Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 gennaio

Andare in basso 
+11
u08515
LaFenice
nicla Walcker
lamamma
veryy83
blunotte82
Raperonzolo
Erikavitty
valentina311281
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 9:48 pm

buongiorno e buon mercoledì! siamo a metà settimana!
ieri abbiamo fatto un sacco di commissioni.. e nel pomeriggio siamo riusciti a camminare pure 3 orette..
è nevicato abbastanza, ma sta squagliando tutta per fortuna, anche se nel fine settimana è prevista altra neve.. non ne posso già più! basta, solo sole e temperature alte!

colazione PG: solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, tonno, olive, pomodorini secchi e spero ceci

cena PG da decidere

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 10:05 pm

Ciao CRI e ciao a tutte qua non so che tempo ci sia devo ancora aprire la porta e ho deciso di fare colazione con calma prima che la piccola si svegli
colazione : pg solita
pranzo: pl penso uova tonno e verdure
cena : pg Finirò l'orzo mondo
questa mattina mi vado a tagliare i capelli.. Speriamo bene io sono sempre restia ai cambiamenti. Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 10:07 pm

Cri ma quando dici pomodori secchi sono quelli secchi o quelli sott'olio? E se sono quelli secchi li bagni prima? Grazie e buona giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 10:27 pm

amboinensis ha scritto:
Cri ma quando dici pomodori secchi sono quelli secchi o quelli sott'olio? E se sono quelli secchi li bagni prima? Grazie e buona giornata Wink

quelli sott'olio, ma al bar me li sgocciolano stra bene, non sono niente unti!

buon taglio ed aspetto foto! buona giornata  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 10:28 pm

ragazze ho rinnovato la convenzione con la Fiberpasta.. vi scriverò i dettagli in un topic specifico!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 10:29 pm

saluto 
Buongiorno!

Oggi mi aspetta una giornatina che mi eviterei volentieri  pianto 

Per il menù non so cosa mangerò, per ora di certo c'è solo la solita colazione PG.

Credo che ripasserò in serata.

Francy taglia e vai tranquilla, anche io sono molto restia ai cambiamenti ma poco più di un mese fa ho tagliato i miei capelli lunghissimi ed ora mi arrivano poco più giù delle orecchie e ti dico...tutto un altro mondo, ci è voluto qualche giorno per abituarmi e all'inizio non ero sicura di aver fatto una cosa azzeccatissima ma ora ti dico taglia che non te ne pentirai!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 11:13 pm

Buongiorno..o per meglio dire..buonanotte....io non ho chiuso occhio...alle 2 la pupa si è svegliata con febbre e mal di pancia... e pensare che era andata a letto che non aveva nulla...bella pimpante..sta cosa non la riesco a capire..vabbè....l'ho lasciata che aveva 38 di febbre...speriamo non peggiori...
Cri...non sai quanto ti invidio che vivi in montagna...io l'adoro...ci ho passato tutte le mie estati per 20 anni...mi piace scarpinare e andare a funghi...siamo rientrati proprio domenica da un week end a ortisei!!!quanto vorrei trasferirmi...
colazione PG: 2 arance piccole, dopo venti minuti pane fatto ieri con fiber farina e marmellata rigoni ai lamponi
pranzo PL: frittata di porri
cena PG: topinambur e......???? aspetto consigli....
comunque a cena se ho ben capito devo mangiare verdure accompagnate tipo da legumi o orzo, farro e simili?
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 11:17 pm

Buongiorno a tutte!
Oggi il tempo é un po' migliorato, almeno non piove, ma mio figlio tosse tutta la notte e ora io raffreddore e gola arrossata che pizza non ci voleva!

In tutto ciò, nonostante il malessere...ho fame!
Ieri sera stavo valutando che probabilmente sbaglio qualcosa perché non posso avere tutta sta fame, sono a rischio sgarro e non va bene!!oggi se riesco mi preparo un dolcetto con le farine consentite, devo studiare!
Ripasso più tardi, nel frattempo scrivo la colazione
C: wasa rigoni caffellatte soia

A dopo buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 11:46 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno..o per meglio dire..buonanotte....io non ho chiuso occhio...alle 2 la pupa si è svegliata con febbre e mal di pancia... e pensare che era andata a letto che non aveva nulla...bella pimpante..sta cosa non la riesco a capire..vabbè....l'ho lasciata che aveva 38 di febbre...speriamo non peggiori...
Cri...non sai quanto ti invidio che vivi in montagna...io l'adoro...ci ho passato tutte le mie estati per 20 anni...mi piace scarpinare e andare a funghi...siamo rientrati proprio domenica da un week end a ortisei!!!quanto vorrei trasferirmi...
colazione PG: 2 arance piccole, dopo venti minuti pane fatto ieri con fiber farina e marmellata rigoni ai lamponi
pranzo PL: frittata di porri
cena PG: topinambur e......???? aspetto consigli....
comunque a cena se ho ben capito devo mangiare verdure accompagnate tipo da legumi o orzo, farro e simili?

mi spiace per la piccola.. spero che guarisca presto..
e che dire??!! io adoro le montagne.. e tutto il tempo che ho a disposizione lo passo a camminare o vista la neve a fare fondo!
io mi sono trasferita qui nel 2008 e non sono affatto pentita!
dove abiti?

il pranzo mi sembra un po' misero.. mangia anche un'insalata o un'altra verdura, un frutto...

il tipinambur lo puoi mangiare perchè ha ig 50, puoi farti insieme pasta integrale, vermicelli di grano duro o di soia, orzo mondo, farro decorticato, legumi quinoa, amaranto...  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 11:51 pm

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Oggi il tempo é un po' migliorato, almeno non piove, ma mio figlio tosse tutta la notte e ora io raffreddore e gola arrossata che pizza non ci voleva!

In tutto ciò, nonostante il malessere...ho fame!
Ieri sera stavo valutando che probabilmente sbaglio qualcosa perché non posso avere tutta sta fame, sono a rischio sgarro e non va bene!!oggi se riesco mi preparo un dolcetto con le farine consentite, devo studiare!
Ripasso più tardi, nel frattempo scrivo la colazione
C: wasa rigoni caffellatte soia

A dopo buona giornata

quante wasa mangi? aggiungi anche un frutto o due alla colazione e magari uno yogurt di soia..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mar Gen 14, 2014 11:54 pm

cri845 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Buongiorno..o per meglio dire..buonanotte....io non ho chiuso occhio...alle 2 la pupa si è svegliata con febbre e mal di pancia... e pensare che era andata a letto che non aveva nulla...bella pimpante..sta cosa non la riesco a capire..vabbè....l'ho lasciata che aveva 38 di febbre...speriamo non peggiori...
Cri...non sai quanto ti invidio che vivi in montagna...io l'adoro...ci ho passato tutte le mie estati per 20 anni...mi piace scarpinare e andare a funghi...siamo rientrati proprio domenica da un week end a ortisei!!!quanto vorrei trasferirmi...
colazione PG: 2 arance piccole, dopo venti minuti pane fatto ieri con fiber farina e marmellata rigoni ai lamponi
pranzo PL: frittata di porri
cena PG: topinambur e......???? aspetto consigli....
comunque a cena se ho ben capito devo mangiare verdure accompagnate tipo da legumi o orzo, farro e simili?

mi spiace per la piccola.. spero che guarisca presto..
e che dire??!! io adoro le montagne.. e tutto il tempo che ho a disposizione lo passo a camminare o vista la neve a fare fondo!
io mi sono trasferita qui nel 2008 e non sono affatto pentita!
dove abiti?

il pranzo mi sembra un po' misero.. mangia anche un'insalata o un'altra verdura, un frutto...

il tipinambur lo puoi mangiare perchè ha ig 50, puoi farti insieme pasta integrale, vermicelli di grano duro o di soia, orzo mondo, farro decorticato, legumi quinoa, amaranto...  saluto

io sono originaria di verona ma ora abito appena dopo il confine..sulle colline moreniche in provincia di mantova.... vicino al lago di garda per intenderci!!!
ma l'orzo mondo dove lo trovo? ieri cercavo anche questi vermicelli di grano duro ma non li ho visti....
la grammatura dei cereali è uguale a quella della pasta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:08 am

Erika: conosco la zona in cui vivi! bello il lago di Garda.. lo adoro!

l'orzo mondo lo trovi al naturasi.
i vermicelli di grano duro li puoi trovare di varie marche di pasta tipo Rummo, Barilla, Molisano, Garofalo... hai l'imbarazzo della scelta!

per la dose dei cereali fai sui 80/100 g, ma nessuno ti vieta di mangiare anche qualcosa in più.. dipende dalla tua fame.. il mio consiglio è quello di non stare li a fare il chimico e pesare tutto..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:13 am

ragazze, specie per le nuove, consiglio caldamente di leggere bene i riassunti che credo siano abbastanza chiari!..
poi, se avete dubbi chiedete pure, siamo qui apposta, però vi chiedo lo sforzo di leggere e provare a digerire un po' le nuove nozioni..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:13 am

Cri Il mio problema non é a colazione, mangio 4 wasa, infatti arrivo al pranzo che non sono affatto affamata, il mio problema é l'orario intorno alla cena!!
Arrivo a cena famelica (verso 5-6 mangio una mela e bevo un the), ceno e dopo appena un'ora ho fame di nuovo e vado a dormire sognando la colazione del giorno dopo!!dai nn si può!!!

Lo yogurt di soia non posso mangiarlo, ho scoperto che la soia per me nn va bene!quindi basta anche con latte di soia (ormai oggi bevo quello perché non voglio buttarlo, ma poi dovrò passare al latte vaccino)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:13 am

cri845 ha scritto:
Erika: conosco la zona in cui vivi! bello il lago di Garda.. lo adoro!

l'orzo mondo lo trovi al naturasi.
i vermicelli di grano duro li puoi trovare di varie marche di pasta tipo Rummo, Barilla, Molisano, Garofalo... hai l'imbarazzo della scelta!

per la dose dei cereali fai sui 80/100 g, ma nessuno ti vieta di mangiare anche qualcosa in più.. dipende dalla tua fame.. il mio consiglio è quello di non stare li a fare il chimico e pesare tutto..

grazie mille Cri....gentilissima...!!! cuoricini 
ieri ho preso due libricini molto carini...uno di montignac sull'indice glicemico e uno sulle ricette a basso indice glicemico..ma vorrei prendere qualcosa che parla proprio di questo stile alimentare...consigli?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:16 am

Raperonzolo ha scritto:
Cri Il mio problema non é a colazione, mangio 4 wasa, infatti arrivo al pranzo che non sono affatto affamata, il mio problema é l'orario intorno alla cena!!
Arrivo a cena famelica (verso 5-6 mangio una mela e bevo un the), ceno e dopo appena un'ora ho fame di nuovo e vado a dormire sognando la colazione del giorno dopo!!dai nn si può!!!

Lo yogurt di soia non posso mangiarlo, ho scoperto che la soia per me nn va bene!quindi basta anche con latte di soia (ormai oggi bevo quello perché non voglio buttarlo, ma poi dovrò passare al latte vaccino)

il pranzo di ieri era troppo leggero e quindi si riflette poi sulla cena..
il mio consiglio è quello di mangiare un buon pranzo, magari mettendo anche una dose piccola di legumi che tengono un po' di più.. meglio sarebbe mangiare di più a pranzo e stare più leggera a cena..

scusa, ma non ricordo, fai attività sportiva??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:18 am

Erikavitty ha scritto:
cri845 ha scritto:
Erika: conosco la zona in cui vivi! bello il lago di Garda.. lo adoro!

l'orzo mondo lo trovi al naturasi.
i vermicelli di grano duro li puoi trovare di varie marche di pasta tipo Rummo, Barilla, Molisano, Garofalo... hai l'imbarazzo della scelta!

per la dose dei cereali fai sui 80/100 g, ma nessuno ti vieta di mangiare anche qualcosa in più.. dipende dalla tua fame.. il mio consiglio è quello di non stare li a fare il chimico e pesare tutto..

grazie mille Cri....gentilissima...!!! cuoricini 
ieri ho preso due libricini molto carini...uno di montignac sull'indice glicemico e uno sulle ricette a basso indice glicemico..ma vorrei prendere qualcosa che parla proprio di questo stile alimentare...consigli?

prova a leggere qui
http://www.montignac.com/it/faq/

qui trovi tutte le pubblicazioni e ti suggerisco i primi due
http://www.montignac.com/it/book_categories/italiano/
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:30 am

Cri si, di solito faccio attività sportiva, tranne negli ultimi due giorni che ho il bimbo malato a casa e ora sono influenzata anche io, ad ogni modo faccio almeno un'ora al giorno più scale a piedi
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:31 am

Buongiorno ragazze,
tempo nuvoloso, umore depresso (sempre per il lavoro, uffa). Vorrei fare una valigia e cambiare città nella speranza di iniziar una nuova vita. Ma come scegliere dove trasferirsi? Come orientarsi?

A parte questi pensieri che mi spingono a mangiare un pò troppo ciocco, ora posto il menu:

Colazione PG 1 kiwi e poi tisana + pane integrale con marmellata
Pranzo PL lenticchie e frittatina
Cena:PL fettina di carne con insalata

Spuntino:frutta

Oggi mi sa che nn posso andare a camminare visto il tempo che minaccia pioggia nel caso mi esercito a casa.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:32 am

grazie Cri...il secondo l'avevo preso ieri...il primo l'ho appena ordinato!!!
comunque adesso ho letto per bene e con calma tutto e ho capito che non son tanto le calorie o per l'appunto il valore energetico degli alimenti a far ingrassare ma l'indice glicemico...
sinceramente mi sento molto più rilassata...dopo anni passati a cercare l'alimentazione giusta per me...a provarne tante e durare poco perchè non mi permettevano di mangiar nulla se non proteine/verdure/grassi finalmente sento di poter mangiare cose sane e fatte da me...stamattina mi pareva un sogno mangiare quelle fette di pane buonissimo con la marmellata...senza sentirmi in colpa!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 12:44 am

Raperonzolo ha scritto:
Cri Il mio problema non é a colazione, mangio 4 wasa, infatti arrivo al pranzo che non sono affatto affamata, il mio problema é l'orario intorno alla cena!!
Arrivo a cena famelica (verso 5-6 mangio una mela e bevo un the), ceno e dopo appena un'ora ho fame di nuovo e vado a dormire sognando la colazione del giorno dopo!!dai nn si può!!!

Lo yogurt di soia non posso mangiarlo, ho scoperto che la soia per me nn va bene!quindi basta anche con latte di soia (ormai oggi bevo quello perché non voglio buttarlo, ma poi dovrò passare al latte vaccino)

raperonzolo ahahahhaha allora nn sn l unica a sognare la colazione del giorno dopo...ti capisco ekkome  Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:02 am

buongiornooo
ma qui si chiacchiera di brutto!!!!! ci ho messo un quarto d'ora ad aggiornarmi!!!! Very Happy 

Anche io la sera devo mangiare qualcosa prima di andare a letto per non crollare di solito mi faccio un bicchiere di latte scremato e ci metto un cucchiano di cacao amaro o un cucchiaino di orzo solubile, in questo modo vado a letto con il pancino caldo e pieno..
facendo la cena alle 7 con i bimbi, ma andando a letto a mezzanotte la fame e' inevitabile direi!

Colazione
pema tostato con un cucchiano di miele di acacia, decafelatte, spremuta di arancia

spuntino
yogurt magro

pranzo
insalata mista con soia tonno pomodorini,radicchio,carote(crude) e finocchi
mela

spuntino
???

cena
pasta integrale con peperoni

dopo cena
bicchiere di latte

non ho idee per gli spuntini del pomeriggio..di latticini ne mangio anche troppi..la frutta non bisogna esagerare...la frutta secca mi fa allergia...se avete idee vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:07 am

Ciao qui giornata bellissima un francia ma fa un po freddo.Côme il mercoledi i bambini non vanno a scuola adesso andiamo a fare una  bella paseggiata .prima di andare preparo il pranzo.
Menu
Colazione pane Montignac latte di soia   +marmellara senza zucchero
Pranzo cavoletti di Bruxelles + pollo al curry +yaourt di soia.
Merenda.frutto IG 35 più un pugnetto du mandorle.
Cena riso balsmati con frutti di mare.+frutto + yaourt
spero che oggi non faccio errori datemi la vostra opinione un saluto  a tutto  il gruppo che e fantastico
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:13 am

Buongiornooooooo...questa mattina vorrei essere così colazione  ed invece sono così  affraid 
ennesima notte insonne..per via della febbre e della tosse di Giorgia..alle 13..ho appuntamento dalla pediatra...N:B la porto, non che viene lei a casa!!!...mi ha detto che ci sono un sacco di bambini con bronchiti e polmoniti,perciò la deve visitare per evitare la seconda...e qui non sono riuscita a stare zitta "beh,mi auguro che non si tratti di polmonite..ma se lo fosse è proprio il massimo portarla fuori..per quanto possa coprirla bene!!"silenzio di tomba e..."signora ci vediamo alle 13 in studio"...
So che non ci sono leggi che li obblighino a fare le visite a casa..ma solo il  "buon senso" del pediatra..e mi sa che la maggior parte di loro non sa nemmeno dove stia di casa il buon senso..non ho parole!!!
Scusate lo sfogo..ma sono un po' con i..nervi a fior di pelle!!!
Menù odierno:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Code di mazzancolle lesse e verdura in insalata
Pomeriggio frutto
Cena verdure..non so ancora cosa..e riso basmati con piselli
Ci sentiamo più tardi!!!
Bacio a tutte soprattutto a quelle che hanno i bimbi malaticci...FORZA E CORAGGIO!!

P.s come vorrei un po' di neve anche qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1Mer Gen 15, 2014 1:17 am

LaFenice ha scritto:
Buongiornooooooo...questa mattina vorrei essere così colazione  ed invece sono così  affraid 
ennesima notte insonne..per via della febbre e della tosse di Giorgia..alle 13..ho appuntamento dalla pediatra...N:B la porto, non che viene lei a casa!!!...mi ha detto che ci sono un sacco di bambini con bronchiti e polmoniti,perciò la deve visitare per evitare la seconda...e qui non sono riuscita a stare zitta "beh,mi auguro che non si tratti di polmonite..ma se lo fosse è proprio il massimo portarla fuori..per quanto possa coprirla bene!!"silenzio di tomba e..."signora ci vediamo alle 13 in studio"...
So che non ci sono leggi che li obblighino a fare le visite a casa..ma solo il  "buon senso" del pediatra..e mi sa che la maggior parte di loro non sa nemmeno dove stia di casa il buon senso..non ho parole!!!
Scusate lo sfogo..ma sono un po' con i..nervi a fior di pelle!!!
Menù odierno:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Code di mazzancolle lesse e verdura in insalata
Pomeriggio frutto
Cena verdure..non so ancora cosa..e riso basmati con piselli
Ci sentiamo più tardi!!!
Bacio a tutte soprattutto a quelle che hanno i bimbi malaticci...FORZA E CORAGGIO!!

P.s come vorrei un po' di neve anche qui!!!!

ehmmm la mia pediatra l'anno scorso con la bambina con 40 di febbre e con la neve che scendeva da due giorni per cui era quasi impossibile girare per le strade mi ha fatto andare nel suo studio.... ci ho messo 1 h e 30 minuti con la mia pupa che poverina mi veniva fin da star male a vederla immobile per la febbre altissima...quindi ti capisco....non si schiodano più i dottori ormai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 gennaio    mercoledì 15 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 29 gennaio
» mercoledì 21 gennaio
» Mercoledì 26 gennaio
» Mercoledì 18 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: