Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 13 luglio

Andare in basso 
+3
luvetta
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 9:32 pm

buongiorno e buon venerdì!! il weekend è alle porte.. oggi dovrebbe piovere.. le nuvole ci sono, staremo a vedere!

colazione: solita

spuntino 10.30: insalata+uova+pochissimi cannellini

pranzo alle 14: ceci+salmone+pomodori

cena: insalata+crocchette di orzo mondo venerdì 13 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 10:08 pm

Ciao Cry!Qui ha appena smesso di piovere...brutta giornata,ma devo stirare quindi perfetta!!!Menù del giorno

1 kiwi z.gold

fiberpane con Rigoni

latte di soya con cacao

the deteinato



finocchi crudi

zucchine ripiene

fage 0% e mirtilli biovenerdì 13 luglio 954891935



vermicelli di soya con verdurine e gamberetti

macedonia

Buona giornata a tutte!!!venerdì 13 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 10:29 pm

ciao Lisa.. anche qui è piovuto.. un sacco di acqua e tuoni.. sarei stata sotto le copertine!!!

in effetti meglio che sia fresco se devi stirare! buon lavoro!!! venerdì 13 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 10:52 pm

Buongiorno!

Qui non ha piovuto, non credo che lo farà, però le temperature son un po' più basse ed è discretamente nuvolo...

Oggi ultimo giorno prima del week end di libertà, siamo solo io e il mio innamorato, senza bimbi, ed è questo tipo di week end che mette a repentaglio la linea di solito! Così pensavo di organizzarmi e studiare un paio di alternative possibili per i pasti fuori, ad esempio pranzo al sacco sulla spiaggia = uova sode e pomodori, apericena nel locale = cruditè e parmigiano, o mortadella: che ne dite? e da bere? Coca zero o succo di pompelmo? (son già triste al pensiero.. Very Happy )

Bando alle ciance, menu di oggi:

Colazione PG: kiwi -- latte di soia con orzo solubile, wasa 24%, rigoni ai frutti di bosco, tisana ai frutti rossi.

Pranzo PL: insalata, pomodori, insalata di legumi misti, seitan

Cena PG: spaghetti integrali al dente con pomodoro fresco e basilico (olio quasi niente), 1 pesca


Ultima modifica di luvetta il Ven Lug 13, 2012 12:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 12:00 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno!

Qui non ha piovuto, non credo che lo farà, però le temperature son un po' più basse ed è discretamente nuvolo...

Oggi ultimo giorno prima del week end di libertà, siamo solo io e il mio innamorato, senza bimbi, ed è questo tipo di week end che mette a repentaglio la linea di solito! Così pensavo di organizzarmi e studiare un paio di alternative possibili per i pasti fuori, ad esempio pranzo al sacco sulla spiaggia = uova sode e pomodori, apericena nel locale = cruditè e parmigiano, o mortadella: che ne dite? e da bere? Coca zero o succo di pompelmo? (son già triste al pensiero.. Very Happy )

il pranzo al sacco mi sa un pochino leggero.. poi arrivi a cena che ti mangi anche il tavolo e non va bene!!! oltre alle uova magari nell'insalata di pomodori aggiungi anche dei legumi.. o del tonno!

per l'apericena.. eviterei il formaggio e la mortadella, un po' grassi per la sera... da bere no a coca e succo di pompelmo, potresti bere un bicchierino di vino che è decisamente meglio!!! non so bene cosa potrai trovare all'aperitivo.. le verdure vanno sempre bene, se fai una cena pl, allora potresti mangiare crudo se c'è e pochissimo parmigiano, se proprio non riesci a trovare altro... prima dell'apericena magari mangiati una bella insalata, così riduci l'ig del resto e poi non ti vengono strane tentazioni.. tipo ingozzarti di formaggi o salumi vari!!!! venerdì 13 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: menù venerdì 13   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 12:36 am

Buongiorno a tutti!!

qui nella riviera del conero c'è ancora il sole ma tira un pò d'arietta credo che Mikonos ci stia abbandonando!!

Oggi sveglia all'alba per organizzare tutti i pasti del giorno per me il mio compagno e il nostro cagnolone!!

Oggi pomomeriggio si lavora quindi cena al sacco!!

Correggetemi

Colazione: a digiuno 1 kiwi

2 pema con linessa a rigoni +1 caffè

Pranzo: 80gr di bresaola con rucola + pomodorini e grana peperoni al forno e 1 pomodoro in insalata ( tutto del mio orto)

Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo

Allora che ne pensate? Tra poco andrò in palestra per allenarmi un'oretta con i pesi visto che stasera esco da lavoro alle 23 approfitto stamattina

CIAOOOO
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 12:39 am

Ops ho sbagliato!!

ho inserito un nuovo argomento per postare il menù di oggi!!!venerdì 13 luglio 630278

Pardon..non sbaglierò più!!!!

venerdì 13 luglio 87311
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 2:47 am

ops intendevo Minos!!!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 2:48 am

Aggiorno una pesca prima della palestra e a lavoro come spuntino pomeridiano pensavo di portare 3 fichi non molto grandi!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 4:28 am

Buongiorno a tutte...
Oggi ho deciso di provare a seguire il metodo...
Ho letto un pochino il libro e correggetemi se sbaglio
venerdì 13 luglio 878733207

X colazione ho mangiato pane fatto da me, con farina integrale di grano tenero e farina di kamut...(90gr) con marmellata SZ di arance amare nonoporzione da 18gr(ottima)
Latte di soia con caffè deca...


Pranzo: due sovracosce di pollo (erano piccole) cotte senza olio, con erbe aromatiche + insalata mista (carote,lattuga,pomodoro) condita con un cucchiaio scarso d'olio..e limone

Spuntino della frutta...

X cena farei riso venere integrale(80gr) con gamberetti e minestrone di verdure senza patate, e senza carote + una mela cotta...

Fatemi sapere se c'è qualche errore
venerdì 13 luglio 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 5:07 am

clorofilla84 ha scritto:
Ops ho sbagliato!!

ho inserito un nuovo argomento per postare il menù di oggi!!!venerdì 13 luglio 630278

Pardon..non sbaglierò più!!!!

venerdì 13 luglio 87311

tranquilla, ho unito i due post! venerdì 13 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 5:09 am

clorofilla84 ha scritto:
Colazione: a digiuno 1 kiwi

2 pema con linessa a rigoni +1 caffè

Pranzo: 80gr di bresaola con rucola + pomodorini e grana peperoni al forno e 1 pomodoro in insalata ( tutto del mio orto)

Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo

va bene! ma oltre al kiwi di colazione poi non mangi più frutta?? se così fosse, magari aggiungi un frutto o due dopo pranzo e dopo cena o come spuntino fra i pasti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 6:46 am

buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina era nuvoloso... molto nuvoloso!!! ma nel pomeriggio:::::: sunny splendente e caldo cheers

menu di oggi

colaz come sempre
pranzo cetriolo, prosciutto crudo sgrassato e insalata

cena? se rientro a un orario decente, fiberpasta con verdure, altrimenti legumi e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 9:03 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Colazione: a digiuno 1 kiwi

2 pema con linessa a rigoni +1 caffè

Pranzo: 80gr di bresaola con rucola + pomodorini e grana peperoni al forno e 1 pomodoro in insalata ( tutto del mio orto)

Cena: orzo mondo freddo con piselli pomodorini e zucchina + salmone a trancetti tutto condito con aceto balsamico e un filo d'olio evo

va bene! ma oltre al kiwi di colazione poi non mangi più frutta?? se così fosse, magari aggiungi un frutto o due dopo pranzo e dopo cena o come spuntino fra i pasti! Very Happy


Aggiungo ho mangiato una pesca stamattina prima della palestra e per merenda pomeridiana ho mangiato 3 fichi e una mela può andar bene?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 9:46 am

Ciao e buon fine venerdi'!
Colaz solita
Spuntino barretta di frutta senza zuccheri aggiunti
Pranzo tonno sottolio con verdure permesse
Cena pesce spada ai ferri, cozze e pomodori

Come la vedete?

Ps: farinata di ceci abbinata a proteine va bene per il pranzo?
grazie a tutte in anticipo

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 1:34 pm

clorofilla84 ha scritto:
Aggiungo ho mangiato una pesca stamattina prima della palestra e per merenda pomeridiana ho mangiato 3 fichi e una mela può andar bene?
Grazie

benissimo! venerdì 13 luglio 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1Ven Lug 13, 2012 1:40 pm

ElenaAnna ha scritto:
Ciao e buon fine venerdi'!
Colaz solita
Spuntino barretta di frutta senza zuccheri aggiunti
Pranzo tonno sottolio con verdure permesse
Cena pesce spada ai ferri, cozze e pomodori

Come la vedete?

Ps: farinata di ceci abbinata a proteine va bene per il pranzo?
grazie a tutte in anticipo


si va bene, però visto che fai fatica a fare pasti pg mangiala a cena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 13 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 luglio   venerdì 13 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 13 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 26 luglio
» Venerdì 4 luglio
» venerdì 18 luglio
» venerdì 17 luglio
» venerdì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: