Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 15 luglio

Andare in basso 
+4
Lisa
Cinnamon
valentina311281
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 9:18 pm

buongiorno e buon inizio settimana... ieri sera sono stata male il giusto, ho avuto delle fitte alla pancia molto dolorose e poi mi sentivo la schiena rotta.. oggi va meglio, ma ho ancora la pancia un po' gonfia.. ho anche le scatole un po' girate ed i nervetti leggermente tesi.. insomma proprio un bell'inizio di settimana! vabbhè, andrà meglio, spero.....

colazione: solita

pranzo: insalata con tonno, cannellini, ceci e pomodoro secco.. torneremo a casa così ce ne stiamo un po' in giardino al sole..

cena: penso metà avocado con tonno al naturale e pomodorini + ceci e qualche bocconcino di pollo e pomodorini

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 11:09 pm

saluto 
Buongiorno! Ieri sera ha fatto un bell'acquazzone e l'aria si è rinfrescata tantissimo quindi stanotte si è dormito divinamente g47 
Sto sveglia dalle 5.40 ed ora ho un sonno assurdo, tra poco faccio colazione perchè ho proprio fame (cosa rara la mattina).
Mi sto rendendo conto che in questi giorni sto bevendo troppo poco, forse arriverò ad un litro scarso...per questo sono sempre gonfia e la bilancia sale, oggi mi devo impegnare a bere almeno i miei soliti due litri!
Spero che la bilancia cominci a scendere di nuovo che tra il ciclo, il caldo e tutto il resto anche stamattina segnava oltre 1 kg in più muro 

Menù previsto per oggi:

C- solita (ma se ho il latte scremato lo prendo al posto del the o va bene anche parzialmente scremato?)
S- un frutto (oggi credo che lo mangerò perchè ho fameeee)
P- carne rossa e zucchine in padella o pomodori
S- un frutto
C- 100 g spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, verdura
S- un frutto
 
Cri come vanno i dolorini? Ma non credi sia meglio fare un controllo medico?

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 11:48 pm

ciao Vale.. non ho un buon rapporto con i dottori, se ci vado vuol dire che sono mezza morta.. forse ieri sera sono state coliche.. ma adesso va un po' meglio.. dopo una settimana questa mattina non mi sono svegliata con la nausea ed è stata una bella sensazione!

Lo dico a te, ma vale per tutte: DOVETE BERE ALMENO 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO! con questo caldo sarebbe meglio anche di più, visto che si suda molto..

non esagerare con l'olio nella pasta di cena!

buona giornata.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Dom Lug 14, 2013 11:54 pm

a cena solitamente metto al massimo un cucchiaio d'olio nella pasta, delle volte anche di meno, dipende dal tipo di condimento.

Cri per il medico però è meglio prevenire che curare, ti sta dando spesso noie questo problema ed un controllo non ci starebbe male per niente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 12:01 am

ho delle sabbie nel rene e non posso farci niente, non ci sono cure... solo tanta pazienza! ma non mi lamento perchè alla fine le crisi durano poche ore...
ho solo bisogno di una situazione più tranquilla in maniera tale che anche la mia mente possa felicemente riposare e stare bene...
non preoccuparti che sono bella tosta!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 12:21 am

Buongiorno ragazze,

stamattina, caldo a parte, mi sento discretamente, sia nel corpo che nella mente.... speriamo che duri!! Non so.... mi sento instabile....

Menu' di oggi

Colazione albicocche e ciliegie + integratori poi iogurt e cappuccino di soia ( il pane non mi va in questi giorni )

Pranzo simil frittata agli spinaci 1 pesca

Cena da decidere.

A dopo

Kiss



Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 12:26 am

forza Gloria! tieni duro.. ricorda il tuo Babbo con un giusto filo di tristezza e tanta serenità! un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 12:28 am

Buongiorno e buon inizio settimana!!!Alle 8 ero già al super...adesso 10 minuti di relax e poi pulizie sia in casa che in piscina..nel pomeriggio ritorna Enrico per la gioia di Viola....
Sono contenta....Marco Bianchi ha commentato su Fb la foto della mia ultima ricetta positivamente...ok.. 
Menù del giorno

1 kiwi zg
fiberpane con Rigoni pesca
latte di avena
the v

frittata con zucchine
pomodori piastrati
yogurt di soya

salmone affumicato
verdure grigliate
frutta

Serena giornata!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 1:03 am

Buongiorno ragazze,

si può essere felice perchè la collega è in ferie e in ufficio sono sola senza rotture?!?!? C'è da lavorare ma mi piace stare sola, ultimamente ho delle sensazioni strane verso la mia collega...e sappiamo che spesso quando noi donne avvertiamo queste cose non sono infondate...

Cri mi spiace per le coliche non sono per niente belle, bevi dell'acqua adatta?

Vale bere 2 litri al giorno all'inizio perchè chi non è abituato non è facile puoi provare a mettere nell'acqua delle foglioline di menta o basilico, a volte aiuta dare un pò di gusto all'acqua.

Gloria un abbraccio, non ci sono parole per queste situazioni....abbraccio


Menu:

Colazione:pane integrale con marmellata di visciole Rigoni,latte scremato con caffè e bacche di goji
Pranzo:ceci ad insalata con seppie e pomodori secchi
Cena:carne ai ferri con verdure + frutta
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 2:22 am

Qualcuno sa l'IG della farina di mais?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 2:50 am

blunotte82 ha scritto:
Vale bere 2 litri al giorno all'inizio perchè chi non è abituato non è facile puoi provare a mettere nell'acqua delle foglioline di menta o basilico, a volte aiuta dare un pò di gusto all'acqua.

Solitamente bevo molto, saranno un paio di settimane che invece fatico a bere porca...  e non mi spiego il perchè!!!

Per la farina di mais internet mi dice questo 
 Farina gialla (polenta) 69


ma non so se è esattamente quello che cercavi
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 3:00 am

ciao ragazze oggi giornata incasinata sono più stanca di venerdì, la mia piccola ha fatto la matta tutte le notti e sono ko, in più ho un male terribile alla gamba sinistra come se fosse cattiva circolazione..questa sera farò un pediluvio fresco..
CRI mi dispiace per i tutoi dolori, lo sappiamo che sei tosta !!
GLORIA, cerca di tirarti sù di morale mi raccomando..

menù:
colazione: solita
pranzo: pizza avanzata da ieri sera, sono di corsa!!!!!!
cena: ancora non sò devo vedere

Un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 4:04 am

Franose, anche io sono di Genova, mi dispiace darti una notizia un po' triste..... da noi niente Auchan e neanche fiber farina..Forse in qualche IperCoop ma non sono sicura!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 4:36 am

Cinzia cara farina di mais (granturco) IG 70. per il controllo degli IG, potete andare sul sito ufficiale www.montignac.it dove potete inserire nome alimento e vi rimanda all IG

http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#s_
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 4:40 am

io oggi: colazione mela, pema con marmellata limoni, caffèllatte, frutta secca, yogurt+crusca avena e mezzo litro di acqua (così un po' bevo anche io che non bevo a sufficienza).

pranzo: pollo con salsa tzaziki e piselli, una piccola pesca saturnina -giusto per assaggiarle- uno scacco ciocco e deca con fruttosio.

merenda: frutta, penso 2 peschenoci

cena: non ne ho idea. vorrei non fare troppo tardi oggi al maneggio, magari riesco a mangiare qualcosa.... in ogni caso ho dei piselli avanzati del pranzo, se faccio tardi mangio quelli. non so, vi aggionerò!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 5:28 am

ho mangiato anche uno scacchetto di cioccolato all'81% della Lidl, ma quanto è buona??!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 5:29 am

sono una mina implosa.... furioso quanto vorrei esplodere per bene e buttare tutto fuori...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 5:30 am

Francy: mi spiace.. spero che la piccola dorma la prossima notte e che tu possa riposare un po'.. fatti dei pediluvi con acqua fredda e magari usa delle creme rinfrescanti... saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 5:34 am

Cri perchè non potresti buttare tutto fuori? A volte non sfogarsi ci fa solo del male :-)

Diana come va la preparazione all'esame?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 5:42 am

è complicato... diciamo che cercherò di andare a camminare domani e mercoledì.. poi stasera farò pesi ed allora potrò metterci scaricare un bel po'!!! evil2 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 7:30 am

Cri ti vedrei bene a fare un pò di box g47 

Acquisto della settimana...il mio 2° libro Monty....Il metodo illustrato per le donne...che ne pensate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 7:59 am

blunotte82 ha scritto:
Cri perchè non potresti buttare tutto fuori? A volte non sfogarsi ci fa solo del male :-)

Diana come va la preparazione all'esame?

 cucciola va bene grazie! ho appena finito di ripetere tutto x bene, mi sento abbastanza sicura di me per adesso... domani rileggerò tutto una volta e poi basta! l'esame è mercoledi! ora pausa, andrò un po' prima dal cavallo!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 11:13 am

Buonasera!!Che caldo che fa ancora....giornatina in piscina andata benissimo;domani andiamo noi dal principino e mercoledì bagno al Lago d'Orta....così almeno esco un po' da questa casa e allontano i problemi....
Buona serata!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 11:47 am

Alla fine questo è stato il mio menù di oggi, un pò stravolto rispetto a quanto previsto stamattina ma di solito per me il lunedì è una giornata un pò strana e mooolto lunga che comincia con la sveglia alle 5.40

C- solita ma con latte parzialmente scremato anzichè the
P- zucchine in padella, qualche affettato (pochissimo)
S- una fetta d'anguria
C- zucchine in padella, fagioli
S- un frutto


saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 1:01 pm

Eccomi,
mi sento sempre un po' " stonata "..... che dire.... la butterò sul ridere..... saranno i 50 che incombono!!!
Ma no.... in realtà non me ne frega un granchè.....a parte piccoli momenti di tristezza...che fanno parte della vita di tutti, mi sento bene.... sono una roccia!!!!

Qui fa ancora caldissimo siamo a 29° gradi, ho appena guardato!!!

A cena mi sono fatta delle fiberpenne con zucchini e gamberi... una delizia!!! Poi dei pomodorini conditi con un goccino di olio e il gomasio autoprodotto... che ha un saporino delizioso! La frutta, ciliegie ovviamente) le ho qui davanti a m ...e una ciotolina che mi appresto a sgranocchiare.....

Buona serata a tutte e buona nanna.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 15 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 luglio   lunedì 15 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 15 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 16 luglio
» lunedì 8 luglio
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: