Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 8 gennaio

Andare in basso 
+9
amboinensis
valentina311281
Cinnamon
Elena86
lulu
Raperonzolo
blunotte82
Diana4ever
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:18 pm

buongiorno!
ho deciso di prendere ancora 3 giorni di malattia perchè non sto bene ed i bruciori ad urinare ci sono sempre.. a dire la verità li ho anche senza dover urinare...
più tardi andrò dal medico..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:59 pm

brava cri, và dal medico... hai fatto bene a prenderti 3 gg...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:15 am

Buongiorno a tutte,

hai fatto bene Cri, lo so che hai spesso questo problema mi spiace.... Buongiorno Diana, come va all'Uni?

Ieri sera ho ripreso il corso di nuoto ho fatto più o meno 30 vasche (che tristezza)    pianto  , stavo diventando così brava..NOn ero stanca però mi sentivo pesantissima nell'acqua.
Oggi andrò a farmi una bella passeggiata veloce.

Menu di oggi:
Colazione PG, 1/2 pera e 1 clementina 20 minuti prima, poi 2 fette di pane integrale mio con marmellata e tisana+caffè

Pranzo PL: peperoni ripieni con tonno albume e avena tritata con insalatona

Cena PL: fettina di carne di tacchina con verdure cotte

Spuntino tisana con frutta

Ora vado a preparare l'hennè a dopo ragazze, un abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:32 am

Buongiorno a tutte!
Oggi secondo giorno di montignac devo dire che mi sento gia molto meglio, sgonfia e decisamente motivata!!

Poi ho fatto un sacco di movimento con la Wii e mio figlio di due anni, balliamo a ritmo di zumba, quante risate mi fa fare!!!

Ieri ho preso qualcosina da lidl tipo spaghetti integrali, latte di soia e le fette simil wasa (ho preso quelle rosse con il sesamo ma si può mangiare il sesamo in una colazione PG?)

A dopo, il piccolo ballerino mi sta distruggono casa, scappo!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:40 am

Raperonzolo ha scritto:
Ieri ho preso qualcosina da lidl tipo spaghetti integrali, latte di soia e le fette simil wasa (ho preso quelle rosse con il sesamo ma si può mangiare il sesamo in una colazione PG?)
certo che si.. sono grassi buoni!
puoi prendere anche quelle con la confezione blu..  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:45 am

ciao Cinzia! sisi l'uni tutto bene! oggi sono a casa perchè sono di reperibilità notturna quindi non mi tocca andare il giorno... ne approfitto per studiare!!!

C: 2 arance piccole, dopo fage, porridge di crusca di avena che questa volta mi è venuto malissimo... e decaffèllatte.

P: pesce e mix di verdure con cavoletti di bruxelles, olive nere e funghi sott'olio ben sgocciolati. pezzetto di ciocco fondente.

Se avrò fame come spuntini frutta.

C: sicuramente PG, magari pasta o riso con i funghi, da vedere a che ora rientro a casa perchè oggi pomeriggio andrò dal cavallo.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 12:47 am

Buongiorno a tutte, 
si Raperonzolo, puoi mangiare le fette rosse al sesamo del Lidl, le uso anch'io, sono molto più buone delle vere Wasa, secondo me Smile

Cri, mi spiace leggere che non stai bene, riguardati e vai dal dott, mi raccomando.

Qua stamani niente sole, cielo incerto ma non tanto freddo, avevo un sonno che ho rischiato di addormentarmi mentre mi facevo la doccia, mamma mia!!!!

Siamo a metà settimana, forza bimbe.

Oggi esco x la spesa, cosi prendo quello che mi manca.
Ecco il menù di oggi:

Colazione: 1 arancia, latte di soia con Stevia, macchiato con un goccio di caffè, 5 Wasa, Rigoni alla pesca
Spuntino: 1 yogurt soia albicocca, 2 noci, tè verde con Stevia
Pranzo: insalata con tonno sgocciolato e finocchio, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 15 gr di cioccolato fondente, 8 mandorle
Cena: verdure miste surgelate e passate in padella con lenticchie verdi lessate, tisana al finocchio con Stevia
.............

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 2:03 am

Buongiorno!

Cri, è un po' di cistite? Mi dispiace! 

Sono smontante notte ma ho troppe cose da fare, quindi niente nanna fino a stasera. Va bene se bevo la tisana con il mate per tirarmi su??

Colazione: yogurt 0,1% con crusca e pezzi di cioccolato 85%
Pranzo: salmone affumicato e piselli
Cena: Fiber pasta con qualcosa... dopo invento!!!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 2:06 am

Elena86 ha scritto:
Buongiorno!

Cri, è un po' di cistite? Mi dispiace! 

Sono smontante notte ma ho troppe cose da fare, quindi niente nanna fino a stasera. Va bene se bevo la tisana con il mate per tirarmi su??

Colazione: yogurt 0,1% con crusca e pezzi di cioccolato 85%
Pranzo: salmone affumicato e piselli
Cena: Fiber pasta con qualcosa... dopo invento!!!

 saluto
manca la frutta, Elena!

penso di avere un'infezione alle vie urinarie basse.. ho anche fastidio ai reni.. però finchè non avrò l'esito dell'urinocultura e delle analisi delle urine non ne ho la certezza al 100%.. anche se purtroppo i sintomi li conosco!

bevi pure l'erba mate!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 2:06 am

Buongiorno a tutte,
qui tutto bene, al lavoro però sono veramente incasinata,infatti non sto riuscendo a leggere per bene tutto, vedo un sacco di nuove gnocche ( che saluto tutte adesso ) spero di essere un po' più tranquilla nei prossimi giorni!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di pompelmo pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassato insalata con pomodorini secchi e pochi ceci 1 mela

Cena PG
fiberspaghetti con verdure e poi vedro' in base alla fame.

Ciao a tutte, spero di riuscire a ripassare.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 2:34 am

cri845 ha scritto:


manca la frutta, Elena!

penso di avere un'infezione alle vie urinarie basse.. ho anche fastidio ai reni.. però finchè non avrò l'esito dell'urinocultura e delle analisi delle urine non ne ho la certezza al 100%.. anche se purtroppo i sintomi li conosco!

bevi pure l'erba mate!  saluto 

Ma pensa te che sfortuna... bevi molto (so che lo sai, ma sono come le mamme che ripetono di coprirsi quando è freddo!!). Ti fanno fare addirittura l'urinocoltura, allora non è il primo episodio? Fatti cmq dare una terapia empirica dal medico, poi passerai alla mirata dopo i risultati dell'antibiogramma.

La frutta porca... 

Come spuntino la mangerò!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 2:45 am

Elena86 ha scritto:
Ma pensa te che sfortuna... bevi molto (so che lo sai, ma sono come le mamme che ripetono di coprirsi quando è freddo!!). Ti fanno fare addirittura l'urinocoltura, allora non è il primo episodio? Fatti cmq dare una terapia empirica dal medico, poi passerai alla mirata dopo i risultati dell'antibiogramma.

La frutta porca... 

Come spuntino la mangerò!!!
bevo tantissimo.. infatti è assurdo per me! ho delle sabbie ai reni da anni e non le ho ancora fatte...
ho deciso io di mia iniziativa le analisi da fare  mgreen .. non voglio perdere altro tempo!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 3:07 am

aggiorno con una aggiunta, ho visto che ho un avocado maturo maturo e ne mangerò un pezzo (credo metà) a pranzo
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 3:15 am

Mammaria cri soffro per te!!io ci ho sofferto molto in passato, poi improvvisamente sparito tutto...ma lo dico a bassa voce, hai visto mai!

Ad ogni modo, ecco la mia giornata:

C: due fette simil wasa (lidl col sesamo mmmm che delizia!!) marmellata rigori pesca e un caffellatte di soia con fruttosio (il caffè nn dovrei prenderlo vero??ma ancora nn so rinunciarci...é un danno tanto grave?)

P: spaghetti integrali al dente con zucchine (si ok lo so che il pasto PG andrebbe fatto la sera ma ho problemi ormonali e l'endocrinologo si è raccomandato "fai la montignac ma assolutamente assumi gli zuccheri nella prima parte della giornata" e quindi...)

S: the con fruttosio e un frutto

C: frittata di zucchine e broccoletti (nel pasto PL posso usare anche i rossi delle uova vero?)

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 3:31 am

Raperonzolo ha scritto:
Mammaria cri soffro per te!!io ci ho sofferto molto in passato, poi improvvisamente sparito tutto...ma lo dico a bassa voce, hai visto mai!
grazie per il pensiero!  Very Happy 
Raperonzolo ha scritto:
C: due fette simil wasa (lidl col sesamo mmmm che delizia!!) marmellata rigori pesca e un caffellatte di soia con fruttosio (il caffè nn dovrei prenderlo vero??ma ancora nn so rinunciarci...é un danno tanto grave?)
puoi mangiare anche qualche fetta in più di rivercote!
puoi bere il caffè puro arabica 1 o 2 al giorno, oppure il dec

Raperonzolo ha scritto:
P: spaghetti integrali al dente con zucchine (si ok lo so che il pasto PG andrebbe fatto la sera ma ho problemi ormonali e l'endocrinologo si è raccomandato "fai la montignac ma assolutamente assumi gli zuccheri nella prima parte della giornata" e quindi...)

la butto li.. prova a fare un periodo pranzo PL e cena PG e poi vedi come vanno gli ormoni..

Raperonzolo ha scritto:
C: frittata di zucchine e broccoletti (nel pasto PL posso usare anche i rossi delle uova vero?)
Che dite?
i rossi no a cena.. fai la frittata di soli bianchi!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 3:55 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi mi sento proprio pigrissima, non riesco a carburare  sbadiglio 

Stamattina ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia per l'effettiva verifica dei danni festivi e pensavo peggio.... ""solamente"" (notare le doppie virgolette!) + 1Kg ma bisogna che mi rimetta sulla buona strada!!!!

Menù:

C- 1 kiwi, 1 clementina PG (non avevo fame)
P- 80 g cous cous integrale con peperoni e zucchine PG
S- tisana, un frutto
C- piselli con cubetti di crudo sgrassatissimo, insalata o pomodori PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 4:50 am

ciao ragazze ben arrivate alle nuove...sono un po' latitante ma alla sera torno e la mia bimba vuole stare con me...quindi...
Cri..mi dispiace tantissimo!!riguardati, un abbraccio!!
colazione pg solita
pranzo: pl Fase 2 pochissima pasta int con pochissimo pesto, una fettina di pane int + cetriolo e un po' di prosciutto cotto..
cena: pg vermicelli di soya con verdure
sp: frutta!
unbacione a tutte!! winky
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 5:24 am

Ciao a tutte..qui giornata grigia grigia..ma per fortuna nel tardo pomeriggio ho un trattamento shiatsu..per cercare di togliere un po' di ansia e speriamo che mi rigeneri!!
Menù
Colazione Arancia e tisana
Pranzo PL Pinzimonio di verdure (carore, finocchi, peperoni) con roast beef all'inglese
Pomeriggio Arancia o mandorle
Cena PG in base all'ora e al tempo disponibile o fibergnocchi o fiberpasta con panna di soia e funghi

Cri mi dispiace davvero peri tuoi problemini...spero passino davvero in fretta!!
Un salutone a tutte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 5:55 am

LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte..qui giornata grigia grigia..ma per fortuna nel tardo pomeriggio ho un trattamento shiatsu..per cercare di togliere un po' di ansia e speriamo che mi rigeneri!!
Menù
Colazione Arancia e tisana
Pranzo PL Pinzimonio di verdure (carore, finocchi, peperoni) con roast beef all'inglese
Pomeriggio Arancia o mandorle
Cena PG in base all'ora e al tempo disponibile o fibergnocchi o fiberpasta con panna di soia e funghi

Cri mi dispiace davvero peri tuoi problemini...spero passino davvero in fretta!!
Un salutone a tutte
La fenice, la colazione è troppo scarna, non va bene. Aggiungi carboidrati integrali e yogurt!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:03 am

grazie ragazze.. stamattina mio marito ha portato le urine al laboratorio di analisi e venerdì dovrei avere l'esito..
prima sono stata dal dottore che mi ha dato ancora 3 giorni di riposo.. e poi gli ho chiesto se potevo prendere il monuril e mi ha detto di si, quindi penso che in un paio di giorni dovrebbe passarmi quasi tutto il fastidio.. spero!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:06 am

Buongiorno Signore...

Cri, mi spiace che tu non stia bene. Spero passi presto...

Oggi ho cambiato un pochino la colazione, sostituendo il latte scremato con quello di soya senza zucchero (ho aggiunto un pochino di fruttosio). Poi ci ho aggiunto il solito muesli.

Spuntinik Pera acerba (quasi immangiabile, ma avevo fame)

pranzo Spezzatino di carne e insalata mista con fagioli

Spuntinik arancia

Cena Insalata con sgombro

Stò bevendo come un cammello.........
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:07 am

aggiorno il mio pranzo PL: canasta e cavolo crudo con pomodorini secchi, uovo, scatoletta piccola di tonno + verza cotta con pepe, olio al peperoncino e tofu + 3 fettine di Parma + mini scacchetto di cioccolato, ne avevo voglia!  g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:08 am

u08515 ha scritto:
Stò bevendo come un cammello.........

bravo, devi! almeno un paio di litri al giorno!  saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:09 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il mio pranzo PL: canasta e cavolo crudo con pomodorini secchi, uovo, scatoletta piccola di tonno + verza cotta con pepe, olio al peperoncino e tofu + 3 fettine di Parma + mini scacchetto di cioccolato, ne avevo voglia!  g47
Però...Signor Pranzo!! ... Un bacio CRI Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 6:12 am

u08515 ha scritto:
Citazione :
Però...Signor Pranzo!! ... Un bacio CRI Very Happy

almeno coccolarmi con la cucina... visto che ho tempo!  cane 

e per cena PG prevedo grano saraceno con avocado e salmone affumicato + melanzane al funghetto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 gennaio   mercoledì 8 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 8 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 gennaio
» mercoledì 27 gennaio
» mercoledì 1 gennaio!!!
» mercoledì 25 gennaio
» mercoledì 22 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: