Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 8 gennaio

Andare in basso 
+9
amboinensis
valentina311281
Cinnamon
Elena86
lulu
Raperonzolo
blunotte82
Diana4ever
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:34 am

valentina311281 ha scritto:
Oggi mi sento proprio pigrissima, non riesco a carburare  sbadiglio 

Menù:

C- 1 kiwi, 1 clementina PG (non avevo fame)
P- 80 g cous cous integrale con peperoni e zucchine PG
S- tisana, un frutto
C- piselli con cubetti di crudo sgrassatissimo, insalata o pomodori PG
S- un frutto
Continuo a sentirmi pigrissima quindi ho un pò modificato pranzo e cena...

100 g cous cous integrale con una scatoletta da 120 g di tonno ben sgocciolato, un peperone ed una zucchina da dividere tra pranzo e cena.
Non avevo minimamente voglia di cucinare due volte  sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:39 am

valentina311281 ha scritto:
Citazione :
Continuo a sentirmi pigrissima quindi ho un pò modificato pranzo e cena...

100 g cous cous integrale con una scatoletta da 120 g di tonno ben sgocciolato, un peperone ed una zucchina da dividere tra pranzo e cena.
Non avevo minimamente voglia di cucinare due volte  sbadiglio

poca verdura, VAle.. su forza.. lascia la pigrizia e forza con l'energia!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:43 am

cri845 ha scritto:
poca verdura, VAle.. su forza.. lascia la pigrizia e forza con l'energia!  Very Happy

Oggi sono un pò sottotono, ogni tanto tocca anche a me...domani andrà meglio!
Per la verdura in effetti hai ragione, a cena aggiungerò una bella insalata mista con qualche legume  g58
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 8:34 am

Buon pomeriggio,

ho strani giramenti di testa, sarà u npò di pressione. Sono contenta perchè stamattina anche se con fatica ho fatto una bella camminata veloce di 4 km in 42 minuti. Certo quest'estate ero arrivata a 7.5 km in un'ora...ma non sono messa male. SPuntino qualche nocciola ora mi faccio una tisana e  un frutto. POi se mi annoio appena resto sola vado di zumba con la wii.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 8:36 am

blunotte82 ha scritto:
Buon pomeriggio,

ho strani giramenti di testa, sarà u npò di pressione. Sono contenta perchè stamattina anche se con fatica ho fatto una bella camminata veloce di 4 km in 42 minuti. Certo quest'estate ero arrivata a 7.5 km in un'ora...ma non sono messa male. SPuntino qualche nocciola ora mi faccio una tisana e  un frutto. POi se mi annoio appena resto sola vado di zumba con la wii.

brava Cinzia! vedrai che se avrai costanza i risultati arriveranno!!!
i giramenti di testa forse sono dovuti al fatto che hai ricominciato a muoverti! magari misurati la pressione..  saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:28 am

Arancia time... g60 

dopo un lungo periodo di eccessi ho lo stomaco che sembra una voragine... ma a furia di tener bassa l'insulina... la fame mi passerà!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:49 am

Ragazze oltre a non capir ancora bene come funziona il metodo credo di essere super imbrancata anche con il forum e nn so come interagire e rispondervi..ma cela farò prima o poi!!!
Domandina: ho mangiato un po' di cioccolato alle 16,30 ma ora avevo un po' fame e dato che cenerò tardissimo perché dalle 19,39 alle 21 farò walking in palestra (durissimo allenamento lo giuro) ho mangiato uno yogurt di soya ananas e maracuja..ho sbagliato?
Alle 22 cenerò a base di quinoa e lenticchie + finocchio e mela.. Troppo? So che è tardi ma nn saprei come fare altrimenti..
Ho comprato fiberpasta,posso usarla eventualmente anche a pranzo se associata a proteine anche nella fase 1? Da me non ci sono le fiberpiadine o la fiberfarina..come potrei prepararmi piadinette da tenere pronte all'uso in altro modo?
Grazie e perdonatemi se vi riempio di domande
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:51 am

cri845 ha scritto:
buongiorno!
ho deciso di prendere ancora 3 giorni di malattia perchè non sto bene ed i bruciori ad urinare ci sono sempre.. a dire la verità li ho anche senza dover urinare...
più tardi andrò dal medico..
Brava Cry....stai a casa! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:55 am

Francina ha scritto:
Ragazze oltre a non capir ancora bene come funziona il metodo credo di essere super imbrancata anche con il forum e nn so come interagire e rispondervi..ma cela farò prima o poi!!!
Domandina: ho mangiato un po' di cioccolato alle 16,30 ma ora avevo un po' fame e dato che cenerò tardissimo perché dalle 19,39 alle 21 farò walking in palestra (durissimo allenamento lo giuro) ho mangiato uno yogurt di soya ananas e maracuja..ho sbagliato?
Alle 22 cenerò a base di quinoa e lenticchie + finocchio e mela.. Troppo? So che è tardi ma nn saprei come fare altrimenti..
Ho comprato fiberpasta,posso usarla eventualmente anche a pranzo se associata a proteine anche nella fase 1? Da me non ci sono le fiberpiadine o la fiberfarina..come potrei prepararmi piadinette da tenere pronte all'uso in altro modo?
Grazie e perdonatemi se vi riempio di domande
Gli spuntini vanno bene..così la cena.La fiberpasta la puoi usare sia in un pasto GP che PL...Per la ricetta delle piadine sul mio blog le trovi....giusto oggi a pranzo me ne sono fatta una  g58  g58
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:58 am

Buonasera....stamattina al lavoro mi ha abbandonato la frizione dell'auto....sono stata in carrozzeria dalle 11,30 sino alle 15....poi tutto si è risolto!
Menù

2 fiberbrioches
the    

fiber piadina con rucola e salmone affumicato
clementine

cena non so....ho "pranzato alle 16...magari delle lenticchie e mela cotta

Buona serata a tutte!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 10:12 am

Credo che a pranzo ho mangiato un pò pochino infatti ora ho una fame da lupi e per tamponare la voragine nel mio stomaco ho mangiato una pera che ovviamente non potrò mangiare dopo cena  pianto 

Questa sera la mia cena sarà al massimo tra mezz'ora, un pò prestino ma almeno evito di mangiucchiare tutto quello che mi capita sotto il naso perchè nonostante il frutto ho ancora troppa fame!!!

Al cous cous con verdure e tonno, aggiungerò anche un pò di piselli con cubetti di crudo sgrassato e taaaaanta insalata...che fameeeee!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:03 pm

aggiorno la cena:

Fiberpenne 100g con passata di pomodoro e un filetto di pesce che ho avanzato dal pranzo perchè sazia, l'ho spezzettato e messo nel sugo della pasta. Ho mangiato anche una fettina piccola di pane mio integrale per assaggiare come era venuto - appena sfornato -  1 fico secco perchè lo avevo sotto il naso e avevo voglia matta di dolce!!! spero di non aver esagerato!!! o meglio, so di aver esagerato ma uffi avevo appetito!

ora pasticcio un po' al pc, fra poco tisana e ninna.
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:16 pm

Non mangerò mai più uovo come pasto PL ho fatto due albumi strapazzati in padella con zucchine...ho finito da neanche 20 minuti è già ho fameeeeee!!!
Mai più!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 1:48 pm

Aggiorno la cena...doveva essere PG..invece avendo mangiato inaspettatamente da amici..è diventata PL:petti di pollo,insalata,radicchio e un pezzo di grana padano..e un paio di cubetti di ciocco fondente all'arancia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 10:41 pm

Raperonzolo ha scritto:
Non mangerò mai più uovo come pasto PL ho fatto due albumi strapazzati in padella con zucchine...ho finito da neanche 20 minuti è già ho fameeeeee!!!
Mai più!!!
 risatona per quello che è meglio fare pasti PG la sera.. pasta, riso, legumi, cereali riempiono molto di più!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 12:06 am

Hai ragione proverò a fare pasti PL a pranzo  g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 8 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 gennaio
» mercoledì 15 gennaio
» mercoledì 20 gennaio
» mercoledì 29 gennaio
» Mercoledì 26 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: