Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 6 settembre

Andare in basso 
+7
Diana4ever
Cinnamon
blunotte82
Lisa
amboinensis
Luciana_D
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 5:26 am

Diana: mi spiace per il cavallo... prova a lasciarlo tranquillo.. magari ha le scatole girate cane 
su con il morale cara!
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 5:44 am

Grazie, Cri!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 5:54 am

Kikkitta86 ha scritto:
Grazie, Cri!!!! Smile
la sera prima del matrimonio fai un pasto PG molto leggero e senza grassi.. cioè legumi e verdura, quinoa e verdura, da stare nell'ig 35 senza grassi.. potrebbe andare bene pure un pasto PL con salmone o pesce al vapore e verdura.
la cena dopo il matrimonio vedi come ti senti.. se hai mangiato poco mangia, se hai esagerato verdura e frutta con uno yogurt, magari! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 7:14 am

merenda: pera senza buccia, 8 mandorle con buccia e una tisana al finocchietto.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:06 am

ciao ragazze grazie per i complimenti..Embarassed Oggi mio marito si è preso il pom libero ed è tornato a casa lui è stato con la bimba e io ho dormito un pochetto..che bravo che è..questa mattina ho chiamato la pediatra e mi ha detto di cambiarle cene perchè forse fa così per la fame...vi saprò dire.
diana mi dispiace per il cavallo...

non so ancora che mangerò per cena ma vi saluto ora perchè tra un po' la pacchia finisce e poi sarò super impegnata, un abbraccio a tutte e grazie per il sosteno Cri!!!
Torna in alto Andare in basso
Kikkitta86
------------
------------



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.09.13

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:17 am

Criiiii, avevate ragione voi...la mia marmellata ha il 55% di succo d'uva!!!!! :/
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:28 am

Kikkitta86 ha scritto:
Criiiii, avevate ragione voi...la mia marmellata ha il 55% di succo d'uva!!!!! :/
me lo immaginavo... sai perchè? ho fatto casa al fatto che quando c'è scritto light sulle marmellate non è mai così pernacchia  cioè magari hanno poche calorie ma non sono monty-compatibili! 

a proposito: ma la marmellata con fruttosio del lidl (quella DIET) non la fanno più?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 10:01 am

Diana4ever ha scritto:
a proposito: ma la marmellata con fruttosio del lidl (quella DIET) non la fanno più?
MAI trovata questa famosa marmellata!!!!


Cena modificata perchè sto a casa, dal mio fidanzato ci vado domani:
80 g farfalle integrali con sugo di pomodorini e peperoncino (forse un pò troppo nausea  ), cavolo cappuccio al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 12:08 pm

Ciao a tutte,
io non lo so se è vero che nel fine settimana cambierà il tempo.... ma per ora fa' un cavolo di caldo......stasera è tremendo, quando sono tornata dall'ufficio, alle 18 più o meno, eravamo ancora a 28°... un'inferno.... adesso oltretutto ho la macchina del pane in funzione:mahh: !

Stasera metto in ordine nella mia miriade di ricette per il pane... da quando ho perso il ricettario ne ho accumulate un'esagerazione....

La mia cena di stasera

zuppa di verdure con vermicelli di soia mega insalata con salmone al naturale ed 1 pescanoce.

Quel tenerone del mio gatto è praticamente seduto sul pc... non so nemmeno cosa sto scrivendo!!!

Buonanotte e bacini a tutte

a domani

kiss
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:33 pm

Ero giu' di corda e mi sono fatta la pizza.
Farina integrale e senza formaggio.
E' permesso? cosi' a inizio riptresa Monte ? mahh 
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:41 pm

Luciana_D ha scritto:
Ero giu' di corda e mi sono fatta la pizza.
Farina integrale e senza formaggio.
E' permesso? cosi' a inizio riptresa Monte ? mahh 
certo che si, Luciana! ok.. 

che succede??g60 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 06, 2013 9:49 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao carine, io oggi giornataccia accia accia accia.. ieri pomeriggio sono stata dal cavallo, è praticamente imbizzarrito mentre lo montavo ha iniziato a fare il pazzo e ad impennarsi... è stato piuttosto pericoloso ed era impossibile fare nessun tipo di lavoro perchè il cavallo non collaborava... alla fine l'ho fatto montare ad un mio amico istruttore e anche lui ha constatato che come fai un po' di azione sulla bocca del cavallo si mette subito sulla difesa.. ma non riusciamo a capire se ha dolore oppure "ci marcia un po' su" anche perchè tra l'altro il vet ha detto che non ha niente anche se a noi sembrava avesse la lingua leggermente gonfia... comunque staremo a vedere.. io per questa cosa ho il morale a terra e ho le braccia e la schiena indolenzita per lo sforzo di ieri, sono tornata  casa tardissimo e ho cenato un po' a cavolo... Magari in questi giorni non lo monterò e lunedì lo faccio rimontare al mio amico e vediamo che succede :-(
Sto così agitata per questa cosa che stanotte il "bip" della lavastovoglie che ha finito di lavare mi ha svegliata (erano circa le 2.30) e sono riuscita a prendere sonno solo alle 5.45 dopo essermi fatta una tazza di latte con miele di acacia per calmarmi, ho preso un antiacido per la gastrite nervosa e una borsa calda... ho sudato ma mi sono rilassata (o svenuta?!)
speriamo oggi sia una giornata migliore... dovrò raccontare tutto a mia mamma e mia sorella, spero non mi diano colpe...
Povero Crying or Very sad  Magari ha una spina in bocca.Guardate meglio.
Vedrai che gli passera' Wink
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





venerdì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 settembre   venerdì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 6 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 9 settembre
» venerdì 21 settembre
» venerdì 18 settembre
» venerdì 26 settembre
» venerdì 20 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: