Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menu lunedì 28 marzo

Andare in basso 
+7
pepy39
miluncina
flavietta94kg
Lisa
Rossanfo
cri845
Cartolina.s
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:45 am

Citazione :
ciao Kelia..
le fette di mela cosparse di marmellata senza zucchero non sono uno sgarro!!
ti consiglio di mettere anche un po' di frutta a colazione, magari un kiwi se ti piace o fragole da mangiare 20' minuti prima del pane o come sei comoda.. e togliere una mela allo spuntino, cerca di variare la frutta!!
per la cena mangia insalata e frittata.. prova a fartela tu, mettendo pochi rossi e più bianchi.. buon pomeriggio!!!
cri

Ciao Cri! sei gentilissima a rispondermi sempre!!!
ah, perfetto per la mela con marmellata.....con mio orrore era finita la cioccolata !!!!!!!!!!!! affraid
eh, la colazione la faccio non proprio di fretta ma quasi =) proverò cmq!
grazie, ciao!

Citazione :
Comunque pesata di stamattina -1/2 kg

banana
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:49 am

giusi ha scritto:
Ciao gnocche!!Io oggi fatto la notte e quindi arrivata a casa alle 8 e svegliata alle 12;quindi colazione-pranzo con pane di segale 3 fette di prosciutto,fage0%.Che dite ..puo' andare bene come assemblaggio di due pasti??
CE:pensavo uova con verdure cotte
Comunque pesata di stamattina -1/2 kg menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 1180369442

ciao Giusy,
complimenti per il 1/2 kg in meno!!!! menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 1180369442
per la colazione/pranzo non si potrebbe associare pane al prosciutto.. ma credo che se lo fai una volta non caschi il mondo.. fare solo proteico senza pane non riesci??
magari a cena metti il pesce, per lo meno no ha grassi..
se perdi peso però vuol dire che va bene!!!!
buon pomeriggio..
cri menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:50 am

Keila ha scritto:
Citazione :
ciao Kelia..
le fette di mela cosparse di marmellata senza zucchero non sono uno sgarro!!
ti consiglio di mettere anche un po' di frutta a colazione, magari un kiwi se ti piace o fragole da mangiare 20' minuti prima del pane o come sei comoda.. e togliere una mela allo spuntino, cerca di variare la frutta!!
per la cena mangia insalata e frittata.. prova a fartela tu, mettendo pochi rossi e più bianchi.. buon pomeriggio!!!
cri

Ciao Cri! sei gentilissima a rispondermi sempre!!!
ah, perfetto per la mela con marmellata.....con mio orrore era finita la cioccolata !!!!!!!!!!!! affraid
eh, la colazione la faccio non proprio di fretta ma quasi =) proverò cmq!
grazie, ciao!

Citazione :
Comunque pesata di stamattina -1/2 kg

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 671437

se non ti da gonfiore la frutta puoi mangiarla prima del pane senza aspettare i 20 minuti!!! puoi anche mangiare lo yogurt con della frutta dentro, tipo fragole o i chicchi di melograno.. il kiwi sarebbe ottimo per la vitamina c che ne contiene in quantità maggiore rispetto agli agrumi..
buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:54 am

Però ho fatto questo abbinamento perchè sul libro Montignac è descritto proprio un panino con pane integrale ,prosciutto o salmone che può sostituire un pasto al bisogno.Tu hai letto??Può tornare utile un pasto del genere in varie occasioni no?? menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:55 am

giusi ha scritto:
Però ho fatto questo abbinamento perchè sul libro Montignac è descritto proprio un panino con pane integrale ,prosciutto o salmone che può sostituire un pasto al bisogno.Tu hai letto??Può tornare utile un pasto del genere in varie occasioni no?? menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967

sinceramente non lo ricordo.. su quale libro??
perchè ho la dieta montignac e poi quello per le donne del 2010...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:56 am

Citazione :
se non ti da gonfiore la frutta puoi mangiarla prima del pane senza aspettare i 20 minuti!!! puoi anche mangiare lo yogurt con della frutta dentro, tipo fragole o i chicchi di melograno.. il kiwi sarebbe ottimo per la vitamina c che ne contiene in quantità maggiore rispetto agli agrumi..
buon pomeriggio..
cri

ah, no non ho problemi =) anzi prima la mangiavo spesso prima di cena e dopo pranzo!
Lo yogurt mi attira moltissimo, però dev'essere fage 0% giusto? Posso mangiarlo anche a sera?
la vitamina C la prendo già, la acquistiamo proprio in polvere a kg, fino a un grammo al giorno =)
papà è naturopata, omeopata e chi più ne ha più ne metta....se diventassi nutrizionista sarebbe il suo sogno XD
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:57 am

giusi ha scritto:
Però ho fatto questo abbinamento perchè sul libro Montignac è descritto proprio un panino con pane integrale ,prosciutto o salmone che può sostituire un pasto al bisogno.Tu hai letto??Può tornare utile un pasto del genere in varie occasioni no?? menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967

si infatti in caso di necessità si può fare winky

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:59 am

Keila ha scritto:
Citazione :
se non ti da gonfiore la frutta puoi mangiarla prima del pane senza aspettare i 20 minuti!!! puoi anche mangiare lo yogurt con della frutta dentro, tipo fragole o i chicchi di melograno.. il kiwi sarebbe ottimo per la vitamina c che ne contiene in quantità maggiore rispetto agli agrumi..
buon pomeriggio..
cri

ah, no non ho problemi =) anzi prima la mangiavo spesso prima di cena e dopo pranzo!
Lo yogurt mi attira moltissimo, però dev'essere fage 0% giusto? Posso mangiarlo anche a sera?
la vitamina C la prendo già, la acquistiamo proprio in polvere a kg, fino a un grammo al giorno =)
papà è naturopata, omeopata e chi più ne ha più ne metta....se diventassi nutrizionista sarebbe il suo sogno XD

a colazione alle volte mangio lo yogurt magro bianco, senza aggiunta di zuccheri al 0.1% di grassi, che va bene.. oppure potresti mangiare il fage 0% oppure lo yogurt di soia, però leggi bene le etichette, io ne ho preso un tipo che non ricordo il nome, il primo era una schifezza!!! mettevo sempre le fragole dentro, adesso ci ho fatto il gusto!!!
allora giochi in casa per certe cose con un papà naturopata!!! ma cosa ne pensa della montignac???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:59 am

Keila ha scritto:
Citazione :
se non ti da gonfiore la frutta puoi mangiarla prima del pane senza aspettare i 20 minuti!!! puoi anche mangiare lo yogurt con della frutta dentro, tipo fragole o i chicchi di melograno.. il kiwi sarebbe ottimo per la vitamina c che ne contiene in quantità maggiore rispetto agli agrumi..
buon pomeriggio..
cri

ah, no non ho problemi =) anzi prima la mangiavo spesso prima di cena e dopo pranzo!
Lo yogurt mi attira moltissimo, però dev'essere fage 0% giusto? Posso mangiarlo anche a sera?
la vitamina C la prendo già, la acquistiamo proprio in polvere a kg, fino a un grammo al giorno =)
papà è naturopata, omeopata e chi più ne ha più ne metta....se diventassi nutrizionista sarebbe il suo sogno XD

ma guarda che puoi mangiare anche lo yogurt magro bianco con marmellata senza zucchero, il fage è più consigliato la sera magari che non ha grassi..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 6:08 am

Il libro è Dimagrire per sempre mangiando normalmente.....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 6:11 am

Citazione :
a colazione alle volte mangio lo yogurt magro bianco, senza aggiunta di zuccheri al 0.1% di grassi, che va bene.. oppure potresti mangiare il fage 0% oppure lo yogurt di soia, però leggi bene le etichette, io ne ho preso un tipo che non ricordo il nome, il primo era una schifezza!!! mettevo sempre le fragole dentro, adesso ci ho fatto il gusto!!!
allora giochi in casa per certe cose con un papà naturopata!!! ma cosa ne pensa della montignac???

grazie delle info!!!!!! ^___^
eh sì! é stato lui a darmi il libro di montignac e a consigliarmela!!!!! La considera valida e mi appoggia =)

Citazione :
ma guarda che puoi mangiare anche lo yogurt magro bianco con marmellata senza zucchero, il fage è più consigliato la sera magari che non ha grassi..

ah, io pensavo che lo yougurt bianco non si potesse per il carico dei latticini....ops =)
mmm, prenderò uno dei due. Cerco il fage, e alle brutte ripiego =)

Grazie mille a entrambe!!!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 7:23 am

@ Pepy39 saluto
per la quinoa ti rimando al sito
http://it.wikipedia.org/wiki/Chenopodium_quinoa
winky è spiegato bene per capire che cos'e

Citazione :
ciao Flavietta.. scusa se mi permetto..
ma a pranzo non ti conveniva mangiare quinoa, insalata e dessert con latte scremato che fa da proteina e a cena lenticchie, insalata e merluzzo??

ciao Cri845

la quinoa da sola non riesco proprio la mangio al posto del riso di solito, cmq dopo pranzo non mi sono fatta il frullato ma l'ho sostituito con l'altra meta del mango della mattina e il frullato per merenda. a cena faccio il pasto glucidico quindi senza proteine e grassi
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 1:55 pm

giusi ha scritto:
Il libro è Dimagrire per sempre mangiando normalmente.....

nel libro 'il metodo illustrato per le donne' parla di pranzo veloce mettendo 2 opzioni:

a) pranzare con frutta
mangiare 3 o 4 mele oppure delle arance o tutta la frutta con i.g. compatibile, oppure 2 mele e 50 g di nocciole o mandorle

b) formaggi ed uova
qualunque formaggio purchè sia il meno grasso possibile oppure 250 g di formaggio fresco cremoso allo 0% di grassi al quale aggiungere fragole, lampone, pezzetti di kiwi.
due o tre uova sode un altro sostituto del pane da mangiare con un piccolo pomodoro maturo per digerirle meglio..

non parla di panino integrale se non in via eccezionale in fase 2.. quindi se lo fai una volta ogni tanto non credo che rovini tutto!!

se hai modo comprati questo libro perchè è quello più aggiornato..

buona serata..
cri
menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:14 pm

ragazze ma "rovinare tutto"...sono termini forti...se ragionate così vivete nell'ansia e alla lunga il modo di mangiare sano ed equilibrato va a farsi friggere. non si rovina un metodo alimentare equilibrato per uno "strappo" in caso di necessità. se pensate di "rovinare tutto" se una volta proprio non potete attenervi al metodo allora rischiate che prima o poi davvero roviniate tutto e tornate magari alle cattive abitudini alimentari precedenti.... ma comunque...questo è solo il mio pensiero... winky è che mi sono fissata troppe volte su schemi rigidi e sono andati a farsi benedire per via della costrizione psicologica che mi creavano e leggendo in giro vedo che è cosa comune, molto comune.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 11:52 pm

rossanfo ha scritto:
ragazze ma "rovinare tutto"...sono termini forti...se ragionate così vivete nell'ansia e alla lunga il modo di mangiare sano ed equilibrato va a farsi friggere. non si rovina un metodo alimentare equilibrato per uno "strappo" in caso di necessità. se pensate di "rovinare tutto" se una volta proprio non potete attenervi al metodo allora rischiate che prima o poi davvero roviniate tutto e tornate magari alle cattive abitudini alimentari precedenti.... ma comunque...questo è solo il mio pensiero... menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 931348 è che mi sono fissata troppe volte su schemi rigidi e sono andati a farsi benedire per via della costrizione psicologica che mi creavano e leggendo in giro vedo che è cosa comune, molto comune.

ciao Ross...
hai ragione a dire che dovremo prendere le cose più alla leggera!! nel senso che non dovremo avere l'ansia da dieta ipocalorica!!!
alle volte però, parlo per me, ovviamente, mi sconsolo un po'!! nel senso che non vedo risultati, anzi mi sembra di essere peggio di prima.. torno a ripetere che non sono grassa e la struttura che ho non mi permetterebbe mai di essere un'acciuga.. adesso mangio cosa che una volta non facevo molto.. mangiavo pochissimo.. forse inizia a venirmi lo stress da matrimonio.. paura di fare il krapfen ripieno e non stare più nel vestito.. mah??!!! comunque cerco sempre di stare alta con il morale.. tutto parte dal cervello e se quello non è a posto come può andare bene il resto!!!??
scusa lo sfogo!! buona giornata..
cri menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:14 am

Cri mi spiace se non ti vedi bene, ma anche quello dipende poco dalla bilancia sai? io ci sono stati periodi che avevo meno chili di adesso ma non mi vedevo bene lo stesso, anzi ci sono dei giorni che grazie a come sto mangiando (correttamente) e un pò di attività fisica mi vedo meglio di quando pesavo meno...come dici tu...sta tutto nella testa!
poi guarda sicuramente tu hai l'ansia di essere perfetta per quel giorno e purtroppo più dobbiamo vederci "belle" più ansie di non esserlo ci vengono. io il giorno del matrimonio mi vedevo un cesso (quando magari qualche giorno prima mi piacevo col vestito!) ma mio marito quando mi ha visto scendere dalla macchina tra un pò sveniva ahahahahahaaaaah
sù sù, mens sana in corpore sano! e ciò non vuol dire in corpo da modello che ci viene propinato, ognuno è "bello" a modo suo winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 12:20 am

rossanfo ha scritto:
Cri mi spiace se non ti vedi bene, ma anche quello dipende poco dalla bilancia sai? io ci sono stati periodi che avevo meno chili di adesso ma non mi vedevo bene lo stesso, anzi ci sono dei giorni che grazie a come sto mangiando (correttamente) e un pò di attività fisica mi vedo meglio di quando pesavo meno...come dici tu...sta tutto nella testa!
poi guarda sicuramente tu hai l'ansia di essere perfetta per quel giorno e purtroppo più dobbiamo vederci "belle" più ansie di non esserlo ci vengono. io il giorno del matrimonio mi vedevo un cesso (quando magari qualche giorno prima mi piacevo col vestito!) ma mio marito quando mi ha visto scendere dalla macchina tra un pò sveniva menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 24719
sù sù, mens sana in corpore sano! e ciò non vuol dire in corpo da modello che ci viene propinato, ognuno è "bello" a modo suo menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 931348

il mio futuro marito tutte le volte che mi ha vista con il vestito si è quasi messo a piangere!!! anche venerdì alla prova si è dovuto spostare altrimenti partiva a dirotto!!! lui me lo dice tutto il giorno che sono bella e che gli piacio.. ma alle volte il problema è solo mio!!! comunque con la bella stagione possiamo muoverci tanto di più.. ricominciamo a camminare tanto perchè c'è più luce!!! quindi nel giro di poco mi rimetto in forma!!! anche se non sono un cessetto con le gambe!!!
il viaggio di nozze sarà un po' a rischio per rispettare la montignac, ma farò il possibile.. non perchè non ho la volontà, ma perchè siamo in Usa!!!!
buona giornata Ross!!! menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 54967

poi ho le tonsille che in questo periodo non funzionano bene.. non vorrei che in qualche modo influissero anche sul peso o gonfiore!! ma a metà giugno le tolgo.. non vedo l'ora.. ho almeno 2 infezioni al mese, ma non prendo antibiotico!! il mio corpo combatte!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 1:16 am

cri845 ha scritto:



poi ho le tonsille che in questo periodo non funzionano bene.. non vorrei che in qualche modo influissero anche sul peso o gonfiore!! ma a metà giugno le tolgo.. non vedo l'ora.. ho almeno 2 infezioni al mese, ma non prendo antibiotico!! il mio corpo combatte!!!
Prima di levarle, suppongo tu abbia fatto un tampone con l'antibiogramma, ma le prove d'intolleranza?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 5:28 am

Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:



poi ho le tonsille che in questo periodo non funzionano bene.. non vorrei che in qualche modo influissero anche sul peso o gonfiore!! ma a metà giugno le tolgo.. non vedo l'ora.. ho almeno 2 infezioni al mese, ma non prendo antibiotico!! il mio corpo combatte!!!
Prima di levarle, suppongo tu abbia fatto un tampone con l'antibiogramma, ma le prove d'intolleranza?

non ho fatto nessun tampone.. ho pregato un otorino..!! prove di intolleranze ed allergie ne ho fatte l'anno scorso per un problema di eczema forte alla pelle delle mani.. non sono allergica a niente.. ho fatto pure delle prove allergologiche a Vienna, loro fanno molti più allergeni, ma niente!!!
a cosa servirebbe il tampone??
io sono mesi che ho sempre le ghiandole gonfie, placche ed infezioni.. mal di orecchie e una stanchezza intorno che alle volte è pazzesca, mi sembra neanche di essere viva!! sono stufa.. e non voglio nemmeno continuare con antibiotici.. poi ho sentito una teoria su problemi di infezioni alle vie urinarie legate anche alle tonsille, non so se sia vera, però quando ho le placche in gola il male ai reni aumenta..
bhgo????
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 5:43 am

cri845 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:



poi ho le tonsille che in questo periodo non funzionano bene.. non vorrei che in qualche modo influissero anche sul peso o gonfiore!! ma a metà giugno le tolgo.. non vedo l'ora.. ho almeno 2 infezioni al mese, ma non prendo antibiotico!! il mio corpo combatte!!!
Prima di levarle, suppongo tu abbia fatto un tampone con l'antibiogramma, ma le prove d'intolleranza?

non ho fatto nessun tampone.. ho pregato un otorino..!! prove di intolleranze ed allergie ne ho fatte l'anno scorso per un problema di eczema forte alla pelle delle mani.. non sono allergica a niente.. ho fatto pure delle prove allergologiche a Vienna, loro fanno molti più allergeni, ma niente!!!
a cosa servirebbe il tampone??
io sono mesi che ho sempre le ghiandole gonfie, placche ed infezioni.. mal di orecchie e una stanchezza intorno che alle volte è pazzesca, mi sembra neanche di essere viva!! sono stufa.. e non voglio nemmeno continuare con antibiotici.. poi ho sentito una teoria su problemi di infezioni alle vie urinarie legate anche alle tonsille, non so se sia vera, però quando ho le placche in gola il male ai reni aumenta..
bhgo????
Ma il tampone è la prima cosa!!!
E' assulutamente inutile, anzi dannosissimo prendere antibiotici senza l'antibiogramma, rischi di creare ceppi resistenti senza debellare quelli che realmente ti affliggono!!
Fallo autonomamente, vai in un centro diagnostico e fatti fare l'antibiogramma. e poi ti fai prescrivere l'antibiotico realmente utile.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 5:46 am

Citazione :
Ma il tampone è la prima cosa!!!
E' assulutamente inutile, anzi dannosissimo prendere antibiotici senza l'antibiogramma, rischi di creare ceppi resistenti senza debellare quelli che realmente ti affliggono!!
Fallo autonomamente, vai in un centro diagnostico e fatti fare l'antibiogramma. e poi ti fai prescrivere l'antibiotico realmente utile.
[/quote]

non prendo più antibiotici da tempo!! l'ultima cura l'ho fatta a gennaio: una scatola per infezione alle vie urinarie e l'altra perchè avevo tutte le ghiandole del corpo gonfie.. infatti mi hanno distrutta!! ero una palla!!..
lo scorso mese sono stata a casa una settimana perchè avevo febbrina e placca, il medico mi ha prescritto l'antibiotico, ma non l'ho preso!! quando sono riuscita a staccare la placca con il cotton fioc mi è passato tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 6:54 am

flavietta94kg ha scritto:
@ Pepy39 saluto
per la quinoa ti rimando al sito
http://it.wikipedia.org/wiki/Chenopodium_quinoa
winky è spiegato bene per capire che cos'e
visto grazzzie

Citazione :
ciao Flavietta.. scusa se mi permetto..
ma a pranzo non ti conveniva mangiare quinoa, insalata e dessert con latte scremato che fa da proteina e a cena lenticchie, insalata e merluzzo??

ciao Cri845

la quinoa da sola non riesco proprio la mangio al posto del riso di solito, cmq dopo pranzo non mi sono fatta il frullato ma l'ho sostituito con l'altra meta del mango della mattina e il frullato per merenda. a cena faccio il pasto glucidico quindi senza proteine e grassi
saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 29, 2011 7:29 am

cri845 ha scritto:
non prendo più antibiotici da tempo!! l'ultima cura l'ho fatta a gennaio: una scatola per infezione alle vie urinarie e l'altra perchè avevo tutte le ghiandole del corpo gonfie.. infatti mi hanno distrutta!! ero una palla!!..
lo scorso mese sono stata a casa una settimana perchè avevo febbrina e placca, il medico mi ha prescritto l'antibiotico, ma non l'ho preso!! quando sono riuscita a staccare la placca con il cotton fioc mi è passato tutto!!!!
Con me sfondi una porta aperta, visto che mi curo omeopaticamente, ma meglio un'antibiotico specifico che ti cura una volta per tutte che rinunciare alle difese delle tonsille!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menu lunedì 28 marzo   menu lunedì 28 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menu lunedì 28 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 14 marzo
» Menù lunedì 21 marzo...PRIMAVERA!!!
» Menù 9 marzo
» menù 1 marzo
» Menù 3 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: