Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 4 agosto

Andare in basso 
+3
Ciprova
lamutto
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Ven Ago 03, 2012 11:41 pm

buongiorno e buon sabato.. tempo abbastanza bello.. fra poco usciremo per andare in Bondone..

colazione: solita

pranzo: insalatona con uova e cannellini

cena; da decidere..
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 2:37 am

Ciao a tutte, tra un'oretta finisco di lavorare e me ne vado a cominciare il we, auff! g11
Stasera c'è una sagra al paese dove lavoro, mi piacerebbe andare, vediamo cosa c'è nel menu, ma di solito coi secondi e i fagioli si riesce a restare abbastanza monty compatibili
Domani boh, mi piacerebbe una gita in montagna o piscina, vediamo come riusciamo ad organizzarci!

Menu
c.....caffelatte soia, pane di crusca e marmellata
p...fesa di tacchino al forno con caprino, affettato di pollo, pomodorini e insalata a strati, esperimento, chissà se è buono? mgreen
sp...penso frutta
c...sagra!

Buon we a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 5:23 am

ciaooooooooooooooo

CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!

intanto per cominciare sono tornata da una settimana dalle vacanze e in 15 giorni sono riuscita a mettere sù 3 kg tra cornetti pizza pasta gelati .... ah! ah! che magnate!!!!

vabbè me la sono goduta alla grande... comunque torniamo a noi, menù di oggi:

colazione PG: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale tostato, rigoni, fage, 1 pesca.

pranzo: (di ritorno dal lavoro avevo pronto solo questo): riso integrale con melanzane (avrei dovuto metterci anche del tonno per le proteine ma non mi andava), 2 pesche giallone.

spunt. caffè deca macchiato e della frutta

cena: immagino tonno pomodori e basilico

vado a farmi un giro in forum per aggiornarmi un pochino .... ciao e BENTROVATE a TUTTE!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 5:42 am

..... mi commento il mio ritorno:

...A volte Ritornano... uah! ah! ah! ah!

oppure ... chi non muore si rivede..... grattamose (cioè grattiamoci)

oppure .... più romantico .... il risveglio della Fenice .....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 6:06 am

Ciprova ha scritto:
ciaooooooooooooooo

CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!

intanto per cominciare sono tornata da una settimana dalle vacanze e in 15 giorni sono riuscita a mettere sù 3 kg tra cornetti pizza pasta gelati .... ah! ah! che magnate!!!!

vabbè me la sono goduta alla grande... comunque torniamo a noi, menù di oggi:

colazione PG: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale tostato, rigoni, fage, 1 pesca.

pranzo: (di ritorno dal lavoro avevo pronto solo questo): riso integrale con melanzane (avrei dovuto metterci anche del tonno per le proteine ma non mi andava), 2 pesche giallone.

spunt. caffè deca macchiato e della frutta

cena: immagino tonno pomodori e basilico

vado a farmi un giro in forum per aggiornarmi un pochino .... ciao e BENTROVATE a TUTTE!!



Bentornata!!!!Allora che ci racconti..magnate a partesabato 4 agosto 54967 sabato 4 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 6:08 am

Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno:

2 kiwi

fiberpane e rigoni pesca

latte di mandorla

the freddo



parmigiana

yogurt di soya con lamponi



salmone e pomodori

macedonia

Buon week end a tuttesabato 4 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 6:23 am

Lisa ha scritto:
Ciprova ha scritto:
ciaooooooooooooooo

CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!!



Bentornata!!!!Allora che ci racconti..magnate a partesabato 4 agosto 54967 sabato 4 agosto 54967

ciaoooo Lisa, io tutto benissimo, lavoro, figli, marito tutto ok... per un pò non mi è andato di postare, poi ho avuto il pc furi fase per moooolto tempo e pochi soldi per aggiustarlo perchè l'IMU incombeva, poi sono partita per le vacanze .... e poi eccomi qui.

tu piuttosto, come vanno le vicissitudini di salute di famiglia? spero tutto sotto controllo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:13 pm

Ciprova ha scritto:
ciaooooooooooooooo

CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!

intanto per cominciare sono tornata da una settimana dalle vacanze e in 15 giorni sono riuscita a mettere sù 3 kg tra cornetti pizza pasta gelati .... ah! ah! che magnate!!!!

vabbè me la sono goduta alla grande... comunque torniamo a noi, menù di oggi:

colazione PG: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale tostato, rigoni, fage, 1 pesca.

pranzo: (di ritorno dal lavoro avevo pronto solo questo): riso integrale con melanzane (avrei dovuto metterci anche del tonno per le proteine ma non mi andava), 2 pesche giallone.

spunt. caffè deca macchiato e della frutta

cena: immagino tonno pomodori e basilico

vado a farmi un giro in forum per aggiornarmi un pochino .... ciao e BENTROVATE a TUTTE!!

ciao Tesoro.... che bello rileggerti.. mi sei mancata tanto e guai a te se vai via per tanto tempo!!! ti mettiamo noi sulla retta via!!! sabato 4 agosto 226812

bentornata Cara! sabato 4 agosto 376774
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:15 pm

oggi si muore di caldo... sudo a respirare.... siamo andati a camminare in Bondone, ma c'era da morire.. un'umidità da togliere il fiato ed i connotati.. risultato che Max tornati a casa e non è stato bene.. abbiamo esagerato, che asini...
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:30 pm

buonasera a tutte!!! e bentrovate Very Happy

oggi giornata intensa, nonostante fosse sabato..

menu

colaz come sempre

pranzo cetrioli e bresaola +crudo

cena fiberpiadina con zucchine saltate in padella +1 pesca

vado a invasare la salsa fatta con i pomodori dell'orto cuoricini sempre provviste per l'inverno...

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:31 pm

cri845 ha scritto:
oggi si muore di caldo... sudo a respirare.... siamo andati a camminare in Bondone, ma c'era da morire.. un'umidità da togliere il fiato ed i connotati.. risultato che Max tornati a casa e non è stato bene.. abbiamo esagerato, che asini...

g14 forse con questo caldo siete un po' troppo attivi .. come sta max? colpo di caldo?
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:32 pm

Ciprova ha scritto:
..... mi commento il mio ritorno:

...A volte Ritornano... uah! ah! ah! ah!

oppure ... chi non muore si rivede..... grattamose (cioè grattiamoci)

oppure .... più romantico .... il risveglio della Fenice .....

ciao anche da parte mia Very Happy .. l'importante è ritrovare la strada del ritorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 12:34 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno:

2 kiwi

fiberpane e rigoni pesca

latte di mandorla

the freddo



parmigiana

yogurt di soya con lamponi



salmone e pomodori

macedonia

Buon week end a tuttesabato 4 agosto 54967

lisa scusa... il latte di mandorle (buonissimo) dove lo prendi? io faccio un po' fatica a trovarlo senza zucchero, e se lo trovo costa una follia, tipo 5 euro mezzo litro (mio marito se lo beve in 2 sorsi mahh )

grazie per l'info
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 5:37 pm

Ok lo ammetto... Ci sarà sicuramente qualcosa di non monty... Ma ho fatto il possibile
Colazione: 5 fette simil wasa+marmellata con fruttosio+ caffè
Spuntino: 1 pesca noce
Pranzo: salmone + fagiolini
Cena: ristorante giappo.. spaghetti di soia con verdure e pesce (c'era anche il surimi) + 4 pezzi di sushi
Dopo cena: un drink non alcolico a base di succhi di frutta Sad
Lo sgarro è grave? Cosa posso fare x rimediare? C'è qualche schema da seguire? Ho letto in giro di fare un pranzo pl e una cena a base di sola frutta... Vero? Altre opzioni?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 11:47 pm

knip_87 ha scritto:
Ok lo ammetto... Ci sarà sicuramente qualcosa di non monty... Ma ho fatto il possibile
Colazione: 5 fette simil wasa+marmellata con fruttosio+ caffè
Spuntino: 1 pesca noce
Pranzo: salmone + fagiolini
Cena: ristorante giappo.. spaghetti di soia con verdure e pesce (c'era anche il surimi) + 4 pezzi di sushi
Dopo cena: un drink non alcolico a base di succhi di frutta Sad
Lo sgarro è grave? Cosa posso fare x rimediare? C'è qualche schema da seguire? Ho letto in giro di fare un pranzo pl e una cena a base di sola frutta... Vero? Altre opzioni?

il drink non alcolico a base di frutta non è il massimo.. cerca di evitaarlo! ormai è fatta e non stare li a diventare matta..

potresti fare un pranzo pl e cena a base di frutta e fage.. oppure continui normalmente il tuo percorso cercando di non sgarrare più! sabato 4 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 11:48 pm

smileline ha scritto:
sabato 4 agosto 1429272496 forse con questo caldo siete un po' troppo attivi .. come sta max? colpo di caldo?

mi sa che con il caldo l'attività sportiva non concilia molto.. però non abbiamo voglia di stare a casa!!! ieri sera non stava niente bene.. adesso sta ancora dormendo.. faccio colazione e poi vedo come sta! grazie.. sabato 4 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 11:55 pm

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
ciaooooooooooooooo

CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!! BENTROVATE a TUTTE!!

ciao Tesoro.... che bello rileggerti.. mi sei mancata tanto e guai a te se vai via per tanto tempo!!! ti mettiamo noi sulla retta via!!! sabato 4 agosto 226812

bentornata Cara! sabato 4 agosto 376774

grazie Cri, che bello trovare un punto fermo qui che sei tu, ci ho provato a continuare da sola ma senza un feedback attivo non ci riesco
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 11:57 pm

smileline ha scritto:
Ciprova ha scritto:
..... mi commento il mio ritorno:

...A volte Ritornano... uah! ah! ah! ah!

oppure ... chi non muore si rivede..... grattamose (cioè grattiamoci)

oppure .... più romantico .... il risveglio della Fenice .....

ciao anche da parte mia Very Happy .. l'importante è ritrovare la strada del ritorno Very Happy

grazie BEN TROvata
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 1:38 am

Aggiorno anche ieri con una giornata Montignac compatibile con una giornata fuori in campeggio

Colazione : 1 kiwi -- 4 susine con 1/2 yogurt di soia portato da casa, 1 tazza di latte di soia, 4 wasa (niente marmellata, non me l'ero portata)

Pranzo procurato al minimarket del campeggio: 120g prosciutto crudo, 3 pomodori, 1 pesca

Cena a casa: spaghetti integrali con gamberetti vongole bottarga e zucchine, 1 bicchiere di rosè
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 8:18 am

smileline ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno:

2 kiwi

fiberpane e rigoni pesca

latte di mandorla

the freddo



parmigiana

yogurt di soya con lamponi



salmone e pomodori

macedonia

Buon week end a tuttesabato 4 agosto 54967

lisa scusa... il latte di mandorle (buonissimo) dove lo prendi? io faccio un po' fatica a trovarlo senza zucchero, e se lo trovo costa una follia, tipo 5 euro mezzo litro (mio marito se lo beve in 2 sorsi sabato 4 agosto 630278 )

grazie per l'info

Io l'acquisto al negozio bio-senza zucchero- per i bimbi il Condorelli al super....Mio figlio Andrea ne va pazzo....è il salutista di casa!!!

Costa un bel po'...infatti lo alterno....Montignac dice che si potrebbero consumare anche quelli con lo zucchero,così come per i prodotti di soya...ma io preferisco evitare..sabato 4 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:23 pm

Lisa ha scritto:
smileline ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno:

2 kiwi

fiberpane e rigoni pesca

latte di mandorla

the freddo



parmigiana

yogurt di soya con lamponi



salmone e pomodori

macedonia

Buon week end a tuttesabato 4 agosto 54967

lisa scusa... il latte di mandorle (buonissimo) dove lo prendi? io faccio un po' fatica a trovarlo senza zucchero, e se lo trovo costa una follia, tipo 5 euro mezzo litro (mio marito se lo beve in 2 sorsi sabato 4 agosto 630278 )

grazie per l'info

Io l'acquisto al negozio bio-senza zucchero- per i bimbi il Condorelli al super....Mio figlio Andrea ne va pazzo....è il salutista di casa!!!

Costa un bel po'...infatti lo alterno....Montignac dice che si potrebbero consumare anche quelli con lo zucchero,così come per i prodotti di soya...ma io preferisco evitare..sabato 4 agosto 54967

appunto... solo che quelli zuccherati ne contengono parecchio!!

continuero' a prenderlo al negozio bio, alternandolo con il latte scremato.. anche perchè.... è cosi' buono che...... sparisce Very Happy

grazie per info saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 agosto   sabato 4 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 4 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 24 agosto
» sabato 27 agosto
» sabato 10 agosto
» sabato 2 agosto
» sabato 16 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: