Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 5 luglio

Andare in basso 
+8
gatomicia
valentina311281
Lisa
blunotte82
Diana4ever
Cinnamon
amboinensis
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 9:17 pm

buongiorno e buon venerdì! finalmente il weekend è alle porte..banana  anche se domani mattina mio marito lavorerà..
stasera andremo ad una cena aziendale, ma mi sono messa d'accordo con il ristorante e mi sono fatta fare un menù personalizzato.. mgreen 

colazione. solita

pranzo: insalata mista con tonno, cannellini e spero ceci, pomodorini secchi

cena: caspita, ho il menù in ufficio.. ci sono 3 cose e non me le ricordo! dopo vi dirò! Razz 

adesso scappo perchè voglio fare le pulizie prima di andare in ufficio! a dopooooo.. flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 10:12 pm

Ciao Cri e ciao a tutte!!!oggi giornata nuvola spero che non piova perchè questa sera andiamo ad una delle tante sagre che ci sono dalle mie parti quindi...

colazione: solita

pranzo: basmati alla cantonese

cena: pollo alla griglia + verdure + bicchiere di vino rosso...

buona giornata a tutte!!!! a dopo!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:30 pm

Buongiorno a tutte,

bellissima giornata dalle mie parti infatti fà già bello caldo!

Spero che al lavoro ci sia meno caos, ma credo di sì ... ieri ho spedito tutti....

Colazione 4 albicocche ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni al mandarino

Pranzo spezzatino di pollo fagiolini 1 pesca

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:31 pm

ecco la mia cena:
girello di vitello cotto al punto rosa con insalatina di pere e mele
grigliata mista di verdure: peperoni, zucchine, melanzane e radicchio
tagliata di manzo su letto di rucola con spinaci al naturale e giardinetto di verdure
fragole al naturale

vedremo cosa avranno da dirci stasera.. penso che sarà la solita solfa: 'siamo stati bravi, ma dobbiamo ancora impegnarci un po' perchè ci sono tanti possibili clienti che ci guardano.. non spaventatevi, ma se ci organizziamo bene possiamo fare tutto'.... peccato che poi l'impegno viene chiesto solo a qualcuno! da qui ad ottobre forse non riusciamo a fare nemmeno una settimana di ferie.. furioso 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:36 pm

cri845 ha scritto:
ecco la mia cena:
girello di vitello cotto al punto rosa con insalatina di pere e mele
grigliata mista di verdure: peperoni, zucchine, melanzane e radicchio
tagliata di manzo su letto di rucola con spinaci al naturale e giardinetto di verdure
fragole al naturale

vedremo cosa avranno da dirci stasera.. penso che sarà la solita solfa: 'siamo stati bravi, ma dobbiamo ancora impegnarci un po' perchè ci sono tanti possibili clienti che ci guardano.. non spaventatevi, ma se ci organizziamo bene possiamo fare tutto'.... peccato che poi l'impegno viene chiesto solo a qualcuno! da qui ad ottobre forse non riusciamo a fare nemmeno una settimana di ferie.. furioso 

Cri, ottimo questo menù, ci sono due o tre cose che ti " invidio parecchio " tipo: insalatina di pere e mele , spinaci al naturale e giardinetto di verdure!!!! Se mi faccio piccolo piccola mi porti con te?????g58 

Lavoro...... Vedo che anche da voi si pretende parecchio.... caspita però per le ferie vi stressano non poco!!!!nausea 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:49 pm

giornoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


qui caldino, sembrerebbe una bella giornata spero non troppo afosa....

Cola: mela + frutta secca reidratata, dopo un po' yogurt + 5 fragole + crusca avena, 3 fette di pane mio tostato (1 con marm limone, 1 con marm fichi, 1 con miele acacia), caffèllatte.


Pranzo: spiedini di tacchino, verdure, pezzetto formaggio.

Cena: fiberpasta con verdure o frutta, dipende da che ora torno dal maneggio.

Speriamo il mio cavallo si senta meglio... stamattina viene a trovarmi mio fratello che è a casa dalla fidanzata a Massa, ma siccome lei stamani lavora fino tardo pomeriggio lui ha paura a restar solo a casa per il terremoto e allora viene a stare un po' da me!

Cri, bello il tuo menu... vorrei tanto quelle verdurine grigliate!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:49 pm

Cinnamon ha scritto:
Cri, ottimo questo menù, ci sono due o tre cose che ti " invidio parecchio " tipo:  insalatina di pere e mele , spinaci al naturale e giardinetto di verdure!!!! Se mi faccio piccolo piccola mi porti con te?????g58 

Lavoro...... Vedo che anche da voi si pretende parecchio.... caspita però per le ferie vi stressano non poco!!!!nausea 
volentieri ti porterei con me! cuoricini 

sai cos'è la cosa che mi fa imbufalire di più di tutte??? tutti nella nostra area fanno le ferie, pure il capo ufficio, l'unico che non riesce a ritagliarsi una settimana è mio marito.. che poi gli ho già stra detto che i clienti aspetteranno! ma lui è molto ambizioso e gli piace un sacco il lavoro che fa, quindi va e va.. ma non esiste che non faremo nemmeno una settimana di ferie.. in qualche modo lo convincerò a dilatare i tempi di consegna delle cose..
sono davvero stufa di vedere che si fa in 4 e poi??? niente in cambio.... va bene lavorare ed impegnarsi, però bisogna saper dire anche basta!
scusate lo sfogo, ma sono davvero nera... deluso 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:53 pm

Diana4ever ha scritto:
Speriamo il mio cavallo si senta meglio... stamattina viene a trovarmi mio fratello che è a casa dalla fidanzata a Massa, ma siccome lei stamani lavora fino tardo pomeriggio lui ha paura a restar solo a casa per il terremoto e allora viene a stare un po' da me!

Cri, bello il tuo menu... vorrei tanto quelle verdurine grigliate!
caspita ancora problemi con il terremoto??!!! non si vede più la fine.. un abbraccio virtuale! cuoricini 
spero che il tuo cavallo oggi stia meglio!

vi dirò per il menù! avrei voluto una bella grigliata di pesce, ma il ristorante credo non volesse stravolgere troppo il menù rispetto ai colleghi, infatti mi hanno tolto i primi e messo le verdure grigliate, di cui ho tanta voglia, per altro! poi hanno tolto burro ed olio in eccesso.. sono stati professionali.. alle cene di Natale c'è il catering e va a finire che non ceno quasi mai, questa volta per lo meno mangerò! royales 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 12:21 am

Buongiorno ragazze,

ieri pomeriggio non sono più riuscita a postare nulla, c'è stato un via vai di gente che è venuta a trovare mia madre, e sono rimasta bloccata con le visite di parenti e amici. Dopo cena ero così stanca che sono crollata. Probabilmente è anche il raffreddore che mi fa mancare un pò di forze.

Ultimo giorno di lavoro della settimana, domani mare anche se diluvia sono stanca di queste giornate!!!

gloria ti comprendo appieno per i colleghi....purtroppo da ultima arrivata non posso decidere quando andare in ferie ma almeno a discuterne insieme e capire i bisogni degli altri?!?!?!

Diana facci sapere come sta il cavallo, e speriamo che i terremoti finiscano per un pò....

Cri buona cena, e i ristoranti chissà perchè credono che per insaporire i cibi li devono innaffiare nell'olio e nel burro?!?!?!

COlazione:solita
Pranzo:insalta di riso basmati integrale con pomodori cetrioli piselli e tonno
Cena:pesce fresco che ci hanno portato (per fresco intendo pescato ieri Very Happy)

Adoro il pesce e ieri ho visto una ricettina con ceci e totani...la proverò nei prossimi giorni...

A dopo saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:07 am

ho appena mangiato un po' di ciliegie... g58 g58 
ho un collega che ha un amico con gli alberi e ce le vende ad un prezzo ragionevole!
è comodo perchè le porta qui in azienda e non dobbiamo nemmeno andare a prenderle dove le raccolgono..
sono un po' giù di morale.. non capisco perchè.. è già la seconda volta di questa settimana.. uffina.. non mi piace stare così! mahh 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:18 am

Buongiorno ragazze....si torna alla normalità!Oggi giornatina dedicata alla casa...e nel pomeriggio relax in piscina coi cuccioli...
Menù

1 pesca
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

frittata con zucchine
pomodori piastrati
yogurt di soya

orzo mondo con gamberetti
fragole

Serena giornata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:19 am

ciao Lisa.. bentornata! tua mamma sta bene??
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:20 am

saluto 
 Buongiorno!

Stamattina mi sono pesata ed ho potuto vedere con moltissimo piacere, non solo che la pizza di mercoledì non mi ha fatto nulla a livello di ritenzione ecc... ma che addirittura la bilancia segnava il meno davanti ai malefici numeretti!!!!
Incredula, mi sono pesata tre volte ed il peso è stato confermato!!!!!
Non potete capire quanto sono felice di vedere questo movimento della bilancia verso il basso!!!!
Non so se stasera vado dal mio fidanzato, più tardi mi fa sapere se domani lavora, se lavora ci vado domani pomeriggio quindi il mio menù della sera potrebbe variare, proprio per questo vorrei sapere se posso sostituire la pasta integrale della sera con dei legumi in scatola.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- insalata con pomodori e tonno, melanzane sott'olio
S- un frutto
C- 100 g di pasta integrale al pomodoro, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:21 am

cri845 ha scritto:
ho appena mangiato un po' di ciliegie... g58 g58 
ho un collega che ha un amico con gli alberi e ce le vende ad un prezzo ragionevole!
è comodo perchè le porta qui in azienda e non dobbiamo nemmeno andare a prenderle dove le raccolgono..
sono un po' giù di morale.. non capisco perchè.. è già la seconda volta di questa settimana.. uffina.. non mi piace stare così! mahh 

Ciao Cry...un bel respiro!!!Qui le ciliegie hanno dei prezzi assurdi....Buona cena!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:22 am

cri845 ha scritto:
ciao Lisa.. bentornata! tua mamma sta bene??

 Ciao Cry..tutto ok grazie.Mia madre sta bene..stamattina era già bella attiva per andare a cercare la calza elastica prescritta.L'ho sentita pocanzi....Mercoledì controllo a Genova....ma vado in treno:risatona: risatona
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:35 am

cri845 ha scritto:
ho appena mangiato un po' di ciliegie... g58 g58 
ho un collega che ha un amico con gli alberi e ce le vende ad un prezzo ragionevole!
è comodo perchè le porta qui in azienda e non dobbiamo nemmeno andare a prenderle dove le raccolgono..
sono un po' giù di morale.. non capisco perchè.. è già la seconda volta di questa settimana.. uffina.. non mi piace stare così! mahh 

Cri, cara, sei stanca e soprattutto stressata....e poi l'incertezza sulla data delle ferie certamente influisce sul tuo malumore...


Ultima modifica di Cinnamon il Ven Lug 05, 2013 2:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:38 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
 Buongiorno!

Stamattina mi sono pesata ed ho potuto vedere con moltissimo piacere, non solo che la pizza di mercoledì non mi ha fatto nulla a livello di ritenzione ecc... ma che addirittura la bilancia segnava il meno davanti ai malefici numeretti!!!!
Incredula, mi sono pesata tre volte ed il peso è stato confermato!!!!!
Non potete capire quanto sono felice di vedere questo movimento della bilancia verso il basso!!!!
Non so se stasera vado dal mio fidanzato, più tardi mi fa sapere se domani lavora, se lavora ci vado domani pomeriggio quindi il mio menù della sera potrebbe variare, proprio per questo vorrei sapere se posso sostituire la pasta integrale della sera con dei legumi in scatola.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- insalata con pomodori e tonno, melanzane sott'olio
S- un frutto
C- 100 g di pasta integrale al pomodoro, pomodori
S- un frutto

saluto

Ciao cara, certo che puoi mangiare i legumi alla sera, magari sarebbe meglio se non fossero in scatola, altrimenti controlla bene che non contengano zuccheri!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:42 am

Lisa ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Lisa.. bentornata! tua mamma sta bene??

 Ciao Cry..tutto ok grazie.Mia madre sta bene..stamattina era già bella attiva per andare a cercare la calza elastica prescritta.L'ho sentita pocanzi....Mercoledì controllo a Genova....ma vado in treno:risatona: risatona

Lisa, sono proprio contenta che la tua mamma stia bene...
ho capito subito che è una bella tosta....direi che le assomigli parecchio!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:57 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cry...un bel respiro!!!Qui le ciliegie hanno dei prezzi assurdi....Buona cena!!!saluto
anche qui nei supermercati.. ma per fortuna prese da questi contadini il prezzo è di 2.5 eur/kg.. quindi fattibile!
il problema è che non so dire di no.. mangerei pure l'albero se ce l'avessi davanti!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:57 am

Cinnamon ha scritto:
Lisa, sono proprio contenta che la tua mamma stia bene...
ho capito subito che è una bella tosta....direi che le assomigli parecchio!!!!
eh si, buon sangue non mente! royales 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 2:59 am

Cinnamon ha scritto:
Ciao cara, certo che puoi mangiare i legumi alla sera, magari sarebbe meglio se non fossero in scatola, altrimenti controlla bene che non contengano zuccheri!saluto 

ma grazie  qui a casa mia quando mangio i legumi sono quelli che cuocio io, quando vado da lui ho sempre questa difficoltà, ma se posso risolvere con quelli in scatola 1-2 volte a settimana è perfetto. Quanti ne posso mangiare? Di quelli che cuocio io ne mangio 200 g pesati cotti, di questi in scatola invece?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 3:00 am

valentina311281 ha scritto:
ma grazie  qui a casa mia quando mangio i legumi sono quelli che cuocio io, quando vado da lui ho sempre questa difficoltà, ma se posso risolvere con quelli in scatola 1-2 volte a settimana è perfetto. Quanti ne posso mangiare? Di quelli che cuocio io ne mangio 200 g pesati cotti, di questi in scatola invece?
mangiane una scatola più o meno, mi sembra che sgocciolati siano sui 250 g... saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 3:07 am

cri845 ha scritto:
mangiane una scatola più o meno, mi sembra che sgocciolati siano sui 250 g... saluto 
Ho controllato ora, 240 g peso sgocciolato ma grazie
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 3:31 am

ciao care e perdonatemi se non vi ho scritto... vi ho comunque sempre letto con piacere, mi piace pensare che un pochino facciate parte della mia vita... settimana pesante a lavoro e a casa, la colf mi ha abbandonato x un mese e tocca fare tutto al rientro da lavoro... poi preparativi per matrimonio... ve l'ho detto che mi sposo a ottobre??!!! Sono comunque sempre rimasta in regola monty in questi giorni... peraltro non ho neanche una gran fame ultimamente.. oggi solita colazione con pane al farro integrale fatto da me ieri e marmellata frutti bosco rigoni pranzo fagiolini tonno naturale cena spada alla griglia insalata e/o melanzane griglia.
@ Lisa sono contenta per la mamma... in bocca al lupo
@Diana come sta il cavallo? ancora pomfi?
@CRI: non si può non fare ferie d'estate!!! punta i piedi... ne va della vostra salute!!!
bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1Ven Lug 05, 2013 4:22 am

Buongiorno ragazze,
in ritardo ma arrivo anch'io.
Ieri sono stata assente, è stata una bruttissima giornata, sono andata ad assistere alla cremazione della mia Yuma e l'ho riportata a casa.
Sono andata in treno con mia figlia, come abbiamo sempre fatto x tutti gli altri nostri pelosini.
Siamo tornate a casa alle 22 di ieri sera, non vi dico altro, potete immaginare....

Lisa sono super felice di leggere le buone notizie della tua mamma.

Cri certo che la prospettiva di non aver ferie in estate non aiuta certo il buon umore....

Fa un caldo assurdo oggi!!!!

Passiamo al menù di oggi....

Colazione: frutta, pane integrale tostato nel forno, Rigoni fragola, latte di mandorla.
Spuntino:  10 mandorle.
Pranzo:  insalata, vermicelli di soia conditi con gamberetti, peperoni e passata di pomodoro, tisana con stevia.
Merenda:  yogurt di soia, frutta, tè con stevia.
Cena:  Nasello lesso con zucchine e fagiolini verdi lessati, tisana con stevia.
..................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 5 luglio   venerdì 5 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 5 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 15 luglio
» Venerdì 6 Luglio
» venerdì 13 luglio
» venerdì 26 luglio
» Venerdì 4 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: