Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OT: sono in crisi!!!

Andare in basso 
+3
Rasputin
Rossanfo
Boccadorata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 2:33 am

Ragazze, questa proprio non ci voleva, dopo l'influenza e la candida l'ultima novità è che sono allergica alla piscina!!!
Ho avuto una crisi d'asma martedì scorso ed un'altra ieri sera.
Il verdetto del medico è stato categorico: niente più piscina per almeno un mese!! pianto
Poi potrò riprendere sotto controllo e con gli antistaminici... Sad
E adesso che faccio? di riprendere la palestra proprio non mi va ...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 3:32 am

Perché non ti compri degli attrezzi da fare in casa, ti metti la musica e ti rilassi... L' ellittica e' stato il mio ultimo acquisto e ne sono felicissima e ti smagrisce le gambe! Poi ho una cyclette avendo un bambino piccolo che non va all asilo questo e' il mio unico modo per muovermi un po' ma e' efficace lo stesso... Comunque ancora due mesi e potrai andare al mare a nuotare winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 3:50 am

Io credo che nel caso di un'amante dell'acqua come te valga la pena di comprare una muta da nuoto (Sai bene di quale tipo parlo no?) ed estendere la stagione "A mare". Invece di iniziare a nuotare in mare a maggio, potresti iniziare a partire dal momento in cui l'acqua supera i 17-18 gradi, da te potrebbe essere credo inizio-metà aprile, poi in autunno probabilmente puoi prolungare fino ad oltre metà ottobre. Un'altra cosa interessante che ho sperimentato di persona durante una vacanza è il kayak, incredibile come mantiene in forma! E con quello sì che puoi uscire da marzo a novembre.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 4:52 am

rossanfo ha scritto:
Perché non ti compri degli attrezzi da fare in casa, ti metti la musica e ti rilassi... L' ellittica e' stato il mio ultimo acquisto e ne sono felicissima e ti smagrisce le gambe! Poi ho una cyclette avendo un bambino piccolo che non va all asilo questo e' il mio unico modo per muovermi un po' ma e' efficace lo stesso... Comunque ancora due mesi e potrai andare al mare a nuotare winky
A casa ho Cyclette e stepper ampiamente ricoperti da uno strato di polvere...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 5:34 am

Rasputin ha scritto:
Io credo che nel caso di un'amante dell'acqua come te valga la pena di comprare una muta da nuoto (Sai bene di quale tipo parlo no?) ed estendere la stagione "A mare". Invece di iniziare a nuotare in mare a maggio, potresti iniziare a partire dal momento in cui l'acqua supera i 17-18 gradi, da te potrebbe essere credo inizio-metà aprile, poi in autunno probabilmente puoi prolungare fino ad oltre metà ottobre. Un'altra cosa interessante che ho sperimentato di persona durante una vacanza è il kayak, incredibile come mantiene in forma! E con quello sì che puoi uscire da marzo a novembre.
Ci sono più di 40km da dove abito al mare, e poi significherebbe cmq andarci di notte, e non mi sembra il caso...
Sto pensando che posso fare aquagim in acqua bassa, forse così non andando vicino alla bocca e alle vie respiratorie me la posso cavare... Certo no è la stessa cosa, ma meglio di nente.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 5:42 am

Il fine settimana?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:30 am

Anch'io mi sono scocciata della palestra e penso che comincerò a farmi delle belle camminate nel verde.Potrebbe andare bene anche per te Boccadorata,no?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:32 am

giusi ha scritto:
Anch'io mi sono scocciata della palestra e penso che comincerò a farmi delle belle camminate nel verde.Potrebbe andare bene anche per te Boccadorata,no?
Verde? a trovarlo... e poi il problema rimane, fare attività fisica solo nei week end e rinunciare a quel poco di vita socio-affettiva che ho?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:42 am

NO! Meglio rinunciare all'attività fisica!Se mi legge Rasputin...mamma mia!! OT: sono in crisi!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 6:50 am

oddio, non so che dirti...a qst punto se ti va fai un mese di corso in una palestra (che non fa pagare l'iscrizione però, immagino che appena puoi torni a nuotare vero? =)

non intendo sala pesi con tapisroulant e co, magari prp un corso con insegnante, giusto per cambiare aria =)

sennò tocca spolverare la ciclette (odiosa, per me) O__O
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 8:55 am

Keila ha scritto:
oddio, non so che dirti...a qst punto se ti va fai un mese di corso in una palestra (che non fa pagare l'iscrizione però, immagino che appena puoi torni a nuotare vero? =)

non intendo sala pesi con tapisroulant e co, magari prp un corso con insegnante, giusto per cambiare aria =)

sennò tocca spolverare la ciclette (odiosa, per me) O__O

Ho mollato la palestra perchè sono una competitiva della madonna e non riuscivo a tenere il ritmo con le ragazzine superallenate.
Voglio tentare la mossa dell' acquagim in acqua bassa ( ventolin a portata di mano) e se va male mi farò un pò di palestra in sala pesi o corromperò il mio ex allenatore x trovarmi un posticino a spinning cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 10:02 am

Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
Anch'io mi sono scocciata della palestra e penso che comincerò a farmi delle belle camminate nel verde.Potrebbe andare bene anche per te Boccadorata,no?
Verde? a trovarlo... e poi il problema rimane, fare attività fisica solo nei week end e rinunciare a quel poco di vita socio-affettiva che ho?

Mica devi fare attività fisica tutto il giorno, bastano un paio d'ore eh

giusi ha scritto:
NO! Meglio rinunciare all'attività fisica!Se mi legge Rasputin...mamma mia!! OT: sono in crisi!!! 54967

Assolutamente. Si tratta semplicemente di una questione di priorità, che ciascuna è libera di stabilire come più le aggrada. Investire un po' di tempo per fare del movimento, sentirsi meglio ed aiutare l'efficacia della dieta, o dedicare quel tempo a vita sociale ed affettiva e rimanere chiatte g77
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 7:32 am

Citazione :
Ho mollato la palestra perchè sono una competitiva della madonna e non riuscivo a tenere il ritmo con le ragazzine superallenate.
Voglio tentare la mossa dell' acquagim in acqua bassa ( ventolin a portata di mano) e se va male mi farò un pò di palestra in sala pesi o corromperò il mio ex allenatore x trovarmi un posticino a spinning

ah, ecco XD ti capisco benissimo, lo sono anch'io ;-)
mah sì, dev'essere pure bella acquagim, andrà tutto bene =)

coi pesi bruci pochissimo...io ero dimagrita pochissimo in quel modo, l'unica cosa positiva dopo 3 mesi (che m'allenavo per due ore almeno 3-4 volte a settimana) è che mi ero un po' tonificata....ma ero "gonfia" XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 10:16 am

Keila ha scritto:

coi pesi bruci pochissimo...io ero dimagrita pochissimo in quel modo, l'unica cosa positiva dopo 3 mesi (che m'allenavo per due ore almeno 3-4 volte a settimana) è che mi ero un po' tonificata....ma ero "gonfia" XD

Credo che Boccadorata sappia benissimo che i pesi non servono a bruciare, ma appunto a tonificare. Un muscolatura tonica però poi, se utilizzata per svolgere dell'attività aerobica, è più efficiente per quanto riguarda i consumi winky
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 10:58 am

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:

coi pesi bruci pochissimo...io ero dimagrita pochissimo in quel modo, l'unica cosa positiva dopo 3 mesi (che m'allenavo per due ore almeno 3-4 volte a settimana) è che mi ero un po' tonificata....ma ero "gonfia" XD

Credo che Boccadorata sappia benissimo che i pesi non servono a bruciare, ma appunto a tonificare. Un muscolatura tonica però poi, se utilizzata per svolgere dell'attività aerobica, è più efficiente per quanto riguarda i consumi winky



quoto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:17 am

Medea ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:

coi pesi bruci pochissimo...io ero dimagrita pochissimo in quel modo, l'unica cosa positiva dopo 3 mesi (che m'allenavo per due ore almeno 3-4 volte a settimana) è che mi ero un po' tonificata....ma ero "gonfia" XD

Credo che Boccadorata sappia benissimo che i pesi non servono a bruciare, ma appunto a tonificare. Un muscolatura tonica però poi, se utilizzata per svolgere dell'attività aerobica, è più efficiente per quanto riguarda i consumi winky



quoto
Grazie a tutte/i per l'interessamento, cmq l'esperimento in acqua bassa è andato bene.
L'allenatrice dice che è una reazione a un'infiammazione già presente e che devo curare quella. lunedì mi vedo con la dottoressa e stabiliamo un piano d'azione.
bacio a tutte/i ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 2:45 am

Boccadorata ha scritto:
l'esperimento in acqua bassa è andato bene.

Era quello che aspettavo per poterti dare una dritta secondo me interessante se hai la possibilità, guardaquà:



questo è il video ufficiale del mio sponsor, ma ne esistono un sacco di tipi. Ah, ma la "Tua allenatrice" di che? confused
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 3:24 am

Rasputin ha scritto:

questo è il video ufficiale del mio sponsor, ma ne esistono un sacco di tipi. Ah, ma la "Tua allenatrice" di che? confused
Conoscevo già, ma in questa landa sperduta è ancora una chimera....
L'allenatrice di aquagim: il culo più bello che abbia mai visto, anche meglio della Lopez, le ho già detto che glielo fotografo e lo pubblico; stiamo facendo un fan club: "Il culo che tutte noi vorremmo avere!" risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 3:45 am

Boccadorata ha scritto:

Conoscevo già, ma in questa landa sperduta è ancora una chimera....

Peccato, perché oltre ad essere molto efficienti sono anche attrezzi divertentissimi...purtroppo poco pratici per l'uso privato, a meno di non essere ricchi ed avere la piscina a casa...

Boccadorata ha scritto:
L'allenatrice di aquagim:

Ho frainteso il termine, io quelle/i che danno ore di aerobica, spinning, aquagym e salcazzo le chiamo "Istruttrici/ori", per me un allenatore è tutta un'altra cosa. Tutto sta a capirsi.

Boccadorata ha scritto:
il culo più bello che abbia mai visto, anche meglio della Lopez, le ho già detto che glielo fotografo e lo pubblico; stiamo facendo un fan club: "Il culo che tutte noi vorremmo avere!" risatona

Ah mi iscrivo, sempreché mi sia concesso di dare un'accezione diversa al "Vorremmo avere" pig
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 4:09 am

Rasputin ha scritto:

Ah mi iscrivo, sempreché mi sia concesso di dare un'accezione diversa al "Vorremmo avere" pig
porca... ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 4:22 am

Va beh culi a parte mi pare che la piccola crisi si sia, almeno parzialmente, risolta no? ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 4:39 am

Rasputin ha scritto:
Va beh culi a parte mi pare che la piccola crisi si sia, almeno parzialmente, risolta no? ok..
Sì. l'idea di non poter più andare in piscina mi aveva mandato fuori di testa, adesso penso di potermi anche prendere eventualmente una piccola pausa e poi ricominciare. g7 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 5:09 am

Boccadorata ha scritto:

Sì. l'idea di non poter più andare in piscina mi aveva mandato fuori di testa,

Non hai idea di come ti capisco, se capitasse a me mi verrebbe una crisi di licantropia. Due settimane fa mi sono tagliato ad un dito lavando i piatti ed il giorno dopo, per poter nuotare, sopra il cerotto ho infilato un dito tagliato via da un guanto di lattice di quelli da chirurgo (Ne ho sempre in casa esattamente per questo motivo).
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 9:49 am

ciao Boccadorata,


ho letto solo ora dalla tua piccola crisi, anche mia madre ha l'asma ed è assolutametne proibita di mettere la faccia nell'acqua per il cloro. e anche lei fa acquagym una soluzione per chi ha l'asma. da lunedi inizio anche io acquagym ho sempre voluto fare chissa se mi viene un culo come quello della tua istruttrice ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 12:51 pm

flavietta94kg ha scritto:
ciao Boccadorata,


ho letto solo ora dalla tua piccola crisi, anche mia madre ha l'asma ed è assolutametne proibita di mettere la faccia nell'acqua per il cloro. e anche lei fa acquagym una soluzione per chi ha l'asma. da lunedi inizio anche io acquagym ho sempre voluto fare chissa se mi viene un culo come quello della tua istruttrice ahahahahahaaaaah

Fai benissimo. Immagino saprai che in un caso come il tuo fare attività nell'acqua è praticamente l'unica soluzione che ti permette di non mettere a repentaglio le articolazioni winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OT: sono in crisi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OT: sono in crisi!!!   OT: sono in crisi!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
OT: sono in crisi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono andata in crisi
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» Crisi nera!!!!
» marmellata anti crisi
» Mi sono persa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: