Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 19 luglio

Andare in basso 
+3
valentina311281
kelim
Lisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 10:25 pm

Buongiorno ragazze qui si intravede un raggio di sole dopo i mega temporali...l'aria è fresca e si sta bene....Menù

2 fichi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

caesar salade
yogurt di soya

fiberpasta con gamberetti e zucchine
pesche

Serena giornata a tutte,,,,saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 10:37 pm

Buona giornata a tutte, non sono sparita ma ho avuto ospiti degli amici per qualche giorno e quindi super impegnata e tempo zero, il compiuter questi giorni non l'ho potuto nemmeno aprirlo, ma oggi finalmente si torna alla normalità , qui splendida giornata di sole , tra poco vado in spiaggia.
nenu
C. solita
S.frutta
P.fettina alla pizzaiola+insalatona+pezz. parmig.
S.Gelato orzomalto della valsoia (volendo il gelato si puo mangiare dopo pranzo o cena? sia i pg che in pl?)
C.pasta integ. con sugo di totani+insalata .
g60
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Gio Lug 18, 2013 11:56 pm

saluto 
Buongiorno!

Anche stamattina mi sono svegliata alle 5.45...ormai dormire credo sia diventato un optional sbadiglio eppure ho un sonno che non ci vedo!!!!!!!!!!
Ieri sera avevo un mal di testa assurdo, sono dovuta andare a dormire prima che finisse superquark perchè proprio non ne potevo più.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne rossa, verdura (forse spaghetti di zucchine al pomodoro)
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale, verdura
S- un frutto
 
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 12:00 am

Buongiorno a tutte,
qui malgrado il temporale di ieri il tempo fa ancora un po' schifetto e le previsioni dicono ancora pioggia!!!!

Malgrado il mio umore non sia ancora al meglio in casa mia stanno iniziando i preparativi per festeggiare il mio compleanno.... a me basterebbe una cosa semplice semplice, ma insistono..... 50  ( o meglio " una manata " ) vanno festeggiati come si deve!!!! Stamattina mia figlia inizierà a preparare la torta.... roba di cake design.... si prosegue stasera a cena con le amiche ... piccola tregua domani a pranzo, e altra cena con i parenti!!!
Temo fortemente grossi sgarri, cerchero' di controllarmi e di compensare il più possibile.

Ops.... è appena arrivato in ufficio uno dei nostri avvocati con torta e candeline rosa.....

Oggi a pranzo mangerò al bar con ex colleghe e quindi penso ad una bella insalata, magari con un po' di tonno, per la cena ....mah ....

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 12:39 am

Buongiorno a tutte, sta per finire anche questa settimana lavorativa banana, anche se il weekend non sarà il massimo, domani mi devo alzare prestissimo per andare alla promessa del fratello del mio ragazzo, e tra l'altro non ho voglia di fare sgarri a pranzo!!!

I vestiti iniziano ad andare mooolto larghi ehehhe che bello!!! Ieri sono andata a fare la mia solita camminata/corsa ma l'aria troppo calda mi ha ostacolato e ho fatto un km in meno.

Cola:solita
Pranzo:pasta integrale con peperoni, contorno di pomodori
Spuntino:pesca bianca
Cena: ancora non so.

A dopo!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 1:04 am

kelim ha scritto:
Buona giornata a tutte, non sono sparita ma ho avuto ospiti degli amici per qualche giorno e quindi super impegnata e tempo zero, il compiuter questi giorni non l'ho potuto nemmeno aprirlo, ma oggi finalmente si torna alla normalità , qui splendida giornata di sole , tra poco vado in spiaggia.
nenu
C. solita
S.frutta
P.fettina alla pizzaiola+insalatona+pezz. parmig.
S.Gelato orzomalto della valsoia (volendo il gelato si puo mangiare dopo pranzo o cena? sia i pg che in pl?)
C.pasta integ. con sugo di totani+insalata .
g60

 kelim il gelato contiene una bella quantità di glucide... se ne mangi un cucchiaio puoi mangiarlo anche dopo pranzo PL, altrimenti a merenda nel pomeriggio o a cena PG!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 1:05 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte, sta per finire anche questa settimana lavorativa banana, anche se il weekend non sarà il massimo, domani mi devo alzare prestissimo per andare alla promessa del fratello del mio ragazzo, e tra l'altro non ho voglia di fare sgarri a pranzo!!!

I vestiti iniziano ad andare mooolto larghi ehehhe che bello!!! Ieri sono andata a fare la mia solita camminata/corsa ma l'aria troppo calda mi ha ostacolato e ho fatto un km in meno.

Cola:solita
Pranzo:pasta integrale con peperoni, contorno di pomodori
Spuntino:pesca bianca
Cena: ancora non so.

A dopo!!!

che soddisfazione, eh?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 1:05 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
qui malgrado il temporale di ieri il tempo fa ancora un po' schifetto e le previsioni dicono ancora pioggia!!!!

Malgrado il mio umore non sia ancora al meglio in casa mia stanno iniziando i preparativi per festeggiare il mio compleanno.... a me basterebbe una cosa semplice semplice, ma insistono..... 50  ( o meglio " una manata " ) vanno festeggiati come si deve!!!! Stamattina mia figlia inizierà a preparare la torta.... roba di cake design.... si prosegue stasera a cena con le amiche ... piccola tregua domani a pranzo, e altra cena con  i parenti!!!
Temo fortemente grossi sgarri, cerchero' di controllarmi e di compensare il più possibile.

Ops.... è appena arrivato in ufficio uno dei nostri avvocati con torta e candeline rosa.....

Oggi a pranzo mangerò al bar con ex colleghe e quindi penso ad una bella insalata, magari con un po' di tonno, per la cena ....mah ....

A più tardi

Kiss

dai che i 50 capitano una volta sola nella vita! ahaahahahahah tranquilla... sii rilassata e goditela, senza esagerare!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 1:16 am

ciao amiche, qui oggi finalmente si respira. Le previsioni dicono probabile pioggia nel pomeriggio: lo spero davvero tanto! ho bisogno di fresco, riesco a studiare moooolto meglio.

Stamattina ho preso il mio primo Antistax... vi faccio fare una risata:

Ieri sera vado al carrefour di ritorno dal maneggio, mi fermo nel reparto integratori alla ricerca di queste pasticche per le gambe che mi fanno un male boia. Mentre le cerco, arriva un ragazzo anche carino, che lavora lì e mi chiede se ho bisogno di aiuto a cercare il prodotto o se sapevo dove era. Gli rispondo di non preoccuparsi, non avevo fretta e l'avrei cercato con calma e di non disturbarsi. Al che il commesso, volendo essere carino e gentile mi dice:
C:- Dai, dimmi che prodotto cercavi che te lo cerco io.
Io: - Cercavo l'Antistax.
al che, il commesso mi squadra da testa a piedi e mi fa:
C: - AH! è un prodotto dimagrante?!
io visibilmente irritata gli  dico di no... e lui:
C: - AH! scusa! Vero! è un prodotto per i gas intestinali!!! 
io irritata e offesa dall'essere stata appena definita una grassona scorreggiona gli spiego con aria piuttosto alterata cos'era il prodotto e finalmente, lo trova.
Se il suo era un tentativo per baccagliare (termine toscano per dire "provarci") bisogna dirgli "AMICO, LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO!"
tornata in macchina ho iniziato a ridere come una matta... era una scena da film!


Menu di oggi:
Colazione solita, ho provato la mia marmellata di albicocche è ottima.
Pranzo fiberpiadina con petto di pollo, formaggio e verdure (ho l'ultima da finire)
Cena non ne ho idea, dipende a che ora torno a casa.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 1:43 am

g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 g47 Diana mentre leggevo mi si è stampato il sorriso in faccia!!!!! Un pò mi spiace per il ragazzo perchè se ci stava provando è davvero imbranato!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 2:11 am

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona 
Diana mi hai fatto morire dal ridere, sono proprio scoppiata in una fragorosa risata davanti al pc!!!!! Dai, non è mai troppo tardi per scoprire di essere una grassona scorreggiona risatona risatona . Certo che se il tizio ci stava provando....chissà quanti due di picche avrà collezionato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 2:40 am

valentina311281 ha scritto:
risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona 
Diana mi hai fatto morire dal ridere, sono proprio scoppiata in una fragorosa risata davanti al pc!!!!! Dai, non è mai troppo tardi per scoprire di essere una grassona scorreggiona risatona risatona . Certo che se il tizio ci stava provando....chissà quanti due di picche avrà collezionato!!!!

 ahahaahahahhahahaahahhaahahahahahaah ma infatti!!!! non puoi capire! inizialmente mi sono sentita offesissima, sono molto permalosa e la prendo sempre sul personale... ma poi mi passa dopo 5 minuti! (per fortuna!) cioè alla fine non è che dico che ci stesse provando, però davvero si vedeva che voleva essere carino e gentile, ma non ci riusciva! un disastro dietro l'altro!!! ahahahahahahahaah meno male che il fidanzato già ce l'ho! se no sai quanti insulti mi sarei dovuta beccare? altro che complimenti! ahahaahahahah

by la vostra grassona scorreggiona preferita cane
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 2:40 am

blunotte82 ha scritto:
anche se il weekend non sarà il massimo, domani mi devo alzare prestissimo per andare alla promessa del fratello del mio ragazzo, e tra l'altro non ho voglia di fare sgarri a pranzo!!!

I vestiti iniziano ad andare mooolto larghi ehehhe che bello!!! 

Anche io domani sono stata invitata ad un battesimo...speriamo che ci sia qualcosa di monty compatibile, il pranzo è in agriturismo quindi credo che come secondo ci sarà carne...il primo? Il dolce??? Mah, non so che fare!!!!!!

I miei vestiti vanno sempre uguali...che si stiano restringendo anche loro con me mgreen  quindi non mi accorgo di quanto sto diventando "smilza"??? risatona risatona risatona risatona 

Illudiamoci va!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 3:03 am

valentina311281 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
anche se il weekend non sarà il massimo, domani mi devo alzare prestissimo per andare alla promessa del fratello del mio ragazzo, e tra l'altro non ho voglia di fare sgarri a pranzo!!!

I vestiti iniziano ad andare mooolto larghi ehehhe che bello!!! 

Anche io domani sono stata invitata ad un battesimo...speriamo che ci sia qualcosa di monty compatibile, il pranzo è in agriturismo quindi credo che come secondo ci sarà carne...il primo? Il dolce??? Mah, non so che fare!!!!!!

I miei vestiti vanno sempre uguali...che si stiano restringendo anche loro con me mgreen  quindi non mi accorgo di quanto sto diventando "smilza"??? risatona risatona risatona risatona 

Illudiamoci va!!!!!

vale, non puoi informarti sul menu? magari ti puoi far fare della pasta lunga al dente! mangia tante verdure, occhio ai formaggi e magari il dolce evitalo! o se proprio non puoi farne a meno, conceditene una porzione e poi compenserai con 1 o due cene sola frutta!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 3:17 am

Diana4ever ha scritto:
vale, non puoi informarti sul menu? magari ti puoi far fare della pasta lunga al dente! mangia tante verdure, occhio ai formaggi e magari il dolce evitalo! o se proprio non puoi farne a meno, conceditene una porzione e poi compenserai con 1 o due cene sola frutta!

Ma sai, il battesimo è del figlio di mia cugina e lei non è molto disponibile per queste cose, anzi non lo è per niente quindi figurarsi se la chiamo per chiederle il menù o se si disturba a telefonare in agriturismo per dire di farmi fare la pasta lunga al dente ecc...quindi mi dovrò adattare.
Alle cene di sola frutta e verdura ci avevo già pensato, domani sarà sicuramente un'insalata e domenica starò super leggera e poi da lunedì ricomincerò regolarmente con monty sperando di non pesare 100 kg in più!!!
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 5:05 am

Ciao a tutte!
Ieri sera ho sgarrato di nuovo con la pizza.. Se non ho capito male quando si sgarra si può recuperare un po' con 2 cene di frutta?
Menu di oggi:
C: solita
P: roast beef 3 fette+bietole condite+3albicocvhe e qualche ciliegia+deca e ciocc 75%
Cena: non so
 
Avrei proprio voglia Di crêpes di grano saraceno nei prossimi giorni... Pranzo PL o cena PG?
E scusate la domanda stupida, il grano saraceno è monty compatibile vero? E non c'è integrale?
Grazie!
Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 5:21 am

ciao franose. Gli sgarri non si recuperano con 2 cene di frutta a meno che tu non hai seguito la dieta ligia ligia per almeno 3 mesi. Se la pizza era senza mozzarella allora potrebbe anche andare. Intanto fai due cene di frutta, leva formaggi e cioccolato.

se ieri hai sgarrato il cioccolato è da evitare. 3 albicocche e ciliegie sono troppe come frutta in un pasto PL dopo il roast beef. piuttosto mangia una fetta in più di carne o dei legumi.
il grano saraceno ha ig 40, quindi ok per cena PG. Non usare grassi.
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 5:25 am

Grazie Diana!!
Il grano saraceno deve essere integrale per andare bene?
Non vorrei sbagliarmi come per il cous cous... ho letto su internet che di grano saraceno ne esistono vari tipi....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 6:13 am

integrale!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 6:37 am

Diana4ever ha scritto:
ciao amiche, qui oggi finalmente si respira. Le previsioni dicono probabile pioggia nel pomeriggio: lo spero davvero tanto! ho bisogno di fresco, riesco a studiare moooolto meglio.

Stamattina ho preso il mio primo Antistax... vi faccio fare una risata:

Ieri sera vado al carrefour di ritorno dal maneggio, mi fermo nel reparto integratori alla ricerca di queste pasticche per le gambe che mi fanno un male boia. Mentre le cerco, arriva un ragazzo anche carino, che lavora lì e mi chiede se ho bisogno di aiuto a cercare il prodotto o se sapevo dove era. Gli rispondo di non preoccuparsi, non avevo fretta e l'avrei cercato con calma e di non disturbarsi. Al che il commesso, volendo essere carino e gentile mi dice:
C:- Dai, dimmi che prodotto cercavi che te lo cerco io.
Io: - Cercavo l'Antistax.
al che, il commesso mi squadra da testa a piedi e mi fa:
C: - AH! è un prodotto dimagrante?!
io visibilmente irritata gli  dico di no... e lui:
C: - AH! scusa! Vero! è un prodotto per i gas intestinali!!! 
io irritata e offesa dall'essere stata appena definita una grassona scorreggiona gli spiego con aria piuttosto alterata cos'era il prodotto e finalmente, lo trova.
Se il suo era un tentativo per baccagliare (termine toscano per dire "provarci") bisogna dirgli "AMICO, LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO!"
tornata in macchina ho iniziato a ridere come una matta... era una scena da film!


Menu di oggi:
Colazione solita, ho provato la mia marmellata di albicocche è ottima.
Pranzo fiberpiadina con petto di pollo, formaggio e verdure (ho l'ultima da finire)
Cena non ne ho idea, dipende a che ora torno a casa.

Diana...ti è capitano il commesso più tonto del mondo....imbranato è dire poco....porca... porca... 

Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 7:01 am

Diana sei arrivata in ritardo...stamattina il corriere mi ha consegnato il secondo libro di monty, letto in 2 ore quasi...dovrò cmq rileggerlo..e lì si parlava delle cene/pranzi di frutta.

Però ho trovato forse un paio di errori, nella tabella che riporta il libro c'è orzo perlato ig25, ma sul sito ho controllato è 65 se non ricordo male.
E alle cene/pranzi di frutta c'è scritto che si può associare dello yogurt allo 0% di grassi....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 7:38 am

Cinzia l'orzo perlato ha IG 60, chiaramente è un errore del libro. Nei pasti di sola frutta si può mangiare dello jogurt 0% ad eccezione di non superare i 2 latticini giornalieri.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 8:49 am

Un saluto veloce a voi tutte, sto per uscire dall'uff. poi prenderò il treno per brindisi. Non so se nel fine settimana riuscirò a passare per un saluti...lo spero.

Diana continua a concentrarti sullo studio, sono soddisfazioni, e soprattutto un giorno saranno dei ricordi bellissimi...

Un abbraccio a tutte se non ci sentiamo fino a lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 8:53 am

blunotte82 ha scritto:
Un saluto veloce a voi tutte, sto per uscire dall'uff. poi prenderò il treno per brindisi. Non so se nel fine settimana riuscirò a passare per un saluti...lo spero.

Diana continua a concentrarti sullo studio, sono soddisfazioni, e soprattutto un giorno saranno dei ricordi bellissimi...

Un abbraccio a tutte se non ci sentiamo fino a lunedì.

 buona vacanza!!! passa uno splendido fine settimana!!!! GODITELA! kisssssss
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 10:50 am

La frittata di soli bianchi (albumi) si può mangiare anche in una cena PG?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 19 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 19 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 luglio
» venerdì 17 luglio
» venerdì 5 luglio
» venerdì 12 luglio
» venerdì 27 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: