Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 4 giugno

Andare in basso 
+6
Lisa
Maryy81
blunotte82
Cinnamon
cri845
Diana4ever
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 6:10 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Domani è il giorno della pesata...il primo mese...speriamo bene...

guardando la tua foto non mi sembra che tu debba dimagrire affraid... in ogni caso non starei a fissarmi sul numero, ma guarderei i benefici che questa alimentazione può darti.. martedi 4 giugno - Pagina 2 500868

Cri, quella foto è per ricordarmi di come ero..., è una foto di 3 anni fa, non è che sia irriconoscibile però ho preso quei 8/9 kg tutti dai fianchi in giù...e vorrei rivedermi così.
E ovviamente lo scopo principale è stare meglio con me stessa oltre che fisicamente.
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 6:12 am

Ciao a tutte

rieccomi dopo un pò di tempo, vi seguo sempre anche se non posto i menù

domenica ho preparato dei dolci seguendo le ricette di Lisa, due sono strabuoniiiiiiiiiiiiiii

la cupola golosa alla nocciola e il Choco chickpeas cake fase 1 PL.

Ho avuto invece qualche problema per la Fiber crostata senza grassi GP la base è venuta

troppo dura non riuscivo neanche a stenderla alla fine l'ho cotta in forno, ma il risultato è stato

deludente. qualche consiglio su come realizzare la base della crostata. ma grazie

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 6:21 am

Cinnamon ha scritto:
Ragazze,

mi ha appena telefonato mia figlia, dice che con Chrome adesso è tutto ok....

martedi 4 giugno - Pagina 2 54967


banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 6:24 am

cri845 ha scritto:
brava Diana martedi 4 giugno - Pagina 2 1180369442.. certo che sei stra impegnata.. non avrei più la testa di stare sui libri.. assolutamente! brava...

bhe lo spray potrebbe essere un'idea contro gli uomini.. per l'orso direi che non mi convince, anche perchè se devo arrivargli tanto vicino da spruzzare vuol dire che gli sono quasi in bocca.. martedi 4 giugno - Pagina 2 2974700111

sono territoriali, quindi spero che restino in quei paesi.. staremo a vedere.. confused


ma grazie :-) lo spray antiorso è fatto apposta! :-)
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 6:58 am

Salve, finalmente poggio il mio gran sederone sulla poltrona martedi 4 giugno - Pagina 2 2271540504avendo
questi giorni che non sono stata bene abbandonato le faccende
domestiche mi sono ritrovata con una marea di panni da lavare stirare e
non solo infatti da stamattina somiglio una trottola.

Diana auguri per l'esame brava, mi fai ricordare i miei di tempi all'università quando li rimpiango.

Gloria, anche io ho 2 micetti , sono davvero teneri e le mie bimbe le adorano.

Cri, hai raggione per gli orsi spero che non l'incontri, meglio vederli in tv.

Cinzia, non sapevo che c'era la pesata, come funziona?

Grazie a tutte per avermi rincuorato per la mia bimba, ma adesso cerco di non pensarci perche se no fino a settembre , esaurusco, visto che ho un carattere troppo troppo apprensivo

menu
C- solita
P-minestrone + coniglio al forno ins. di carote crude
S-ciliegie
C- 1 fetta di pesce spada +1 orata piccola arrosto + minestrone avanzato

martedi 4 giugno - Pagina 2 488416622
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 7:35 am

Nunzia, per la storia della pesata puoi pesarti se vuoi.. io consiglio sempre non prima di un mese dall'inizio del metodo, il corpo di deve abituare e quindi potrebbe fare strani scherzi.. magari i numeri non sono reali, molto meglio e più realisti i vestiti!

io e mio marito abbiamo visto un orso ad una decina di metri di distanza in viaggio di nozze al parco del Sequoia in California.. era bellissimo! martedi 4 giugno - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 8:03 am

Buongiorno a tutte, eccomi qui per la prima volta a postare il mio menù... io e il mio fidanzato siamo in montagna in vacanza questa settimana, per cui abbiamo tempo e voglia di preparare e cucinare... oggi colazione pl con uova e pancetta (solo perché siamo in vacanza... prima volta assoluta!!! Solitamente pane integrale farina petra 9 fatto da noi marmellata rigoni senza zucchero 1 caffè latte scremato arabica yogurt total 0% e un frutto) pranzo tacchino tonnato con salsa fatta con uova cotte capperi 1 cucchiaino piccolo di senape e capperi, contorno asparagi crudi con 1 cucchiaio olio evo e limone; cena orzo mondo in brodo leggero di tacchino piselli e qualche dadino di prosciutto cotto sgrassato. Cosa ne dite???
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 9:46 am

Ragazze mi è scoppiato un terribile mal di testa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 11:59 am

gatomicia ha scritto:
Buongiorno a tutte, eccomi qui per la prima volta a postare il mio menù... io e il mio fidanzato siamo in montagna in vacanza questa settimana, per cui abbiamo tempo e voglia di preparare e cucinare... oggi colazione pl con uova e pancetta (solo perché siamo in vacanza... prima volta assoluta!!! Solitamente pane integrale farina petra 9 fatto da noi marmellata rigoni senza zucchero 1 caffè latte scremato arabica yogurt total 0% e un frutto) pranzo tacchino tonnato con salsa fatta con uova cotte capperi 1 cucchiaino piccolo di senape e capperi, contorno asparagi crudi con 1 cucchiaio olio evo e limone; cena orzo mondo in brodo leggero di tacchino piselli e qualche dadino di prosciutto cotto sgrassato. Cosa ne dite???
la colazione con pancetta e uova 2 volte al massimo a settimana e la sera prima cena PG senza grassi..
il resto del menù va bene, manca solo un po' di frutta!

dove siete di bello in vacanza??!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:00 pm

gatomicia ha scritto:
Buongiorno a tutte, eccomi qui per la prima volta a postare il mio menù... io e il mio fidanzato siamo in montagna in vacanza questa settimana, per cui abbiamo tempo e voglia di preparare e cucinare... oggi colazione pl con uova e pancetta (solo perché siamo in vacanza... prima volta assoluta!!! Solitamente pane integrale farina petra 9 fatto da noi marmellata rigoni senza zucchero 1 caffè latte scremato arabica yogurt total 0% e un frutto) pranzo tacchino tonnato con salsa fatta con uova cotte capperi 1 cucchiaino piccolo di senape e capperi, contorno asparagi crudi con 1 cucchiaio olio evo e limone; cena orzo mondo in brodo leggero di tacchino piselli e qualche dadino di prosciutto cotto sgrassato. Cosa ne dite???


per me è ok!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:00 pm

blunotte82 ha scritto:
Ragazze mi è scoppiato un terribile mal di testa... Crying or Very sad
mi spiace.. spero che ti sia passato... alle volte un caffè potrebbe aiutare! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:02 pm

Diana4ever ha scritto:
colazione: solita, proverò per la prima volta il fiberpane mio fatto con 3/4 di fiberfarina, 1/4 farina di farro, un po' di seitan in polvere.

Pranzo: tacchino e verdure grigliate.

Cena: credo fiberpasta con verdure!


alla fine modifico: a pranzo in + un pezzo di torta al ciocco monty (ricetta postata nel forum)

merenda: 1 mela con buccia

cena: fiberpiadina e frutta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:03 pm

blunotte82 ha scritto:
Ragazze mi è scoppiato un terribile mal di testa... Crying or Very sad


come stai?? meglio?! albino
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 4:12 pm

Cri845: in effetti non ho scritto che per spuntino ci siamo mangiati qualche ciliegia e un paio di albicocche... e dopo cena per coccola davanti TV delle prugne secche senza zucchero... Siamo sull'altipiano di Asiago, circa 1100 metri, provincia di Vicenza, dove abbiamo un appartamento per le fughe dal po'a città... camino acceso e tanto relax... anche perché oggi ha piovuto quasi tutto il giorno!!! Sigh!! E noi che volevamo fare una passeggiata... Vabbé ormai.. ci spunteranno le pinne!!! Grazie a tutte buonanotte!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 9:27 pm

che bello l'altopiano di Asiago.. è una zona davvero carina.. spero che il tempo migliori perchè passeggiare li è piacevole.. buone vacanze! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 4 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 4 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 3 giugno
» martedì 17 giugno
» martedì 16 giugno
» martedì 5 giugno
» martedì 19 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: