Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 23 giugno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 9:52 pm

buongiorno e buona domenica! oggi è il compleanno di mio nipote.. 5 anni..
qui è una bella giornata e ce ne andremo in Bondone sperando di trovare anche un po' di sole!! 
sono piena di crampi al polpaccio sinistro e bicipite femorale.. uffina.. ieri mi hanno fatto male pure a camminare, prendo già magnesio e succo di limone tutte le mattine.. spero che passino in fretta.. 

colazione: frutta + pezzetto di pizza di farina di segale integrale con salmone affumicato + latte di soia e 2 simil wasa con miele

spuntino: forse barretta melinda

pranzo: songino con ceci, tonno e uova + cioccolato 72%

cena: paella di solo pesce fatta con basmati.. è la prima volta che la faccio, vi dirò!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 10:21 pm

Francy, come è andata la notte?

Lu, da te, invece??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 11:44 pm

Ciao Cry e buona domenica a tutte...non ho sentito il tg ma spero tanto che da Lulu la situazione sia in fase di miglioramento....
Spero tanto che oggi sia una giornata migliore di ieri visto che sono incavolata nera....Menù

fiberbrioches al cioccolato
the

grigliata di pesce e verdure
gelato di soya

fiberpenne carote,zucchine e gamberetti
pesche

Serena giornata a Voi!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 11:51 pm

Ciao a tutte!!!
Cri la notte è andata benissimo ha fatto qualche versetto ma non mi sono dovuta neppure alzare, tanto era nervosa ieri tanto è calma oggi...boh valla a capire!!comunque benissimo così
Lisa come ti capisco pure io ieri ero incavolata nera..che brutto!!

Qua c'è una bella giornata di sole e l'aria è frizzante, il top.

colazione: solita+ ciliegie

pranzo: verdure + pollo al tegame

cena: da decidere volevo fare la fiber piadina a mo di pizza...vedremo!!
un bacione a tutte e buona domenica ci si sente più tardi!!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 3:25 am

buongiorno a tutte!
ieri sera all'aperitivo ho avuto una piacevole sorpresa trovando.. lupini!
mi ci sono attaccata e ci ho cenato con 2 bicchieri di vino rosso e un paio di manciate di noccioline.
prima di andare avevo preso delle proteine quindi dovrei essere stata nelle regole, no?

menu di oggi:
colazione 1 mela, acqua.con succo di mezzo limone -- 5 fette wasa 1 bustina Rigoni 2 tazze latte di soia.

pranzo: 100g bresaola insalata di pomodori cetrioli cipolle e basilico con sale rosa e olio evo

cena ancora non so dove sarò, aggiorno dopo

buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 5:55 am

Buongiorno e buona domenica a tutte,

Francy sono contenta che la tua notte sia stata tranquilla!

Cri come vanno i crampi?

Lulu tutto bene?

Diana viziosa.... ostriche e champagne!!!! Gnam Gnam

Ma veniamo a me

Ed una settimana delle mie ferie è passata... un lampo, però mi sento molto molto meglio più riposata se ne sono andate le occhiaie.... questo per me è un segnale... è da quando ero bambina che il segnale numero uno del mio benessere/malessere sono le occhiaie!!!

Ieri ho un po' pasticciato, ma non fa niente, si recupera senza problemi.

Menu' di oggi

Colazione solita a parte il pane, era gia' un po' pardi e non avevo molta fame.

Pranzo polpo lessato con faglioli cannellini aglio e prezzemolo buonisssimo... altro che patate....
poi una generosissima manciata di ciliegie.

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 6:03 am

applauso per me che mi sono scordata a casa la bresaola... che testa!!
vabbé, oggi a pranzo insalata e frutta, stasera recupero proteine..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 8:37 am

Qui tempo da lupi....sta tuonando....ma che due palle!!!!delusodeluso
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 11:10 am

Ciao ragazze aggiorno la cena...ho fatto il riso alla cantonese di lisa veramente molto buono, ne ho fatto tanto così c'è anche per domani sia per me che per mio marito..
Buona notte a tutte ora nanne...io sono cotta , ma mia figlia è ancora lì che gattona ed è sveglissima!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 11:24 am

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze aggiorno la cena...ho fatto il riso alla cantonese di lisa veramente molto buono, ne ho fatto tanto così c'è anche per domani sia per me che per mio marito..
Buona notte a tutte ora nanne...io sono cotta , ma mia figlia è ancora lì che gattona ed è sveglissima!!!
sono contenta che la notte sia passata bene... buone nanne e spero che possiate riposare! un abbraccio.. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 11:33 am

buonasera ragazze!
qui tutto bene e si sta pure bene.. c'è un po' di venticello, che meraviglia!

quando siamo arrivati in Bondone c'erano un po' di nuvole, un classico.. così siamo stati un attimo e poi siamo andati su una costa dove non eravamo mai stati e c'era il sole.. un bel posto, tutto pieno di fiori.. il Bondone è davvero magnifico, cambi zona e ci sono fiori diversi..

il polpaccio ha retto bene.. mi sembra che si sia sciolto un po'.. spero di non avere crampi stanotte!

in compenso sono caduta come un merlo in un pezzo di sentiero ghiaioso.. niente di grave: livido sul gomito e mi sono grattata bene il ginocchio.. tipo bimba!

ho fatto la paella ed è venuta davvero buonissima.. me ne sono mangiata un bel piatto! ne avrò ancora per domani sera! g58g58

adesso ci guardiamo un film.. buona serata e buone nanne a tutte! saluto

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 11:34 am

Lisa ha scritto:
Ciao Cry e buona domenica a tutte...non ho sentito il tg ma spero tanto che da Lulu la situazione sia in fase di miglioramento....
Spero tanto che oggi sia una giornata migliore di ieri visto che sono incavolata nera....
Lisa, cara, cosa è successo?? spero che tu sia più rilassata.. abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 11:37 am

Cinnamon ha scritto:
Ed una settimana delle mie ferie è passata... un lampo, però mi sento molto molto meglio più riposata se ne sono andate le occhiaie.... questo per me è un segnale... è da quando ero bambina che il segnale numero uno del mio benessere/malessere sono le occhiaie!!!

Ieri ho un po' pasticciato, ma non fa niente, si recupera senza problemi.Kiss

sono contenta che ti sei già riposata e rilassata un po'... dai che hai ancora una settimana! abbraccio

per me weekend rilassante e stupendo in compagnia del mio maritino.. ci voleva proprio! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 12:35 pm

buonasera ragazze
non è mancato alla fine neppure il terremoto, sentito chiaro e forte alle 17 nonostante fossimo sulla spiaggia...

aggiorno la cena: insalata con pomodori cetriolo cipolla rossa, tonno sottolio sgocciolato e sciacquato una mela e un bicchiere di rosso
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 9:20 pm

luvetta ha scritto:
buonasera ragazze
non è mancato alla fine neppure il terremoto, sentito chiaro e forte alle 17 nonostante fossimo sulla spiaggia...

aggiorno la cena: insalata con pomodori cetriolo cipolla rossa, tonno sottolio sgocciolato e sciacquato una mela e un bicchiere di rosso
ancora il terremoto??!! qui non si è sentito..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 23 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 giugno   domenica 23 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 23 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 24 Giugno
» domenica 2 giugno
» Domenica 16 giugno
» domenica 30 giugno
» Domenica 7 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: