Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 19 giugno

Andare in basso 
+10
Medea
Rossanfo
Boccadorata
Keila
titti19722
Renata
kasia
u08515
Gea
Diana4ever
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:39 pm

Buona domenica...io sono pronta per andare a correre.

Colazione solita con 1,5 lt di liquidi, 1 fettina di mlone, 3 albicocche, pane integrale con rigoni

Pranzo:insalata di rucola, fiberpasta con tonno e pomodorini, 2 cucchiai di gelato di soia con lamponi freschi, decaffeinato

Cena: non so, vado da mamma...sicuramente carne e verdura.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 10:34 pm

buondì a tutte!!!

menù di oggi:

Cola: 1 pane integrale tostato con rigoni, succo aloe vera 100%, succo prugna 100%, vitamine, calcio + vit D, fermenti lattici tindalizzati, compresse di crusca.

Spuntino mattutino: pomodorini

Pranzo: mega insalatona

Cena: non so! può essere pasta o riso curry zucchine e gamberoni, oppure fage e crusca! g55
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:13 pm

Buongiorno !

Colazione : 2 pesche noci (con buccia), yogurt 0% grassi, pane integrale(fatto da me) tostato (80 gr) con Rigoni, latte di mandorle con deca

Pranzo (PL) : crudite', seppie in umido con insalata, deca con 1 quadratino di ciocc. fond 75 %

Cena (PG) : linguine con le vongole (max 1 cucchiaio di olio evo), lamponi

domenica 19 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:17 pm

Buongiorno.

Aggiornata la barra del peso (-400 g questa settimana...buttali via).

Colazione: pera e fico (IG 35), prima dell'attività fisica, e 3 wasa con rigoni + decaffellatte scremato ....dopo

Pranzo: E' domenica...strappetto?!?!?! Carne al sugo (gli altri mangiano anche la pasta) + insalata + qualche fragola

Cena: Spaghetti montignac alla crema di broccoli

Buona domenica a tutti
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:21 pm

u08515 ha scritto:
Buongiorno.

Aggiornata la barra del peso (-400 g questa settimana...buttali via).

Colazione: pera e fico (IG 35), prima dell'attività fisica, e 3 wasa con rigoni + decaffellatte scremato ....dopo

Pranzo: E' domenica...strappetto?!?!?! Carne al sugo (gli altri mangiano anche la pasta) + insalata + qualche fragola

Cena: Spaghetti montignac alla crema di broccoli

Buona domenica a tutti

domenica 19 giugno 1180369442
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:06 am

ciao a tutti!

c: 2 fette di pane integrale, marmellata di albicocche (lidl), fage, pomodorini

dopo mezz'ora caffé-latte (1,5%)

IIc: riso basmati al latte con mele cotte e cannella, jogurt magro, 2 pomodori

p: petto di tacchino arrosto, insalata mista, spinaci freschi al vapore
(verdura condita con olio evo), crema di mascarpone (con dolcificante) con scaglie di cioccolato 81 %

c: insalatona con sgombro sott'olio
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:22 am

Buongiorno!

Colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato con composta di albicocca (ho seguito le indicazioni di Kasia albicocce secche + fresche g58 )
sp. ora vado a camminare quando torno una pesca
pranzo: da mamma sicuramente verdura e carne
sp. vorrei preparami il gelato di soia con cioccolato
cena: ??????

Buona domenica

saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:50 am

buongiorno a tutti!
ragazze, vi comunico che è vero!!! mangiare poco non fa dimagrire!!!
ieri a causa del mio frigo vuoto, e della mia famiglia andata al mare ho mangiato:

C. tisana e uno yogurt
P carciofi e filadelfia
C ciliegie
embè la mia bilancia stamattina mi portava 1.300 g in più!!
mi rifiuto di aggiornare la mia barra del peso...

Credo anche sia dovuto al fatto che ieri, approfittando del fatto di stare sola, ho poltrito tutto il giorno! pennichelle e film in streaming.

Oggi me ne vado in costiera amalfitana... che bello! non ci sarò fino a martedì, quindi un bacio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:35 am

kasia ha scritto:

c: 2 fette di pane integrale, marmellata di albicocche (lidl), fage, pomodorini


Renata ha scritto:
Colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato con composta di albicocca (ho seguito le indicazioni di Kasia albicocce secche + fresche domenica 19 giugno 954891935 )
ecco a voi il classico esempio di come l'allievo può superare il maestro! Very Happy


titti19722 ha scritto:
buongiorno a tutti!
ragazze, vi comunico che è vero!!! mangiare poco non fa dimagrire!!!
parole sante, sorella... domenica 19 giugno 1180369442

buona gita, titti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:58 am

Buongiorno!!!

colazione: -fragole, 10 minuti dopo 2 pema con rigoni, tè deteinato
-1,5 gr di vit c pura e 1 gr magnesio cloruro come sempre

pranzo: petto di pollo con peperoni, mela, albicocche

cena: fuori...?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 3:56 am

kasia ha scritto:
kasia ha scritto:

c: 2 fette di pane integrale, marmellata di albicocche (lidl), fage, pomodorini


Renata ha scritto:
Colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato con composta di albicocca (ho seguito le indicazioni di Kasia albicocce secche + fresche domenica 19 giugno 954891935 )
ecco a voi il classico esempio di come l'allievo può superare il maestro! Very Happy


titti19722 ha scritto:
buongiorno a tutti!
ragazze, vi comunico che è vero!!! mangiare poco non fa dimagrire!!!
parole sante, sorella... domenica 19 giugno 1180369442

buona gita, titti! Wink

Kasia...ma dov'eri finita?? Ci sei mancata... siamo rimasti tutti appesi, nell'attesa di conoscere qualche altro trucchetto, oppure qualche novità del sito polacco....

BENTORNATA cheers
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 4:09 am

Giornatacce!!!
Evil or Very Mad
Ieri:
C:h 08:00 Pane integrale e rigoni, caffèlatte di soia.
S: h 13:00 una decina di cilege
P: h 15: fettona di salmone arrostito
C: h 22: pezzetto di farinata con un pugno di fagiolini al curry
Oggi
C: 08:00 wasa con rigoni e caffèlatte di soia
S: 12:30 qualche ciliegia e una decina di mandorle
P: (previsto) 15:00 cianfotta con un poco di farinata
C: (prevista a che ora non si sa) orata al forno, forse mi faccio un poco di fiberpasta.
e tutto senza neanche un'immersione !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 4:27 am

buongiorno
colazione fette wasa con yogurt greco e marm sz zucchero
pranzo melanzane alla pizzaiola, insalata
cena...mah...

in giornata yogurt greco e frutta


saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 10:04 am

welcome buondì a tutte.... e tutti.....

Colazione fetta di torta fatta con la ricetta dei muffin di Kasia, ma con le mele a pezzettoni cuoricini g58 , latte scremato

pranzo.... in macchina davanti al leclerc a taggia....una specie di Farinata??? o crepes moooolto spessa con incorporato delle zucchine, preparata da me ieri sera... buona anche se l'ho praticamente bruciata.... ma io affermavo che era ben cotta fischio

Spuntino un quadratino di ciocco 90 %

cena altro esperimento.... questa volta invece delle zucchine uso i fagiolini verdi....gelato fatto da me con fage,ciocco,fruttosio..... vedremo.. bacio e buona serata
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:51 am

Oggi...il clima è stato clemente....tutti al mare (tranne me)...non ha postato nessuno. Avete fatto "i bravi" a tavola??
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:53 pm

oggi:mela e due albicocche dopo 20 minuti colazione con pane (120 gr) fatto da me con marmellata s.z. (cn un pò di dolcificante) era terrib aspra! latte scremato e deca;
scusate ma i 20 minuti da aspettare dopo la frutta sono necessari oppure è sempre x il problema della fermentazione?
pranzo: pollo con un pò olio d'oliva, pomodori con basilico e zucch trifolate con cipolle,ciliegie e una fetta di torta Lisa domenica 19 giugno 954891935

cena: salmone al vapore con finocchio, carote,pomodoro, e macedonia di frutta(mela, fragole e albicocche)
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 12:57 pm

Renata ha scritto:
Buongiorno!

Colazione: latte di soia con deca + 100 gr. di pane tostato con composta di albicocca (ho seguito le indicazioni di Kasia albicocce secche + fresche domenica 19 giugno 954891935 )
sp. ora vado a camminare quando torno una pesca
pranzo: da mamma sicuramente verdura e carne
sp. vorrei preparami il gelato di soia con cioccolato
cena: ??????

Buona domenica

domenica 19 giugno 54967



ma quindi il gelato lo possiamo mangiare anche a merenda?!? domenica 19 giugno 376774 io ho comprato gli stecchi valsoia con fruttosio vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:24 pm

memole606 ha scritto:
oggi:mela e due albicocche dopo 20 minuti colazione con pane (120 gr) fatto da me con marmellata s.z. (cn un pò di dolcificante) era terrib aspra! latte scremato e deca;
scusate ma i 20 minuti da aspettare dopo la frutta sono necessari oppure è sempre x il problema della fermentazione?
pranzo: pollo con un pò olio d'oliva, pomodori con basilico e zucch trifolate con cipolle,ciliegie e una fetta di torta Lisa domenica 19 giugno 954891935

cena: salmone al vapore con finocchio, carote,pomodoro, e macedonia di frutta(mela, fragole e albicocche)



Se lo stomaco è vuoto la frutta passa senza fermarsi appunto nello stomaco, se si mescola ad altri alimenti si ferma e fermenta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:40 pm

memole606 ha scritto:
oggi:mela e due albicocche dopo 20 minuti colazione con pane (120 gr) fatto da me con marmellata s.z. (cn un pò di dolcificante) era terrib aspra! latte scremato e deca;
scusate ma i 20 minuti da aspettare dopo la frutta sono necessari oppure è sempre x il problema della fermentazione?
pranzo: pollo con un pò olio d'oliva, pomodori con basilico e zucch trifolate con cipolle,ciliegie e una fetta di torta Lisa domenica 19 giugno 954891935

cena: salmone al vapore con finocchio, carote,pomodoro, e macedonia di frutta(mela, fragole e albicocche)

se non hai problemi di gonfiore puoi anche non aspettare i 20 minuti.. la frutta fermenta e quindi dovresti aspettare per non farla fermentare.. fai come vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:46 pm

grazie ragazze!visto che siete così disponibili ne approffitto x fare qui un'altra domanda che avevo fatto in un altro post ma senza avere risposta...x colazione al posto del pane posso mangiare una fetta della torta lisa? gli ingredienti sono 2 uova, farina di mandorle,45gr di fruttisio, yogurt 0% e 15gr cacao amaro....l'avevo fatta x oggi a pranzo e me ne è avanzata metà...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:46 pm

ciao a tutte e tutti!! meglio tardi che mai!! colazione.. semi di lino ed ippocastano 1 kiwi 3 prugne secche 3 albicocche tante ciliegie nel fage e così da sole!! pranzoinsalata, pomodorini, un pezzettino di finocchio, peperone condita con senape senza zucchero ed un pochino di olioseppia bollita con pochissimi piselli (non ne avevo più!!) 5 ciliegie e 10 g di ciocco al 90% cenachampignon freschi cotti nella loro acqua, pochifagiolini bolliti anche quelli avanzi 60 g linguine integrali (peso a crudo) al dente con sugo di pomodorini, vongole, capesante, salmone3 ciliegie oggi siamo stati sul lago di Garda in moto.. c'era un traffico allucinante!!! siamo stati fino a Peschiera.. tornati a casa ci siamo cambiati ed andati a camminare!!! non resisto alle ciliegie!!! quanto sono buone???!!!!!! buona serata.. domani è di nuovo lunedì!! ufff.. ciao ciao.. cri domenica 19 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:49 pm

memole606 ha scritto:
grazie ragazze!visto che siete così disponibili ne approffitto x fare qui un'altra domanda che avevo fatto in un altro post ma senza avere risposta...x colazione al posto del pane posso mangiare una fetta della torta lisa? gli ingredienti sono 2 uova, farina di mandorle,45gr di fruttisio, yogurt 0% e 15gr cacao amaro....l'avevo fatta x oggi a pranzo e me ne è avanzata metà...

i tuorli a colazione sono un pò grassi ma se non mangi altro (pane o fette) direi di si ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:50 pm

memole606 ha scritto:
grazie ragazze!visto che siete così disponibili ne approffitto x fare qui un'altra domanda che avevo fatto in un altro post ma senza avere risposta...x colazione al posto del pane posso mangiare una fetta della torta lisa? gli ingredienti sono 2 uova, farina di mandorle,45gr di fruttisio, yogurt 0% e 15gr cacao amaro....l'avevo fatta x oggi a pranzo e me ne è avanzata metà...

qui ci sono diverse scuole di pensiero.. secondo me è troppo grassa per la colazione, le uova le hai messe intere?? quindi anche i tuorli??? quelli sono grassi e anche il cioccolato e la farina di mandorle, nonostante l'ig sia basso..
se vuoi farti una torta credo che sia più sensato usare farina di kamut integrale, o farro integrale o la 'sempilice' integrale con albumi e frutta..
oppure pane e wasa... Montignac parla sempre di pane o wasa..
spero di averti chiarito il dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 1:57 pm

si ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:03 pm

memole606 ha scritto:
posso mangiare una fetta della torta lisa?

Se si vede la trama va bene pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 19 giugno   domenica 19 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 19 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 21 giugno
» domenica 12 giugno
» domenica 17 giugno
» domenica 9 giugno
» domenica 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: