Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 12 luglio

Andare in basso 
+6
valentina311281
blunotte82
Cinnamon
Lisa
Diana4ever
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 10:07 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. stasera tornerà mio marito a casa cuoricini 
ho già passato l'aspirapolvere e lavato i pavimenti sagace 

colazione: solita

pranzo: credo solita insalatona..

cena: grano saraceno con peperoni frullati

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 10:48 pm

ciao a tutte, buon venerdì...

io colazione: mela piccola con buccia, fiberpane mio con rigoni limoni, caffèllatte.

non ho ancora nessuna idea di cosa mangiare a pranzo. Avrei da mangiare dei wurstel che scadono il 15, ma sinceramente se ci penso nausea non mi vanno proprio. vedrò cosa mi ispirerà, per ora sono stucca dalla colazione vomito
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 11:17 pm

Buongiorno e buon venerdì!Qui cielo coperto per il momento..speriamo si apra visto che Viola ha invitato il suo Enrico...
Approfitto del fresco per preparare un bel dolcetto per la merenda...
Menù

1 kiwi zg
fiberpane con Rigoni pesca
latte d'avena
the v

carote julienne
spiedini di tacchino
pomodori piastrati
yogurt di soya

sp  dolcetto

fiberpasta datterini basilico
pesche

Serena giornata a tutte.....saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 11:36 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon venerdì!Qui cielo coperto per il momento..speriamo si apra visto che Viola ha invitato il suo Enrico...
cane che tenera la tua cucciola! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 11:45 pm

Ciao a tutte,

qui tempo così così..

Oggi al lavoro si dovrebbe stare in pace, poi nel pomeriggio sia io che mia figlia andiamo dal dentista, ma dovremmo cavarcela in un'oretta, poi faremo un giretto in centro credo che mi porterà a spendere un po'...hanno aperto un negozio della catena Lush... ( prodotti per igiene personale/cosmetici ) quelli non testati sugli animali/biologici/vegani....andiamo a fare scorta!!

Menù di oggi

Colazione 4 albicocche iogurt di soia e cappuccino  all'avena ..niente pane non mi andava...

Pranzo  prosciutto crudo sgrassato carote 1 pesca

Cena  da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 12:28 am

Buongiorno ragazze,

sono invidiosa della figlia di Gloria (a Taranto non c'è il negozio LUsh.... :-( adoro i loro prodotti, il problema è che non c'è un negozio che mi soddisfi, non riesco nemmeno a trovare la marmellata rigoni ai fichi o il gelato valsoia con il fruttosio...)

Cri il congelatore come va? Very Happy

Diana lascia perdere i wurstel se non ti vanno non ti far venire i sensi di colpa solo perchè scadono lunedì.

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:pasta integrale con pomodorini
Cena:naccarello al forno con verdure

Gocce d'oro come spuntino
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 1:00 am

saluto 
Buongiorno!

Stamattina mi sono svegliata prestino, avevo in programma di uscire per fare un pò di scorte ma con i miei non è stato possibile. Non se ne può più, pretendono che io viva secondo i loro orari, i loro modi ecc.. ma non sono una ragazzina e questo non è possibile. Ora ho un nervoso che non sto a dirvi muro 
La bilancia inspiegabilmente mi ha dato 1 kg in più rispetto a venerdì scorso, d'accordo che ho il ciclo (più o meno) ma ieri mi sono pesata e questo kg in più non c'era. Boh!!

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- verdura, carne in padella
S- un frutto
C- verdura, pizza
S- un frutto

Oggi non ho molta voglia di cucinare quindi approfitto del congelatore, a proposito Cri, il tuo congelatore come sta????

saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 1:25 am

Buona giornata a tutte, in Sicilia le giornate sono splendide con una temperatura ideale speriamo che duri così per tutta l'estate.

Ogni tanto faccio una capatina per scrivere i menù, ma leggo sempre le vostre chiacchere 

Lisa ho provato la tuo fiber focaccia era buonissimaaaaaaaaaaaaaaa peccato che la fiber farina stia finendo la devo riordinare. Ieri giornata la mare con le amiche ci siamo rilassate e divertite tantissimo, tutte hanno gradito la soia con delle verdure grigliate e pomodorini e il dolce CHOCO CHICKPEAS CAKE di Lisa


colazione solita


pranzo polpettine cotte nelle foglie del limone e insalata


cena bresaola con rucola e cipolle al forno condite con un filino di olio, aceto e origano
saluto saluto 

 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 2:29 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

sono invidiosa della figlia di Gloria (a Taranto non c'è il negozio LUsh.... :-( adoro i loro prodotti, il problema è che non c'è un negozio che mi soddisfi, non riesco nemmeno a trovare la marmellata rigoni ai fichi o il gelato valsoia con il fruttosio...)

Cri il congelatore come va? Very Happy

Diana lascia perdere i wurstel se non ti vanno non ti far venire i sensi di colpa solo perchè scadono lunedì.

Menu:
Colazione:solita
Pranzo:pasta integrale con pomodorini
Cena:naccarello al forno con verdure

Gocce d'oro come spuntino

Allora Cinzia, verso le 17 preparati...... ti porto virtualmente con me!!!!!cuoricini 

Guarda anche Genova non è che sia un granchè per i negozi e tantomeno per i supermercati..... marmellate rigoni e prodotti Fiber pochi e neanche da tutte le parti!pianto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 3:27 am

ùùùùùùùùùùù che bello ragazze mi è tornato l'appetito!!! alle 11.30 mi si è aperto lo stomaco e ho dovuto tapparlo con una mela (non mangio mai niente dalla mattina a pranzo, e raramente ho fame a pranzo!!!)... ora sono le 12.30 quasi e sto già per pranzare perchè mi brontola il pancino! domattina mangerò nuovamente il mio yogurt e la frutta secca!! chissà come mai?! forse perchè oggi sposterò il mio cavallo in un box più grande e sono tutta contenta x lui! (lo so, mi emoziono con un niente...)

pranzo: carote e zucchine lesse con un cucchiaino di philadelphia balance e olio evo, pollo alla piastra e formaggio... CHE FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE


cena non lo so ancora!!! al 99% passato di verdure se mi va ci metto qualcosa vicino ora vedrò
Torna in alto Andare in basso
Eliza_m
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 36
Località : Lago di Garda

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 3:48 am

Buongiorno!! Qui fa caldissimoo nausea

Colazione : Mirtilli,Fette Wasa,Rigoni,caffellatte. Domanda, ma quanta Rigoni mettete voi? Io credo di esagerare con le dosi... What a Face

Pranzo : Tonno in scatola grande con pomodori,funghi ed un uovo sodo. 2 quadrati di cioccolato, caffè.

Spuntino : Frutta o Total 0% con noccioline e 1 cc agave

Camminata di 1 h più stretching e Yoga

Cena : Sushi! ( ho letto in giro sul forum che si può mangiare!! Io di solito mi attengo a tartare di salmone,sashimi,nigiri e maki salmone avocado! :Dspero siano ok! )


Buona Giornata!! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 4:04 am

Eliza_m ha scritto:
Buongiorno!! Qui fa caldissimoo nausea

Colazione : Mirtilli,Fette Wasa,Rigoni,caffellatte. Domanda, ma quanta Rigoni mettete voi? Io credo di esagerare con le dosi... What a Face

Pranzo : Tonno in scatola grande con pomodori,funghi ed un uovo sodo. 2 quadrati di cioccolato, caffè.

Spuntino : Frutta o Total 0% con noccioline e 1 cc agave

Camminata di 1 h più stretching e Yoga

Cena : Sushi! ( ho letto in giro sul forum che si può mangiare!! Io di solito mi attengo a tartare di salmone,sashimi,nigiri e maki salmone avocado! :Dspero siano ok! )

Buona Giornata!! saluto saluto saluto
sisi vanno bene!!!! non so se l'avocado è ok per cena... cmq ce ne è talmente poco che credo sia irrilevante!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 4:52 am

Ragazze era meglio quel bel freschetto di ieri sera, abbiamo dovuto mettere i maglioni che bello , altro che oggi in questo caldo afoso , purtroppo non si pùò avere tutto. Oggi la pupetta stà decisamente meglio, domani penso di portarla in spiaggia almeno li si stà anche più freschi e in più spero di farmi qualche nuotata anche perchè con lei che non è  stata bene non son potuta nemmeno andare a fare la mia solita sgambettata.
Menù
C. solita
S. frutta
P.rape con salciccette di pollo e tacchino+ borlotti fresci al pomodoro
S.anguria
C.insalata di cetrioli + fettina di vitello ai ferri (spero vada bene, anche perchè ho il congelatore pieno e altimenti va a mala)
@Diana, mi fa piacere che ti sia tornato l'appetito.
@Cri il dolorino come và?spero meglio

saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:01 am

Ciao ragazze!!
Vi aggiorno su oggi...
C: wasa 3 fette (sono troppe?) , marm Rigoni, due albicocche, caffe
P: acciughe marinate, stoccafisso bollito, pomodorini, qualche oliva, 2 pesche piccole e 2 albicocche
Sp: gelato Conad Piacersi crema e cioccolato (l'ho trovato!! Diana però negli ingredienti oltre a fruttosio e latte scremato che ok, c'è scritto anche sciroppo di glucosio.. Si può mangiare lo stesso?)
C: da decidere..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:08 am

franose ha scritto:
Ciao ragazze!!
Vi aggiorno su oggi...
C: wasa 3 fette (sono troppe?) , marm Rigoni, due albicocche, caffe
non sono troppe ne puoi mangiare fino a 100 g, quindi una decina! non so come fai con una colazione così misera ad arrivare a pranzo!

franose ha scritto:
Sp: gelato Conad Piacersi crema e cioccolato (l'ho trovato!! Diana però negli ingredienti oltre a fruttosio e latte scremato che ok, c'è scritto anche sciroppo di glucosio.. Si può mangiare lo stesso?)
purtroppo non lo puoi mangiare! il glucosio ha ig MOLTO alto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:09 am

Diana4ever ha scritto:
sisi vanno bene!!!! non so se l'avocado è ok per cena... cmq ce ne è talmente poco che credo sia irrilevante!
l'avocado in un pasto PG va bene perchè fa parte dei grassi 'miracolosi'! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:10 am

ieri sera il freezer era ok.. stasera torno a darci un'occhiata e spero che non abbia fatto scherzi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:11 am

il mio dolorino oggi non c'è... continuo ad avere nausee, soprattutto appena sveglia.. e poi la sera appena mangio mi sento un pallone, mi sembra di avere un cinghiale nella panciotta.. forse è il caldo..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:12 am

Diana: sono contenta che l'appetito sia tornato.. era ora!!!!
allora buon trasloco con il cavallo! saluto 
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:19 am

Bene allora aumento il pane o i wasa alla mattina. Frutta forse anche potrei mangiarne di piu... Ma mangiandola anche a pranzo e a cena mi sembra sempre di esagerare, di mangiare troppa frutta.

Per il gelato, allora a Diana magari era sfuggito questo ingrediente proibito... Peccato, cavolo non c'è rimedio!! Forse si... farselo in casa come nel video postato da Diana!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:22 am

franose ha scritto:
Bene allora aumento il pane o i wasa alla mattina. Frutta forse anche potrei mangiarne di piu... Ma mangiandola anche a pranzo e a cena mi sembra sempre di esagerare, di mangiare troppa frutta.
al limite toglila ad un pasto e mangiala a colazione.. poi vedi tu! io a colazione mangio molto e in questo periodo devo fare lo spuntino di frutta dopo 3 ore! fischio 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:40 am

Io mangio abbastanza frutta, almeno tre porzioni al giorno (e devo trattenermi perchè io vivrei di sola frutta)...se delle volte ho particolarmente fame (come in questo periodo in cui ho il ciclo) mangio un frutto in più così evito di aprire il frigo e fare razzia di tutto ciò che vedo.
Meglio un frutto che uno sgarro!!!!

Anche se poi, non sempre la bilancia è benevola nonostante non si sgarri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 5:44 am

VAlentina, non farti paranoie inutili! magari hai un po' di ritenzione! lascia perdere la bilancia, guardati allo specchio e vivi serena! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:00 am

cri845 ha scritto:
VAlentina, non farti paranoie inutili! magari hai un po' di ritenzione! lascia perdere la bilancia, guardati allo specchio e vivi serena! Very Happy 

Cri, che dire... all'inizio della monty lo specchio mi rimandava un'immagine rimpicciolita e nonostante avessi perso pochissimo sembrava chissà quanto fossi dimagrita.
Ora non mi vedo dimagrita affatto, alla fine seguo la giusta alimentazione, non sgarro, non mangio nè troppo, nè poco ma io mi vedo sempre uguale pianto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:07 am

Aggiorno il pranzo: pasta alla crudaiola e contorno di carote e cetriolo + 20 gr di formaggio (ne avevo voglia..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 12 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 luglio
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio
» venerdì 25 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: