Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 27 agosto

Andare in basso 
+6
elynerix
u08515
Diana4ever
Renata
Lisa
Ciprova
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 11:56 pm

ehilà eccomi quà

cola: acqua tiepida di rubinetto a digiuno e una pesca

dopo 15 minuti latte scremato in polvere e caffè deca 3 fettine pane di segale integrale tostato e 3 c.ini mia composta di fichi s.z.

pranzo pollo e verdure grigliate

spuntino caffè deca macchiato

cena oggi jè dò di fage e frutta perchè ieri sera sono stata a cena fuori (anche se ho mangiato solo pesce e verdure )

BUONA GIORNATA A TUTTI flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:28 am

Buongiorno e buon sabato a tutti!!!



Brioches di pasticceria

the verde



carote a julienne

zucchine ripiene

frutti di bosco



salmone al forno

verdure grigliate

fage 0%sabato 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 1:52 am

Bungiorno a tutti

ieri sera ho cenato con frutta (pesca e uva) e yogurt di soia

questa mattina h. 06.30 colazione con frutti di bosco + pane tostato con composta di fichie e latte di soia con deca

al ritorno dalla camminata ho mangiato altra frutta (1 prugna + 1 noce pesca + qualche acino d'uva)

ora parto per il mare, we in barca sperando nel bel tempo, quindi tanta frutta e verdura

Buon fine settimana saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 3:39 am

ragassuole! buon week end! io sono appena tornata da Londra, ho pasticciato un bel po' (in pratica zero Monty!) ma abbiamo camminato tanto e quindi il peso è rimasto (fortunatamente!) invariato!
menù di oggi:
Cola: 1 pesca e mezza pera, 1 albicocca secca, un po' di fage con un cucchiaio di avena, cappuccino
Pranzo: zucchine grigliate, melanzane grigliate, pomodori con cipolla, verza stufata e mezza mozzarellina.
Cena: fiberpasta con verdure
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 6:52 am

Buongiorno signore.... w Buon we. Ho messo la foto del mare dell'anno scorso (kg. 97,5). Serve più che altro ad impressionare me stesso, nel caso mi rivenisse voglia di mangiare a tromba.

Oggi colazione tardi causa corsetta. Solita... wasa 24% marmellata sugar free, decaffellatte scremato

Niente spuntino

Pranzo: Bistecca di equino con insalata mista. Dentro ci ho messo anche qualche lupino e qualche noce.

Stasera, si salta la pasta perchè mia moglie cucinerà il pesce e voglio evitare l'incidente politico..... penso salmone al vapore e insalata

Domani mattina pesata settimanale, senza grosse aspettative... è stata infatti una settimana piuttosto monella, ma la prossima sarà perfetta. Michele Montignac sarebbe fiero di me....

Cri dove 6?? Ieri finalmente ho trovato il tofu... che ci faccio? Consigliami una ricetta facile che la cerco tra le postate....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 6:53 am

Ciprova ha scritto:
ehilà eccomi quà

cola: acqua tiepida di rubinetto a digiuno e una pesca

dopo 15 minuti latte scremato in polvere e caffè deca 3 fettine pane di segale integrale tostato e 3 c.ini mia composta di fichi s.z.

pranzo pollo e verdure grigliate

spuntino caffè deca macchiato

cena oggi jè dò di fage e frutta perchè ieri sera sono stata a cena fuori (anche se ho mangiato solo pesce e verdure )

BUONA GIORNATA A TUTTI flower

Ciao ci riesce.... BRAVA BRAVA BRAVA Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 6:55 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato a tutti!!!



Brioches di pasticceria

the verde



carote a julienne

zucchine ripiene

frutti di bosco



salmone al forno

verdure grigliate

fage 0%sabato 27 agosto 54967

Lisa...brioche in pasticceria non capisco ?????? Hai fatto bene g55 !! altrimenti poi he gusto c'è??? COn questo metodo ogni tanto si sgarra.... è obbligatorio!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 7:12 am

giorno 11



Colazione: 1 pesca

latte di soia con 2 cucchiai di crusche(avena/grano)

2 fette di pane di segale tipo Pema abbrustolito com marmellata di Prugne Mia(s.z.)

alcuni cucchiaini di marmellata di mirtilli mia s.z.

the leggero



spuntino:nulla



Pranzo:1 bistecchina di lonza di maiale rimasta dal pranzo di ieri+salmone e sgombro(quelli delle scatolette al naturale) con insalata di pomodori



Spuntino 1 pesca e 3 mandorle



Cena:Fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino+ verdure
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 7:26 am

buon pomeriggio!! siamo tornati dalla camminata!!! ho un mal di stomaco pazzesco!!! cavoli... sto mettendo su una bella brodaglia di tisana!!!!

siamo andati a camminare in Bondone.. 4 ore e mezza effettive e 2.000 metri di dislivello a/r.. tempo del cavolo.. siamo partiti e dopo un quarto d'ora pioggia da paura.. naturalmente l'unica volta che non porto dietro mezza casa e mi vesto con pantaloncini e canotta!!! ci siamo riparati sotto un albero ma ci siamo ben bagnati.. arrivati alla meta e pronti per sbranare il pranzo vento, freddo e poi pioggia.. c'erano 10°!!! adesso c'è il sole e un gran vento!!! vabbhè!!!

colazione
semi di lino
frutta
pane di segale con rigoni e sojasun
latte di soia e the verde

pranzo
insalata di songino con coscia di pollo
50 g pecorino

cena
non so ancora.. spero che mi passi il mal di stomaco!!!!!

@@@@ per Flavio:
io lo faccio in diversi modi il tofu.. lo taglio a cubetti e poi lo abbrustolisco in padella senza condimento.. non tenere il fuoco troppo alto.. deve fare la crosticina color senape e poi lo mangio in insalata o così da solo...

oppure la faccio sempre a cubetti e la cucino con funghi, magari le buste surgelate e poi ci aggiungo un po' di prezzemolo o zafferano..

oppure a cubetti con spezie.. potresti anche mangiarla così senza cuocerla..

a dire la verità va bene fatta con qualunque cosa!! puzza un po', quindi coprila ed accendi la cappa!!!!! altrimenti poi senti la moglie!!!! sono alla ricerca anche io di altre ricette.. appena trovo qualcosa che mi ispira la provo e poi posto ricetta!!!

spero che il gusto ti piaccia!! buonissimo è anche affumicato!!!!

ciao e buon pomeriggio.. sabato 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 7:29 am

ciao a tutti, sono un pò depressa,si ricomincia a lavorare, l'estate stà finendo e il tran tran mi mette tristezza, devo farmi forza per non pensare a rimpinzarmi con il cibo,e dire che ho fatto meno fatica in vacanza a resistere alle numerose tentazioni!! Scusate il mio sfogo e veniamo al menù di oggi

colazione:una pesca e una pera, poi yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale con marmellata di pesche s.z.

pranzo:fagiolini in umido, bresaola, insalata verde,due quadratini di cioccolata con un quarto di fage

cena:al ristorante con amici e spero di rispettare le regole.sabato 27 agosto 54967 e buon fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 10:43 am

elynerix ha scritto:
giorno 11



Colazione: 1 pesca

latte di soia con 2 cucchiai di crusche(avena/grano)

2 fette di pane di segale tipo Pema abbrustolito com marmellata di Prugne Mia(s.z.)

alcuni cucchiaini di marmellata di mirtilli mia s.z.

the leggero



spuntino:nulla



Pranzo:1 bistecchina di lonza di maiale rimasta dal pranzo di ieri+salmone e sgombro(quelli delle scatolette al naturale) con insalata di pomodori



Spuntino 1 pesca e 3 mandorle



Cena:Fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino+ verdure


ciao cara! cerca di non mischiare proteine diverse! o carne o pesce (puoi mangiare p.es. tonno e salmone ma non prosciutto e salmone, per intenderci!!!) bacio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 10:53 am

u08515 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato a tutti!!!



Brioches di pasticceria

the verde



carote a julienne

zucchine ripiene

frutti di bosco



salmone al forno

verdure grigliate

fage 0%sabato 27 agosto 54967

Lisa...brioche in pasticceria sabato 27 agosto 167103 ?????? Hai fatto bene sabato 27 agosto 1180369442 !! altrimenti poi he gusto c'è??? COn questo metodo ogni tanto si sgarra.... è obbligatorio!!



Ciao!!!Sono in fase 2...Montignac ti permette anche queste piccole golosità ogni tanto!!!E poi le brioches le fa mio cugino... sabato 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:35 pm

Uh grazie per il consiglio,questa cosa mi era sfuggita.
Mi spiegate anche x quale motivo?

Cena di stasera: carote crude e pomodori+fiberpasta con un pesto di basilico leggero ovvero basilico,aglio,sale,un filo d'olio EV e un goccio di acqua ghiacciata tutto frullato.
Un goccino di vino rosso

Un po' di marmellata di mirtilli s.z. Mia


Ultima modifica di elynerix il Sab Ago 27, 2011 2:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:48 pm

elynerix ha scritto:
Uh grazie per il consiglio,questa cosa mi era sfuggita.
Mi spiegate anche x quale motivo?

Cena di stasera: carote crude e pomodori+fiberpasta con un pesto di basilico leggero ovvero basilico,aglio,sale,un filo d'olio EV e un goccio di acqua ghiacciata tutto frullato.
Un po' di marmellata di mirtilli s.z. Mia

Non e' una regola di Montignac...e' una cosa credo che dicano i dietologi, ma non ne conosco la ragione. Mi pare di ricordare che carne e formaggio non andrebbero mischiati, ma mischiare pesce e carne non so che controindicazioni possano avere...probabilmentwe nessuna......sabato 27 agosto 167103
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 12:54 pm

isacas ha scritto:
ciao a tutti, sono un pò depressa,si ricomincia a lavorare, l'estate stà finendo e il tran tran mi mette tristezza, devo farmi forza per non pensare a rimpinzarmi con il cibo,e dire che ho fatto meno fatica in vacanza a resistere alle numerose tentazioni!! Scusate il mio sfogo e veniamo al menù di oggi

colazione:una pesca e una pera, poi yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale con marmellata di pesche s.z.

pranzo:fagiolini in umido, bresaola, insalata verde,due quadratini di cioccolata con un quarto di fage

cena:al ristorante con amici e spero di rispettare le regole.sabato 27 agosto 54967 e buon fine settimana.

Sei stata bravissima in vacanza !!!!!!! sabato 27 agosto 1180369442

Al rientro invece di rimpinzarti col cibo, per consolarti un pochino fatti un dolcino per la fase I, goditelo e rilassati un po'.....con me funziona !!!!!sabato 27 agosto 178802
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 2:43 pm

Citazione :
Grazie mille Gea e Cri sabato 27 agosto 256784

cerco di seguire al meglio la Monty, io ho studiato, ma è soprattutto merito di tutti i vostri consigli se sono partita così bene!!

....ma prima o poi qualche errore lo farò... è sempre in agguato...sabato 27 agosto 2974700111




Dicevamo?! .... sabato 27 agosto 2590179724

Lo sgarro del weekend è arrivato....

Stasera siamo usciti per andare a FestaReggio, una festa che dura alcune settimane e che abbiamo molto vicino a casa e che quindi frequentiamo spesso soprattutto per andare a concerti o per portare Maty alla ludoteca .... stasera xò c'era molta fila x entrare e così abbiamo cambiato destinazione.... sempre vicino a casa Gelateria dove io impassibile ho evitato lasciando a mio "marito" e figlia il piacere del gelato ... ma poi abbiamo deciso di prenderci un caffè e siamo entrati al Pub Inglese a fianco della gelateria, dove andiamo spesso durante l'inverno, cogliendo l'occasione di salutare i gestori che sono appena rientrati dalle ferie e fare 2 chiacchiere con loro .... e qui scatta lo sgarro....

1 caffè normale (presi dalle chiacchiere abbiamo dimenticato di specificare DECAsabato 27 agosto 131456 )

1 birra piccolasabato 27 agosto 356523 - ero a stomaco pieno perchè avevo già cenato poco tempo prima, ma seppur piccola era un quantitativo maggiore a quello consigliato da Monty, e tra l'altro a cena avevo già bevuto un goccino di vino rosso ....



Domani tornerò brava , anche se dovrò fare i conti con una uscita a cena .... magari vi chiederò qualche consiglio....



A domani, Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 6:10 pm

Gea ha scritto:
elynerix ha scritto:
Uh grazie per il consiglio,questa cosa mi era sfuggita.
Mi spiegate anche x quale motivo?

Cena di stasera: carote crude e pomodori+fiberpasta con un pesto di basilico leggero ovvero basilico,aglio,sale,un filo d'olio EV e un goccio di acqua ghiacciata tutto frullato.
Un po' di marmellata di mirtilli s.z. Mia

Non e' una regola di Montignac...e' una cosa credo che dicano i dietologi, ma non ne conosco la ragione. Mi pare di ricordare che carne e formaggio non andrebbero mischiati, ma mischiare pesce e carne non so che controindicazioni possano avere...probabilmentwe nessuna......sabato 27 agosto 167103


Confermo che questa non è una regola Monti bensì dovrebbe essere una sana abitudine per una buona digestione. Il motivo è che si digeriscono meglio proteine di un solo tipo poichè lo stomaco si adopera con i suoi succhi gastrici a preparare il cibo in modo che entri nel tratto intestinale. Nel farlo sceglie una certa intensità che però non può essere adatta a tutte le proteine (se ne mangiamo diverse) ma a una sola in particolare quindi l'altra rischia di essere digerita male. E' uno dei motivi per cui anche si forma il gas intestinale, gonfiori, mal di pancia, a volte nei casi più gravi diarrea ecc. Ci si può anche sentire semplicemente appesantiti.

Devo dire che solitamente seguo questa regola però ogni tanto un'insalata con uova e tonno me la concedo. La cosa proprio da evitare sarebbero i diversi tipi di carne assieme (non vale per il pesce perché più o meno contengono tutti le stesse sostanze e variano solo nella quantità di omega 3 ecc).

Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:23 am

OK Snella.......raramente comunque ho mischiato.....sara' perche' ho piu' o meno consapevolmente seguito un'abitudine gatronomica che non vuole che nei menu' "di bon ton" si mischi carne e pesce.......sabato 27 agosto 226812 sabato 27 agosto 226812 sabato 27 agosto 226812
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 5:31 am

elynerix ha scritto:
Citazione :




Dicevamo?! .... sabato 27 agosto 2590179724

Lo sgarro del weekend è arrivato....

Stasera siamo usciti per andare a FestaReggio, una festa che dura alcune settimane e che abbiamo molto vicino a casa e che quindi frequentiamo spesso soprattutto per andare a concerti o per portare Maty alla ludoteca .... stasera xò c'era molta fila x entrare e così abbiamo cambiato destinazione.... sempre vicino a casa Gelateria dove io impassibile ho evitato lasciando a mio "marito" e figlia il piacere del gelato ... ma poi abbiamo deciso di prenderci un caffè e siamo entrati al Pub Inglese a fianco della gelateria, dove andiamo spesso durante l'inverno, cogliendo l'occasione di salutare i gestori che sono appena rientrati dalle ferie e fare 2 chiacchiere con loro .... e qui scatta lo sgarro....

1 caffè normale (presi dalle chiacchiere abbiamo dimenticato di specificare DECAsabato 27 agosto 131456 )

1 birra piccolasabato 27 agosto 356523 - ero a stomaco pieno perchè avevo già cenato poco tempo prima, ma seppur piccola era un quantitativo maggiore a quello consigliato da Monty, e tra l'altro a cena avevo già bevuto un goccino di vino rosso ....



Domani tornerò brava , anche se dovrò fare i conti con una uscita a cena .... magari vi chiederò qualche consiglio....



A domani, Buonanotte!

Ely....e me lo chiami sgarro?? Una birretta ed un caffè? Tranquilla.... lo sgarro e mezza torta alla crema, mezzo barattolo di nutella, etc etc.

La Birra è tollerata da montignac ed il caffè.... bhe anch'io non sempre prendo il deca!! Sei brava sempre, continua così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 27 agosto   sabato 27 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 27 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 10 agosto
» sabato 2 agosto
» sabato 16 agosto
» sabato 30 agosto
» sabato 6 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: