Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 1° agosto

Andare in basso 
+3
Cinnamon
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Mer Lug 31, 2013 9:29 pm

buongiorno! eccoci ad agosto.. uffina l'estate mi sembra già finita.... anche se con il caldo che è previsto direi che è ben lontano il pensiero dell'autunno e dell'inverno...
la gita di domani è a rischio, ieri hanno dato un nuovo lavoro a mio marito, tanto per cambiare, furioso e quindi non so che faremo... povero il mio cucciolo, lo caricano come un asino... mahh 
le palpebre vanno abbastanza, una è rossa come il fuoco.. più che altro prudono.. non ho capito se è psoriasi od eczema.. poi ho anche doloretti di stomaco e basso ventre, più la schiena, spero che non siano avvisaglie di coliche renali... che periodo.. vabbhè, passerà tutto... vinco io evil2 


colazione: solita

pranzo: insalata con ceci, cannellini, tonno, pomodorini secchi e 2 albumi

cena: credo quinoa con zucchine e gamberetti

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Mer Lug 31, 2013 10:53 pm

Accidenti Cri che sfortuna...ma passerà vedrai...
Lisa sono contenta che a genova sia andato tutto bene.
Diana mi dispiace tanto per il tuo papi pure il mio ha sofferto di depressione e non è facile stargli vicino (il mio non te lo permetteva tanto) ma con i farmaci giusti si è ripreso alla grande.
Questa notte è andata meglio si è svegliata "solo" 4 volte ma molto ravvicinate e fino alle 4 ci ha fatto dormire. Gloria provo a vedere per il miele rosato. grazie per il consiglio anche se ora i pareri dei pediatri è contro al miele perchè è ritenuto pericoloso...
bhè veniamo ad oggi ..

colazione: solita
pranzo: ultimo pezzetto di pizza
cena: andiamo ad una sagra, non ho voglia di cucinare oggi pomeriggio andrò da una mia amica che ha una piscinetta e stiamo lì un po' a rilassarci... quindi mangerò alla sagra pollo alla griglia e verdure.
Auguro a tutte buona giornata non so come farò senza di voi in vacanza, e poi chissà che porcherie mangerò nel posto dove vado, non sarà semplice stare in monty ma ce la metterò tutta!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Mer Lug 31, 2013 11:55 pm

Buongiorno a tutte,
Qui fa già in bel caldone ed io sinceramente, a costo di essere presa per pazza, vi confesso che sono stufissima... ... mi pesa tutto con questo caldo, dormo male, mi sveglio peggio sempre sudata.... sono costantemente isterica.....uuuuuffffffffff!!!!

Va beh....

Menù di oggi

Colazione 3 albicocche + integratori iogurt cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo frittatina di 1 uovo + 1 albume con zucchini e peperoni 2 piccole pesche

Cena da decidere.

A più tardi.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Mer Lug 31, 2013 11:59 pm

Gloria: non hai la possibilità di installare un condizionatore???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 12:02 am

Francy: dove andrai di bello in vacanza??? portati le colazioni, almeno riesci a gestire un pasto come si deve... poi magari se non hai i pranzi compresi portati dietro fagioli e ceci in scatola, guarda solo che non abbiano zuccheri, scatolette di tonno.. poi un po' di verdura la puoi trovare li e farti delle mega insalatone!

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 12:38 am

sbadiglio sbadiglio Buongiorno!!!Giornata splendida che spenderò facendo lavatrici e alla piscina...Menù

1 fico
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

bresaola rucola e scaglie di parmigiano
verdure grigliate
yogurt di soya e lamponi

fiberpenne datterini e basilico
pesche:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 1:09 am

saluto 

Buongiorno!
Tra poco esco per consegnare curriculum...qualcuno mi chiamerà mai????

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne, verdura
S- un frutto
C- fagioli rossi, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 1:21 am

Buongiorno ragazze,

Cri speriamo che non salti la gita, e che almeno i dolori vadano via....
Diana come sta il babbo?
Gloria dai avremo qualche giorno più mite prima del gran caldo ma forse ti conviene almeno trovare un ventilatore...fino a qualche anno fa mi passavo tutte le estati sul pavimento della stanza la notte, ora ho un pò risolto con il ventilatore.
Valentina forza il forum secondo me ci porta fortuna (non so in quale modo) ma sono fiduciosa per tutte noi, vero Lisa?
Francy la vacanza ti farà bene vedrai.

Uhm come sono ottimista sarà perchè domani sarà ultimo giorno di ferie e poi per almeno una settimana starò a casuccia?? Speriamo che la settimana di ferragosto siamo chiusi così starò a casa per 2 settimana :-)

Cola: yogurt con frutta, pane integrale con marmellata e caffè verde
Pranzo:frittatina con zucchine, insalata e peperoni
Cena: non so...forse un pò di carne..

A dopo girls!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 2:11 am

Cri, Cinzia

Il condizionatore in casa c'è ma ho un po' di problemi .... nel senso che devo stare molto attenta per prima cosa ai dolori alle spalle e braccia di cui soffro per via di un po' di periartrite e secondo per Silvia che non patisce assolutamente in caldo, anzi, .... dopo un po' che l'ho acceso di solito la becco che si mette la " copertina "!!!!

Immaginate il mio dilemma...... schiattare io dal caldo o far schiattare lei dal freddo:risatona: risatona risatona risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 3:04 am

Cri stellina perchè non provi a mettere un po' di pasta fissan quella nuova all'aloe sulla palpebra? ti darebbe un po' di sollievo! 

qui un gran caldo, come al solito io aspetto il mio autunno.

colazione solita.

pranzo abbiamo 1.5 kg di merluzzo (intero) da fare lesso, ci mangeremo quello e niente verdure perchè sennò non si riesce a finire (siamo in 3). forse se lo trovo un pezzetto di fiberfocaccia) Tra dopo pranzo/merenda: Anguria

stasera siamo a cena da amici, la moglie è portoghese e fanno una cena tipica con prodotti loro. sono persone che cucinano solo cibi biologici e di alta qualità, sono salutisti e fissati con la linea, quindi non credo che troverò niente di particolarmente "pesante".. tra l'altro hanno una figlia che sta a dieta quindi farò comunella con la piccola e mangerò il più compatibile possibile.

voi tutto bene???????????? vi lovvo
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 4:32 am

Ciao ragazze mi sa che non sarà tanto una vacanza.. Vado in Danimarca perché mio fratello vive la è si sposa. Non sono in albergo ma starò da lui mentre è in viaggio di nozze quindi farò da mangiare io e forse non sarà tragica. Non posso portarmi via nulla forse riuscirò a portare solo della rigoni monodose ma è a rischio abbiamo solo 2 bagagli più 2 bagagli a mano ma spostarsi con 1 bambina piccola significa portarsi dietro mezza casa. La sono specializzati nel pane nero quindi per la colazione dovrei essere a posto tranne che per il primo giorno i primi gg non avrò internet ma dopo il 10 spero di si così vi aggiornerò di certo una volta sgarrero perché mi farò un Hot dog a dir poco strepitoso.. Un bacione ora provo a dormire un po' visto che Dora si è appena addormentata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 5:18 am

Francy: la cosa positiva è che potrai cucinare tu! e se poi farai qualche sgarretto, dai per una volta non muore nessuno...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 5:19 am

Gloria: io accenderei il condizionatore.. se hai uno split in camera magari chiudila e tienilo acceso, poi una volta che vai a letto lo spegni, però per lo meno hai rinfrescato un po'!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 5:22 am

la gita di domani è saltata... furioso 
perchè devono sempre stra caricare mio marito di lavoro??? è considerato come un asino, metti su che tanto lui fa... vabbhè, inutile farsi venire il nervoso..
ho un dolore fortino alla pancia e al rene.. spero proprio che non arrivino le coliche..

Diana, uso una crema a base di vasellina, trofo e hammamelis.. un po' mi ha già dato sollievo.. poi a pranzo andiamo sempre a pranzo a casa e sto al sole in giardino, quindi confido nel sole....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 5:45 am

Gloria quoto quanto scritto da Cri, accendilo per rinfrescare l'aria almeno, con questo caldo bisogna stare attenti.

Cri mi spiace per la gita, però visto che c'è il rischio di coliche forse è stato meglio...magari riesci a farti controllare..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 5:54 am

blunotte82 ha scritto:
Cri mi spiace per la gita, però visto che c'è il rischio di coliche forse è stato meglio...magari riesci a farti controllare..
risatona 
scusa, ma controllare è una parolona per me!!! vado in giro con il buscopan, ma si cammina lo stesso!!! pensa che le coliche di aprile le ho prese mentre camminavo!!! sono fatta male, lo so, ma non mi fermo... cane 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 7:59 am

cri845 ha scritto:
scusa, ma controllare è una parolona per me!!! vado in giro con il buscopan, ma si cammina lo stesso!!! pensa che le coliche di aprile le ho prese mentre camminavo!!! sono fatta male, lo so, ma non mi fermo... cane 

[b]Cri... per gli amici PanzerCri!!!!cane 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 8:54 am

Ragazze, qui il peso non si muove di una virgola, è vero che il metodo monty non è una dieta ma cavolo...prima mangiavo schifezze da mattina a sera, ora mangio sano, biologico, condito il giusto, con poco olio ma i risultati non arrivano e pure i vestiti non mi danno soddisfazione perchè mi vanno sempre gli stessi furioso  dove sbaglio?????? deluso


Ultima modifica di valentina311281 il Gio Ago 01, 2013 8:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 8:55 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Cri mi spiace per la gita, però visto che c'è il rischio di coliche forse è stato meglio...magari riesci a farti controllare..
risatona 
scusa, ma controllare è una parolona per me!!! vado in giro con il buscopan, ma si cammina lo stesso!!! pensa che le coliche di aprile le ho prese mentre camminavo!!! sono fatta male, lo so, ma non mi fermo... cane 

 g7
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 11:56 am

Diana4ever ha scritto:
Cri stellina perchè non provi a mettere un po' di pasta fissan quella nuova all'aloe sulla palpebra? ti darebbe un po' di sollievo! 

qui un gran caldo, come al solito io aspetto il mio autunno.

colazione solita.

pranzo abbiamo 1.5 kg di merluzzo (intero) da fare lesso, ci mangeremo quello e niente verdure perchè sennò non si riesce a finire (siamo in 3). forse se lo trovo un pezzetto di fiberfocaccia) Tra dopo pranzo/merenda: Anguria

stasera siamo a cena da amici, la moglie è portoghese e fanno una cena tipica con prodotti loro. sono persone che cucinano solo cibi biologici e di alta qualità, sono salutisti e fissati con la linea, quindi non credo che troverò niente di particolarmente "pesante".. tra l'altro hanno una figlia che sta a dieta quindi farò comunella con la piccola e mangerò il più compatibile possibile.

voi tutto bene???????????? vi lovvo
Ciaooooo e buona serata!!!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 12:09 pm

valentina311281 ha scritto:
Ragazze, qui il peso non si muove di una virgola, è vero che il metodo monty non è una dieta ma cavolo...prima mangiavo schifezze da mattina a sera, ora mangio sano, biologico, condito il giusto, con poco olio ma i risultati non arrivano e pure i vestiti non mi danno soddisfazione perchè mi vanno sempre gli stessi furioso  dove sbaglio?????? deluso

 Dai tempo al tempo...il pancreas deve disintossicarsi.In estate poi subentrano fattori negativi quali il caldo,la ritenzione idrica...Continua a volerti bene alimentandoti correttamente e ricordati che la fase 1 deve essere seguita alla lettera quindi senza nessuno sgarro:royales: royales
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 12:23 pm

Lisa ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Ragazze, qui il peso non si muove di una virgola, è vero che il metodo monty non è una dieta ma cavolo...prima mangiavo schifezze da mattina a sera, ora mangio sano, biologico, condito il giusto, con poco olio ma i risultati non arrivano e pure i vestiti non mi danno soddisfazione perchè mi vanno sempre gli stessi furioso  dove sbaglio?????? deluso

 Dai tempo al tempo...il pancreas deve disintossicarsi.In estate poi subentrano fattori negativi quali il caldo,la ritenzione idrica...Continua a volerti bene alimentandoti correttamente e ricordati che la fase 1 deve essere seguita alla lettera quindi senza nessuno sgarro:royales: royales

 Mi sembra di aver letto che lunedì hai mangiato dei dolcetti e poi degli affettati che contengono molto sodio con conseguente ritenzione idrica...
Cerca di avere sempre a casa una buona scorta di frutta,verdura e altri alimenti giusti per questo tipo di alimentazione...
Riparti...ma segui alla lettera le linee guida del metodo Montignac senza scuse.saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 01, 2013 1:12 pm

ragazze ho un po' di febbre... 37.5° che per me è alta... io la patisco un sacco.. sono anche riuscita a fare pesi.... che fatica...
ho fatto le pulizie e sono a pezzi.. mi prendo 1g di paracetamolo e non tardo ad andare a letto..
buona notte... saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° agosto   giovedì 1° agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 1° agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 14 agosto
» giovedì 28 agosto
» giovedì 30 agosto
» GIOVEDI' 4 AGOSTO
» giovedì 29 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: