Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome

Andare in basso 
+11
Anny
Boccadorata
enny
Sonosnella82
Gea
miluncina
Rossanfo
clear
Ciprova
life
palletta
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 1:49 am

Mi volete con voi?Sono Palletta ma ho cambiato nome. Ho deciso di tornare perchè ho bisogno di confrontarmi per la dieta e di essere Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2546832848 in caso di pig day e ieri l'ho fatto ma per l'ultima volta e sinceramente certi cibi mi hanno fatto venire la nausea. Allora è giusto che mi spieghi e mi chiarisca con voi sul perchè me ne sono andata l'altra volta...ci rimanevo male perchè ogni volta che scrivevo un qsa nn rispondeva mai nessuno e spesso i miei tread o post e cm si chiamano venivano snobbati e in poche persone mi rispondevano, poi essendo sanguigna esplodo e abbandono. Ogni tanto vi leggevo, evito di andare nel reparto ricette perchèSad davanti al computer nn è il massimo Laughing . Spero stavolta di riuscire ad allacciare un rapporto un po' + profondo con tutti voi.

Ho letto il post di Ciprova la lista delle diete.....cara ti assicuro che rispetto a me sn niente.

1) a 9 anni mia mamma mi manda da una nutrizionista perchè ero stitica Embarassed e nemmeno l'idraulico gel mi avrebbe aiutata ma almeno era una persona competente



2) a 13-14 anni mia madre invece di rimandarmi da quella dietista decide di protarmi da Figurella e le diete erano delle 1200 ma con il senno del poi mi sono resa conto che mi hanno rovinato completamente il metabolismo: una dieta senza carbo per 3 settimane a una ragazzina in crescita era assurda



3)una dietista a 17 anni che nn mi fece calare un bel niente ma ero sui 70 kg per 1,70 di altezza e con un ossatura normale



4) a 20 anni vado da una dietologa rinomata della mia città che mi diede una dieta da fame ero arrivata a 80 kg perchè a fine studi ero rimasta a casa per un anno e ovvio che nn muovendomi ingrassavo. Io soffro da anni di allergie alle graminacee e a un sacco di cibi e a quei tempi nessuno mi aveva detto che alcuni cibi crociano e infatti in primavera tendo a gonfiarmi. E prima della dieta della dietologa feci un test delle intolleranze e togliendo certe verdure e frutti mi sn dimezzata ma la dieta era da fame 50 gr di pasta a mezzogiorno e 100 gr di carne la sera con tanto di blocco del ciclo per molto tempo



5)con questa dietologa mi sn cominciati a comparire i primi segni del disturbo alimentare perchè diceva il pane fa ingrassare, e vedendo che solo in quella maniera riuscivo ad essere magra e proibendo una cosa mi veniva la voglia di mangiarla e quando lo faccevo mi scatenavo le fame da fame compulsiva. Dimenticavo con quella dieta persi 15 kg mi era venuto un fisico da urlo ma ora mi sono resa conto che avevo mandato a pallini il mio metabolismo un'altra volta. Infatti con un solo ghiacciolo in + il giorno dopo ero 1 kg in +, poi la fame repressa mi fece recuperare fino a 70 kg, poi in un anno per vicissitudini personali sono arrivata a 80 kg



6) Non contenta provavo pillole di dubbia efficacia compreso il Giorno & Notte che mifece perdere solo soldi e mi provocò dei forti dolori di stomaco



7) Incotro colui che mi cambio la vita in peggio il mio primo fidanzato un emerito bipppppp e lì incomincio a ingrassare e ad abbuffarmi, fino a diventare 115 kg, la dietologa incontrata a 20 anni e con le sue diete da fame e le idee sbagliate che aveva inculcato in testa sul cibo nn mi permettevano di iniziare altri tipi di diete fatte da dietologi + sensati, anzi una la feci e mangiavo come un pig e calavo un sacco, poi interrotta.Calai 7 kg partendo da 100



8)Non contenta ho provato per una settimana Herbalife e lì mi sn mandata a fuffa il mio metabolismo per un bewl po' infattin interrotto arrivai al mio picco massimo di 115 kg pig dovevo anche piantare l'essere immondo con cui stavo ma nn pensavo di poter meritare di meglio nella vita e avevo solo 25 anni.



9) A 26 anni trovo il giorno del mio compleanno colei a cui devo la vita, letteralmente, ero in procinto di farmi operare ma lei mi ha salvato in tempo e mi propose di andare a Piancavallo, esperienza dura ma senza i loro insegnamenti e soprattutto che con il pane nn si ingrassa e si dimagrisce mangiando. Praticamente scoprirono che avevo un metabolismo basale molto alto di 2000 calorie ed era per quello che nn riuscivo a fare le diete da fame, non perchè ero sbagliata io erano le persone alle quali mi ero affidata ad esserlo e arrivai a perdere 45 kg



10) In un periodo di stallo del peso andai da lemme ma lo mandai a quel Paese per telefono per il modo in cui mi aveva risposto e quando mi prese in giro chiamandomi cicciona io gli dissi pensi che ho perso già 35 kg rimasto cosìWhat a Face . Poi pensai ma se sn dimagrita così tanto mangiano pane e pasta perchè abbandonarla?Porto pazienza.



11)Arrivata a 75 kg decisi di piantare definitivamente l'essere immondo con cui stavo anzi lo piantai prima perchè lo... diceva, dopo che avevo già perso 25 kg che nn sarei mai riuscita a dimagrire e tiè li persi tutti e quando mi rimisi insieme per un breve periodo ne recuperai 7. Poi piantato definitivamente arrivai a 85 kg e la voglia di rivalsa era tanta, così ripresi una delle diete da fame della mia ex dietologa, quella conosciuta a 20 anni.(sarebbe stato meglio chiamare Piancatraz), calai un sacco mi venne un fisico da urlo ma mi svegliavo di notte dalla fame. ah dimenticavo per calare 50 kg mettevo in pratica la regola di monty ma approssimativamente.



12)Una volta arrivata a 69 kg l'istinto e la voglia di cibo, + ficissitudini brutte personali mi fecero recuperare 10 kg, andai ancora a Piancatraz dal momento che il metabolismo era a pallino e calai 5 kg , poi in seguito arrivai agli ex 97 kg e la rabbia era tanta perchè voleva dier aver buttato all'aria i sacrifici di anni addietro.



13)prima di andare per l'ultima volta della mia vita a piancatraz feci per pochi gg Naturhouse che mi provocò un sacco di allergia



14)Andai a febbraio di quest'anno da un dietologo Cool ma che mi fece calare un cappero e quando gli dicevo che io mangio cibi a ig basso altrimenti mi scattano le voglie di dolce lui mi rise in faccia dicendo che sono cose psicologiche. Infatti con la sua dieta persi 2 chili nelle prime 2 settimane poi per 2 mesi niente.



15) la classica pasta a mezzogiorno abbinando i principi montignocchi calai finalmente fino ad arrivare agli attauli 87 kg ma ora voglio calare con calme.



16) ho deciso di iniziare con Monty perchè ho visto che riesco a tenere controllate le abbuffate, anzi nn le faccio + a farmi dire da altre persone cosa mangiare, voglio essere io quella che decide.



Scusate il poema ma volevo parlare di meBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 488416622
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:08 am

Ciao soleluna, ti comprendo in tutto una vita condizionata dalll'alimentazione,sembra quasi la mia,fatta di tante scelte sbagliate e di ritorno agni volta al punto di partenza.......

non ci pensare ora siamo qui,ci sono tante persone capaci da cui possiamo solo imparare COME SI MANGIA REGOLARE,

e soprattutto imparare che il cibo deve diventare un piacere e non un incubo.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:15 am

Grazie LIFE per avermi risposto,hai ragione il cibo è un piacere e nutrire il proprio corpo nn vuol dire maltrattarlo con cibi dal dubbio valore nutrizionale (parlo delle schifezze commerciale che tanti dietologi prescrivono ai loro pazienti tipo le pseudo barrette ai cereali strapiene di zucchero) o farlo digiunare, anche perchè noi donne siamo + delicate rispetto agli uomini. Sai spesso le diete mi hanno privato di momenti piacevoli della vita cm le serate con gli amici, perchè dovevo stare ligia e avevo paura di perdere il controllo. Ora sinceramente metto in chiaro con gli amici cosa preparare e inanto inculco loro il metodo, così una volta messo in pratica anche da loro difficilmente mi troverò cibi out per monty.
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:27 am

soleluna ha scritto:
Grazie LIFE per avermi risposto,hai ragione il cibo è un piacere e nutrire il proprio corpo nn vuol dire maltrattarlo con cibi dal dubbio valore nutrizionale (parlo delle schifezze commerciale che tanti dietologi prescrivono ai loro pazienti tipo le pseudo barrette ai cereali strapiene di zucchero) o farlo digiunare, anche perchè noi donne siamo + delicate rispetto agli uomini. Sai spesso le diete mi hanno privato di momenti piacevoli della vita cm le serate con gli amici, perchè dovevo stare ligia e avevo paura di perdere il controllo. Ora sinceramente metto in chiaro con gli amici cosa preparare e inanto inculco loro il metodo, così una volta messo in pratica anche da loro difficilmente mi troverò cibi out per monty.



quante serate con gli amici ho rifiutato perchè gia' sapevo che avrei interrotto la mia dieta,

oppure serate non godute perchè pensavo che quello che mangiavo mi avrebbe compromesso tutto.............................



voglio ripartire da cio' e spero che nei momenti di sconforto mi ricordero' di tutte quelle serete.



p.s. non devi ringraziarmi per averti risposto,siamo tutte sulla stessa barca e poi è un piacere confrontarci e sapere che non si è sole
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:43 am

Gioca d'astuzia con gli amici, cerca di inculcare alle donne se ne vorrai parlare del metodo di tanto in tanto + avanti quando si vedranno i risultati, fai bene ad evitare le cene per ora perchè è difficile specialmente ora che devi guarire il tuo povero pancreas e ci vogliono 3 mesi. Sono sicura che poi anche loro lo faranno e difficilmente troverai pizza agli inviti...Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2974700111 . Noto cmq che siamo sulla stessa barca e mi conforta leggere che tante esperienze di vita sono simili alle mie. Bacioni cara scappo perchè sn in pausa pranzo ed è il primo giorno di dieta anzi della mia/nostra rinascita, sia interiore (buon rapporto con il cibo) e esteriore (ovvero essere una stragnocca per l'estate prossima). Domani ho il colloquio con l'istruttrice della palestra, scelta dopo giorni di girovagare...eh eh eh visto che sn pigra devo andare in un posto dove c'è un clima familiare e cordiale e credo di averlo trovato...incrocio dita di mani e piedi. Smacckete
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:30 am

soleluna ha scritto:

Ho letto il post di Ciprova la lista delle diete.....cara ti assicuro che rispetto a me sn niente.

1) a 9 anni mia mamma mi manda da una nutrizionista perchè ero stitica Embarassed e nemmeno l'idraulico gel mi avrebbe aiutata ma almeno era una persona competente



2) a 13-14 anni mia madre invece di rimandarmi da quella dietista decide di protarmi da Figurella e le diete erano delle 1200 ma con il senno del poi mi sono resa conto che mi hanno rovinato completamente il metabolismo: una dieta senza carbo per 3 settimane a una ragazzina in crescita era assurda



3)una dietista a 17 anni che nn mi fece calare un bel niente ma ero sui 70 kg per 1,70 di altezza e con un ossatura normale



4) a 20 anni vado da una dietologa rinomata della mia città che mi diede una dieta da fame ero arrivata a 80 kg perchè a fine studi ero rimasta a casa per un anno e ovvio che nn muovendomi ingrassavo. Io soffro da anni di allergie alle graminacee e a un sacco di cibi e a quei tempi nessuno mi aveva detto che alcuni cibi crociano e infatti in primavera tendo a gonfiarmi. E prima della dieta della dietologa feci un test delle intolleranze e togliendo certe verdure e frutti mi sn dimezzata ma la dieta era da fame 50 gr di pasta a mezzogiorno e 100 gr di carne la sera con tanto di blocco del ciclo per molto tempo



5)con questa dietologa mi sn cominciati a comparire i primi segni del disturbo alimentare perchè diceva il pane fa ingrassare, e vedendo che solo in quella maniera riuscivo ad essere magra e proibendo una cosa mi veniva la voglia di mangiarla e quando lo faccevo mi scatenavo le fame da fame compulsiva. Dimenticavo con quella dieta persi 15 kg mi era venuto un fisico da urlo ma ora mi sono resa conto che avevo mandato a pallini il mio metabolismo un'altra volta. Infatti con un solo ghiacciolo in + il giorno dopo ero 1 kg in +, poi la fame repressa mi fece recuperare fino a 70 kg, poi in un anno per vicissitudini personali sono arrivata a 80 kg



6) Non contenta provavo pillole di dubbia efficacia compreso il Giorno & Notte che mifece perdere solo soldi e mi provocò dei forti dolori di stomaco



7) Incotro colui che mi cambio la vita in peggio il mio primo fidanzato un emerito bipppppp e lì incomincio a ingrassare e ad abbuffarmi, fino a diventare 115 kg, la dietologa incontrata a 20 anni e con le sue diete da fame e le idee sbagliate che aveva inculcato in testa sul cibo nn mi permettevano di iniziare altri tipi di diete fatte da dietologi + sensati, anzi una la feci e mangiavo come un pig e calavo un sacco, poi interrotta.Calai 7 kg partendo da 100



8)Non contenta ho provato per una settimana Herbalife e lì mi sn mandata a fuffa il mio metabolismo per un bewl po' infattin interrotto arrivai al mio picco massimo di 115 kg pig dovevo anche piantare l'essere immondo con cui stavo ma nn pensavo di poter meritare di meglio nella vita e avevo solo 25 anni.



9) A 26 anni trovo il giorno del mio compleanno colei a cui devo la vita, letteralmente, ero in procinto di farmi operare ma lei mi ha salvato in tempo e mi propose di andare a Piancavallo, esperienza dura ma senza i loro insegnamenti e soprattutto che con il pane nn si ingrassa e si dimagrisce mangiando. Praticamente scoprirono che avevo un metabolismo basale molto alto di 2000 calorie ed era per quello che nn riuscivo a fare le diete da fame, non perchè ero sbagliata io erano le persone alle quali mi ero affidata ad esserlo e arrivai a perdere 45 kg



10) In un periodo di stallo del peso andai da lemme ma lo mandai a quel Paese per telefono per il modo in cui mi aveva risposto e quando mi prese in giro chiamandomi cicciona io gli dissi pensi che ho perso già 35 kg rimasto cosìWhat a Face . Poi pensai ma se sn dimagrita così tanto mangiano pane e pasta perchè abbandonarla?Porto pazienza.



11)Arrivata a 75 kg decisi di piantare definitivamente l'essere immondo con cui stavo anzi lo piantai prima perchè lo... diceva, dopo che avevo già perso 25 kg che nn sarei mai riuscita a dimagrire e tiè li persi tutti e quando mi rimisi insieme per un breve periodo ne recuperai 7. Poi piantato definitivamente arrivai a 85 kg e la voglia di rivalsa era tanta, così ripresi una delle diete da fame della mia ex dietologa, quella conosciuta a 20 anni.(sarebbe stato meglio chiamare Piancatraz), calai un sacco mi venne un fisico da urlo ma mi svegliavo di notte dalla fame. ah dimenticavo per calare 50 kg mettevo in pratica la regola di monty ma approssimativamente.



12)Una volta arrivata a 69 kg l'istinto e la voglia di cibo, + ficissitudini brutte personali mi fecero recuperare 10 kg, andai ancora a Piancatraz dal momento che il metabolismo era a pallino e calai 5 kg , poi in seguito arrivai agli ex 97 kg e la rabbia era tanta perchè voleva dier aver buttato all'aria i sacrifici di anni addietro.



13)prima di andare per l'ultima volta della mia vita a piancatraz feci per pochi gg Naturhouse che mi provocò un sacco di allergia



14)Andai a febbraio di quest'anno da un dietologo Cool ma che mi fece calare un cappero e quando gli dicevo che io mangio cibi a ig basso altrimenti mi scattano le voglie di dolce lui mi rise in faccia dicendo che sono cose psicologiche. Infatti con la sua dieta persi 2 chili nelle prime 2 settimane poi per 2 mesi niente.



15) la classica pasta a mezzogiorno abbinando i principi montignocchi calai finalmente fino ad arrivare agli attauli 87 kg ma ora voglio calare con calme.



16) ho deciso di iniziare con Monty perchè ho visto che riesco a tenere controllate le abbuffate, anzi nn le faccio + a farmi dire da altre persone cosa mangiare, voglio essere io quella che decide.



Scusate il poema ma volevo parlare di meBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 488416622

OK-OK-OK mi hai superata
alzo le mani

accidenti ne hai passate affraid ... dai 9 anni è un crescendo ....
dai palletta lunatica sei di nuovo della ciurma, mi raccomando non mollare ok..
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:34 am

dai palletta forza, vedrai come è facile...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:52 am

ben ritrovata!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:53 am

Certo e nn intendo mollare e poi Francesca mi sei simpatica e non lo dico per farti la sviolinata credimi, cm me sai (scusa se mi permetto) cosa vuol dire andare sulla bilancia e vedere dopo tanta agonia le 2 cifre. Parlo per esperienza personale ma quando ero sulle 3 cifre i venditori di Herbalife appena mi vedevano avevano la bava alla bocca e pensavano ai soldini , ma ho resistito una settimana anzi diciamo 3 giorni ma sn serviti per mandarmi a ko il corpo. E sapessi quanti a Piancatraz sn stati rovinati da certe cose. Addirittura medici che prescrivevano anfetamine, dalle mie parti ne hanno arrestati 2 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 671437 che erano in collaborazione con una farmacia, pensa che ci andavano le mamme per le figlie di 16 anni .... ma ti rendi conto?Sei stata bravissima anche tu cmq con il calo. Mi immagino l'urlo che hai cacciato quando hai visto 99 (io l'ho fatto e sono saltata addosso a mia madre e l'ho sballottata per la casa)e ora che è lontano sarai così sunny . Vedrai le soddisfazioni quando la gente ti dirà: "Ma come sei dimagrita...ma come hai fatto....per nn parlare dei ragazzi specialmente e qui parlo per me stessa, quelli che magari ( nn voglio offendere la tua sensibilità)hanno si sono permessi di dire cose poco carine."
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:57 am

soleluna ha scritto:
Gioca d'astuzia con gli amici, cerca di inculcare alle donne se ne vorrai parlare del metodo di tanto in tanto + avanti quando si vedranno i risultati, fai bene ad evitare le cene per ora perchè è difficile specialmente ora che devi guarire il tuo povero pancreas e ci vogliono 3 mesi. Sono sicura che poi anche loro lo faranno e difficilmente troverai pizza agli inviti...Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2974700111 . Noto cmq che siamo sulla stessa barca e mi conforta leggere che tante esperienze di vita sono simili alle mie. Bacioni cara scappo perchè sn in pausa pranzo ed è il primo giorno di dieta anzi della mia/nostra rinascita, sia interiore (buon rapporto con il cibo) e esteriore (ovvero essere una stragnocca per l'estate prossima). Domani ho il colloquio con l'istruttrice della palestra, scelta dopo giorni di girovagare...eh eh eh visto che sn pigra devo andare in un posto dove c'è un clima familiare e cordiale e credo di averlo trovato...incrocio dita di mani e piedi. Smacckete



Ciao Palletta\solelunaBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 500868 bentornata...accipicchia che storia...comunque si le regole basi sono semplici e sì secondo me almeno 3 mesi x che l'orgnanismo si rimetta in carreggiata...guarda me ad esempio (miluncino) che bei progressi in non molto tempo, tu pensa che in occasione del compleanno del mio pulcino mi sono mangiato 3 fettazze di sant'honorè dopo cena e...sorpresa...il giorno dopo mezzo kg in meno...come dire,quando li corpo FUNZIONA bene uno sgarro non fa certo la differenza...anzi una bella sicurezza psico\fisica in termini di stare bene dimagrire in pace con il cibo,che ne dici?

E non diciamo che gli uomini sono avvantaggiati Miluncina sembra un centometrista in fatto di perdere peso,facciamo la gara a chi arriva prima alla meta:D ma lei e sempre un passo avanti...chissà che trucco mirabolante usa...Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 226812 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 5:57 am

clear ha scritto:
dai palletta forza, vedrai come è facile...

Certo lo so che è facilissimo da seguire, anche perchè mi darei del maialino da sola e ora che ho anche la testa pronta ad offrantare questo percorso l'ago della bilancia sarà solo in discesa.....sssssshhhhh nn dirlo a nessuno mi raccomando....ma temo le Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2546832848 di Boccadorata, nn so perchèBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 356523 , ma tu nn dirglieloBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 96311 .



Ciao Rossanfo grazie per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:01 am

miluncina ha scritto:
soleluna ha scritto:
Gioca d'astuzia con gli amici, cerca di inculcare alle donne se ne vorrai parlare del metodo di tanto in tanto + avanti quando si vedranno i risultati, fai bene ad evitare le cene per ora perchè è difficile specialmente ora che devi guarire il tuo povero pancreas e ci vogliono 3 mesi. Sono sicura che poi anche loro lo faranno e difficilmente troverai pizza agli inviti...Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2974700111 . Noto cmq che siamo sulla stessa barca e mi conforta leggere che tante esperienze di vita sono simili alle mie. Bacioni cara scappo perchè sn in pausa pranzo ed è il primo giorno di dieta anzi della mia/nostra rinascita, sia interiore (buon rapporto con il cibo) e esteriore (ovvero essere una stragnocca per l'estate prossima). Domani ho il colloquio con l'istruttrice della palestra, scelta dopo giorni di girovagare...eh eh eh visto che sn pigra devo andare in un posto dove c'è un clima familiare e cordiale e credo di averlo trovato...incrocio dita di mani e piedi. Smacckete



Ciao Palletta\solelunaBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 500868 bentornata...accipicchia che storia...comunque si le regole basi sono semplici e sì secondo me almeno 3 mesi x che l'orgnanismo si rimetta in carreggiata...guarda me ad esempio (miluncino) che bei progressi in non molto tempo, tu pensa che in occasione del compleanno del mio pulcino mi sono mangiato 3 fettazze di sant'honorè dopo cena e...sorpresa...il giorno dopo mezzo kg in meno...come dire,quando li corpo FUNZIONA bene uno sgarro non fa certo la differenza...anzi una bella sicurezza psico\fisica in termini di stare bene dimagrire in pace con il cibo,che ne dici?

E non diciamo che gli uomini sono avvantaggiati Miluncina sembra un centometrista in fatto di perdere peso,facciamo la gara a chi arriva prima alla meta:D ma lei e sempre un passo avanti...chissà che trucco mirabolante usa...Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 226812 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967



Le parolacce nn le dico perchè voglio fare finta di essere una ragazza educata Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 226812 ma MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COMPLIMENTIIIIIIIII, siete stati strepitosi!!!Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442

ps: e in parte devo ringraziare il tread che hai messo tempo fa e che continuo a seguire.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 6:43 am

Bentornata Palletta, mi ricordo di te e quando sei sparita mi e' dispiaciuto, comunque mi pare di averti risposto in passato..... ora lo faremo ancora di piu' se ti fa piacere, non devi temere nessuno, qualunque "frustatina " la devi sempre leggere a fin di bene, non vedere altre intenzioni nelle Montignocche, perche' non ne hanno. Dalle tue parole ti ho ritrovata carica e motivata, cosi' si fa Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 1180369442 ...e non mollarci piu' !!!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 7:12 am

Ciao Gea grazie per il benvenuto, no tranquilla nn temo nessuno ma Boccadorata mi mette soggezione nn so perchèBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2974700111 , ovvio che i rimproveri li vedo a fin di bene Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 96311 . Visto che sei una gattara anche tu ti posso chiedere un consiglio? Ho 3 micetti selvatici da 1 mese ma nn si fanno ancora accarezzare e sono così cariiiiiiiiiniiiiiii e piccoli sn da strapazzare di baci....cm faccio ad addomesticarli. Pian piano si avvicinano, si fanno accarezzare quando metto loro da mangiare Evil or Very Mad ma sulla testa hanno paura. Giocano con me e i giochini che compro per loro ma oltre nn vanno. Però i ruffiani quando arrivo mi si mettono accuciati mi fissano cm per dire "mi dai da mangiare?"e mi girano intorno Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 519331 .
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 7:52 am

Carissima paletta/soleluna sono felicissima di rivederti!!! cuoricini Quando te ne sei andata mi è dispiaciuto molto perché vedevo in te una persona che aveva avuto un percorso molto simile al mio e che potesse capirmi meglio. Io penso di averti risposto, quando sapevo e potevo però se per qualche motivo non l'ho fatto, mi scuso. Spero che adesso ti sentirai meglio nel forum e non pensare che se non ricevi risposta è perché non ti vogliamo rispondere. Guarda che ne ho aperti anche io di topic senza ricevere risposta Very Happy Ti ho risposto al mp ma non sapevo fossi tu. Grazie mille per le tue parole g78

Concordo con miluncino, io avevo sgarrato l'altro ieri e anche di brutto. A mio stupore sto continuando a scendere come se mi fossi sbloccata. Voi come ve lo spiegate?
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 7:58 am

Sonosnella82 ha scritto:
Carissima paletta/soleluna sono felicissima di rivederti!!! Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 376774 Quando te ne sei andata mi è dispiaciuto molto perché vedevo in te una persona che aveva avuto un percorso molto simile al mio e che potesse capirmi meglio. Io penso di averti risposto, quando sapevo e potevo però se per qualche motivo non l'ho fatto, mi scuso. Spero che adesso ti sentirai meglio nel forum e non pensare che se non ricevi risposta è perché non ti vogliamo rispondere. Guarda che ne ho aperti anche io di topic senza ricevere risposta Very Happy Ti ho risposto al mp ma non sapevo fossi tu. Grazie mille per le tue parole Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 182197277

Concordo con miluncino, io avevo sgarrato l'altro ieri e anche di brutto. A mio stupore sto continuando a scendere come se mi fossi sbloccata. Voi come ve lo spiegate?



Ciao cara, l'importante è chiarirsi e ripartire anche nei rapporti con le persone. ora vado a leggere il mpBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:13 am

cuoricini
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:14 am

soleluna ha scritto:


....ma temo le Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2546832848 di Boccadorata, nn so perchèBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 356523 , ma tu nn dirglieloBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 96311 .


E fai bene sagace , ma se mi dai l'indirizzo vengo prima a prendere a calci tua madre!!! Very Happy

Allora ti consolo: non so se hai letto i miei ultimi post, ma ho programmato una settimana di sgarri!!
Oggi:
Colazione sulla nave: me la sono portata sagace quindi: freselle integrali con marmellata liddle e caffèlatte di soia
P: 1/2 porzione di maccheroni (al dentissimo, per fortuna) alla siciliana, trancio di cernia arrosto, radicchio arrosto e 1 rosetta piccola di grano duro (irresistibile!)
S: Cannolo?
C: al ristorante "la Cannata" pig pig pig
Tornerò rotolando, ma poi ho fino a Natale per cercare di perdere qlk altro kg!!! banana banana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 9:05 am

Boccadorata.... evvai anche tu sei umana banana banana banana mgreen mgreen mgreen
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 9:45 am

Ciao paletta!!!

Ben tornata!! Su su Piena di ottimismo ti voglio!!!!

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 11:30 am

soleluna ha scritto:
Ciao Gea grazie per il benvenuto, no tranquilla nn temo nessuno ma Boccadorata mi mette soggezione nn so perchèBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2974700111 , ovvio che i rimproveri li vedo a fin di bene Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 96311 . Visto che sei una gattara anche tu ti posso chiedere un consiglio? Ho 3 micetti selvatici da 1 mese ma nn si fanno ancora accarezzare e sono così cariiiiiiiiiniiiiiii e piccoli sn da strapazzare di baci....cm faccio ad addomesticarli. Pian piano si avvicinano, si fanno accarezzare quando metto loro da mangiare Evil or Very Mad ma sulla testa hanno paura. Giocano con me e i giochini che compro per loro ma oltre nn vanno. Però i ruffiani quando arrivo mi si mettono accuciati mi fissano cm per dire "mi dai da mangiare?"e mi girano intorno Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 519331 .

Si vede e ??????????????!!!!! Ho addomesticato in passato una cucciola selvatica di 2 mesi....la mia veterinaria diceva che era impossibile, mah....

Continua ad avvicinarli con il cibo, compresa la mamma, falli giocare con qualcosa e soprattutto accarezzali. Poi metti un cartello in un negozio di animali il piu' frequentato possibile (tipo supermercato per animali) e seleziona per loro delle famiglie...io ci sono riuscita anche per gli adulti. Se tra 2 mesi fai sterilizzare la mamma, eviti altri randagini...............ciao gattara Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 182197277
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:04 pm

Ciao PAlletta/Soleluna

piacere di conoscerti!

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 65578

Ely



...e W i gatti I love you
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 2:48 pm

ciao Soleluna,bentornata, sei in buona compagnia e spero ci potremo sostenere a vicenda, quando ne avremo bisognoBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 376774 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:01 am

ciao Palletta!!! ben tornata!!!!

stai tranquilla che avrai tutto l'incoraggiamento di cui hai bisogno!!! Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:34 am

[quote="Boccadorata"]
soleluna ha scritto:


....ma temo le Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 2546832848 di Boccadorata, nn so perchèBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 356523 , ma tu nn dirglieloBuongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 96311 .


E fai bene Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 227793 , ma se mi dai l'indirizzo vengo prima a prendere a calci tua madre!!! Very Happy

Allora ti consolo: non so se hai letto i miei ultimi post, ma ho programmato una settimana di sgarri!!
Oggi:
Colazione sulla nave: me la sono portata Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 227793 quindi: freselle integrali con marmellata liddle e caffèlatte di soia
P: 1/2 porzione di maccheroni (al dentissimo, per fortuna) alla siciliana, trancio di cernia arrosto, radicchio arrosto e 1 rosetta piccola di grano duro (irresistibile!)
S: Cannolo?
C: al ristorante "la Cannata" pig pig pig
Tornerò rotolando, ma poi ho fino a Natale per cercare di perdere qlk altro kg!!! Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 671437 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 671437 [/quot



Mia madre lasciamola stare,Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 302919 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 302919 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 302919 Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome 302919 , al massimo ce la prendiamo a vicenda in caso di sgarri, ma la mia mamma nn si tocca:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .

Per lo sgarro hai fatto bene, ogni tanto bisogna farlo anche per soddisfare il palato e sicuramente hai avuto modo di smaltirlo Embarassed . Da quello che ho letto sul forum una volta guarito il pancreas durante gli sgarri ci sono persone che sn calate, buono a sapersi, ma per ora fino a Natale un bel ciaoooo a porcherie varie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome   Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono tornata
» Ciao a tutti!!!! Sono Tornata
» Buongiorno! Da oggi ci sono anch'io!
» Le domande di Palletta
» son tornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: