Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 26 luglio

Andare in basso 
+3
Lisa
valentina311281
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:47 pm

buongiorno care.. sono stra di corsa.. ho già fatto tante cose, però ne ho ancora un po' da fare.. quindi vi saluto e passo più tardi a scrivere il menù del giorno!

qui mezzo nuvolo, ma sono sicura che sarà una bella e calda giornata..
weekend alle porte... che bellooooooo..

un abbraccio, a dopo.. flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 10:06 pm

Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 10:36 pm

valentina311281 ha scritto:
Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55

 Augurissimi!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 10:38 pm

Bungiorno!!!!!!!Qui già caldo,,,ci si risente dopo.......saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 10:39 pm

auguri Vale e congratulazioni ai neo genitori!! g55 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:42 pm

eccomi... stamattina ho fatto cuocere un po' di roba, ne approfitto che la temperatura è ancora decente..

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi e tonno

cena: insalata di pasta fredda con zucchine, fagiolini, pomodori e tofu affumicato

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:42 pm

valentina311281 ha scritto:
Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55

 g55 g55 g55 jocolor geek alien bounce
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:46 pm

valentina311281 ha scritto:
Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55

Che meraviglia!!!! Tantissimi auguri e congratulazione a te e lla tua famiglia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:50 pm

giorno a tutte!!!! come state? spero bene!! in questo momento qui non si schiatta di caldo ma sono certa che nel giro di un'oretta max la penserò diversamente! intanto ne approfitto che non sfiato :-)

menu di oggi

colazione: solita solo anzichè pane mio fette  simil wasa quelle rosse. le porterò poi con me a casa dai suoceri insieme ad un vasetto di marmellata fatta da me così almeno la colazione è salva. il latte non me lo porto, se ne hanno di parzialmente scremato ne metto un pochino nel caffè per macchiarlo, altrimenti ne faccio a meno.

pranzo: griglierò stamani tutte le verdure rimaste in frigo, penso ci metterò vicino qualcosa tipo della simmenthal che vorrei consumare oppure del petto di pollo: dipende da quante verdure sono.

mi mangerò uno yogurt bianco e delle pesche prima di partire, e mi porterò una mela per il viaggio: lo so che non è lunghissimo (sono circa 4h), ma a volte con il caldo se viene una "botta di sonno" è meglio mangiare qualche zucchero, nel caso la mela è perfetta.

cena: non lo so perchè sono dai suoceri, ma vorrei mangiare poco e leggero.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:58 pm

Diana, fai bene a portare una mela.. quando facevo Cuneo/Trento mi capitava spesso di avere botte di sonno, ma erano anche dovute al fatto che dormivo davvero poco in quel periodo.. mi fermavo in autogrill, mi chiudevo dentro e facevo una pennichella di 20 minuti e poi ero come nuova!

a che ora parti??
fai buon viaggio e stai attenta.... cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:59 pm

Buongiorno a tutte,

Lisa io faccio gli incrocini, ma sono certa che andrà alla grande!!!

Dalle mie parti il tempo proprio non ce la fa a rimettersi un po' .... sempre cielo coperto ed una umidità incredibile.

Finalmente siamo arrivati a venerdi, oggi nella pausa pranzo andrò a fare un po' di spesa, qui nella zona del mio ufficio ( centro città ) alcuni giorni alla settimana c'è una specie di mercato, tutti agricoltori della regione che vendono i loro prodotti a Km zero...un sacco di verdurine, basilico, frutta... una meraviglia! Non che sia super economico ma meglio di molti supermercati!

Menù di oggi

Colazione 3 albicocche + integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo una crepe di ceci arrotolata con del prosciutto crudo sgrassato ( per fare veloce veloce )

Cena passato di verdure che mi sono fatta ieri sera magari con un po' di riso basmati e poi vedro' in base alla fame.

A più tardi

KIss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 12:01 am

cri845 ha scritto:
Diana, fai bene a portare una mela.. quando facevo Cuneo/Trento mi capitava spesso di avere botte di sonno, ma erano anche dovute al fatto che dormivo davvero poco in quel periodo.. mi fermavo in autogrill, mi chiudevo dentro e facevo una pennichella di 20 minuti e poi ero come nuova!

a che ora parti??
fai buon viaggio e stai attenta.... cuoricini 

 cri tesoro parto per le 5... vorrei avere tutto pronto per pranzo cosi mangio e mi metto a dormire cosiì' sono freschissima!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 12:55 am

Buongiorno ragazze,

Valentina augurissimi!!!!

Le mie ultime giornate sono state di merda, lavorativamente parlando, e se non ci fosse questa crisi lavorativa mi sarei licenziata immediatamente. Non si può lavorare in una situazione di stress continuo, problemi vari soprattutto fornitori incavolati per i pagamenti, e non percepire lo stipendio regolarmente. Oggi vedo tutto nero!!!! Meglio non parlarne altrimenti spendo 10 pagine del forum di sole parole nere...

Menu:
Cola:solita
Pranzo:souffle di formaggio, (ricetta di monty), ceci e insalata
Cena:pesce
S:fico

Alla fine ieri non sono andata a correre ma ho fatto 30 minuti di esercizio in casa...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 1:01 am

g47 g47 g47 g47 g47 g47 
Grazie ragazze, è un amore cuoricini  quanto è bello!!!!
Credo che sarà destinato ad avere una zia che lo vizia tantissimo perchè a quegli occhioni chi saprà dire di no?????
Che bello ragazze, sono la zia di un bel pupattolo moracchione...non vedo l'ora di tenerlo in braccio!!!!!!!!!!!!!!
cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 2:02 am

valentina311281 ha scritto:
Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55

 Auguri a Te e ai neo genitori

g78 

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 2:06 am

libera62 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Alle 4.10 sono diventata ziaaaaaaaaaa  baby baby baby baby 
g55 g55

 Auguri a Te e ai neo genitori

g78 

saluto saluto

 grazie cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 2:06 am

Ciao a tutte 

Oggi da noi giornata di sole, ma la temperatura sta salendo vertiginosamente si prevedono giornate di afa e temperature in aumento speriamo bene. Si sta bene solo al mare 

colazione solita

pranzo verdure con quinoa

cena ancora non so

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 4:06 am

Colloquio fatto....non saprei che dire:attendo non troppo fiduciosa....Medicogentilissimo e alla mano:non ho potuto fare a meno di dirle dellamia alimentazione quando mi ha fatto i complimenti per la linea....eleivoleva dimagrire....
Vedremo un po'.....mi preparoe poi andiamo al lago,con Enrico.....
A stasera...

ps scusa Cry ma con questo pc che va e non va....èuno schifo.Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 4:55 am

Lisa ha scritto:
Colloquio fatto....non saprei che dire:attendo non troppo fiduciosa....Medicogentilissimo e alla mano:non ho potuto fare a meno di dirle dellamia alimentazione quando mi ha fatto i complimenti per la linea....eleivoleva dimagrire....
Vedremo un po'.....mi preparoe poi andiamo al lago,con Enrico.....
A stasera...

ps scusa Cry ma con questo pc che va e non va....èuno schifo.Grazie.

 risatona la perla della dieta Monty mi ha fatto sganasciare... incrocio le dita per te! quando avrai notizie?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 5:12 am

grande Lisa, hai fatto bene a dirle della monti! tengo ancora le dita incrociate!
ti ha detto quanto avrai notizie???

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 5:13 am

qui è caldo tanto.. e non sarà la giornata più calda! sembra di stare con un phon puntato in faccia....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 5:14 am

Diana fai buon viaggio! e divertiti in questa settimana... abbraccio 

ho mandato mia mamma alla Lidl di Cuneo, spero che trovi le rivercote!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 7:34 am

Nonostante la mia giornata è inziata malissimo, ora son contentissima!!! Ho ricevuto una telefonata a lavoro...pensavo fosse la solita pubblicità ed invece mi hanno contattata per un colloquio di lavoro banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

Certo è la prima fase, nel caso sono piaciuta alla ragazza mi contatteranno per andare in sede.... in un certo senso lo spero, come sapete ho un contratto a scadenza (10 settembre...)e l'aria è pesante, speriamo....

Lisa sono fiduciosa per te..un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 7:48 am

Lisa ha scritto:
Colloquio fatto....non saprei che dire:attendo non troppo fiduciosa....Medicogentilissimo e alla mano:non ho potuto fare a meno di dirle dellamia alimentazione quando mi ha fatto i complimenti per la linea....eleivoleva dimagrire....
Vedremo un po'.....mi preparoe poi andiamo al lago,con Enrico.....
A stasera...

ps scusa Cry ma con questo pc che va e non va....èuno schifo.Grazie.

Allora gli incrocini contitnuano!!!! Speriamo ti faccia sapere al più presto:saluto: 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 7:50 am

blunotte82 ha scritto:
Nonostante la mia giornata è inziata malissimo, ora son contentissima!!! Ho ricevuto una telefonata a lavoro...pensavo fosse la solita pubblicità ed invece mi hanno contattata per un colloquio di lavoro banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana

Certo è la prima fase, nel caso sono piaciuta alla ragazza mi contatteranno per andare in sede.... in un certo senso lo spero, come sapete ho un contratto a scadenza (10 settembre...)e l'aria è pesante, speriamo....

Lisa sono fiduciosa per te..un abbraccio!

Cinzia, bellissima notizia!!!!!

Sono molto molto contenta per te....

Sai cosa diceva mia nonna?

Quanto si chiude una porta  si apre un portone!!!!!!

abbraccio abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 26 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 26 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdì 19 luglio
» venerdì 1 luglio
» venerdì 15 luglio
» Venerdì 6 Luglio
» venerdì 13 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: