Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 22 luglio

Andare in basso 
+9
Medea
St3fania
Verdiana
isacas
Emma
cri845
mamma74
Barby79
u08515
13 partecipanti
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 9:39 pm

Care,

sono già sveglio.... devo preparare i bagagli e poi si parte per le meritate vacanze. Non posto il menu perchè non ne ho la più pallida idea. Certo che se riesco a Montignaccare pure nelle vacanze...allora è grave, vuol dire che il metodo mi è entrato nel sangue e non uscirà mai più. Nel frattempo ho aggiornato la barra del peso (-200g). Niente di che.... ma è stata un'ultima settimana in giro per l'Italia e per ristoranti, quindi di meglio non si poteva fare. Io poi.... di solito mi peso di domenica.... siamo ancora a venerdì.

Buona permanenza a tutte....fate le brave e ci si legge a ferragosto

Flavio


Ultima modifica di u08515 il Gio Lug 21, 2011 10:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 9:58 pm

Buongiorno a tutti....anche io oggi parto per le vacanze....e non so cosa mangerò!!!!

Posso dirvi la colazione: 2 prugne 2 pere piccole...3 wasa con linessa e marmellata sz...latte scremato con cacao amaro e fruttosio....

pranzo e cena da organizzare....ma sicuramente sarà Monty....ho deciso di concedermi uno sgarro solo il giorno di ferragosto!!!

Un saluto a tutti....ci si sente dal mare (connessione a scrocco!!!)...!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 10:41 pm

Allora ho deciso seguendo le mie esigenze di aletranre a pranzo pasti P.L. e P.G. e la sera solo P.L. con pochi grassi, ieri ho iniziato e mi sono trovata decsamente meglio a mangiare i carbo a pranzo invece che prima di andare a letto, quindi il menù di oggi sarà il seguente:
col.1/2 tazza di latte 0,1 con poco caffe
pane int. (farina int. crusca, bianco uovo)
pomodori

sp. frutta
pr. insalata di riso int. kamut e avena con verdure miste e tonno sgocciolato

cena: salmone e insalta
venerdì 22 luglio 54967 venerdì 22 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 11:35 pm

buongiorno a tutte/i!! e buone vacanze a chi è partito!!!!
stamattina mi sono svegliata sempre alle 6.30 per sistemare un po' di cosette e prepararmi cena per stasera!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano.. stamattina mi andava di traverso tutto!!!
1 pesca svariate susine 1/2 pera piccola
pane di farro integrale tostato con rigoni e megval
latte di soia
rimanente megval con more
the verde

pranzo
melanzana al forno
insalata di seppie

cena
linguine integrali con sugo di pomodoro fresco, basilico e pesce spada..

buona giornata..
cri venerdì 22 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:14 am

buongiorno...di ritorno dalla pedalata (1 oretta).

col:
pilosella
nescafè
3 prugne
1 pesca
1 mevgal

pranzo:
tanta frutta al mare


cena:
ristorante, o meglio agriturismo dove si mangia a crepare e so già che mangerò molto e per niente Monty...
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:07 am

buongiorno

colaz. solita (pane, fage, rigoni, caffè macch. latte mandor)

pranzo: peperone crudo ripieno di cotto praga e mandorle, sedano e carote.

pom. yogurt con crusca sohn

cena: una fettina di pollo ai ferri (non ho resistito)

la mia bilancia Miss Carogna Hey, si sta lentamente arrendendo: da domenica mi da sempre lo stesso peso venerdì 22 luglio 178802 forse la sto addomesticando venerdì 22 luglio 671437

prima tra un misero calo e l'altro, sembrava fare i fuochi d'artificio con oscillamenti di peso da delirio!!!

buona giornata a tutti/e e buone ferie a chi parte venerdì 22 luglio 488416622
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:20 am

buona giornata a tutti,meno tre giorni alla partenza, intanto mi preparo...
menù di oggi
colazione: due fichi, due albicocche, 50gr di pane integrale con marmellata sz uno yogurt 0,9
pranzo:ancora salmone con pomodorini,carciofi
spuntino:frutta
cena:forse spaghetti con calamari e insalata oppure solo frutta.venerdì 22 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:40 am

Buongiorno!!Stamattina risveglio piu tardi del solito, e ieri gran sgarro della settimana!Pizza con amici!!!Con birretta annessa e mezza fettina di cheesecake, una botta di calorie assurda.. Ma sinceramente ci voleva.. Io credo molto nel famoso PASTO LIBERO una volta a settimana.. Ti da' soddisfazione, e ti consente di proseguire il tuo percorso monti con maggior appagamento!

COLAZIONE:
4 vasa
pochissima composta di albicocche
latte scremato macchiato
6 lamponi

PRANZO: frittata di spinaci che alla fine non ho fatto ieri, insalata.. se mi va, un cubetto di cioccolato fondente

CENA: incognita. Mi sa pero' un secondo...
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 2:22 am

Ehm ho vergogna a dirlo ma devo recitare il Mea Culpa di ieri e vuoi delle mie preoccupazioni ma ho mangiato e perevitare di fare troppo mi sono mangiata uno yogurt alla vaniglia confezione famiglia tipo Soyasun No con All Brain. Ma oggi riparto fiduciosa.
Menù: latte scr+2 fette bisco e un velo di marm + caffè
S: frutto
P: tantiiiiissima verdura e platessa al vapore
S: frutto
C: verdura con pasta
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 3:19 am

Buondì a tutti, vacanzati o meno!
Allora io per ora ho mangiato così.
COL: latte di soia e caffè con cereali integrali.
PRA: grappolo d'uva, un uovo strapazzato e una minifetta di mozzarella.

La cena non so proprio, forse esco a cena, se resto a casa penso di mangiare un burger di soia.

PS: ma anche a voi il tempo passa più lentamente nei giorni in cui si sta a dieta? A me sembra che il tempo nn passi mai e penso sempre alla dieta... che angoscia!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 4:18 am

buondì a tutti welcome

colazione

4 fichi, pane di segale integrale con marmellata fatta da me sz, latte scremato

pranzo ceci e zucchine bollite e conditi con evo

cena non so..... aggiorno piu tardi

g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 5:23 am

St3fania ha scritto:
Buondì a tutti, vacanzati o meno!
Allora io per ora ho mangiato così.
COL: latte di soia e caffè con cereali integrali.
PRA: grappolo d'uva, un uovo strapazzato e una minifetta di mozzarella.

La cena non so proprio, forse esco a cena, se resto a casa penso di mangiare un burger di soia.

PS: ma anche a voi il tempo passa più lentamente nei giorni in cui si sta a dieta? A me sembra che il tempo nn passi mai e penso sempre alla dieta... che angoscia!

mangia il pane integrale o di segale integrale tipo pema o wasa e non cereali!!!
il pranzo non va bene... niente uva perchè ha un ig alto, manca la verdura ed evita la mozzarella per un po'.. aumenta le proteine.. 2 uova, magari uno intero e 1 o 2 albumi!!!

ciao
cri
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:10 am

Eccomi eccomi bellissima questa stanza! un sacco di idee...dunque io sono al giorno 3 e devo ancora orientarmi tra PG PL e come si fa a distinguerli, calcolare ecc...il libro l'avevo pure letto ma mi sa che urge un ripassone! Intanto oggi per il momento ho mangiato così:

Colazione: una prugna (grande) e dopo 20min 3 fette (medie) di pane di segale integrale (che ho fatto ieri sera) con marmellata rigoni alle pesche

spuntino: 5 mezze noci

pranzo: gamberetti fatti "alla piastra" senza nessun condimento, due carote grattuggiate condite con olio limone e poco sale e una forchettata di cottage cheese, dessert20g di cioccolata al 75%

spuntino (in previsione tra un paio d'ore): mirtilli

cena...non so ancora...insalatona???

...come vado? accettabile?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:19 am

frency ha scritto:
Eccomi eccomi bellissima questa stanza! un sacco di idee...dunque io sono al giorno 3 e devo ancora orientarmi tra PG PL e come si fa a distinguerli, calcolare ecc...il libro l'avevo pure letto ma mi sa che urge un ripassone! Intanto oggi per il momento ho mangiato così:

Colazione: una prugna (grande) e dopo 20min 3 fette (medie) di pane di segale integrale (che ho fatto ieri sera) con marmellata rigoni alle pesche

spuntino: 5 mezze noci

pranzo: gamberetti fatti "alla piastra" senza nessun condimento, due carote grattuggiate condite con olio limone e poco sale e una forchettata di cottage cheese, dessert20g di cioccolata al 75%

spuntino (in previsione tra un paio d'ore): mirtilli

cena...non so ancora...insalatona???

...come vado? accettabile?

venerdì 22 luglio 65578 Frency!

Mangia!! non star lì a calcolare tutto nel minimo dettaglio. Tieni d'occhio eventualmente pane a colazione (max 100g) e spaghetti la sera (anche qui max 100/120gr) Wink
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:24 am

Ciao a tutte,

scusate il ritardo, ma oggi avevo poca voglia di guardare il pc, stavo archiviando... venerdì 22 luglio 630278

Menu di ieri: 2 pomodori con solo sale, piatto (grande) di lenticchie al sugo, poi 3 crepes di ceci con marmellata!! (avevo una pazza voglia di dolce, spero di non aver fatto danni, voi che dite?? non mangiandole praticamente mai, non so come regolarmi)

menu di oggi:

col: mela, latte, pane, rigoni e poco fage

pranzo: insalata di carote julienne, lenticchie, due uova, qualche oliva nera

cena: spaghetti (cri, voglio copiare la tua ricetta, anche io ho il pesce spada, mi dai delle dritte?)
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:27 am

Ciao Debora grazie del benvenuto! Very Happy

In verità non é che sono stata a guardare...ero sazia e non ho aggiunto altro...io non ho mai fatto diete dove devi pesare la roba o altro, é la prima volta che mi "cimento" in un regime alimentare con delle regole precise...però non mangio molto (a dispetto dei kg di troppo) ma evidentemente mangiavo le cose sbagliate (carboidrati e zucchero dipendente).....l'unica cosa che ho "misurato" sono i 20g di cioccolata!....ma gli spaghetti la sera li posso mangiare davvero? anche in fase 1?

allora magari stasera faccio quelli... venerdì 22 luglio 256784

ps: vedo ora che abiti in Ticino pure tu!!! venerdì 22 luglio 931348
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 6:45 am

frency ha scritto:
Ciao Debora grazie del benvenuto! Very Happy

In verità non é che sono stata a guardare...ero sazia e non ho aggiunto altro...io non ho mai fatto diete dove devi pesare la roba o altro, é la prima volta che mi "cimento" in un regime alimentare con delle regole precise...però non mangio molto (a dispetto dei kg di troppo) ma evidentemente mangiavo le cose sbagliate (carboidrati e zucchero dipendente).....l'unica cosa che ho "misurato" sono i 20g di cioccolata!....ma gli spaghetti la sera li posso mangiare davvero? anche in fase 1?

allora magari stasera faccio quelli... venerdì 22 luglio 256784

ps: vedo ora che abiti in Ticino pure tu!!! venerdì 22 luglio 931348

Ehiiii, non ho visto che sei della Svizzera, tu di dove??? figo :-))

spaghetti integrali però, cotti al dente!! (su 8 minuti, cuoci a 6')
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 7:11 am

Abito a Rivera da due mesi, prima stavamo ad Agno! Wink

Ok allora 6 minuti...vado a procurarmi gli spaghetti.... Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 8:09 am

Debora ha scritto:
Ciao a tutte,

scusate il ritardo, ma oggi avevo poca voglia di guardare il pc, stavo archiviando... venerdì 22 luglio 630278

Menu di ieri: 2 pomodori con solo sale, piatto (grande) di lenticchie al sugo, poi 3 crepes di ceci con marmellata!! (avevo una pazza voglia di dolce, spero di non aver fatto danni, voi che dite?? non mangiandole praticamente mai, non so come regolarmi)

menu di oggi:

col: mela, latte, pane, rigoni e poco fage

pranzo: insalata di carote julienne, lenticchie, due uova, qualche oliva nera

cena: spaghetti (cri, voglio copiare la tua ricetta, anche io ho il pesce spada, mi dai delle dritte?)

per la cena di ieri sera tutto ok!!! non preoccuparti!!! secondo me non hai fatto danni!!!

per il sugo di pesce spada, ho cotto il pesce spada da solo velocemente..
ho preso dei pomodori freschi, avevo i cuore di bue, li ho fatti a pezzettini, messi in padella con basilico ed aglio e cotto per un po' finchè l'acqua non si è asciugata e poi ho aggiunto il pesce a pezzetti!!!
scusa, ma sono di stra corsa!!!
buona serata e buon weekend!!
un bacione,
cri venerdì 22 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 10:13 am

Uhm io ho già cenato, è grave? XD mangio sempre prestissimo perchè avevo sentito che la sera poi il metabolismo rallenta, insomma è meglio evitare di mangiare la sera tardi, giusto? Cmq avevo fame oggi ho mangiato un pochino più del previsto, quindi riassumo:
COL: cereali integrali (e lo so che non dovrei mangiarli ma non capisco perchè) con latte di soia e caffè
PRA: un uovo strapazzato e una minifetta proprio solo un assaggio di mozzarella e un grappolo d'uva piccolo.
MER: 4 noci (mi servono per gli Omega3 non mangiando pesce) e ho bevuto un danacol contro il colesterolo, è tipo l'actimel, uno yogurt da bere.
CENA: ho appena mangiato il mio burger di soia e ho finito la torta salata fatta con le verdure avanzata da ieri (2 fette).

Tanto eh? Considerando che non mi sono mossa di casa oggi... mi sento piena in effetti. Domani provo a mangiare meglio e meno soprattutto.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:04 pm

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa con Rigoni, 1 mevgal, 1 tazza di latte di soia Sojasun

PRANZO: sugo di pomodoro con una polpetta (ricetta di Debora) con due manciate di fagioli borlotti e insalata di 3 pomodori con aceto d mele.

CENA: 1 mela
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:16 pm

Eccomi qui a conclusione di serata posto :

Col. mela latte di soia pema rigoni
pranzo 180 di salmone insalata mista condita con yogurt di soia fage con more dolcificato con algave
spuntino 2 cucchiai di gelato di soia valsoia
cena : pesce stocco al vapore con vermicelli di soia tutto condito con salsa di soia 1 albicocche 3 pezzetti di cioccolato

Questo è il terzo giorno senz pg a parte la colazione

Buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:45 pm

Aggiornamento cena..... fiberpasta con mix di verdure (pomodoro fresco,zucchine,melanzane grigliate) e un panetto di tofu..... dec

una dolce notte a tutti..... mi cala la palpebra sbadiglio Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 22 luglio   venerdì 22 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 22 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 luglio
» venerdì 17 luglio
» venerdì 5 luglio
» venerdì 12 luglio
» venerdì 27 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: