Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 24 dicembre

Andare in basso 
+4
valentina311281
LaFenice
Cinnamon
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 23, 2013 9:46 pm

buongiorno ed eccoci alla Vigilia..  cuoricini 
qui tempo grigio, prima pioveva.. oggi giretto a Torino e poi per cena arriveremo a casa dei miei... sono contenta di passare qualche giorno con loro!

colazione PG solita, unica cosa certa

pranzo e cena, non ne ho idea..

non so se riuscirò a passare i prossimi giorni..
faccio a Voi e alle Vostre Famiglie i miei più cari auguri per un sereno Natale  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 12:01 am

Buongiorno Cri, immagino la tua gioia di poter stare un po con i tuoi...ti mando un grande abbraccio !

Buongiorno a tutte le gnocche... buona vigilia !!!!!

Qui giornata ancora uggiosa ma un po' più freddino dei giorni scorsi, mi sto preparando per uscire a fare l'ultimo giretto di spesa...poca roba vado a comprare i salumi per i pandorini gastronomici ed a ritirare l'anatra che, con mia sorella, cucineremo a Santo Stefano.

Menù di oggi:

Colazione PG
2 kiwi iogurt e cappuccino di soia 2 wasa " pucciate"!

Pranzo PL
pollo al forno con insalata mista mele cotte

Cena PG
antipasto di insalata e gamberi vermicelli al sugo di astice e spero niente altro!!!!

Vi auguro ancora buona vigilia io adesso vado!!!!

Spero di riuscire a passa dopo!

Kiss
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 12:32 am

Buon giorno e Buona Vigilia!!!!
Oggi giornata uggiosa, tendente alla pioggia..e tantissssssime cose da fare..spesa al mercato, pranzo, parrucchiera,preparazione panettoni (io a dire la verità lo faròa  forma di pandoro) gastronomici, tronchetto di Natale..insomma oggi ce n'è per tutti!!
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL filetto di pesce persico cotto con olive taggiasche,insalata
Pomeriggio frutta
Cena PG bigoi(logicamante io farò gli Fiber spaghetti) in salsa e non so che verdure

Spero di riuscire a farvi un salutino nel tardo pomeriggio o questa sera..intanto vi auguro una Buona Giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 3:43 am

saluto   santa 
Buongiorno!

Eccomi di ritorno...alla fine per queste festività si è scelta la soluzione peggiore, ognuno per conto suo  pianto  ma ero stanca di discussioni e questa soluzione ha scritto la parola fine sull'argomento.
 
In questi giorni sono stata molto attenta a seguire il metodo ma ieri ho mangiato qualche ciambellina al vino (le ho fatte io) e una fetta di pandoro  frusta 


Menù:

C- yogurt soyasun al mirtillo g58 PG
P- vermcelli o mezze maniche di grano duro con sugo di gamberoni, gamberoni PL
S- niente
C- non so, sono ospite a casa di mio zio
S- niente

 saluto  santa
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 4:44 am

Buona Vigilia a tutte   santa 
il tempo qui è tendente al nevoso, chissà che non ci fa la sorpresa e nevichi , per il menù e tutto da vedere sono ospite dai miei e non credo sarà tutto monty cercherò di fare la brava.
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 11:36 am

Buona Vigilia di Natale a tutte!!!Giornate frenetiche...Sto lavorando in cucina per il pranzo di domani che ho deciso sarà a base di pesce...

Un augurio sincero a tutte Voi ,splendide compagne di viaggio!!!! saluto  saluto  santa  santa
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 2:32 pm

Ciao ragazze volevo farvi pure io gli auguri sono passata poco in questa settimane ma sono stata troppo incasinata.. Inutile dire che questi giorni per me non saranno monty ma dopo Natale e santo Stefano e l'ultimo torno a monty ferreo ho ripreso un paio di chili e alla fine delle feste forse saranno di più cercherò di fare sport.. Vi auguro un buon Natale ci si sente a santo Stefano un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 24, 2013 11:28 pm

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





martedì 24 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 dicembre   martedì 24 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 24 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 13 dicembre
» martedì 4 dicembre
» martedì 30 dicembre
» martedì 11 dicembre
» martedì 31 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: