Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 29 novembre

Andare in basso 
+7
blunotte82
fede-mela
LaFenice
Lisa
Cinnamon
Ladolcevita
cri845
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 9:41 pm

buongiorno! weekend alle porte!
stamattina lavorerò 3 ore e mezza, forse, spero solo 3 così poi mi metterò in viaggio e sarò a Trento in orario decente!

colazione PG pera, pema, wasa, yogurt soia e marmellata rigoni, the verde e dec

pranzo e cena da decidere!

buona giornata! flower 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 9:47 pm

Buongiorno Smile
Colazione PG 1 kiwi, latte di mandorla provamel, 3 fette biscottate con marmellata Rigoni di cranberry, tè verde e caffè arabica (questi a prescindere dalla dieta ho l'abitudine di prenderli senza zucchero)
Spuntino una pera e cioccolato fond
Pranzo PL insalata verde e orata al forno, un'arancia
Spuntino una mela
Cena non ho ancora deciso
Cris che cosa è la pema che hai mangiato a colazione? Buon rientro a Trento.
Buon fine settimana a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 10:04 pm

Ladolcevita ha scritto:
Cris che cosa è la pema che hai mangiato a colazione? Buon rientro a Trento.
Buon fine settimana a tutti Wink
il pema è pane di segale integrale!
grazie e buona giornata! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 10:20 pm

Ah grazie ! Non lo conoscevo sotto questo nome Smile
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Gio Nov 28, 2013 11:55 pm

Buongiorno a tutte,
qui anche oggi bellissima giornata, pare che domani potrebbe essere più freddo e con pioggia...

Ieri post ufficio ho fatto un po' di spesuccia al natura si...mi mancavano alcune cosette....tra cui l'orzo m. ... le mie zuppe di verdura non possono farne a meno...

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di pompelmo e limone pane tostato con rigoni caffè

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassato bietoline con ceci e pomodorini secchi secchi 1 pera

Cena PG
crepes di ceci con tutti gli avanzini di verdurine ( champignon, verza e finocchi ) ...magari alla pastella aggiungerò un paio di albumi, un frutto.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 12:22 am

Buongiorno anche da me.....qui freddissimo e soleggiato!!!Stamattina pulizie..me tocca.Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

carote a julienne
moussaka
clementine

Fiberspaghetti alle vongole
mela cotta

Serena giornata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 12:59 am

Buongiorno a tutte..giornata fredda ma con un bellissimo sole..perciò spesa di verdure e poi parco on Giorgia banana 
Colazione PG fiberpane (fatto ieri sera al forno e mai riuscito così bene) con marmellata rigoni alla fragola e tisana
Pranzo PL indecisa tra tofu e petti di pollo con finocchi
Pomeiggio frutta
Cena PG peperoni ai ferri e zuppa di spezzati
saluto
P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa...muro è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:00 am

Buondì! arriva il weekend, finalmente! Oggi giornata splendida, anche se molto fredda. Dovrei decidermi anche io ad addobbare un po' casa per il Natale...Quest'anno sarà la prima volta che lo passo a Bologna e non con i miei.

Cri: buon viaggio!
Lisa: novità per il lavoro? E poi...la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? g58 
Cinzia: come stanno gli addobbi del tuo albero? Smile 


Menù di oggi


Colazione PG: mela, caffellatte di soia, yogurt greco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena, una fettina di pane mio+marmellata

Pranzo PL: merluzzo con pomodorini+finocchio al vapore o radicchio in insalata, devo decidere

Merenda PG: tisana+mela o caco

Cena PG: minestra di lenticchie, radicchio, forse avanzo della torta salata di ieri. 

P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:42 am

Buongiorno ragazze,
gli addobbi ci sono quasi tutti, ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita...
Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?

Menu:
Colazione solita PG
Pranzo e cena vi aggiorno oggi vado a brindisi dal mio boy e non ho ancora organizzato nulla...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:45 am

LaFenice ha scritto:

P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa...muro è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!!
Per la muffa ti consiglio di passarci prima, con una pennellessa,una passata di candeggina: sterilizzi la zona e levi tutte le macchie prima di ripittare.
fede-mela ha scritto:

.la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? g58 
Non ti dico come la faccio io che sono anche vegetariana .. g47 
Citazione :

P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Very Happy
Se vai nella sezione ricette troverai tante alternative, io ci farei una Torta Caprese.
Blunotte82 ha scritto:
ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita...
Scusa, è un cane o un gatto?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:55 am

blunotte82 ha scritto:
Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?

Cinzia, non saprei....i miei due non mordono....mi leccano come se fossero dei cagnolini, la micia che avevo prima è vissuta 9 anni e non ha mai smesso un giorno di " assaggiarmi " !!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:56 am

fede-mela ha scritto:
Buondì! arriva il weekend, finalmente! Oggi giornata splendida, anche se molto fredda. Dovrei decidermi anche io ad addobbare un po' casa per il Natale...Quest'anno sarà la prima volta che lo passo a Bologna e non con i miei.

Cri: buon viaggio!
Lisa: novità per il lavoro? E poi...la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? g58 
Cinzia: come stanno gli addobbi del tuo albero? Smile 


Menù di oggi


Colazione PG: mela, caffellatte di soia, yogurt greco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena, una fettina di pane mio+marmellata

Pranzo PL: merluzzo con pomodorini+finocchio al vapore o radicchio in insalata, devo decidere

Merenda PG: tisana+mela o caco

Cena PG: minestra di lenticchie, radicchio, forse avanzo della torta salata di ieri. 

P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Very Happy
Ciao!!Per quanto riguarda il lavoro comincio lunedì...oggi ho la conferma...se Dio vuole...
Per la moussaka io uso melanzane cotte al forno,ragù leggero di pollo e una spruzzata di parmigiano sulla superficie che forma una bella crosticina...c'è chi ci mette la besciamella,io no...Piatto semplice e molto saziante...saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:58 am

Cinnamon ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?

Cinzia, non saprei....i miei due non mordono....mi leccano come se fossero dei cagnolini, la  micia che   avevo prima è vissuta 9 anni e non  ha  mai smesso  un giorno di " assaggiarmi " !!!!
Il mio Mango invece è meno schizzato però morde e ti fa gli agguati....Monello!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 1:59 am

fede-mela ha scritto:
Buondì! arriva il weekend, finalmente! Oggi giornata splendida, anche se molto fredda. Dovrei decidermi anche io ad addobbare un po' casa per il Natale...Quest'anno sarà la prima volta che lo passo a Bologna e non con i miei.

Cri: buon viaggio!
Lisa: novità per il lavoro? E poi...la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? g58 
Cinzia: come stanno gli addobbi del tuo albero? Smile 


Menù di oggi


Colazione PG: mela, caffellatte di soia, yogurt greco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena, una fettina di pane mio+marmellata

Pranzo PL: merluzzo con pomodorini+finocchio al vapore o radicchio in insalata, devo decidere

Merenda PG: tisana+mela o caco

Cena PG: minestra di lenticchie, radicchio, forse avanzo della torta salata di ieri. 

P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Very Happy
Per la farina di nocciole....vai nel mio blog...ci sono un sacco di ricettine GOLOSE!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 3:04 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi sono un pochino di corsa, devo sistemare l'armadio pianto 

Menù:

C- solita PG
P- merluzzo in padella, verza PL
S- tisana, un frutto 
C- zuppa di lenticchie, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 3:19 am

Buon Venerdi a tutti Smile
Ieri sera ho sgarrato frusta  Pasta,ma ero fuori casa Sad

Oggi
c:solita
sp: /
pranzo: 2 uova strapazzate con acqua,insalatona,yogurt
sp: ?
cena: sono fuori ma posso sciegliere banana quindi penso pesce e verdure grigliate
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 6:37 am

Boccadorata ha scritto:
LaFenice ha scritto:

P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa...muro è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!!
Per la muffa ti consiglio di passarci prima, con una pennellessa,una passata di candeggina: sterilizzi la zona e levi tutte le macchie prima di ripittare.
fede-mela ha scritto:

.la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? g58 
Non ti dico come la faccio io che sono anche vegetariana .. g47 
Citazione :

P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Very Happy
Se vai nella sezione ricette troverai tante alternative, io ci farei una Torta Caprese.
Blunotte82 ha scritto:
ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita...
Scusa, è un cane o un gatto?
Guarda ho scoperto proprio quest'autunno che la muffa sui muri è bene non trattarla con la candeggina o si presenterà in quantità ancora maggiori! Un ottimo rimedio è il seguente:
Ingredienti
- 700 ml di acqua
- 2 cucchiai di acqua ossigenata da 30/40 vol.
- 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
- 2 cucchiai di sale fino
Mettere tutto in un spruzzino e procedere....
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 12:39 pm

Eccomi..... per il salutino serale.....

Ah... che bello... venerdi sera....che bello pregustare due giorni di casalinghitudine.....!!!!!

Cri, tutto bene? arrivata a casetta?cuoricini 

Adesso manicure e pedicure.....

Buona nanna

A domani

KIss
Torna in alto Andare in basso
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1Ven Nov 29, 2013 12:52 pm

Ciao ragazze!!!
Io ancora a lavoro...uffiiii
Menu di oggi
Colazione - solita
Pranzo - broccoli con alici bieta rossa e uovo
Cena - vellutata di ceci - broccoli - bresaola e rucola (pezzetto di pane integrale)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 29 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 novembre   venerdì 29 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 29 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 novembre
» venerdì 9 novembre
» Venerdi 11 Novembre
» venerdì 14 novembre
» venerdì 22 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: