Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedi 26 settembre

Andare in basso 
+5
Lisa
blunotte82
fede-mela
cri845
u08515
9 partecipanti
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 9:24 pm

Ciao Signore...

questa mattina sono arrivato n. 1

Colazione: SOlito muesli monty con dekaffellatte scremato. Polase e lievito di birra
Pranzo Pesce e isalata
Cena (tardi dopo il calcetto) non lo so...magari mi fermo per strada...

Buona giornara a tutte..

P.S. Domani mattina mi peso...dite una preghierina per me..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 9:27 pm

ciao Flavio e a tutte!
vedrai che domani mattina andrà bene la pesata! ok.. 

stamattina noiosissimo corso interno sullo Ias di 3 ore.. non so come farò a sopravvivere! mahh 

colazione: solita

pranzo: solito

cena: ceci con gamberetti, tonno, fagiolini e pomodorini

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 9:28 pm

Flavio: se ceni tardi, fatti un bello spuntino a metà pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 1:17 am

Dopo le presentazioni, vado al sodo: Menù di oggi!

Colazione: una pera, yogurt di soia, té verde, 2 wasa+marmellata bio conad
Pranzo: insalata, pomodori, ceci e tonno
Merenda: mela
Cena: frittata con piselli+insalata
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 2:05 am

Buongiorno,

oggi tutti impegnati? Bene, stamattina sono uscita presto pensando finalmente di sbrigare tutte quelle noioso pratiche di quando diventi disoccupato, ma o  sono io che sono sfigata o la burocrazia è diventata impossibile. Di 3 cose sono riuscita  a farne solo 1....vedremo domani...

Oggi rifarò i muffin alla marmellata sono piaciuti ai miei nipotini che mi hanno chiesto di rifarli..winky
COlazione:solita più un pezzetino del dolce di ieri
Pranzo: insalatona con crudo e una mozzarella. Da quando ho iniziato monty non mangio una mozzarella fresca da mesi, e visto che qui in puglia è la terra dei latticini freschi, oggi ho deciso di togliermi il desiderio.

Cena: andrò in piscina, al ritorno pasta integrale con pomodorini, avrò una fame....

A dopo con le foto se il secondo esperimento dei dolci sarà riuscito...

Flavio in bocca al lupo per la pesata..la mia è lontana...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 2:56 am

Buongiorno a tutte....Stamattina in giro per il materiale dei mercatini di Natale...abbiamo le idee chiare,lei soprattutto visto che è fiorista.....Io mi lancerò con la panificazione e similari infatti sto impastando....qualcosa salterà fuori:royales: 
Menù

Petra9 e Rigoni pesca
the v

insalata nizzarda
pesca

fiberpizza
macedonia

Serena giornata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 3:05 am

fede-mela ha scritto:
Dopo le presentazioni, vado al sodo: Menù di oggi!

Colazione: una pera, yogurt di soia, té verde, 2 wasa+marmellata bio conad
Pranzo: insalata, pomodori, ceci e tonno
Merenda: mela
Cena: frittata con piselli+insalata
Brava Fede, postare il menù è molto importante, per prima cosa ci si rende meglio conto degli eventuali errori e poi si può rubacchiare qualche idea!

Il tuo menù va benone,forse un po' misero a colazione per esempio puoi mangiare qualche wasa i più... controlla bene gli ingredienti della marmellata è importante che non contenga succo di uva e la frittata sarebbe meglio farla con solo gli albumi poichè nel tuorlo ci sono grassi che è meglio non mangiare a cena.saluto


Ultima modifica di Cinnamon il Gio Set 26, 2013 3:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 3:11 am

Oh eccomi qui!!!

Stamattina volevo pigrare un po' di più, ma mi sono svegliata alle 6,15:mahh: ... e allora mi sono messo in movimento, prima alla posta poi alla Coop a fare scorta di fiberspaghetti... li trovo solo lì!!

Qui il tempo è bruttissimo... solo nuvole ed una umidità spaventosa:mahh: 

Menù di oggi

Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo e cena non so.... adesso mi metto a cucinare qualcosa!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 4:06 am

saluto 
Buongiorno!

Umore nero, nervi a fior di pelle per la discussione dell'altro giorno (proseguita ieri mio malgrado) e cistite che dopo una settimana ancora non vuole andare via furioso 

Voglia di mangiare pari a zero, voglia di cucinare ancora meno!!!

Menù:

C- 1 pesca, the con 2 cucchiaini rasi di fruttosio, 2 rivercote, 2 cucchiaini marmellata home made
P- carne e verdura
S- un frutto
C- vellutata di zucchine home made
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 5:13 am

blunotte82 ha scritto:
Pranzo: insalatona con crudo e una mozzarella. Da quando ho iniziato monty non mangio una mozzarella fresca da mesi, e visto che qui in puglia è la terra dei latticini freschi, oggi ho deciso di togliermi il desiderio.
e fai bene a mangiare la mozzarella visto che da voi è buona!
se poi fosse di bufala ancora meglio!
nessun altro latticino durante la giornata! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 6:27 am

ciao gnocchette!!! come state? io sono stra impegnata... oggi pero' ho il pomeriggio libero almeno per un po' ne approfitto per studiare.

colazione: pane mio marmellata mia mela senza buccia caffelatte scremato, yogurt.

merenda 3 wasa: le avevo in borsa in carta argentata ma erano vecchie e facevano schifo. purtroppo io faccio cola alle 6 e pranzo alle 14 e spesso la mattina ho troppa fame: è capitato un paio di volte di prendere un pacco di creackers se no svenivo... frutta non la posso mangiare perchè soffrendo con l'intestino dovrei sbucciarla e all'uni è impossibile. se prendo dei creakers integrali o qualcosa di simile può andare? (sono fase 2 io per chi non lo sapesse)

pranzo: panino integrale piccolo mio con salame light e formaggio montasio -pochissimo- e un pezzetto di avocado, mela sbucciata.

cena: non ho niente in casa, vedremo quello che trovo al super!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 11:49 am

Eccomi....

sono stanca stasera, però felice... domani arriva il mio nuovo forno.... non vedo l'ora di provarlo!!!!

Stasera a cena ho mangiato una piattone di passati di verdure con due cucchiai di ceci lessati un pomodoro tre fettine di salmone affumicato 2 perine coscia.

Ciao carissime, buona serata e buona nanna!

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 11:53 am

Giornata campale finita.
Sveglia alle 4 volo per Cagliari, poi in auto fino ad Oristano, un paio di riunioni poi rientro.
Giornata alimentare discreta anche se ho sempre molta fame...forse è per gr ci penso sempre
Colazione alle 4: 2 fette pane mio con marme
In aereo porto: cappuccio
Break: noci
Pranzo: insalata, crudo e pezzetto formaggio pecora stagionato
Merenda noci
Cena: pollo alla griglia, insalata pezzetto ciocco
Aspetto il ciclo... Smaniaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 1:46 pm

Ihave81 ha scritto:
Giornata campale finita.
Sveglia alle 4 volo per Cagliari, poi in auto fino ad Oristano, un paio di riunioni poi rientro.
Giornata alimentare discreta anche se ho sempre molta fame...forse è per gr ci penso sempre
Colazione alle 4: 2 fette pane mio con marme
In aereo porto: cappuccio
Break: noci
Pranzo: insalata, crudo e pezzetto formaggio pecora stagionato
Merenda noci
Cena: pollo alla griglia, insalata pezzetto ciocco
Aspetto il ciclo... Smaniaaaaa
se riesci evita la cioccolata la sera e mangiala dopo pranzo!
so che eri fuori, quindi hai fatto come meglio riuscivi!

la colazione è misera.. mancano frutta, yogurt e latte vegetali o di mucca, ma 1 solo latticino al giorno!
metti i legumi anche a pranzo, una dose piccola che però può aiutare a sentirti sazia.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1Gio Set 26, 2013 1:49 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao gnocchette!!! come state? io sono stra impegnata... oggi pero' ho il pomeriggio libero almeno per un po' ne approfitto per studiare.

colazione: pane mio marmellata mia mela senza buccia caffelatte scremato, yogurt.

merenda 3 wasa: le avevo in borsa in carta argentata ma erano vecchie e facevano schifo. purtroppo io faccio cola alle 6 e pranzo alle 14 e spesso la mattina ho troppa fame: è capitato un paio di volte di prendere un pacco di creackers se no svenivo... frutta non la posso mangiare perchè soffrendo con l'intestino dovrei sbucciarla e all'uni è impossibile. se prendo dei creakers integrali o qualcosa di simile può andare? (sono fase 2 io per chi non lo sapesse)
Diana che bello vederti!
hai mangiato un po' pochino..
assolutamente non devi far passare tutte quelle ore fra colazione e pranzo.. i crackers non vanno bene.. piuttosto wasa o rivercote! puoi portarti un 50 g di riso basmati con verdurine oppure frutta già sbucciata, come spuntino.. una fetta di torta salata che puoi fare con la fiber farina.. della verdura pulita da sgranocchiare.. in ogni caso mangia qualcosa a metà mattina, verso le 10, se riesci..
un bacio! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedi 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi 26 settembre   giovedi 26 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedi 26 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 15 settembre
» giovedì 12 settembre
» giovedì 18 settembre
» giovedì 17 settembre
» Giovedì 4 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: