Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 5 giugno

Andare in basso 
+3
amboinensis
cri845
Lisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 6:04 am

Ragazze, non so dirvi di cosa ho bisogno...non ho voglia di mangiare nulla in particolare, non credo sia astinenza da zuccheri perchè non ne sono mai stata una grande consumatrice.
Forse sono solo stanca di diete su diete e spesso con zero risultati (ne ho fatte un milione) quindi avere un'alimentazione controllata magari mi ha stancata.
E' pure vero che quando esco dai binari poi sto fisicamente male perchè quando sto in riga sto bene e ritrovo tutti i miei equilibri.
In poche parole, non so cosa mi stia accadendo!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 6:14 am

Prima che mi dimentichi posto il menù:

C- 2 prugne, the con fruttosio, pane chapati integrale (è venuto come un palloncino), 2 cucchiaini rigoni prugne
P- carne rossa, un pezzettino-ino-ino di formaggio (ho dimenticato di mangiare le verdure porca... )
S- un frutto
C- frutta e verdura
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 6:18 am

Vale: il 'problema' è che consideri la montignac come una dieta, è una SANA ED EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE! parti secondo me male a livello mentale, per quello che poi ti sembra tutto insormontabile...
hai la possibilità di mangiare veramente un sacco di cose e puoi variare l'alimentazione senza privarti delle cose anche buone come dolci, pizze e focacce.. non devi pesare niente, ma usare il buon senso..
dai cara, su con il morale e forza!!!!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 6:19 am

valentina311281 ha scritto:
C- frutta e verdura
S- un frutto

saluto
non va bene! stai facendo un'ipocalorica.. a cena aggiungi qualcosa: legumi, pasta, riso.. oppure pesce e fai un PL.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 6:43 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
C- frutta e verdura
S- un frutto

saluto
non va bene! stai facendo un'ipocalorica.. a cena aggiungi qualcosa: legumi, pasta, riso.. oppure pesce e fai un PL.. saluto 

 quoto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 7:32 am

cri845 ha scritto:
non va bene! stai facendo un'ipocalorica.. a cena aggiungi qualcosa: legumi, pasta, riso.. oppure pesce e fai un PL.. saluto 

Stasera non ce la farei a mangiare di più, mi sento gonfia ed ho troppo caldo!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 7:39 am

cri845 ha scritto:
Vale: il 'problema' è che consideri la montignac come una dieta, è una SANA ED EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE! parti secondo me male a livello mentale, per quello che poi ti sembra tutto insormontabile...
hai la possibilità di mangiare veramente un sacco di cose e puoi variare l'alimentazione senza privarti delle cose anche buone come dolci, pizze e focacce.. non devi pesare niente, ma usare il buon senso..
dai cara, su con il morale e forza!!!!!! flower 

No, non la considero come una dieta, è solo che di diete ne ho fatte tante ed il sapere che alcune cose mi sono proibite delle volte mi dà lo sconforto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 7:41 am

fatti delle insalate di pasta fredda, le tieni in frigo e le togli un minuto prima di mangiarle, sono rinfrescanti ed ottime per riuscire a mangiare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 7:42 am

ma cosa c'è che ti sembra proibito, che non puoi mangiare e vorresti???
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 8:23 am

alla fine le uniche cose "proibite" che non si possono "compensare" con altri alimenti simili sono le patate e il mais e derivati! eppure se mangi una tantum una patata lessa con un piattone di cetrioli o altra verdura a basso IG e del pesce o pollo sgrassato non succede niente! -quindi...-
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 8:27 am

Diana4ever ha scritto:
alla fine le uniche cose "proibite" che non si possono "compensare" con altri alimenti simili sono le patate e il mais e derivati! eppure se mangi una tantum una patata lessa con un piattone di cetrioli o altra verdura a basso IG e del pesce o pollo sgrassato non succede niente! -quindi...-
è vero.. però ricordiamoci che i primi 3 o 4 mesi devono essere senza compensazione.... questo è importante!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 9:40 am

Ragazze siete gentilissime, vi ringrazio per l'attenzione...magari è solo un periodo in cui sono stanca e stressata per varie cose, spero che andrà meglio nei prossimi giorni...io ce la metto tutta!!! ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 5 giugno   Lunedì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 20 giugno
» lunedì 4 giugno
» lunedì 23 giugno
» lunedì 1° giugno
» Lunedi 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: