Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 15 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 14, 2013 10:23 pm

buongiorno e buon Ferragosto!
qui bello, con qualche nuvoletta.. è pure fresco!
stamattina faremo pesi e a pranzo un bel barbeque! g58 g58 
nel pomeriggio andremo a fare una passeggiata in città e collina..

colazione: solita

pranzo: insalata con radicchio bianco, pomodori, peperone crudo, basilico + carne..

cena: non so, da decidere in base alla fame..

buona festa a tutte.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 15 agosto   giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 14, 2013 10:25 pm

Buongiorno e buon ferragosto!Visto il cielo chi lo festeggerà non avrà bisogno dei gavettoni...risatona risatona 
Io starò a casa...festeggiando con una bella fetta di dolce:g58: g58 
Menù

frutta e Yogurt

spiedini di tacchino
pan di zucchero
torta tiramisùg58 g58 

carpaccio di polpo e datterini
lamponi

Buon divertimento a tutte!!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 14, 2013 10:27 pm

Ciao Cry..puoi unire i post???Grazie e buon ferragosto!!!g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 14, 2013 10:38 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry..puoi unire i post???Grazie e buon ferragosto!!!g60
fato!! buona giornata a te!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 12:18 am

carissime!!! Buon Ferragosto!!!!

anche qui stamattina si sta perfetti, saremo sui 25 gradi credo, la temperatura max per me per non sudare e soffrire il caldo! ieri ha tirato anche un venticello piacevolissimo, si stava davvero bene! speriamo che intorno ora di pranzo non si "apra la fornace" e venga giù un caldo mondiale... in questi giorni abbiamo avuto anche 38-40 gradi, sembrava di essere in un forno!!!!

stamattina ho fatto la mia solita colazione.

Pranzo: siccome sono a cena fuori, volevo fare pranzo PG. vedrò cosa mi riserva il frigo, molto probabile pasta integrale e zucchine.

Merenda: non ho intenzione di farla oggi.

Cena: sarò a cena fuori con gli altri del maneggio, e andremo al ristorante di Roberto Farnesi che tra l'altro oltre ad essere "discretamente belloccio" è il fratello di una nostra amica del maneggio quindi si festeggerà lì e noi femminucce avremo di che guardare oltre che dell'ottimo cibo. L'ultima volta che siamo andati abbiamo mangiato molti antipasti di salumi, formaggi e carpacci, un primo, un filetto di manzo argentino con purè di patate affumicate e un misto di verdure e un dolcino al cucchiaio. Suppongo questa volta sarà grossomodo simile e penso che se così sarà salterò bruschettumi vari concentrandomi su affettati e carpacci, salto il primo e mangerò il secondo senza purè.. anche il dolcino lo evito tanto non sono una fan di dolci al cucchiaio...

non credo di far molti danni anche se la sera è meglio evitare i grassi...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 1:02 am

saluto 

Buongiorno e buon Ferragosto!!

Diana, Roberto Farnesi...quanto mi piaceva in Cento Vetrine cuoricini , ci credo che avrete di che guardare mgreen 

Tra poco esco, vado a prendere il mio fidanzato per andare a pranzo e poi vado da lui...domani si parte ed al ritorno dall'abruzzo non so se mi fermerò da lui dato che sta in ferie fino al 25, in tal caso rientrerò il 26 e fino ad allora sarò senza pc!

Ho saputo che avrò piena disponibilità della cucina quindi no problem, al massimo potrà capitare una volta di uscire dai binari ma non di più. Per domani colazione e pranzo sono a posto, per cena credo che mangerò pasta integrale e verdure a meno che si decida di fare il bbq ma anche in quel caso sono a posto.

Ora mi stiro una camicia, doccia e poi esco!

Ancora buon Ferragosto!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 2:15 pm

Buonasera scusate il ritardo, buon ferragosto a tutte!

Giornata molto intensa. Siamo partiti per tranni per visitare il castello di federico II la visita è durata piu del previsto e non abbiamo fatto in tempo a visitare la cattedrale, peccato!


Colazione solo caffe e pane integrale con marmellata.

A pranzo siamo stati all'agriturismo. Abbbiamo iniziato bene con gli antipasti, poi ho voluto assaggiare un primo. Secondo di carne. Non so se non sono piu abituata a mangiare tanto o se qualcosa mi ha fatto veramente male, quello che so è che dopo un paio d'ore ho avuto forti dolori di pancia e sono scappata in bagno.

Il pomeriggio sono stata al fashion distric era aperto per l'occasione e ne ho approfittato per qualche acquisto sfizioso tra cui un paio di scarpe da corsa nuove proprio caruccie!!! Vedo di postare le foto domani. Tra gli altri acquisti ci sono una maglietta e un pantaloncino di calvin klein e una borsetta di patrizia pepe. Tutto sommato essendo un outlet ho speso pochissimo circa 150 euro tutto. Poi ho anche camminata tanto :-)

Non ho cenato non avevo per niente fame a dir la verità non voglio nemmeno vederlo il cibo.

Cri e valentina godetevi le ferie le mie stanno per finire..... :'-(

Lisa se hai sperimentato in cucina attendo news!!!

A proposito dimenticavo ieri sera sono stata in un paesino vicino casa, Locorotondo, e c'era un negozio pieno di legumi e cereali ho comprato i ceci neri domani li provo!!!

Notte notte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 3:08 pm

Ciao ragazze!!! io sono appena rientrata a casa, la cena è andata benissimo! alla fine si è ridotta ad una cenetta in pochi, eravamo in 7, e non abbiamo fatto menù fisso ma ognuno ha preso quello che voleva à la carte. alla fine ho fatto solo un piccolo sgarretto!!!! :-) 

ho mangiato antipasto di lumache, per secondo antilope, bufalo e coccodrillo alla griglia e verdurine grigliate miste senza patate. (nono, avete capito bene e non sto scherzando! )
ho bevuto 1 bicchiere di vino rosso, gli altri hanno preso il dolce e io ho sgarrato con un sorbetto al limone... spero non sia gravissimo!)

ora mi vado a struccare e scendo dai trampoli! notte notte
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 10:54 pm

Diana4ever ha scritto:
Ciao ragazze!!! io sono appena rientrata a casa, la cena è andata benissimo! alla fine si è ridotta ad una cenetta in pochi, eravamo in 7, e non abbiamo fatto menù fisso ma ognuno ha preso quello che voleva à la carte. alla fine ho fatto solo un piccolo sgarretto!!!! :-) 

ho mangiato antipasto di lumache, per secondo antilope, bufalo e coccodrillo alla griglia e verdurine grigliate miste senza patate. (nono, avete capito bene e non sto scherzando! )
ho bevuto 1 bicchiere di vino rosso, gli altri hanno preso il dolce e io ho sgarrato con un sorbetto al limone... spero non sia gravissimo!)

ora mi vado a struccare e scendo dai trampoli! notte notte
.....Coccodrillo???Cucina tipica toscana??risatona saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 10:55 pm

blunotte82 ha scritto:
Buonasera scusate il ritardo, buon ferragosto a tutte!

Giornata molto intensa. Siamo partiti per tranni per visitare il castello di federico II la visita è durata piu del previsto e non abbiamo fatto in tempo a visitare la cattedrale, peccato!


Colazione solo caffe e pane integrale con marmellata.

A pranzo siamo stati all'agriturismo. Abbbiamo iniziato bene con gli antipasti, poi ho voluto assaggiare un primo. Secondo di carne. Non so se non sono piu abituata a mangiare tanto o se qualcosa mi ha fatto veramente male, quello che so è che dopo un paio d'ore ho avuto forti dolori di pancia e sono scappata in bagno.

Il pomeriggio sono stata al fashion distric era aperto per l'occasione e ne ho approfittato per qualche acquisto sfizioso tra cui un paio di scarpe da corsa nuove proprio caruccie!!! Vedo di postare le foto domani. Tra gli altri acquisti ci sono una maglietta e un pantaloncino di calvin klein e una borsetta di patrizia pepe. Tutto sommato essendo un outlet ho speso pochissimo circa 150 euro tutto. Poi ho anche camminata tanto :-)

Non ho cenato non avevo per niente fame a dir la verità non voglio nemmeno vederlo il cibo.

Cri e valentina godetevi le ferie le mie stanno per finire..... :'-(

Lisa se hai sperimentato in cucina attendo news!!!

A proposito dimenticavo ieri sera sono stata in un paesino vicino casa, Locorotondo, e c'era un negozio pieno di legumi e cereali ho comprato i ceci neri domani li provo!!!

Notte notte
 Ciaooo!!Sperimentato e già postato:g58: g58 g58
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 15, 2013 11:59 pm

ahahaahahaha no scusate sono una deficiente... ieri presa dal sonno.. ho scritto una cavolata! non era coccodrillo ma canguro! farà lo stesso? cmq era bbono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 15 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 agosto    giovedì 15 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 15 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVEDI' 4 AGOSTO
» giovedì 29 agosto
» giovedì 20 agosto
» Giovedì 16 agosto
» giovedì 1° agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: