Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 6 Luglio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 11:27 pm

Buongiorno bellezze, stamani apro io il post giornaliero.
Qua fa già caldo!!!!

Lisa come sta Viola? sono contenta di leggere che è andato tutto bene. Un bacione a te e a lei.

Cri bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ieri sono andata dal dott x il controllo della mia pressione che è sempre ballerina e poi con questo caldo....
Il mio vecchio Ben sta meglio, è il mio Highlander cuoricini

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, Rigoni ai lamponi, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco

Spuntino: qualche nocciola e pistacchi senza sale, frutta, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, Hamburger di lenticchie con fagiolini di Sant'Anna e polpa di pomodoro, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, Frutta, tisana con Stevia

Cena: carote crude, Fusilli integrali con verdure e zafferano, tisana con Stevia

.....................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 11:59 pm

buongiorno Lulu e a tutte!! sono contenta che Ben si sia ripreso..

qui ha fatto un diluvio universale dalle 3 di stamattina ed adesso piove, ci sono nemmeno 18° e penso che ne approfitterò per stirare, visto che ne ho una bella montagna!!

colazione: solita

pranzo: filetti di maiale al pepe verde e insalata

cena: da decidere in base alla fame.. Venerdì 6 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 5:49 am

Buongiorno ragazze...eccomi a casa !!!Viola sta bene,deve seguire una cura antibiotica ma sta bene.E' stata davvero bravissima...anche se stanotte non abbiamo chiuso occhio...infatti sono un po' in coma!Qui in arrivo mega temporale,cielo plumbeo e vento...Menù

brioches

the



insalata di riso basmati con tonno

albicocche



petto di pollo alla piastra

verdure grigliate

macedonia



Buona giornata a tutteVenerdì 6 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 6:14 am

[quote="Lisa"]Buongiorno ragazze...eccomi a casa !!!Viola sta bene,deve seguire una cura antibiotica ma sta bene.E' stata davvero bravissima...anche se stanotte non abbiamo chiuso occhio...infatti sono un po' in coma!Qui in arrivo mega temporale,cielo plumbeo e vento..
/quote]

sono contenta per voi.. per fortuna la piccola sta bene! un bacione.. Venerdì 6 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 8:48 am

[quote="cri845"]
Lisa ha scritto:
Buongiorno ragazze...eccomi a casa !!!Viola sta bene,deve seguire una cura antibiotica ma sta bene.E' stata davvero bravissima...anche se stanotte non abbiamo chiuso occhio...infatti sono un po' in coma!Qui in arrivo mega temporale,cielo plumbeo e vento..
/quote]

sono contenta per voi.. per fortuna la piccola sta bene! un bacione.. Venerdì 6 Luglio 54967



Grazie Cry,,,,il peggio è passato;attendiamo istologico....Venerdì 6 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 10:02 am

ormai buonasera!!

bene lisa per la tua bimba... resto con le dita incrociate!!

anche qui sembra stia arrivando il temporale... in effetti ci ha provato anche ieri, ma alla fine, non è successo nulla... vediamo oggi!! anche se, la temperatura è calda ma gradevole

menu (anche se in ritardo, lo scrivo, cosi, in caso, mi correggete)

colaz. 2albicocche, 1fetta pane int con marmellata sz, latte scremato, caffe' dec
pranzo insalata con gamberetti (tanti)
cena. riso basmati con pomodorini aglio e basilico

buona serata saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 12:21 pm

Lisa ha scritto:
Grazie Cry,,,,il peggio è passato;attendiamo istologico....Venerdì 6 Luglio 54967

incrocio le dita per voi... facci sapere appena hai novità! Venerdì 6 Luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 6 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 6 Luglio   Venerdì 6 Luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 6 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 luglio
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio
» venerdì 25 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: