Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 26 gennaio

Andare in basso 
+2
flavietta94kg
Boccadorata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:20 am

welcome
Bon jour!!
Ieri:
C: 2 arance moro+1kiwi, 70g circa pane integrale con marmellata + caffèlatte di soya.
S: qualche mandorla e ribes disidratati
P: spaghetti alla puttanesca
C: cianfotta , baccalà in cassuola e pera cotta con cioccolato fondente (ricetta monty a cui ho agginto un pò di cannella e peperoncino nella cioccolata)
Stamattina, dopo la solita colazione ho ricominciato a prendere l'olio di pesce, ed ora faccio i ruttini al merluzzo... nausea
Speriamo almeno che vada a compensare tutte le sciocchezze che faccio a tavola!!!
Ieri sera volevo mettere a bagno i ceci per le falafel e invece somo rimasta sul divano a vedermi l'ennesima trasmissione su Berlusconi e a litigare col mio compagno (lui è un fan) scratch e quando se ne andato mi sono miseramente addormentata sul divano!
Vorrà dire che stasera lenticchie!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:28 am

Ciao a tutte!
menu di oggi
colazione:
arancia Very Happy
2 fette wasa, 2 fette di prosciuto di petto di tacchino, marmellata,sciroppo d'agave,caffe dec,latte e fruttosio
Pranzo
insalata romana, carote, albicocche secche
quinoa, bistecca ai funghi e poca panna
mousse di avocado
Spuntino
fetta di prociusto di tacchino
1 fetta di formaggio edam
1 arancia
cena
passato di finocchio
bistecca
peperoni grigliati
carote crude
quinoa
pera
Mercoledì 26 gennaio 477295 fine


Ultima modifica di flavietta94kg il Mer Gen 26, 2011 11:11 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:40 am

flavietta94kg ha scritto:
Ciao a tutte!
menu di oggi
colazione:
arancia Very Happy
2 fette wasa, 2 fette di prosciuto di petto di tacchino, marmellata,sciroppo d'agave,caffe dec,latte e fruttosio
.....
Ma davvero si può mangiare il prosciutto la mattina!?!
Pensavo si potesse fare solo con la colazione proteica, max una volta a settimana.. non capisco
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 1:45 am

Boccadorata ha scritto:
welcome
Bon jour!!
Ieri:
C: 2 arance moro+1kiwi, 70g circa pane integrale con marmellata + caffèlatte di soya.
S: qualche mandorla e ribes disidratati
P: spaghetti alla puttanesca
C: cianfotta , baccalà in cassuola e pera cotta con cioccolato fondente (ricetta monty a cui ho agginto un pò di cannella e peperoncino nella cioccolata)
Stamattina, dopo la solita colazione ho ricominciato a prendere l'olio di pesce, ed ora faccio i ruttini al merluzzo... nausea
Speriamo almeno che vada a compensare tutte le sciocchezze che faccio a tavola!!!
Ieri sera volevo mettere a bagno i ceci per le falafel e invece somo rimasta sul divano a vedermi l'ennesima trasmissione su Berlusconi e a litigare col mio compagno (lui è un fan) scratch e quando se ne andato mi sono miseramente addormentata sul divano!
Vorrà dire che stasera lenticchie!!

bhè se hai discusso su Berlusconi era inevitabile che stramazzassi sul divano...
ahahahahahaaaaah

io oggi non so ancora...per ora ho fatto la mia solita colazione con arancia e fette wasa , marm s.z. e latte magro...
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 3:47 am

buongiorna care ragazze,
questi giorni ho mangiato veramente tanto formaggio & c., ma avevo un desiderio incontrollabile. Oggi mi sento così stanca che mi butterei sul pavimento e dormirei.

Menu di oggi sperando di essere fedele Mercoledì 26 gennaio 87311

col: latte magro e pane con marm

pr: alici marinate, insalata con sardina, peperoni

cn: insalata o spaghetti o lenticchie
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 5:12 am

Citazione :
Ma davvero si può mangiare il prosciutto la mattina!?!
Pensavo si potesse fare solo con la colazione proteica, max una volta a settimana.. Mercoledì 26 gennaio 167103

ciao io credo di si, sul libro dei menu c'e scritto che la colazione dovrebbe essenzialmente di natura protido-glucidica.
e se guardi quello che ho postato come colazione montignac vedi che dentro c'e prosciuto di tacchino o pollo o il salmone affumicato o marinato.

Laughing
Torna in alto Andare in basso
unicorno73

unicorno73


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.11

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 8:30 am

Anche io prendo l'olio di non so che pesce, per gli omega 3...Mammamia, li danno per miracolosi contro le infiammazioni e mille cose questi omega3, ma ti tornano in su' come il salmone che risale la corrente...:° Orrore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 8:49 am

unicorno73 ha scritto:
Anche io prendo l'olio di non so che pesce, per gli omega 3...Mammamia, li danno per miracolosi contro le infiammazioni e mille cose questi omega3, ma ti tornano in su' come il salmone che risale la corrente...:° Orrore!!!!


L'importante è prenderlo durante il pasto per evitare , ma nn funziona granchè...... Burp nausea
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 9:59 am

giorno!!
allora...
colazione: yogurt di soya bianco, 1 fetta wasa+1 fetta salmone affumicato(ne ho provata solo 1 perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuto, ma wasa+salmone è buonissimo!)

pranzo:fagiolini al limone seppioline al pomodoro al forno mela cotta con cannella

cena:penso passato di verdura e coscia di pollo con zucchine ma come dessert?ho finito le mele...

e poi ho una domanda...ma il prosciutto di pollo o tacchino, dove l'avete trovato? perchè nel reparto salumi al carrefour, c'è! peccato che se uno legge gli ingredienti ci sono più conservanti e addensanti e lattosio che altro!!! Mercoledì 26 gennaio 709764
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 11:31 am

io oggi:
col: arancia, latte magro, fette wasa e marm s.z.
spuntino: cioccolato e mandorle
pranzo: bistecca pollo,melanzane e funghi, e una ricottina (oggi fame nervosa...)
spuntino: mela e cioccolato ( di nuovo...sempre fame nervosa)
cena: tofu e melanzane

@wasawasa come dessert puoi mangiare yogurt magro con un cucchiaino di marmellata senza zucchero dentro...giusto per darci un pò di sapore... winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 26 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 26 gennaio   Mercoledì 26 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 26 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 29 gennaio
» mercoledì 21 gennaio
» Mercoledì 18 Gennaio
» mercoledì 7 gennaio
» mercoledì 27 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: