Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 10 agosto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 11:38 pm

buongiorno e buon sabato! qui bella giornata di sole e con un venticello bello fresco..
fra poco esco per andare a fare la spesa.. dovrò fare la via crucis di 4 negozi... mahh  spero di fare in fretta!

più tardi posto i menù..

vi auguro una buona giornata! flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 11:48 pm

Ciao Cry!!!Anch'io quando vado a fare la spesa giro diversi super...in base alle offerte!!!
Anche qui giornata splendida...il Monte Rosa non ha nemmeno una nuvoletta e l'aria per il momento è fresca.Giornata da piscina e di totale relax...
Menù

3 prugne
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

zucchine ripiene
pan di zucchero
gelato di soya

fiberpenne salmone affumicato e panna di soya
macedonia

Buon weekend!!!!

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 10, 2013 2:07 am

appena tornata e ho già sistemato la spesa.. fortuna che non c'era molta gente in giro!
sono passata al lidl e ho trovato le rivercote.. così ho preso uno scatolone intero: 24 confezioni! sagace 
adesso lavo un po' di verdura e preparo una padellata di peperonata, visto che la temperatura è fresca e non mi cuocio pure io!

oggi pomeriggio andrò a camminare con il mio maritino...

pranzo: avanzo di insalata di mare di ieri + avanzino ino di ieri sera di ceci con tonno e melanzane + radicchio bianco con pomodorini e pezzetto di emmenthal svizzero, l'ho visto al super e mi ha fatto gola!

buon pomeriggio! saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 10, 2013 2:21 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina mi sono svegliata con un mal di pancia atroce e sono dovuta correre al bagno...chissà cosa sarà successo nel mio pancino non capisco  , speriamo passi presto però!!!

Ieri ho messo a fare gli yogurt di soia con latte e yogurt soyasun. Ho acceso la yogurtiera verso le 15 e l'ho spenta ora, credo che 20 ore bastino...sulle istruzioni c'è scritto 12 ore!

La marmellata hero light non mi piace proprio, la mangio perchè ormai l'ho aperta e perchè come vi dicevo è stato un regalo tanto carino di mio fratello ma io non la comprerò mai e poi mai!!!!

Come ogni we vado dal mio fidanzato quindi pranzerò a casa e dopo andrò da lui...mi toccherà schivare una marea di tentazioni!!!!!!!!

Volevo chiedervi una cosa...ma in fase 1 la birra è concessa? Non che la voglia bere (non mi piace) ma adoro il pollo alla birra e se si potesse fare, ogni tanto lo mangerei mooolto volentieri!!

Menù previsto per oggi:

C- 1 mela senza buccia (meglio evitare di assumere fibre a stomaco vuoto con il mal di pancia), the con fruttosio, 2 chapati, 2 cucchiaini hero light
P- petto di pollo ai ferri, pomodori
S- un frutto, mandorle o noci (forse)
C- insalatona mista con gamberetti e pomodori (se andiamo in pizzeria), pizza integrale con pomodoro e verdure (se stiamo a casa)
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 10, 2013 2:24 am

cri845 ha scritto:
sono passata al lidl e ho trovato le rivercote.. così ho preso uno scatolone intero: 24 confezioni! sagace
 allora c'è speranza che le trovi anche io qui da me ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 10 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 agosto    sabato 10 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 10 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 4 agosto
» sabato 24 agosto
» sabato 27 agosto
» sabato 2 agosto
» sabato 16 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: