Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 5 giugno

Andare in basso 
+3
amboinensis
cri845
Lisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:03 pm

Buongiorno!!!E buon lunedì....Menù

1 pesca
pane integrale Petra 9 con Rigoni pesca
latte d'avena
the v

trota al vapore con maionese
ciliegini dell'orto
fage 0% e more del giardino

fiberpenne con melanzane dell'orto
pesche

Serena giornata a tutte!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:07 pm

porca... porca... Pare ci siano notizie positive sul colloquio di lavoro...attendo però chiamata "ufficiale" dalla dottoressa....ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:45 pm

Lisa ha scritto:
porca... porca... Pare ci siano notizie positive sul colloquio di lavoro...attendo però chiamata "ufficiale" dalla dottoressa....ok..
brava Lisa.... g55 g55 g55 g55 
visto che questa è la volta buona per cambiare! sono proprio contenta per te!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:47 pm

buongiorno ragazze.. io continuo a stare male.. ieri ho avuto febbre fino a 39.5°.. sono 2 notti che dormo da schifo.. il male al rene è fortissimo... niente coliche, però fa male tanto....

non posto i menù perché fame zero...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:48 pm

Cial Lisa e ciao a tutte, sono contenta per il tuo colloquio incrociamo ancora le dita per te...ma che lavoro sarebbe??
Anche questa notte è stata praticamente in bianco, sono distrutta inizio veramente a noin farcela più..
Cri spero che tu stia meglio...

colazione: solita
pranzo: sono da mia mamma ci farà salmone al tegame con verdure
cena: ho un po' di albumi (avanzo della crostata) mi farò una frittatina e poi delle verdure
Questa sera volevo prepararmi della quinoa e volevo farmela dolce per la mattina al posto delle wasa, oramai tra 2 gg partiamo e non mi va di aprire un pacchetto, ne avanzerei troppe :Dche dite ? suggerimenti? qualcuna di voi ha già provato?
Un bacione e buona giornata ci sentiamo questa sera per l'ultimo salutino della giornata ( bimba permettendo!!!!mahh )
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 10:49 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno ragazze.. io continuo a stare male.. ieri ho avuto febbre fino a 39.5°.. sono 2 notti che dormo da schifo.. il male al rene è fortissimo... niente coliche, però fa male tanto....

non posto i menù perché fame zero...

 Cri cavolo!!!!vai a farti vedere!!!!non temporeggiare!!!mi raccomanda, cerca di vincere la poca simpatia che nutri nei confronti dei medici, mi sa che hai una bella infezione, devi curarla come si deve!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 11:10 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno ragazze.. io continuo a stare male.. ieri ho avuto febbre fino a 39.5°.. sono 2 notti che dormo da schifo.. il male al rene è fortissimo... niente coliche, però fa male tanto....

non posto i menù perché fame zero...

 Cri ti sei fatta visitare? sono in pensiero per te...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 11:22 pm

niente visita, l'ho chiamato.. ho delle sabbie al rene.. non credo di avere infezione perché l'urina non puzza affatto.. mi ha dato un antibiotico che, ovviamente, non ho molta voglia di prendere.. ma credo che mio marito me lo tirerà giù con l'imbuto!!!!!!! cane 

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 11:35 pm

Ha ragione tuo marito...faccio il tifo per lui... devi prenderli! altrimenti veniam su noi e ti picchiamo afro
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 12:21 am

Lisa incrociamo le dite... ti sono vicina e ti capisco anch'io sono in attesa di chiamate...

Cri lo so ke sei una roccia ma ora ti devi fermare e riguardare!!!

Diana ben tornata :-)

Menu: oggi sono una pasticciona sono dal mio boy ero convinta di aver portato tutto e stamattina lampo di genio..ho dimenticato il pane a casa :-( piu tardi usciro a comprare la farina...

Cola misera.... yogurt fage 0 grassicon fichi dentro e caffè verde non avevo altro

Pranzo: devo ancora decidere....
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 1:16 am

Buongiorno a tutte,
non sono sparita, scusate l'assenza di questi giorni, we un po' difficile e connessione internet che funzionava a singhiozzo.....
In un modo a nell'altro questi giorni sono passati, sabato a domenica per distrarci io e mia sorella abbiamo sgobbato... abbiamo montato ( in casa sua ) un divano dell'Ikea ... enorme... è pazza!!!! E' stato molto utile per non pensare... abbiamo appeso quadri... spostato librerie....un mazzo tremendo !!!!! Abbiamo sudato come non vi sto nemmeno a dire....il risultato finale direi ottimo, tutto questo sforzo fisico è stato utile a non far lavorare la mente e ad avere una stanza tutta rinnovata!!!!!

Lisa bravissima, sono molto contenta per te!!!!!

Cri Porco cane.....sono d'accordo con le ragazze e anche io faccio il tifo per tuo marito... se ha bisogno di aiuto veniamo tutte a tenerti ferma mentre lui ti cala l'antibiotico con l'imbuto!!!!!


I miei pasti in questi giorni sono stati un po' incasinati, cioè, colazione e pranzo sempre ok ma le cene..... partendo d venerdi sera... le mie amiche mi hanno trascinata in pizzeria.... ho mangiato pizza non integrale perchè ovviamente non l'avevano ma con pomodoro funghi melanzane e peperoni niente dolce e coca cola zero.... sabato sera a casa della mia amica/vicina di casa spezzatino di pollo con piselli insalata ed un dolcetto tipo tiramisù fatto con iogurt al caffè e biscotti senza zucchero.... domenica sera dal cinese vermicelli di soia con verdure e germogli di soia saltati niente dolce....
Insomma non proprio il massimo.... appena appena accetabile!!!!

Menu di oggi

Colazione albicocche+ integratori e cappuccino di soia

Pranzo bresaola con insalata 1 pesca

Cena credo passato di verdure e poi vedrò in base alla fame.

Scusate.... vi ho fatto un discreto elmetto!!!!!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 1:49 am

saluto 
Buongiorno! sbadiglio sbadiglio 

Diana sei stata ad un passo da casa mia e non mi dici niente??????
Cri riguardati, con la salute non si scherza!!!!!

Il we è andato bene ma non per la monty...colazione e pranzo sempre ok, a cena invece proprio no!!!!! Non lo so cosa mi prende, di solito non ho problemi a seguire la monty, ma da un pò di giorni faccio una fatica immensa, non so se è il caldo, l'ovulazione o cosa, fatto sta che non riesco a seguirla e la cosa non mi piace minimamente furioso 

Non so cosa mangerò oggi...ci penso e poi lo scrivo.

Qualcuna ha avuto modo di vedere se al lidl sono tornate sugli scaffali le fette simil wasa? Ci vorrei arrivare in settimana ma se mi dite che non ci sono non vado per niente...

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 1:57 am

la linessa ha fatto delle fette integrali in promozione questa settimana, guardate il volantino.. io non ho modo di farci un giro prima di sabato...
a mia mamma a Cuneo hanno detto che può darci che le riprendano ma non c'è niente di sicuro..

propongo anche di fare un giretto al Penny market una catena di d scount tedesca che forse potrebbe avere qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 1:58 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno! sbadiglio sbadiglio 

Diana sei stata ad un passo da casa mia e non mi dici niente??????
Cri riguardati, con la salute non si scherza!!!!!

Il we è andato bene ma non per la monty...colazione e pranzo sempre ok, a cena invece proprio no!!!!! Non lo so cosa mi prende, di solito non ho problemi a seguire la monty, ma da un pò di giorni faccio una fatica immensa, non so se è il caldo, l'ovulazione o cosa, fatto sta che non riesco a seguirla e la cosa non mi piace minimamente furioso 

Non so cosa mangerò oggi...ci penso e poi lo scrivo.

Qualcuna ha avuto modo di vedere se al lidl sono tornate sugli scaffali le fette simil wasa? Ci vorrei arrivare in settimana ma se mi dite che non ci sono non vado per niente...

saluto

 uuuuuuuuuuuuu Vale|!!!!!! non ricordo... dove è che stai te esattamente?

qui a Pisa le Rivercote (simil-wasa della Lidl) ci sono... ma ci sono sempre state quindi può essere che sono io l'unica che ogni tanto le prende e quindi sono ancora sugli scaffali fino a esaurimento scorte!!! se ci passo, chiederò! Ma avete mai pensato di mandare una mail al servizio clienti della Lidl?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:03 am

Vale: perché non riesci a seguire l'alimentazione monty alla sera?? cosa vorresti mangiare???
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:03 am

io oggi: 

colazione: mela con buccia, 2 albicocche 2 prugne disidratate. dopo 10 minuti yogurt bianco - scaduto, ma era ancora buono di sapore- con 2 cucchiai di crusca di avena, 3 Rivercote al sesamo con la mia marmellata di albicocche con fruttosio e agar-agar. Caffèllatte.

Pranzo: bistecchina di maiale e insalata cappuccio ripassata in padella con aglio, peperoncino (poco) e olio evo. Pezzetto di grana.

Merenda: ho appena sfornato una angel-food cake ricetta Monty compatibile. è in fase di collaudo, se viene buona la posto, è senza grassi quindi ok anche per colazione. ne mangerò una fetta con suppongo una tazza di caffè.

Cena: siccome vado al maneggio e tornerò tardi, mangerò un melone (si intero... sono un pig ) :-D
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:12 am

ho mandato la richiesta di delucidazioni all'ufficio clienti della Lidl, appena avrò novità vi dirò!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:19 am

Diana4ever ha scritto:
uuuuuuuuuuuuu Vale|!!!!!! non ricordo... dove è che stai te esattamente?
 
Sto vicino a frosinone...20 km!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:27 am

cri845 ha scritto:
la linessa ha fatto delle fette integrali in promozione questa settimana, guardate il volantino.. io non ho modo di farci un giro prima di sabato...
a mia mamma a Cuneo hanno detto che può darci che le riprendano ma non c'è niente di sicuro..

propongo anche di fare un giretto al Penny market una catena di d scount tedesca che forse potrebbe avere qualcosa...

Per le fette in offerta al lidl sono WeightWatchers, ho controllato sul sito gli ingredienti e non vanno bene pianto 

Qui niente penny market purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:30 am

cri845 ha scritto:
Vale: perché non riesci a seguire l'alimentazione monty alla sera?? cosa vorresti mangiare???

Il problema non è che non riesco a seguire solo alla sera..faccio fatica tutta la giornata ma cerco di resistere, poi però la sera non resisto più.
E' una cosa strana, mangiare monty mi piace, ma da qualche giorno faccio tanta fatica a stare in riga ma non so perchè!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:40 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Vale: perché non riesci a seguire l'alimentazione monty alla sera?? cosa vorresti mangiare???

Il problema non è che non riesco a seguire solo alla sera..faccio fatica tutta la giornata ma cerco di resistere, poi però la sera non resisto più.
E' una cosa strana, mangiare monty mi piace, ma da qualche giorno faccio tanta fatica a stare in riga ma non so perchè!

 cos'è che ti fa fatica? cosa vorresti mangiare che pensi sia "non monty?" comunque io ero a casa dei suoceri a ferentino (vicino fr!) ma solo per un giorno e mezzo in pratica!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 2:44 am

Vale, ma cosa vorresti mangiare di non monty compatibile???
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 3:57 am

Vale potrest avere una crisi d'astinenza da zuccheri o altro parlane con noi possiamo darti idee e aiutarti.

Cri come va?

Aggiorno pranzo:omelette con 2 uova e funghi e 2 fette prosciutto con zucchine grigliate.

La cene penso insalata con tonno.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 5:30 am

ho mangiato un'insalata mista con cannellini, tonno, 1 uovo, 1 albume e pomodorini secchi.. è quella del bar.. mio marito è venuto a pranzo, ma così non abbiamo perso il suo buono pasto ed io ho avuto pranzo pronto! sagace 
era un po' troppa però... ho lo stomaco un po' chiuso, forse... sto mangiando davvero poco..
ieri mi sarei divorata il melone.. era fresco, dolce, succoso.. una meraviglia!

io vedo a momenti.. ho alti e bassi.. non devo stare in piedi perché altrimenti poi mi si alza la febbre e ricomincio a stare male...
antibiotico preso deluso 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 5:53 am

Diana4ever ha scritto:
comunque io ero a casa dei suoceri a ferentino (vicino fr!) ma solo per un giorno e mezzo in pratica!

Io a Ferentino ci vado spessissimo, ci sono passata anche sabato!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 giugno
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: