Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 12 luglio

Andare in basso 
+6
valentina311281
blunotte82
Cinnamon
Lisa
Diana4ever
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:27 am

valentina311281 ha scritto:
Io mangio abbastanza frutta, almeno tre porzioni al giorno (e devo trattenermi perchè io vivrei di sola frutta)...se delle volte ho particolarmente fame (come in questo periodo in cui ho il ciclo) mangio un frutto in più così evito di aprire il frigo e fare razzia di tutto ciò che vedo.
Meglio un frutto che uno sgarro!!!!

Anche se poi, non sempre la bilancia è benevola nonostante non si sgarri!!!!!

 g9 Non ci si pesa durante il ciclo...si possono essere oscillazioni anche di 2,5 kg!!!
Di sgarri nella fase 1 non dovrebbero essercene....sai quante cose buone puoi mangiare senza sgarrare...g58 g58 
Lascerei perdere la bilancia per un po'...e mi baserei sulla prova vestiti...
Buon pomeriggio:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:30 am

libera62 ha scritto:
Buona giornata a tutte, in Sicilia le giornate sono splendide con una temperatura ideale speriamo che duri così per tutta l'estate.

Ogni tanto faccio una capatina per scrivere i menù, ma leggo sempre le vostre chiacchere 

Lisa ho provato la tuo fiber focaccia era buonissimaaaaaaaaaaaaaaa peccato che la fiber farina stia finendo la devo riordinare. Ieri giornata la mare con le amiche ci siamo rilassate e divertite tantissimo, tutte hanno gradito la soia con delle verdure grigliate e pomodorini e il dolce CHOCO CHICKPEAS CAKE di Lisa


colazione solita


pranzo polpettine cotte nelle foglie del limone e insalata


cena bresaola con rucola e cipolle al forno condite con un filino di olio, aceto e origano
saluto saluto 

 
Ciao Libera..lieta che ti siano piaciute le mie ricettine!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:32 am

Giornata stupida...sole e nuvoloni..non so se andremo in piscina...l'importante è che venga l'Enrico-così ha detto Viola....-
Preparato dolcetto....g58 g58 g58 già postato sul blog se a qualcuno interessa....
Buon pomeriggio:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:33 am

Lisa ha scritto:
 g9 Non ci si pesa durante il ciclo...si possono essere oscillazioni anche di 2,5 kg!!!
Di sgarri nella fase 1 non dovrebbero essercene....sai quante cose buone puoi mangiare senza sgarrare...g58 g58 
Lascerei perdere la bilancia per un po'...e mi baserei sulla prova vestiti...
Buon pomeriggio:saluto:

Lo so che non ci si pesa durante il ciclo ma oggi è il giorno di pesata settimanale quindi mi sono comunque pesata anche se mi sentivo gonfia come un pallone!!!!!
No, no niente sgarri perchè già così è tutto fermo, se sgarro pure è la fine e poi voglio portare a compimento questa cosa e mangiare bene per la mia salute e per la mia linea!!!!
La prova vestiti devo dire che purtroppo non mi soddisfa pianto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:48 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
VAlentina, non farti paranoie inutili! magari hai un po' di ritenzione! lascia perdere la bilancia, guardati allo specchio e vivi serena! Very Happy 

Cri, che dire... all'inizio della monty lo specchio mi rimandava un'immagine rimpicciolita e nonostante avessi perso pochissimo sembrava chissà quanto fossi dimagrita.
Ora non mi vedo dimagrita affatto, alla fine seguo la giusta alimentazione, non sgarro, non mangio nè troppo, nè poco ma io mi vedo sempre uguale pianto

 Vale, io è da un anno che oscillo sempre sullo stesso peso, anzi ultimamente peso di più e allo specchio mi vedo sempre uguale se non ingrassata. Però i vestiti che mettevo l'estate scorsa li ho dovuti regalare tutti a mia mamma perchè non mi entrano (ci nuoto).
A volte capita che non riusciamo ad essere obbiettivi con noi stessi: per me è stato e sarà sempre il mio problema: c'è un'area del cervello che codifica la percezione di sè stessi, ed è scientificamente dimostrato che il quasi 90% delle persone che soffrono di disturbi alimentari (con disturbi alimentari indico tutti coloro che hanno problemi di peso sia in eccesso che in difetto) hanno un'anomalia in quest'area e ciò spiegherebbe in parte, per esempio, perchè le persone anoressiche si vedono grasse. 
Quando ero fortemente sovrappeso, o meglio moderatamente obesa con un BMI di ben 32, non mi vedevo grassa, anzi mi piacevo e mi sentivo bene (o meglio così credevo) tutti mi dicevano "devi dimagrire" ma io semplicemente non li ascoltavo perchè "mi vedevo bene così".
Anche ora che dovrei aver raggiunto un giusto peso, mi capita di osservarmi allo specchio e di pensare "oddio sono una vacca", e mi sento malissimo. Se poi salgo sulla bilancia e vedo kg in più mi sento morire, e poi magari mi leggete sul forum in profonda crisi mistica e in paranoia.

Ma i vestiti ed il metro non mentono mai, andate a fare shopping più spesso che potete: non voglio dirvi che dovete svaligiare negozi o fare debiti, ma se appena potete vi regalate un vestitino, pantalone, magliettina, fate del bene a voi stesse e rafforzate la vostra autostima... (oltre a far girare l'economia! ahahahahh) 

Scusate "l'effluvio" di coscienza, ma chi mi conosce ogni tanto sa che parto con questi esami di coscienza gratuiti...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 6:51 am

Diana4ever ha scritto:
 Vale, io è da un anno che oscillo sempre sullo stesso peso, anzi ultimamente peso di più e allo specchio mi vedo sempre uguale se non ingrassata. Però i vestiti che mettevo l'estate scorsa li ho dovuti regalare tutti a mia mamma perchè non mi entrano (ci nuoto).
A volte capita che non riusciamo ad essere obbiettivi con noi stessi: per me è stato e sarà sempre il mio problema: c'è un'area del cervello che codifica la percezione di sè stessi, ed è scientificamente dimostrato che il quasi 90% delle persone che soffrono di disturbi alimentari (con disturbi alimentari indico tutti coloro che hanno problemi di peso sia in eccesso che in difetto) hanno un'anomalia in quest'area e ciò spiegherebbe in parte, per esempio, perchè le persone anoressiche si vedono grasse. 
Quando ero fortemente sovrappeso, o meglio moderatamente obesa con un BMI di ben 32, non mi vedevo grassa, anzi mi piacevo e mi sentivo bene (o meglio così credevo) tutti mi dicevano "devi dimagrire" ma io semplicemente non li ascoltavo perchè "mi vedevo bene così".
Anche ora che dovrei aver raggiunto un giusto peso, mi capita di osservarmi allo specchio e di pensare "oddio sono una vacca", e mi sento malissimo. Se poi salgo sulla bilancia e vedo kg in più mi sento morire, e poi magari mi leggete sul forum in profonda crisi mistica e in paranoia.

Ma i vestiti ed il metro non mentono mai, andate a fare shopping più spesso che potete: non voglio dirvi che dovete svaligiare negozi o fare debiti, ma se appena potete vi regalate un vestitino, pantalone, magliettina, fate del bene a voi stesse e rafforzate la vostra autostima... (oltre a far girare l'economia! ahahahahh) 

Scusate "l'effluvio" di coscienza, ma chi mi conosce ogni tanto sa che parto con questi esami di coscienza gratuiti...

 quoto  anche se non sempre è semplice!

Ma i tuoi kg li hai persi tutti con monty??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 7:07 am

yes.... guarda :-)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 16626210

IO --> maglia verde, ero ad una cena di natale ed ero già dimagrita... (non si vede granchè ma non ho molte foto di "quel" periodo)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Foto11

questa è di settimana scorsa
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 7:11 am

Shocked  caspita che trasformazione...speriamo di seguirti a ruota!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 7:26 am

valentina311281 ha scritto:
Shocked  caspita che trasformazione...speriamo di seguirti a ruota!!!!

 

non ho dubbi... tantissime altre ragazze di questo forum sono dimagrite moltissimo (molto più di me, io semplicemente ci ho messo la faccia... ehm, la panza!) e devo dirti che tante mie amiche vedendo il cambiamento hanno voluto provare anche loro, ma hanno subito abbandonato. Tutte hanno notato un fortissimo "sgonfiamento" iniziale, ma poi niente più. io sulla mia pelle possi dirvi che se non cominciate a fare attività fisica i risultati arriveranno molto ma molto più lentamente (in alcuni casi non arriveranno). Non bisogna fidarsi mai della bilancia (io cerco ancora di fare pace con questo punto). Mettersi BENE in testa che questa non è una dieta miracolosa, ma è uno stile di vita che ti permette di vivere in modo sano e di trarre i massimi benefici dagli alimenti. Io ho sempre avuto problemi perchè dovevo mangiare ogni ora soffrivo di fame non mi saziavo mai, ora invece fatico ad avere appetito (o meglio, vado a fasi... ma 3 pasti mi sono sufficienti prima 6 erano da fame)... e punto fondamentale non avere fretta e rispettare scrupolosamente le poche regole che ci sono: poi quando saranno diventate "vostre" non succede niente se vi concedete un piatto di patate fritte... ma se si cerca sempre una escamotage a tutto non si va da nessuna parte!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 8:38 am

Caspita Diana che trasformazione !!!! :DL'attività fisica è importantissima ma non solo per perdere peso, ma è uno sfogo fa bene alla salute. Ieri non avevo molta voglia....ho anche scritto nel forum che in questo periodo ero un pò scocciata. Ieri tornata da lavoro ho trovato una scusa per nn andarci, però ci ho ripensato e sono uscita a camminare, ieri ho anche alternato con una corsa lenta. Per chi è pigro mentalmente come me, ogni volta che pensiamo non ho testa, non mi va, sono in quei momenti che dobbiam muoverci, altrimenti rischiamo di diventare "amiche del divano". Per chi non ha tempo perchè ha una vita piena non mi sento di dire nulla.

Anch'io sono in fase di arrivo ciclo, sto evitando la bilancia, perchè se dovesse farmi uno scherzo non sono ancora pronta mentalmente e potrei scoraggiarmi.

Molte persone mi hanno chiesto del metodo Monty vedendo i primi risultati ho prestato il libro, anche i miei schemi settimanali per far capire un pò come mi gestisco. Però io vedo mia sorella che non ha ancora capito che è un altro modo di approcciarsi al cibo.

La mia pecca è che ancora devo imparare molti ingredienti che possono sembrare innoqui e nn lo sono come il malto d'orzo..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 11:07 am

Diana, Cinzia avete ragione entrambe per le diverse cose che dite.
Il metodo monty mi piace, mi piace perchè non è una dieta...nelle diete non si mangia la cioccolata g58  ma con monty si!!!!
E poi io non sento di stare a dieta perchè mangio tutto, anche i dolci, faccio una colazione da regina, alla faccia di 125 ml di latte e 2 fette biscottate!!!!!!!
So che i risultati arriveranno, magari io ci metterò un pò di più perchè tra le mille diete fatte di cui molte iperproteiche, ovaio policistico ecc...il mio metabolismo dorme di brutto.
Non mi arrendo, non ne ho intenzione, magari delle volte vacillo ma non mollo perchè voglio che questo diventi il mio stile di vita alimentare.
Dovrei fare più movimento ma a scendere in strada non ci penso proprio, mi attrezzerò con il tapis roulant durante la settimana e nel we continuerò le mie solite passeggiate (dal mio fidanzato).
E' stato un piacere avervi incontrate...nessuna esclusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 1:15 pm

aggiorno cena... ho fatto la cattivella e mi sono fatta una fiberpizza margherita con la mozzarella santa lucia light... per cena non va bene ma la prox volta la farò senza! era buona buona (cotta nel microonde)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 12, 2013 9:19 pm

Diana sei uno splendore!! anche se già il tuo bel musetto nell'avatar dice tutto!!
non sto a ripetere quanto avete già detto a Valentina.. vi quoto tutte! e ribadisco l'importanza di fare un po' di attività fisica.. non bisogna per forza scalare il k2, ma una passeggiata di mezz'ora tutti i giorni a buon passo è già un buon punto di partenza, poi con il tempo uno può aumentare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 12 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 12 luglio   venerdì 12 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 12 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 8 luglio
» venerdì 3 luglio
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: