Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 18 giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 18 giugno   giovedì 18 giugno Icon_minitime1Mer Giu 17, 2015 11:53 pm

buongiorno e buon giovedì!
qui tempo bello.. stamattina presto era nuvolo, ma adesso si sta rasserenando... per me ultimo giorno di lavoro della settimana.. domani andiamo a prendere la moto!!!! poi la prossima settimana avremo gli operai per gli ultimi lavori di casa....

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
BABA4
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.15

giovedì 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 giugno   giovedì 18 giugno Icon_minitime1Gio Giu 18, 2015 12:20 pm

Il mio menù di oggi :
Colaz : due fette Pema con composta di albicocche e cannella senza z fatta da me
Pranzo : macinato di manzo con verdure ,spezie e fagioli
Cena: gnocchi di sola farina di segale ,fatti da me,con pesto di cavolfiore e spinaci 

Ieri mi sono iscritta anche sul gruppo di FB! Bellissimo! C'è sempre qualcuno pronto a rispondere!

X ora unica nota negativa è che ho reintrodotto i legumi che erano anni che quasi non toccavo
Ho la pancia gonfissima pianto pianto pianto pianto !!!!! Starò più attenta con i legumi in modo da reintrodurli più con calma!
È un effetto transitorio vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 giugno   giovedì 18 giugno Icon_minitime1Mar Giu 30, 2015 3:11 am

Baba usa l'alga kombu nell'acqua di cottura dei legumi così ti toglie il gonfiore..
Torna in alto Andare in basso
BABA4
------------
------------



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.06.15

giovedì 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 giugno   giovedì 18 giugno Icon_minitime1Mar Giu 30, 2015 10:36 am

Grazie!!!!g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18 giugno   giovedì 18 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 18 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 14 giugno
» giovedì 2 giugno
» giovedì 7 giugno
» giovedì 12 giugno
» giovedì 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: