mandorla e yogurt di soya

the verde e stevia

carote crude

petto di pollo al curry

zucchine

yogurt di soya e mirtilli

zuppa di ceci

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 1:01 am

ciao ragazze, va un po' meglio.. grazie per l'interessamento.. ho le vie respiratorie ancora un po' intasate.. Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 1:58 am

Buongiorno!!!
Stamattina ho incontrato alcuni pinguini mentre uscivo di casa.... Laughing
Sarei rimasta ben volentieri sotto le coperte ....

Colazione: come quella di ieri... Crepe di crusche al cacao , latte scremato schiumoso, the leggero
Spuntino: 3 quadretti di Lind 99%
Pranzo: sono con il capoarea in ospedale...se pranziamo al bar dell'ospedale insalatone misto, se invece si va al ristorante o pesce o bistecca ai ferri.
Spuntino: probabilmente niente
Cena: lenticchie e salmone e forse un total 0% con mirtilli
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 4:28 am

Buondì!

Ieri sono andata a fare la spesa da Auchan. Ho trovato la stevia della Misura, la quinoa precotta(come si cucina?), lo tzatziki( si può mangiare?).

col: crepes di ceci con marmellata sz(non mi è piaciuto) +caffèlatte

Pranzo: hamburger di manzo + insalata+ due fettina prosciutto iberico

spuntino frutta + ciocco fond

Cena: zuppa di legumi+verdure+pesce
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 4:50 am

pallina ha scritto:
Buondì!

Ieri sono andata a fare la spesa da Auchan. Ho trovato la stevia della Misura, la quinoa precotta(come si cucina?), lo tzatziki( si può mangiare?).

la quinoa la cuoci usando il doppio di acqua rispetto alla quantità e la fai andare per 15 o 20 minuti finchè l'acqua non si è assorbita tutta.. poi la lasci ancora coperta un attimo.. puoi consumarla fredda tipo insalata di riso oppure calda con pesce, verdure...

lo tzatziki dipende dagli ingredienti! Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 5:37 am

Buongiorno a tutte
colazione:solita
spuntino:noci
pranzo:totani e piselli
cena:orata con insalata e lenticchie
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 5:42 am

Ciao a tutti....

Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: fettina di vitello con funghi champignon, pochissima ricotta ben sgocciolata

Cena: minestra d'orzo con cavolfiori, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 6:16 am

Ciaoo a tutte Torino -6 questa mattina BRRRR



Colazione

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato



Pranzo

1 bistecca ai ferri

Insalta mista

1 pera



Cena

Penne integrali con cavolfiori e 2 acciughine sciolte …. Posso vero mettere 2 acciughe nel cavolfiore lessato??? Mercoledì 18 Gennaio 167103 Vi prego……….

Forse insalata di cavolfiore lessato

Yogurt magro



a presto

Dany
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 6:31 am

asterix ha scritto:

Penne integrali con cavolfiori e 2 acciughine sciolte …. Posso vero mettere 2 acciughe nel cavolfiore lessato??? Mercoledì 18 Gennaio 167103 Vi prego……….

Forse insalata di cavolfiore lessato

Yogurt magro

certo che si! anche il sugo con i broccoli ed acciughe è una bomba!! anche più di 2!! cerca di sgocciolarle un po' se riesci! Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 7:08 am

Citazione :
certo che si! anche il sugo con i broccoli ed acciughe è una bomba!! anche più di 2!! cerca di sgocciolarle un po' se riesci!

cri grazie siete super e di super aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 8:11 am

Ciao a tutti!

Oggi ho una fame... Forse è il pre ciclo, ma mi mangerei una montagna di dolci!

Colazione: solita

Sp.: tre clementine

Pranzo: forse ho un pò esagerato... Brodo con polpettine fatte con carne trita magra, uovo, pochissimo grana e un pò di farina di mandorle, noce moscata e sale
Qualche fettina di speck sgrassato, un pò di pr. cotto sgrassato, formaggio, insalata ed un pò di fagioli avanzati da ieri. Caffè e un quadratino di coccolato fondente.

Sp.: tre clementine

Cena: ancora da definire, aggiorno più tardi
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 10:42 am

Bene... Visto che mi piace sempre essere onesta devo confessare che ieri e oggi ho fatto un esperimento e quindi ho postato dei menu' fittizi ...
Volete sapere cosa ho combinato??
Ho voluto provare a riprendere la Dukan per 2 giorni(avevo bisogno di una sferzata ed effettivamente e' quello che ho ottenuto) ... 2 giorni che vengono chiamati Attacco o di proteine pure .... Praticamente a parte la crusca di avena (2cucchiai)la mattina il resto della giornata e' basato solo su cibi proteici... No frutta,no verdura,no carbo .... Ebbene.... Manco ve lo devo dire.... Al secondo giorno non cke l'ho fatta più' e la cosa peggiore e' che ero gia' talmente stanca e nauseata che ho sgarrato sia di Dukan che di Monty....

Sono contente perche' mi e' servito di lezione e da conferma.... Conferma che Dukan e' totalmente squilibrata... Mi chiedo come ho fatto in passato a seguirla x cosi' tanto tempo?! Mah??
Di lezione, per non riprovarci mai più'
Da ultraconferma che Montignac e' il miglior regime alimentare IN THE WORLD.

Scusate... Io ognitanto sclero... Sono cosi...
Ma l'importante e' imparare dai propri errori.... E questa e' la miglior motivazione.... Meglio di mille parole.... Provare le cose sulla propria pelle.
Da domani riprendo. Fortissimamamente Monty ... Monty Forever
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 10:57 am

elynerix ha scritto:
Bene... Visto che mi piace sempre essere onesta devo confessare che ieri e oggi ho fatto un esperimento e quindi ho postato dei menu' fittizi ...
Volete sapere cosa ho combinato??
Ho voluto provare a riprendere la Dukan per 2 giorni(avevo bisogno di una sferzata ed effettivamente e' quello che ho ottenuto) ... 2 giorni che vengono chiamati Attacco o di proteine pure .... Praticamente a parte la crusca di avena (2cucchiai)la mattina il resto della giornata e' basato solo su cibi proteici... No frutta,no verdura,no carbo .... Ebbene.... Manco ve lo devo dire.... Al secondo giorno non cke l'ho fatta più' e la cosa peggiore e' che ero gia' talmente stanca e nauseata che ho sgarrato sia di Dukan che di Monty....

Sono contente perche' mi e' servito di lezione e da conferma.... Conferma che Dukan e' totalmente squilibrata... Mi chiedo come ho fatto in passato a seguirla x cosi' tanto tempo?! Mah??
Di lezione, per non riprovarci mai più'
Da ultraconferma che Montignac e' il miglior regime alimentare IN THE WORLD.

Scusate... Io ognitanto sclero... Sono cosi...
Ma l'importante e' imparare dai propri errori.... E questa e' la miglior motivazione.... Meglio di mille parole.... Provare le cose sulla propria pelle.
Da domani riprendo. Fortissimamamente Monty ... Monty Forever

brava! e non aggiungo altro.. è importante però che tu abbia scritto la tua esperienza così se a qualcuno venisse voglia di allontanarsi magari ci penserà una volta in più...

puoi aumentare un po' le proteine se vuoi, sempre seguendo la monti e diminuire un po' i carbo.. magari meno frutta.. Mercoledì 18 Gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 10:58 am

la mia cena: finocchi bolliti e quinoa allo zafferano, porcini secchi e tonno per finire una mela.
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 11:38 am

Ecco la mia cena:

Riso basmati con gamberetti, surimi e zucchine.. Una delizia... Mi mancherebbe solo un dolcetto, ma me ne vado a letto presto così non ci penso!
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 12:30 pm

Laurett@ ha scritto:
Ecco la mia cena:

Riso basmati con gamberetti, surimi e zucchine.. Una delizia... Mi mancherebbe solo un dolcetto, ma me ne vado a letto presto così non ci penso!
Buonanotte!

come dolcetto potresti mangiarti uno yogurt allo 0% di grassi con un paio di cucchiaini di marmellata..

attenta ai surimi, sarebbe megli non mangiarli perchè hanno ig alto!
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 1:23 pm

Nooooo, non vado nemmeno matta per il surimi!! Il fatto è che stasera il riso l'ha preparato mio marito e a lui piace variare, solo che non ho avuto voglia di controllare che ig aveva e l'ho lasciato fare... Da ora in poi il surimi è bandito!
Grazie Cri sei sempre molto gentile.
Per quanto riguarda lo yogurt oggi non ne ho e quindi buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 18 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio   Mercoledì 18 Gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 18 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 gennaio
» mercoledì 8 gennaio
» mercoledì 15 gennaio
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 29 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: