Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 24 agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 23, 2013 10:01 pm

buongiorno! qui tempo bello per il momento dopo i temporaloni di ieri sera.. credo che faremo un giretto in Bondone...
ieri abbiamo preso un caldo afoso da paura ed arrivati in cima c'era da morir di freddo.. abbiamo divorato il pranzo e poi ci siamo mossi subito..

colazione: solita

pranzo: rucola con uova, ceci e tonno + scacchetto di ciocco, credo

cena: verdura e pizza

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 23, 2013 10:50 pm

Buongiorno Cri e tutte,
qui il tempo invece è orrendo nuvolo ed afoso:mahh: 

Colazione solita già fatta, sono quasi pronta per uscire, stamattina soliti giretti oltre al fatto che sto andando alla ricerca di una buona pasticceria aperta......domani è il compleanno di Silvia.....amore mio!!!!! Da che torta non ne voleva ieri sera se ne è uscita dicendo che se proprio proprio ..... allora le farebbe piacere la Sacher... ma dico io ... si può volere la Sacher ad agosto???? Già ma noi per complicarci la vita siamo fatte apposta!!!!

Sarà meglio che mi dia una mossa.....

a dopo
kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 12:53 am

Buongiorno ragazze,fa caldo tanto e nn c'e vento!
Ieri sera sono uscita e ho mangiato una tagliata con rucola e grana piu insalata ma ho ceduto e ho mangiato qualche patatina....

Oggi é 'previsto:
Colazione con te verde pane tostato e marmellata di arance e zenzero co'n caffè
Pranzp: sono indecisa tra una pizza di carne con macinato albume e formaggio tipo linessa o un'insalatona con uova sode e salmone. Voi che proponete?:-):-):-)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 12:53 am

Buongiorno!!!Qui invece tempo variabile..sono attesi temporali...Oggi mi darò allo stiraggio...Menù

frutta e fage

fiberwrap con pollo e peperoni
frutti di bosco

salmone affumicato
melanzane grigliate
pesca:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 12:55 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno Cri e tutte,
qui il tempo invece è orrendo nuvolo ed afoso:mahh: 

Colazione solita già fatta, sono quasi pronta per uscire, stamattina soliti giretti oltre al fatto che sto andando alla ricerca di una buona pasticceria aperta......domani è il compleanno di Silvia.....amore mio!!!!! Da che torta non ne voleva ieri sera se ne è uscita dicendo che se proprio proprio ..... allora le farebbe piacere la Sacher... ma dico io ... si può   volere la Sacher ad agosto???? Già ma noi per complicarci la vita siamo fatte apposta!!!!

Sarà meglio che mi dia una mossa.....

a dopo
kiss
Tantissimi auguri a Silvia!!!Perchè non la fai tu la Sacher?saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 12:56 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,fa caldo tanto e nn c'e vento!
Ieri sera sono uscita e ho mangiato una tagliata con rucola e grana piu insalata ma ho ceduto e ho mangiato qualche patatina....

Oggi é 'previsto:
Colazione con te verde pane tostato e marmellata di arance e zenzero co'n caffè
Pranzp: sono indecisa tra una pizza di carne con macinato albume e formaggio tipo linessa o un'insalatona con uova sode e salmone. Voi che proponete?:-):-):-)
insalatona....la preferisco!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 5:43 am

Infatti lisa :-) ho optato per quella
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 11:58 am

Lisa ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Buongiorno Cri e tutte,
qui il tempo invece è orrendo nuvolo ed afoso:mahh: 

Colazione solita già fatta, sono quasi pronta per uscire, stamattina soliti giretti oltre al fatto che sto andando alla ricerca di una buona pasticceria aperta......domani è il compleanno di Silvia.....amore mio!!!!! Da che torta non ne voleva ieri sera se ne è uscita dicendo che se proprio proprio ..... allora le farebbe piacere la Sacher... ma dico io ... si può   volere la Sacher ad agosto???? Già ma noi per complicarci la vita siamo fatte apposta!!!!

Sarà meglio che mi dia una mossa.....

a dopo
kiss
Tantissimi auguri a Silvia!!!Perchè non la fai tu la Sacher?saluto

Grazie tante per gli auguri alla mia bimba!!!!

Per quanto riguarda la torta... in effetti avrei voluto.... però sono stata bandita dalla cucina.... serve a lei per prepararsi la torta per la festa di compleanno con le amiche....sarà ricoperta di pasta di zucchero blu notte e sarà decorata con uno spicchio di luna e tantissime stelle!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 24 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 agosto    sabato 24 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 24 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 15 agosto
» sabato 28 agosto
» sabato 31 agosto
» sabato 13 agosto
» sabato 3 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: