Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 7 giugno

Andare in basso 
+3
kelim
amboinensis
Lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 2:58 am

Buona domenica a tutte...qui tempo instabile e molto afoso.Menù del giorno

1 pesca
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v


fiberpasta al pesto
verdure grigliate
yogurt di soya

salmone affumicato
pan di zucchero
frutti di bosco

Serena giornata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 4:41 am

Ciao Lisa oggi ce la siamo presa tutte comoda g47

colazione: solita

pranzo: pollo al tegame + pomodori + scacchetto ciocco al 77%

cena: non lo so ancora....
anche oggi devo andare a fare compere mancano le scarpe sia a me che a mio marito!!
ci sentiamo questa sera saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 6:22 am

Vedo che c'è aria di vacanze......... tutte al mare? spero ovunque voi siate vi stiate divertendo.
menu
C. fresa integrale (non avevo altro) con marmellata + latte scr. con caffe
S. 1 mela
P. 2 sgomri piccoli al sugo + 3 pezzetti di coniglio + ins mista
S. mandorle + 1 pesca
C. fettina vitello in bianco (lo so che non è il massimo , ma l' avevo cucinata per pranzo poi ci ha invitati la suocera e cosi mi è rimasta per stasera, spero di non fare molto danno)   + ins. di zucchine
saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 6:59 am

Buongiorno ragazze,

qui tempo afoso, una mezz'oretta fa ha fatto una specie di temporale estivo.... tuoni e 3 minuti di pioggia..... fa più caldo di prima!

ohi ohi ohi... in casa mia c'è aria da tragedia greca.... mia figlia e il fidanzato si sono lasciati.....una nottata in bianco, fiumi di lacrime.... povera la mia " piccolina " li primo grande dolore di cuore....
mi fa' tenerezza ... E' difficile, credo sia la prima volta che non posso fare niente per lei, certo le ho offerto la mia spalla su cui piangere, coccole, bacini, ma........

Menù di oggi

Colazione solita

Pranzo omelette con scaglie di grana insalata ciliegie

Cena non so ancora, o zuppa di orzo m. o magari mi finisco il cous cous i. di ieri sera ( buonissimo fatto con zucchini peperoni e funghi ) vedrò in base alla fame.

A più tardi....

KIss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 8:28 am

ciao ragazze.. scrivo veloce poi mi aggiornerò leggendovi, sono di fretta devo andare al maneggio a fare uscire il cavallo e sono ancora a casa.

oggi colazione solita, solo niente yogurt e niente frutta secca perchè l'ho fatta tardissimo (erano le 9.30)

pranzo: fagioli, ricotta pezzettino salame.

ora mi mangio un frutto e vado dal cavallo...

stasera penso di cenare frutta, perchè sono davvero sazia.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 10:15 am

ciao gloria mi dispiace per tua figlia ...ci siamo passate quasi tutte è veramente brutto!!!

aggiorno la cena: frisa integrale + pomodori + 3 fettine di melone!!!buonissima cena!!!
Buona notte a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 11:50 am

gloria mi spiace per la "piccolina"... è una cosa terribile... è molto fortunata ad avere una mamma come te che si strugge per lei e che le offre coccole e bacini (lo dico con un pizzico di invidia!) sei una persona speciale saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 12:30 pm

Ciao Gloria,mi spiace x tua figlia...sai ci sono passata pure io con mio figlio un anno fa circa...ho pianto anch'io x quanto mi spiaceva che si fossero lasciati...e poi...si sono rimessi insieme più innamorati di prima!!
 Diana il tuo cavallo come sta? spero meglio..

Saluto tutte...ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 9:23 pm

Gloria mi spiace per tua figlia.. sei proprio una brava mamy! un abbraccio a tutte e due!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1Dom Lug 07, 2013 9:26 pm

meglio tardi che mai... siamo stati a camminare quasi tutto il giorno! abbiamo fatto un bel giro di una 40ina di km.. era il giro che facevamo quest'inverno nella neve.. ci aspettavamo chissà cosa, ma in verità è più bello in inverno perché ha un non so che di fiabesco! comunque ci ha fatto piacere lo stesso fare quel giro.. tolto che in alcuni punti c'erano una marea di zanzare...

colazione: solita con una quantità maggiore di pane..

spuntino: barretta melinda

pranzo: fiber focaccia: un pezzo farcita con caprino e rucola e l'altro pomodoro e rucola g58 + 3 albumi + croissant fiber al cioccolato

merenda: ciliegie

cena: peperoni + penne integrali con sugo di zucchina, tonno e pomodorini + ciliegie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 7 giugno   Domenica 7 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 7 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 19 giugno
» domenica 8 giugno
» domenica 22 giugno
» Domenica 10 giugno
» domenica 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: