Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 29 luglio

Andare in basso 
+11
Keila
Diana4ever
St3fania
Emma
frency
Debora
flavietta94kg
cri845
Sonosnella82
Verdiana
Anny
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 9:42 pm

buongiorno...

menu di oggi:

col:
pilosella
nescafe deca
latte di soia
frutta
mevgal

pranzo:
insalatona (devo tenermi leggera causa invito a cena)

cena:
a casa di amici...mah!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 10:34 pm

Giada sta mattina mattinierissimissima direi...

BUONGIORNO!!

Allora ho pesato il pane, 3 fette sono circa 100 gr??? VA BENE??

Lo yogurt potrei mangiarlo con la marm giusto? ma come sappiamo per via dell intolleranza nn tutte le mattine posso.

3 albicocche appena sveglia

Spunt: per nn sbagliarmi non ho portato niente come per il pomeriggio

PRANZO: trota salmonata con salsa di pomodoro e quinoia capperi e alici insalata

SPUNT: come ho detto lo salto

CENA:?

Ieri sera hopoi mangiato trota salmonata e insalata 2 cucchiai quinoiaE NIENTE fage..venerdì 29 luglio 338185



Cosi può andare?

Grazie un bacione
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 10:46 pm

Ciao a tutte!!!Mattinata di trasloco e di grandi pulizie della casetta nuova! Proprio per questo ho aggiungo una fetta wasa in piu (6) e ho cercato di mangiare anche la frutta!
ECCO LA MIA COLA:
wasa
una fetta di bavarese monty solo con fage e albumi (questo come proteina)
2 cucchiaini di preparato di frutta alle arance amare
mezza mela, una pesca piccolinisssssima, 1 prugna secca
caffè deca nero

Pranzo: INCOGNITO! Ma forse carne rossa (prima volta che la mangio in settimana..) e verdure

Cena: Pasta con verdure, che alla fine ieri non ho mangiato (al posto della p.integrale avevo mangiato 1 melanzana al forno ricetta monty!)

Bacioni a tutteeeeeeee
PS. LA COLAZIONE E' TROPPA??? g77 PERCHE' IO HO SEMPRE MOLTA FAME LA MATTINA... RISCHIO DI INGRASSARE? SCUSATE LE PARANOIE.. MA MI STUPISCE AVERE SEMPRE UN BEL APPETTITO AI PASTI, COSA CHE PRIMA QUANDO FACEVO L'IPO NO...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 11:26 pm

Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!



Verdiana non mi è ben chiaro il preparato di frutta.... cosa sia... (sarà la mattina presto che non connetto)


La colazione ti deve riempire quindi vai tranquilla. E' l'unico pasto di cui proprio non ti devi preoccupare sulla quantità. Il fatto che tu abbia molta fame la mattina è un'ottima cosa.
Vai tranquilla ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 11:55 pm

buongiorno!!!
qui è una bellissima giornata, vediamo finchè dura!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 pesca e mezza 6 prugne secche piccole
1 pema e 4 wasa
yogurt di soia con mirtilli e more
pilosella
latte scremato, ma ne ho bevuto pochissimo perchè mi faceva schifo da quanto era dolce.. venerdì 29 luglio 471748

1 mela se ho fame
pranzo
3 fette di melanzana al forno
insalatona
tofu

cena
linguine integrali con piselli, pomodorini e polipetti

sono 2 mattine che arrivo al lavoro e mi sembra di avere già la pancia vuota!!! non ho famissima, quella inizia verso le 11, però adesso mi sembra nemmeno di aver fatto colazione!!! mah!!! venerdì 29 luglio 167103

Anny: portati i primi giorni uno spuntino ugualmente, non ha poi senso arrivare a pranzo affamata!!!! poi fai tu.. magari una mela e qualche foglia di finocchio...

Verdiana: va benissimo essere affamata a colazione.. continua così che vai bene!!! venerdì 29 luglio 96311
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:17 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!

la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...

è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?

venerdì 29 luglio 256784 venerdì 29 luglio 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:19 am

Anny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!

la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...

è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?

venerdì 29 luglio 256784 venerdì 29 luglio 256784



la pasta va bene sia il tipo che la quantità!! potresti anche vedere se hai un natura si vicino a te.. li trovi spaghetti e linguine!!

se prendi quello sgocciolato lavalo così togli un po' l'olio che ha che non è nemmeno così buono e ne metti un po' a crudo se vuoi, ma poco, mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:21 am

cri845 ha scritto:
buongiorno!!!
qui è una bellissima giornata, vediamo finchè dura!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 pesca e mezza 6 prugne secche piccole
1 pema e 4 wasa
yogurt di soia con mirtilli e more
pilosella
latte scremato, ma ne ho bevuto pochissimo perchè mi faceva schifo da quanto era dolce.. venerdì 29 luglio 471748

1 mela se ho fame
pranzo
3 fette di melanzana al forno
insalatona
tofu

cena
linguine integrali con piselli, pomodorini e polipetti

sono 2 mattine che arrivo al lavoro e mi sembra di avere già la pancia vuota!!! non ho famissima, quella inizia verso le 11, però adesso mi sembra nemmeno di aver fatto colazione!!! mah!!! venerdì 29 luglio 167103

Anny: portati i primi giorni uno spuntino ugualmente, non ha poi senso arrivare a pranzo affamata!!!! poi fai tu.. magari una mela e qualche foglia di finocchio...

Verdiana: va benissimo essere affamata a colazione.. continua così che vai bene!!! venerdì 29 luglio 96311

Ciao tesoro!

Come stai??

Dici che la colazione va bene? 3 albicocche e 3fette pane int? potrei aggiungere qlc altro o questo è il max? (esculso il latte che non mi piace molto....)

bacione

Ah Cri, scusa la mia ignoranza ma NATURA èilnome di una catena di negozi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:29 am

Ciao tesoro!

Come stai??

Dici che la colazione va bene? 3 albicocche e 3fette pane int? potrei aggiungere qlc altro o questo è il max? (esculso il latte che non mi piace molto....)

bacione[/quote]



se non vuoi il latte o latticini in genere prova ad aumentare un po' la frutta.. prova a farti la bavarese di Diana.. ha il fage, quello lo puoi mangiare o è come il latte.. in effetti è un latticino.. che domanda!!!! venerdì 29 luglio 2974700111

per lo meno avresti un po' di proteine.. quelle per lo meno ti riempiono un po'.. io mangio frutta quasi solo al mattino, prima ne mangiavo molta di più e ho cercato di limitarla un po'.. a parte il fatto che non ne sento più il bisogno..

portati comunque se non vuoi della frutta magari delle carote o finocchio che fa pure bene perchè è diuretico come spuntino, poi se non hai fame non lo mangi, ma se ti viene fame mangiali!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:36 am

Ok grazie mille...

Porei fare anche la finta panna cotta togliendo il fruttosio...venerdì 29 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 12:47 am

ciao a tutti
menu

2 kiwi
tazza di caffelatte
3 wasa con marm con il fruttosio

pranzo
merluzzo,purea di ceci, insalata di pomodori

cena
minestrone di cereali e legumi (lenticchie rosse,verdi, orzo integrale (mi hanno detto che è meglio di quello mondo), prezzemolo e brodo vegetale senza grassi.

Spuntini non so ancora se ho fame ( cosa molto molto probabile) fage e frutta
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 1:23 am

Buongiorno a tutte ragazze, come state??

Scusate la mia poca presenza qui sul forum e i miei interventi sporadici, ma oggi ultimo giorno di travaille e sarà pesante, sarò più presente quando sono in ferie, vi scriverò dalla Turchia e vi aggiornerò sugli avvenimenti :-)



Cena di ieri: pizza integrale senza formaggio con verdure grigliate



Oggi:



col: susina, latte scremato, poco fage, pane e rigoni



spunt: carote crude



pranzo: non ho portato niente oggi, compro qualcosa in giro, penso una vaschetta di roastbeaf grana e rucola e verdure



cena: pomodori con solo sale, spaghetti al farro al sugo



venerdì 29 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 2:55 am

Buongiorno a tutte!
Ieri sera sgarrato all'aperitivo...sigh...

oggi colazione solita (frutta, latte scremato, pane int tostato e Rigoni)

pranzo credo insalata di ceci pomodorini e capperi...ci posso mettere anche il fage?

cena non ci ho ancora pensato...pizza??? ho la ricetta di Monty (quella che c'é anche sul forum) oppure pensavo...ma se faccio la pasta tutta di farina integrale? si può? ovviamente senza mozzarella ma solo con pomodoro e verdure (no olio)...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 3:00 am

frency ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Ieri sera sgarrato all'aperitivo...sigh...

oggi colazione solita (frutta, latte scremato, pane int tostato e Rigoni)

pranzo credo insalata di ceci pomodorini e capperi...ci posso mettere anche il fage?

cena non ci ho ancora pensato...pizza??? ho la ricetta di Monty (quella che c'é anche sul forum) oppure pensavo...ma se faccio la pasta tutta di farina integrale? si può? ovviamente senza mozzarella ma solo con pomodoro e verdure (no olio)...



Ti sconsiglio la pizza se hai così tanti kg da perdere! Wink

Per il fage a pranzo, certamente Wink (ricordati max 2 latticini al giorno, quindi dopo il fage del pranzo, nn ne puoi più mangiare per oggi Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 3:08 am

buon giorno

il mio menù di ieri:

colaz. pesca, 60 gr pane integr. rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo: bistecca, pomodori

pom. pesca, yogurt

cena: fage, crusca sohn, rigoni.

Ho letto tutti i vostri consigli e da oggi ho provato a cambiare l'ordine dei latticini, spostando lo yogurt a colazione. eliminando il fage alla sera, che sebbene sia a 0%, forse ugualm. io non lo assimilo la sera, non so cosa pensare .... io mi vedo dimagrita ma la bilancia segna sempre uguale ... mi starò compattando Shocked

grazie a chi pazientemente controlla i menù saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 3:36 am

Anny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!

la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...

è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?

venerdì 29 luglio 256784 venerdì 29 luglio 256784



Anny quoto Cri, le quantità vanno bene. Io gli spuntini li evito semplicemente perché a me non fanno passare la fame ma me la fanno venire mgreen e dopo rischio di mangiare più di quello che dovrei.

Riguardo al tonno, guarda, sarebbe perfetto mangiare sempre quello al naturale. Siccome però io adoro quello Rio Mare classico (e quello al naturale al massimo nel sugo con la passata di pomodoro) mi sono posta la regola che in un pasto PL quello sgocciolato classico ci sta; la sera nel pasto PG andrebbe quello al naturale ma devo dire che proprio non mi va e mi sa che a lungo andare preferirò lasciare sott'acqua quello classico per un'ora piuttosto che mangiare quello naturale.


Anny stai tranquilla. Pensa che anche se non si vede sulla bilancia, il tuo organismo si è disintossicato molto in questo periodo e i risultati visibili si vedranno, fidati. ok..
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:12 am

Buongiorno a tutti.

D.A.

Col: solita.

Pra: spinaci con parmigiano.

Mer: penso frutta

Cen: non ne ho idea.... aggiornerò!
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:37 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!



Verdiana non mi è ben chiaro il preparato di frutta.... cosa sia... (sarà la mattina presto che non connetto)


La colazione ti deve riempire quindi vai tranquilla. E' l'unico pasto di cui proprio non ti devi preoccupare sulla quantità. Il fatto che tu abbia molta fame la mattina è un'ottima cosa.
Vai tranquilla ok..

Ciao sonosnella!Questo preparato di frutta l'ho trovato qui a pisa ed è buonissimo!Ha solo succo concentrato di mela e arance amare!=) Tra l'altro il costo è ragionevole.. 1,80 euro! Ce ne sono diversi gusti g47
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:39 am

Cambio pranzo, no carne rossa (causa trasloco non mi ero resa conto che nn c'era piu) ma tonno al naturale con piselli e 2 fettine di uovo sodo solo albume. Vicino 2 pomodori in insalata!
Buon pranzo a tutte! g58
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:42 am

Verdiana ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!



Verdiana non mi è ben chiaro il preparato di frutta.... cosa sia... (sarà la mattina presto che non connetto)


La colazione ti deve riempire quindi vai tranquilla. E' l'unico pasto di cui proprio non ti devi preoccupare sulla quantità. Il fatto che tu abbia molta fame la mattina è un'ottima cosa.
Vai tranquilla ok..

Ciao sonosnella!Questo preparato di frutta l'ho trovato qui a pisa ed è buonissimo!Ha solo succo concentrato di mela e arance amare!=) Tra l'altro il costo è ragionevole.. 1,80 euro! Ce ne sono diversi gusti g47


Verdiana interessante! Mi dici la marca che provo a vedere se la trovo anche qui? Tu dove l'hai presa?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:49 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!

la Fiber Pasta qui non la trovo..io di solito uso la Misura integrale fibre extra ( qlc del genere) e ne mangio sui 100 gr...

è troppo? Il tonno solo al naturale o vabene anche sgocciolato?

venerdì 29 luglio 256784 venerdì 29 luglio 256784



Anny venerdì 29 luglio 73287 Cri, le quantità vanno bene. Io gli spuntini li evito semplicemente perché a me non fanno passare la fame ma me la fanno venire venerdì 29 luglio 356523 e dopo rischio di mangiare più di quello che dovrei.

Riguardo al tonno, guarda, sarebbe perfetto mangiare sempre quello al naturale. Siccome però io adoro quello Rio Mare classico (e quello al naturale al massimo nel sugo con la passata di pomodoro) mi sono posta la regola che in un pasto PL quello sgocciolato classico ci sta; la sera nel pasto PG andrebbe quello al naturale ma devo dire che proprio non mi va e mi sa che a lungo andare preferirò lasciare sott'acqua quello classico per un'ora piuttosto che mangiare quello naturale.


Anny stai tranquilla. Pensa che anche se non si vede sulla bilancia, il tuo organismo si è disintossicato molto in questo periodo e i risultati visibili si vedranno, fidati. venerdì 29 luglio 96311

Grazie grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:10 am

Sonosnella82 ha scritto:
Verdiana ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, la cena io la farei con la fiberpasta (80 gr a crudo) preceduto da una bella insalata e la pasta con il sugo fatto di passata di pomodoro e tonno (lo mangio spesso). Per il resto va benissimo!



Verdiana non mi è ben chiaro il preparato di frutta.... cosa sia... (sarà la mattina presto che non connetto)


La colazione ti deve riempire quindi vai tranquilla. E' l'unico pasto di cui proprio non ti devi preoccupare sulla quantità. Il fatto che tu abbia molta fame la mattina è un'ottima cosa.
Vai tranquilla ok..

Ciao sonosnella!Questo preparato di frutta l'ho trovato qui a pisa ed è buonissimo!Ha solo succo concentrato di mela e arance amare!=) Tra l'altro il costo è ragionevole.. 1,80 euro! Ce ne sono diversi gusti g47


Verdiana interessante! Mi dici la marca che provo a vedere se la trovo anche qui? Tu dove l'hai presa?

L'ho presa alla pam! Penso che si chiami anche PANORAMA, e' la stessa cosa!La marca è proprio quella del supermercato, e trovi scritto sulla confezione PREPARATO DI FRUTTA A BASE DI...... E' un prodotto bio anche, meglio di cosi!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:12 am

ciao a tutte!

posto il mio menu di oggi:

colazione: pane+rigoni, latte scremato con caffè. 1 pesca, 1 pera.

pranzo: tacchino ai ferri, broccoli, mezza melanzana ripiena monty. il tutto condito con olio piccante (più piccante che olio... cosa che io AMO... fosse per me lo metterei pure nel latte- pensate che io il peperoncino lo mangio a cucchiaiate- faccio schifo...), un caffè macchiato e cioccolato.

cena: credo di mantenermi leggera perchè ho mangiato troppo.. penso fage e crusca.


una domanda: ho notato una cosa stranissima da una decina di gg a questa parte. Perchè io il pomeriggio peso mezzo kg in meno rispetto alla mattina? considerate che la mattina mi peso nuda dopo aver fatto pipì.... BAH! è un MONTY-MISTERO!
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:15 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!

posto il mio menu di oggi:

colazione: pane+rigoni, latte scremato con caffè. 1 pesca, 1 pera.

pranzo: tacchino ai ferri, broccoli, mezza melanzana ripiena monty. il tutto condito con olio piccante (più piccante che olio... cosa che io AMO... fosse per me lo metterei pure nel latte- pensate che io il peperoncino lo mangio a cucchiaiate- faccio schifo...), un caffè macchiato e cioccolato.

cena: credo di mantenermi leggera perchè ho mangiato troppo.. penso fage e crusca.


una domanda: ho notato una cosa stranissima da una decina di gg a questa parte. Perchè io il pomeriggio peso mezzo kg in meno rispetto alla mattina? considerate che la mattina mi peso nuda dopo aver fatto pipì.... BAH! è un MONTY-MISTERO!

Perchè tu sei SEARCHY!Non ci sono tante spiegazioni! hihihihi Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee amicozzola miaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:28 am

Verdiana peccato che non ho nelle vicinanze nessuno dei due g28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 29 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 29 luglio   venerdì 29 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 29 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 luglio
» venerdì 17 luglio
» venerdì 5 luglio
» venerdì 12 luglio
» venerdì 27 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: