Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 8 giugno

Andare in basso 
+3
syl_via87
LaFenice
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 07, 2014 9:54 pm

buongiorno e buona domenica!
qui bel tempo e c'è caldino... stamattina giretto in Bondone.. ieri per fortuna sono riuscita a salire senza grossa difficoltà!

pomeriggio al vivaio...

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:29 am

Ciao donne..qui fa davvero caldo..28° alle 10 del mattino e mooolta umidità..
stamani saremmo dovuti andare al mare..ma visto che il mio compagno..qualche settimana fa ha fatto un tattoo (lui gli adora) ha preferito prendersi un giorno in più..inoltre essendo un pigrone non ha volto imbattersi in code varie..perciò ci andremo domani!!
Menù di oggi
colazione pg solita
pranzo pl fibergnocchi con ragù di carne, verdure, frutta
pomeriggio frutta
cena focaccia con funghi e olive

Buona domenica a tutte.
Spero che acciaccate stiano meglio ;-)
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:40 am

Buongiorno! Anche qui caldissimo!! Oggi è il compleanno di mia suocera quindi sarò a pranzo da lei,spero di riuscire a rimanere in monty!
Colazione solita PG
Pranzo so che ci sono tagliatelle con piselli (cercherò solo di assaggiarle x non essere scortese), involtini di pollo (mi butterò su quelli) e verdura. La torta che ha ordinato a me non piace quindi non sarà un problema rifiutare..in più io porto delle ciliegie che mi ha dato una mia amica dal suo campo..il mio dolce sarà quello!
Cena quinoa oppure cous cous integrale e verdura
Buona domenica a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:49 am

Buongiorno ragazze...sono in ufficio anche oggi e fa un caldo allucinante!!!!

Ieri pomeriggio è successo il patatrac! il piccoletto mi è caduto dal seggiolone  pianto  
Grande pianto, tanto spavento e un paio di lividi in faccia ma per fortuna sembra che non ci sia niente di grave...
siamo andati in pronto soccorso per sicurezza e ci hanno rispedito a casa dopo un paio d'ore...così siamo riusciti anche ad andare dai suoceri che si sono rasserenati sulle sue condizioni
Mi sento terribilmente in colpa perchè è stata una mia svista  g14  

Oggi non so come andrà la giornata dal punto di vista alimentare...vi aggiorno stasera o domani.
Per il momento colazione con latte scremato e cacao, muslei e bacche di goji, 1 kiwi e 2 pema

Finisco di sciogliermi in ufficio e poi casaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 2:09 am

Buongiorno a tutte!!! A me hanno cambiato gli orari del bus, quindi ora toccherà alzarmi mezz'ora prima la mattina, uscire di casa alle 7e mezza e rientrare da lavoro alle 8! Purtroppo con questi orari e questo caldo sto anche trascurando la palestra ma la buona notizia è che... HO trovato l'autooooo!!!  g55

@dany ma che ufficio è che è aperto la domenica? Scusa se mi impiccio.. Solo curiosità!! 

Menù del giorno:
-col:pane mio con speck sgrassato, frutta e yogurt di soia

-pra dalla mamma: calamarata con pesce(la assaggio solo molto al dente), seppia alla griglia con verdure miste (tra cui zucchine con uova) , frutta

-cena: dipende dalla fame, aggiornero
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 2:14 am

morgue89 ha scritto:


@dany ma che ufficio è che è aperto la domenica? Scusa se mi impiccio.. Solo curiosità!! 

Io sono una consulente del lavoro/fiscalista...è il mio studio che purtroppo è aperto di domenica per cause di forza maggiore (tasse varie del 16/6)  mahh 

anche io sono curiosa...che auto hai preso???  g47
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 2:14 am

Ciao ragazze che caldo mi sto sciogliendo!
Oggi a pranzo dai miei il papi c sta prendendo gusto ad invitarmi tutte le domeniche.....
Ovviamente io ho mille cose da fare a casa che nn farò mai  pianto 
Menù
Colazione un bicchiere d latte perché poi sono stata rapita da papà adesso vado a rubare un paio d frutti
Pranzo aperitivo con affettati vari e pesce fritto per tenermi in forma  g58 
Cena un po' di pasta o quinoa poi ci penso.

D@ny chissà che spavento.... Comunque nn sentirti in colpa son cose che capitano e vedrai quando inizierà a camminare quanti infarti ti farà venire  winky 
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 2:48 am

Ho preso una Fiat 600!! Smile a dire la verità cercavo un'auto più grande ma ho fatto un vero affare... E poi in città più è piccina più è comoda! Smile
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 3:54 am

morgue89 ha scritto:
Ho preso una Fiat 600!! :)a dire la verità cercavo un'auto più grande ma ho fatto un vero affare... E poi in città più è piccina più è comoda! Smile
La mia prima macchina è stata una fiat 600, unico vero grande amore!!!!!

hai fatto un affarone, in città è praticamente perfetta, agile e comoda nei parcheggi!!!!

la mia era rosso fiammante  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 4:52 am

D@ny ha scritto:

Ieri pomeriggio è successo il patatrac! il piccoletto mi è caduto dal seggiolone  pianto  
Grande pianto, tanto spavento e un paio di lividi in faccia ma per fortuna sembra che non ci sia niente di grave...
siamo andati in pronto soccorso per sicurezza e ci hanno rispedito a casa dopo un paio d'ore...così siamo riusciti anche ad andare dai suoceri che si sono rasserenati sulle sue condizioni
Mi sento terribilmente in colpa perchè è stata una mia svista  g14  

Urca urca mi dispiace...ti capisco appieno..a me Giorgia è caduta dal letto..l'ho messa in mezzo al lettone e..tempo di sfilarmi la maglia era con la testa sul pavimento..deve aver avuto sugli otto mesi..cmq gran spavento e grandissimo senso di colpa...ma con estrema obiettività son cose che succeddono..non stanno MAI fermi!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 8:48 am

Buon pomeriggio,

oggi fa veramente caldo...

colazione solita
pranzo penne integrali con funghi misti e pachino
cena insalata con carne al sugo
spuntino ciliege
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 9:13 am

Uffaaaa ma nn riesco a fare la brava per una settimana interaaaaa oggi birra birra birra birra birra a fiumi e stasera pizza  pianto  nn ho forza d volontà ........ Come faccio....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 12:16 pm

Michy se ti può consolare io sono peggio di te! Da quando ho iniziato il metodo ho sbarrato continuamente e come logico risultato ho preso 3 kg e non ho perso neanche un etto... Ma la colpa è mia che come dici tu non ho forza di volontà! Ho esagerato con le porzioni e per compensare ho fatto giorni troppo leggeri.. La conseguenza è stata fame smisurata e sgarri terribili per intere giornate, a volte weekend.. Ma piano piano sto trovando un equilibrio.. Credo che con pazienza e costanza possiamo farcela, non mollare mi raccomando!

Aggiorno spuntino: gelato valsoia

Cena: chapati con bresaola e anguria
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 1:05 pm

morgue89 ha scritto:
Michy se ti può consolare io sono peggio di te! Da quando ho iniziato il metodo ho sbarrato continuamente e come logico risultato ho preso 3 kg e non ho perso neanche un etto... Ma la colpa è mia che come dici tu non ho forza di volontà! Ho esagerato con le porzioni e per compensare ho fatto giorni troppo leggeri.. La conseguenza è stata fame smisurata e sgarri terribili per intere giornate, a volte weekend.. Ma piano piano sto trovando un equilibrio.. Credo che con pazienza e costanza possiamo farcela, non mollare mi raccomando!

Aggiorno spuntino: gelato valsoia

Cena: chapati con bresaola e anguria

Io riesco a far la brava finché sono a casa poi appena esco...... Oggi ho mangiato anche un pezzo di polenta che potevo evitare benissimo ma la golosità ha vinto! Comunque non mollo, abbiamo anche iniziato insieme se non sbaglio, perché i risultati li ho visti quindi devo solo trovare il giusto equilibrio come dici tu è quando il papà mi invita a pranzo mi nascondo sotto il letto e non mi faccio trovare  mgreen 
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 1:20 am

Hai proprio ragione, abbiamo iniziato lo stesso giorno! Però tu sei stata più ligia e hai visto dei risultati, io tra vari sgarri o non so cosa, non ho mai perso un etto né un centimetro! Anzi come ti dicevo ho messo su 3kg durante le ferie e sono rimasti lì saldamente.. comunque io non faccio molta vita mondana, anche perché non ne avrei il tempo, ogni tanto vado a pranzo dai miei la domenica, e lì con le quantità esagero...

Non so, a volte anche io mi faccio prendere dallo sconforto, ma dobbiamo essere forti e continuare co n più motivazione di prima! Poi complice il caldo, passano anche le voglie di schifezze e cibi pesanti.. è anche più facile mangiare insalatone ricche e piatti freschi e leggeri.. ovviamente MONTY! Wink
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 2:06 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:

Ieri pomeriggio è successo il patatrac! il piccoletto mi è caduto dal seggiolone  pianto  
Grande pianto, tanto spavento e un paio di lividi in faccia ma per fortuna sembra che non ci sia niente di grave...
siamo andati in pronto soccorso per sicurezza e ci hanno rispedito a casa dopo un paio d'ore...così siamo riusciti anche ad andare dai suoceri che si sono rasserenati sulle sue condizioni
Mi sento terribilmente in colpa perchè è stata una mia svista  g14  

Urca urca mi dispiace...ti capisco appieno..a me Giorgia è caduta dal letto..l'ho messa in mezzo al lettone e..tempo di sfilarmi la maglia era con la testa sul pavimento..deve aver avuto sugli otto mesi..cmq gran spavento e grandissimo senso di colpa...ma con estrema obiettività son cose che succeddono..non stanno MAI fermi!

grazie per la solidarietà cuoricini ...in realtà nel mio caso era perfettamente evitabile...mi sono dimenticata di non averlo legato al seggiolone  mahh per fortuna non è successo niente di grave e lui sta benissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 giugno   domenica 8 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 8 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 21 giugno
» domenica 12 giugno
» domenica 17 giugno
» domenica 9 giugno
» domenica 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: