Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 19 luglio

Andare in basso 
+3
valentina311281
kelim
Lisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 19, 2013 11:41 am

Diana4ever ha scritto:
ciao franose. Gli sgarri non si recuperano con 2 cene di frutta a meno che tu non hai seguito la dieta ligia ligia per almeno 3 mesi. Se la pizza era senza mozzarella allora potrebbe anche andare. Intanto fai due cene di frutta, leva formaggi e cioccolato.

se ieri hai sgarrato il cioccolato è da evitare. 3 albicocche e ciliegie sono troppe come frutta in un pasto PL dopo il roast beef. piuttosto mangia una fetta in più di carne o dei legumi.
il grano saraceno ha ig 40, quindi ok per cena PG. Non usare grassi.

 Diana  Grazie per i preziosi consigli! Ho ancora tante cose da imparare!!
Mi è venuto un dubbio solo ora... Cosa intendi per troppa frutta in un pasto PL? Vorrei evitare di continuare a fare gli stessi errori...
Per cui ti chiedo, in un pasto PL quanta frutta posso mangiare? Meglio evitare di mangiarla e tenersela per la cena o spuntini?
Scusa la mia difficoltà ma pian piano mi verra automatico!
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 20, 2013 12:17 am

franose ha scritto:
La frittata di soli bianchi (albumi) si può mangiare anche in una cena PG?

 si, nelle cene PG è il tuorlo che non si può mangiare perchè è grasso.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 20, 2013 12:19 am

franose ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao franose. Gli sgarri non si recuperano con 2 cene di frutta a meno che tu non hai seguito la dieta ligia ligia per almeno 3 mesi. Se la pizza era senza mozzarella allora potrebbe anche andare. Intanto fai due cene di frutta, leva formaggi e cioccolato.

se ieri hai sgarrato il cioccolato è da evitare. 3 albicocche e ciliegie sono troppe come frutta in un pasto PL dopo il roast beef. piuttosto mangia una fetta in più di carne o dei legumi.
il grano saraceno ha ig 40, quindi ok per cena PG. Non usare grassi.

 Diana  Grazie per i preziosi consigli! Ho ancora tante cose da imparare!!
Mi è venuto un dubbio solo ora... Cosa intendi per troppa frutta in un pasto PL? Vorrei evitare di continuare a fare gli stessi errori...
Per cui ti chiedo, in un pasto PL quanta frutta posso mangiare? Meglio evitare di mangiarla e tenersela per la cena o spuntini?
Scusa la mia difficoltà ma pian piano mi verra automatico!
Grazie!!

franose 1 frutto grande (tipo mela, pesca, arancia, pera) o 2 piccoli (albicocche, susine). se però mangi frutta sia dopo i pasti che a merenda forse io la toglierei dopo i pasti. mi pare di ricordare che non se ne può mangiare più di 500g al giorno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 19 luglio   Venerdì 19 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 19 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 8 luglio
» venerdì 3 luglio
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: