Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 2 giugno

Andare in basso 
+4
carla
Lisa
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 10:10 pm

buongiorno e buona domenica.. qui nuvolo, ma ci sono spazi azzurri! faccio colazione e poi andrò a camminare un po'..
colazione: solita
pranzo: rucola e pollo arrosto
cena: da decidere, vi dirò!
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 10:28 pm

ciao cri tesoro buona domenica a te e anche a tutte le altre!! stamattina sono salita sulla bilancia e questo kg in più che ho messo alla cena al ristorante è ancora li... lo odio!

Colazione: mela con buccia, 2 prugne secche fatte bollire in acqua calda, fage + tic + cucchiaino cacao 0% zuccheri 1%grassi + crusca avena, pane mio con marmellata s.z., caffèllatte.

Pranzo: fiberpasta o vermicelli con sughetto alle verdure che aggiornerò perchè ho nuovamente un amico a casa x ripetere x l'esame e non so cosa vuole mangiare e in genere con un primo si va abbastanza sul sicuro!

Cena: dipende, aggiornerò.

vi auguro di passare una splendida giornata king
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 10:36 pm

Buongiorno!!!!Un salutino prima di infornare pizza e focaccia...e poi passo alla fase restauro risatona
E' tutto pronto...ho fatto qualche modifica per Andrea che me lo ha chiesto:stanca ma felice!!
Poi posterò foto......
Buonissima giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 10:43 pm

brava Lisa! buona giornata di festa, allora.. sono curiosa di vedere quante cose buone sei riuscita a preparare! un abbraccio domenica 2 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 10:53 pm

Diana, non stressarti!!! per una settimana NON salire sulla bilancia!!! domenica 2 giugno 227793
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 11:14 pm

cri845 ha scritto:
Diana, non stressarti!!! per una settimana NON salire sulla bilancia!!! domenica 2 giugno 227793


si tesoro hai ragione... ora vado a nascondere la bilancia... mi metto anche a fare una fiberfocaccia così in caso a pranzo si mangia quella che si fa prima o se no la congelo e la mangio come "panino" il giorno dell'esame (perchè andrò la mattina e non so quando tornare, quindi anche se un panino non è l'ideale non credo di riuscir a mangiare altro il gg dell'esame!) :-) GRAZIE CRI. bye bye bye bye bye
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:31 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!!Un salutino prima di infornare pizza e focaccia...e poi passo alla fase restauro domenica 2 giugno 226812
E' tutto pronto...ho fatto qualche modifica per Andrea che me lo ha chiesto:stanca ma felice!!
Poi posterò foto......
Buonissima giornata domenica 2 giugno 54967

Lisa auguroni x Andrea!!
Meno male che è una bella giornata!!! almeno x ora domenica 2 giugno 500868bacii

Salutoni a tutte!!! domenica 2 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 1:06 am

Lisa auguroni a tuo figlio, e bravissima per tutto quello che hai preparato.

Buongiorno ragazze, buona domenica a tutti.

Ieri ho fatto il pane, è venuto buonissmo, non riesucirei più a mangiare quello comprato.

Colazione: con il mio super pane integrale tostato e marmellata, caffelatte.
Pranzo: spaghetti ai frutti di mare
Cena: da decidere.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 1:53 am

Buongiornooooooooo
Mi sono svegliata mezz'ora fa:sleep:...... e adesso sono fresca come una rosa.....
è passato tutto stanchezza e tristezza, stamattina mi sento proprio bene!!!!
Qui è una bellissima giornata forse ancora un po' fresco ma c'è un bel sole, credo che anche questo aiuti!
Lisa vi mando un super abbraccio e un sacco di bacini, vi auguro di passare una giornata meravigliosa!
Menù
Colazione iogurt e cappuccino di soia con pane tostato e rigoni
Pranzo uova al tegamino con asparagi
Oggi, che ho un po' di tempo a disposizione, vorrei provare a fare la crostata di Lisa, quella senza grassi, così se mi viene voglia di dolce.....
Cena da decidere.
A più tardi
Kiss
Torna in alto Andare in basso
giusy.g.dantoni
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.13

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 4:35 am

ciao a tutte la mia bilancia dopo un mese pesa -5 kg sono felice peccato per l'allergia che non so piu cosa mangiare ciao a tutte Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 4:43 am

giusy.g.dantoni ha scritto:
ciao a tutte la mia bilancia dopo un mese pesa -5 kg sono felice peccato per l'allergia che non so piu cosa mangiare ciao a tutte Very Happy flower
brava domenica 2 giugno 1180369442domenica 2 giugno 1180369442
ma a cosa sei allergica??
Torna in alto Andare in basso
giusy.g.dantoni
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.04.13

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 5:01 am

allo iodio e purtroppo è su quasi tutti gli alimenti sopratutto soia latte e derivati

Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 7:16 am

Buon pomeriggio,oggi giornata super stressante, per fortuna mi sento meglio, forse la vicinanza di mio marito domenica 2 giugno 3414034631 mi fa stare piu tranquilla e in più mi aiuta il che non è male, Lisa auguri a tuo figlio e naturalmente anche a te.
oggi
C-solita
P-crepes con farina di ceci farcite con ricotta e bietole, 3 fettine di tacchino arrosto (preso in salumeria)
S-frutta
C-vermicelli con verdura +ins.di tonno e faggioli bianchi

Buona domenica a tutte. domenica 2 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:00 pm

giusy.g.dantoni ha scritto:
ciao a tutte la mia bilancia dopo un mese pesa -5 kg sono felice peccato per l'allergia che non so piu cosa mangiare ciao a tutte Very Happy flower
Complimenti Giusydomenica 2 giugno 96311
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:12 pm

Eccomi,
Ciao ragazze tutto bene?
Qui tutto ok, io sto proprio bene, peccato che il tempo si stia guastando, è tutto nuvolo pare che nei prossimi due giorni pioverà..... ancora!
Oggi mi sono fatta una tortina, copiando dalla ricetta di Lisa, la crostata senza grassi, l'ho un po' modificata perché non avevo il fage, ci ho messo lo iogurt di soia, devo dire che è venuta molto buona, però dato che temevo di mangiarmela tutta ne ho portato metà in casa a mia sorella, una fettina l'ho mangiata dopo cena e l'altra la mangerò domani a colazione!
A cena ho mangiato del passato di verdura poi due pomodori in insalata 1 arancia e come dicevo una fettina di torta.
Vi auguro una buonissima serata e buona nanna!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:24 pm

ciao a tutte... io aggiorno menu di oggi:

pranzo: focaccia fiber, qualche fetta di prosciutto cotto magro, 2 fettine di scamorza, un salamino, 2 uova sode, 1 pomodoro, del cetriolo scondito, 2 cucchiaini di maionnaise al kren (una radice piccante in una maio senza zucchero fatta con solo olio uovo aceto e punta di senape) un caffè arabica 100% e uno scacco ciocco 72%.

cena: cetrioli avanzati dal pranzo e due pesche. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:54 pm

buonasera ragazze.. sono stravolta domenica 2 giugno 626656063.. stamattina ho fatto un bel giretto in Bondone.. alla fine mi sono sparata 1.200 metri di dislivello e sono molto soddisfatta.. in due giorni mi sono quasi fatta 3.000 metri..
ho pranzato a casa e nel pomeriggio mi sono messa a trafficare.. ho finito di lavare i pavimenti che erano le 19.30..
ho cenato con dei ceci, tonno e melanzane.. ho la pancia enorme, nel pomeriggio ho avuto parecchia acidità..
adesso cuocio gli champignon crema.. aspetto mio marito che ci sentiremo su skype e poi vado veramente volentieri a riposare un po'..
buona serata.. domenica 2 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 12:58 pm

... mi correggo.. ho fatto 3.100 metri di dislivello! domenica 2 giugno 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1Dom Giu 02, 2013 2:13 pm

cri845 ha scritto:
... mi correggo.. ho fatto 3.100 metri di dislivello! domenica 2 giugno 2271540504


g55 g55 g55 dolce notte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 2 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 giugno   domenica 2 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 2 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 21 giugno
» domenica 12 giugno
» domenica 17 giugno
» domenica 9 giugno
» domenica 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: