Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 8 novembre

Andare in basso 
+8
valentina311281
LaFenice
blunotte82
Lisa
Cinnamon
fede-mela
cri845
laduree
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:07 am

Buona sera Smile

stasera cena fuori cuoricini 

c: solita PG
sp:kiwi
pr:insalatone,uova,yogurt
sp: 3 noci,2 perette
cena: pesce,verdure grigliate

saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:08 am

Lisa ha scritto:
Ragazze.....dichiaro definitivamente fine al mio matrimonio.Mio marito ha un'altra da 2 anni e mezzo..da prima che ci siamo sposati.L'ho conosciuta oggi...ha suonato e mi ha spiegato tutto.
Avevo dei sentori....ma così è stato davvero troppo.Ringrazio qui i miei figli più grandi che stanno cercando di tirar su il morale ai piccoli.
Io come sto???Un po' nervosa,consapevole di essere stata presa in giro per tanto tempo...dall'altro canto sollevata almeno so e mi potrò muovere di conseguenza.
Penso ai gondolieri...i gondolieri non cadono mai e non sarà per un bugiardo cronico che cadrò.
Scusatemi....dello sfogo.saluto saluto
Mi dispiace davvero Lisa...sono situazioni così delicate che non si sa mai cosa dire...
Però penso che,per quanto ia possibile,tu possa trovare in noi tanti piccoli appoggi...per cui nn ti scusare dello sfogo,anzi...s
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:22 am

buonasera,riesco a scrivere solo ora.
@Lisa,mi dispiace tantissimo per quello che ti sta accadendo... Sono momenti veramente pesanti.
per fortuna hai i tuoi figli a sostenerti,pensa che loro non ti tradiranno mai!Ti auguro di ritrovare al più presto la serenità.

giornata alimentare di oggi:
colazione PG come ieri.
pranzo PL ... Più che pranzo,merenda visto che ho mangiato alle 15 ... 2 uova al tegamino e lenticchie.
cena PG: fiberpasta avanzata ieri sera e verdure, e se mi va -visto che li preparo per gli altri - un Filettino di orata agli aromi fatto al forno.

oggi ho il colo bloccato,un dolore allucinante ....spero passi presto
ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:49 am

Lisa ha scritto:
Ragazze.....dichiaro definitivamente fine al mio matrimonio.Mio marito ha un'altra da 2 anni e mezzo..da prima che ci siamo sposati.L'ho conosciuta oggi...ha suonato e mi ha spiegato tutto.
Avevo dei sentori....ma così è stato davvero troppo.Ringrazio qui i miei figli più grandi che stanno cercando di tirar su il morale ai piccoli.
Io come sto???Un po' nervosa,consapevole di essere stata presa in giro per tanto tempo...dall'altro canto sollevata almeno so e mi potrò muovere di conseguenza.
Penso ai gondolieri...i gondolieri non cadono mai e non sarà per un bugiardo cronico che cadrò.
Scusatemi....dello sfogo.saluto saluto
Lisa,
mamma mia che botta!!!!
Certo che non cadrai....ti mando un abbraccio, ti voglio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:52 am

Lisa ha scritto:
Ragazze.....dichiaro definitivamente fine al mio matrimonio.Mio marito ha un'altra da 2 anni e mezzo..da prima che ci siamo sposati.L'ho conosciuta oggi...ha suonato e mi ha spiegato tutto.
Avevo dei sentori....ma così è stato davvero troppo.Ringrazio qui i miei figli più grandi che stanno cercando di tirar su il morale ai piccoli.
Io come sto???Un po' nervosa,consapevole di essere stata presa in giro per tanto tempo...dall'altro canto sollevata almeno so e mi potrò muovere di conseguenza.
Penso ai gondolieri...i gondolieri non cadono mai e non sarà per un bugiardo cronico che cadrò.
Scusatemi....dello sfogo.saluto saluto
Oddio Lisa... Mi dispiace un sacco! Che brutta situazione, davvero sono senza parole... 
Non ti scusare, prenditi lo spazio che ti serve per sfogarti, qui non credo ci sia nessuno che si risente per questo...per quel che può contare proveremo ad esserti vicine!
E di certo ci saranno i tuoi bimbi, i grandi e i piccini, a darti forza.
Un abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 8:59 am

Lisa ha scritto:
Ragazze.....dichiaro definitivamente fine al mio matrimonio.Mio marito ha un'altra da 2 anni e mezzo..da prima che ci siamo sposati.L'ho conosciuta oggi...ha suonato e mi ha spiegato tutto.
Avevo dei sentori....ma così è stato davvero troppo.Ringrazio qui i miei figli più grandi che stanno cercando di tirar su il morale ai piccoli.
Io come sto???Un po' nervosa,consapevole di essere stata presa in giro per tanto tempo...dall'altro canto sollevata almeno so e mi potrò muovere di conseguenza.
Penso ai gondolieri...i gondolieri non cadono mai e non sarà per un bugiardo cronico che cadrò.
Scusatemi....dello sfogo.saluto saluto
Lisa un abbraccio fortissimo. So per certo che non cadrai finora hai superato tutte le difficoltà nel modo giusto. Per quel poco che ti conosco, prendo spunto dalla tua forza anche se spesso la malinconia ha la meglio. Forza cara noi tutte ti siamo vicine abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 10:52 am

Buonasera ragazze....grazie di cuore.Vi abbraccio una as una e Vi sento vicine.Lo so che è sbagliato,ma oggi ho consumato solo la colazione....ho lo stomaco chiuso e tanta nausea...
Spero domani di stare meglio....Buona serata e ancora grazie.saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 11:26 am

Lisa ha scritto:
Buonasera ragazze....grazie di cuore.Vi abbraccio una as una e Vi sento vicine.Lo so che è sbagliato,ma oggi ho consumato solo la colazione....ho lo stomaco chiuso e tanta nausea...
Spero domani di stare meglio....Buona serata e ancora grazie.saluto
Lisa ho appena letto..non sai che dispiacere..pure io ti sono vicina e ricordati che noi ci siamo sempre se hai bisogno...ma cavolo addirittura prima del matrimonio??!!??!!Shocked
Torna in alto Andare in basso
laduree
------------
------------
laduree


Femmina Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.13
Località : Il mio magico mondo

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 11:33 am

Carissima Lisa,
ti sono vicina credimi.
Ti è capitata una cosa tremenda e tt questo non è giusto.
Questa sera pregherò per te affinchè questa ferita si rimargini presto e che
tu possa tornare ad essere serena con una persona che ti vorrà bene per sempre.
Un caro e caldo abbraccio Lisa.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:14 pm

laduree ha scritto:
Carissima Lisa,
ti sono vicina credimi.
Ti è capitata una cosa tremenda e tt questo non è giusto.
Questa sera pregherò per te affinchè questa ferita si rimargini presto e che
tu possa tornare ad essere serena con una persona che ti vorrà bene per sempre.
Un caro e caldo abbraccio Lisa.
Grazie....stasera anch'io ringrazierò il Signore per questo dono anche se avrei preferito una cosa più soft...
Due matrimoni sono più che sufficienti..grazie.
Adesso penserò solo a me ai miei 5 figli....che amo.saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:15 pm

Ciao ragazze, eccomi per il salutino della sera...

Lisa,è da quando ho letto il tuo post che non penso ad altro...sono sbigottita....cerca di sfogarti sul serio, non tenerti tutto dentro, ti dico tutto questo perchè taaanti anni fa quando mi è capitata più o meno la stessa cosa, sono stata rintanata nel mio dolore come un riccio... uscivo con gli occhiali scurin on ho parlato con nessuno mesi... non perchè mi vergognassi...assolutamente...ero completamente bloccata..l'ho pagato caro questo comportamento.....quindi Lisa, per piacere, te lo dico come se fossi mia sorella.... urla, grida, prendi a calci qualcosa...... ma mi raccomando sfogati, ritagliati uno spazio e SFOGATI!!!!!!!

Auguro a tutte buona sera e buona nanna.

A domani.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:16 pm

amboinensis ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buonasera ragazze....grazie di cuore.Vi abbraccio una as una e Vi sento vicine.Lo so che è sbagliato,ma oggi ho consumato solo la colazione....ho lo stomaco chiuso e tanta nausea...
Spero domani di stare meglio....Buona serata e ancora grazie.saluto
Lisa ho appena letto..non sai che dispiacere..pure io ti sono vicina e ricordati che noi ci siamo sempre se hai bisogno...ma cavolo addirittura prima del matrimonio??!!??!!Shocked
nausea nausea hai letto bene..pensa la mia faccia quando l'ho sentito dalla voce di questa....senza parole.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:19 pm

Cinnamon ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi per il salutino della sera...

Lisa,è da quando ho letto il tuo post che non penso ad altro...sono sbigottita....cerca di sfogarti sul serio, non tenerti tutto dentro, ti dico tutto questo perchè  taaanti anni fa quando mi è capitata più o meno  la stessa cosa, sono stata rintanata nel mio dolore come un riccio... uscivo con gli occhiali scurin on ho parlato con nessuno mesi... non perchè mi vergognassi...assolutamente...ero completamente bloccata..l'ho pagato caro questo comportamento.....quindi Lisa, per piacere, te lo dico come se fossi mia sorella.... urla, grida, prendi a calci qualcosa...... ma mi raccomando sfogati, ritagliati uno spazio e SFOGATI!!!!!!!

Auguro a tutte buona sera e buona nanna.

A domani.

Kiss
Ciao Gloria....gli ho spaccato 2 paia di occhiali oggi anzi 3....può bastare??? Domani sento per un lavoro..ho bisogno di lavorare,di aumentare la mia autostima....mi sento così...svuotata.Lo sospettavo...da tempo..ma saperlo così, da lei....hai presente una scena di un film??? Che bravi che sono stati.....da oscar...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:26 pm

valentina311281 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ma davvero bisogna tener conto del peso degli alimenti?
Nel libro che ho io c'è scritto di non pesare nulla....
Sono un po' confusa..... non capisco
Si, ci sono alcune cose che è bene siano pesate, almeno questo è quello che qui facciamo tutte!
Se non sbaglio, nei riassunti del metodo che sono qui sul forum dovresti trovare tutte le indicazioni.
Sapevo del cioccolato, dei pz che si possono consumare di frutta secca..ma non sapevo dei legumi e non l'ho nemmeno trovato nei riassunti...o magari mi è sfuggito...appena avrò occasione chiederò bene a Cri.
Per la pasta ora che ci penso lo avevo letto ma non l'ho nemmeno preso in considerazione...150 g di pasta sono tantissimi...di solito ne consumo 80 il mio compagno (anche lui è nell'edilizia e sta seguendo il metodo Monti)ne consuma sui 100g
Cmq Grazie
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:35 pm

Lisa ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi per il salutino della sera...

Lisa,è da quando ho letto il tuo post che non penso ad altro...sono sbigottita....cerca di sfogarti sul serio, non tenerti tutto dentro, ti dico tutto questo perchè  taaanti anni fa quando mi è capitata più o meno  la stessa cosa, sono stata rintanata nel mio dolore come un riccio... uscivo con gli occhiali scurin on ho parlato con nessuno mesi... non perchè mi vergognassi...assolutamente...ero completamente bloccata..l'ho pagato caro questo comportamento.....quindi Lisa, per piacere, te lo dico come se fossi mia sorella.... urla, grida, prendi a calci qualcosa...... ma mi raccomando sfogati, ritagliati uno spazio e SFOGATI!!!!!!!

Auguro a tutte buona sera e buona nanna.

A domani.

Kiss
Ciao Gloria....gli ho spaccato 2 paia di occhiali oggi anzi 3....può bastare??? Domani sento per un lavoro..ho bisogno di lavorare,di aumentare la mia autostima....mi sento così...svuotata.Lo sospettavo...da tempo..ma saperlo così, da lei....hai presente una scena di un film??? Che bravi che sono stati.....da oscar...
beh sei stata fin troppo calma nello spaccargli gli occhiali...io gli avrei spaccato qualcos'altro...tipo la faccia.
L'autostima è importante, anzi essenziale ma, mi permetto di dirti, di non permettere che venga messa in discussione da un uomo così...Penso che la tua autostima tu  la possa ritrovare nello sguardo dei tuoi figli..in tutto quello che sei per loro..oggi più che mai...sei e sarai il loro pilastro!!!
Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose..ma da quando ho letto quello che ti è successo..spesso e volentieri mi sono ritrovata a pensarti....
Ti mando un fortissssssimo abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 12:37 pm

LaFenice ha scritto:
Sapevo del cioccolato, dei pz che si possono consumare di frutta secca..ma non sapevo dei legumi e non l'ho nemmeno trovato nei riassunti...o magari mi è sfuggito...appena avrò occasione chiederò bene a Cri.
Per la pasta ora che ci penso lo avevo letto ma non l'ho nemmeno preso in considerazione...150 g di pasta sono tantissimi...di solito ne consumo 80 il mio compagno (anche lui è nell'edilizia e sta seguendo il metodo Monti)ne consuma sui 100g
Cmq Grazie
Anche per me 150 g di pasta sono tantissimi e di solito sto su 80-100 g ma sapere che se proprio capita quel giorno che ho taaaantissima fame ne posso mangiare fino a 150 g senza sensi di colpa!
Per i legumi io ne mangio nei PL 100 g pesati cotti e nei PG 200 g pesati cotti.
Il mio fidanzato con 100 g di pasta proprio non ce la fa e come limite massimo per lui, credo sia adeguato 200 g, ma poi stamattina ho scritto proprio per chiedere a chi ne sa più di me...non vorrei sbagliare!!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 08, 2013 9:50 pm

Lisa ha scritto:
Buonasera ragazze....grazie di cuore.Vi abbraccio una as una e Vi sento vicine.Lo so che è sbagliato,ma oggi ho consumato solo la colazione....ho lo stomaco chiuso e tanta nausea...
Spero domani di stare meglio....Buona serata e ancora grazie.saluto
Chi ha perso e' lui!
Ti abbraccio forte ........ e vedrai che andra' meglio quando meno te lo aspetti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 8 novembre    Venerdì 8 novembre  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 8 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 novembre
» venerdì 23 novembre
» venerdì 15 novembre
» Venerdì 25 novembre
» venerdi 6 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: