Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 4 giugno

Andare in basso 
+6
Lisa
Maryy81
blunotte82
Cinnamon
cri845
Diana4ever
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 9:24 pm

colazione: solita, proverò per la prima volta il fiberpane mio fatto con 3/4 di fiberfarina, 1/4 farina di farro, un po' di seitan in polvere.

Pranzo: tacchino e verdure grigliate.

Cena: credo fiberpasta con verdure!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 11:46 pm

grrrrr martedi 4 giugno 302919 ma il forum ce l'ha con me in questi giorni! da casa non riesco ad accedere e dall'ufficio scrivo e poi non mi pubblica il post! devo rifare tutto da capo!

buongiorno Diana e a tutte... bravissima per l'esame ed in bocca al lupo per quello di oggi.. poi ne avrai ancora o sarai in vacanza??!!

qui tempo nuvolo, ma spero che all'uscita dall'ufficio non pioverà perchè voglio fare un giretto in Bondone.. ho appena scoperto che nella zona del Bondone ci sono un orso maschio + mamma con 2 cuccioli.. un mio collega mi ha raccontato che dove abita lui, forse 5 km da Trento, stanno facendo strage di capre ed alveari.. spero di non incontrarli mai in giro per il Bondone, visto che è attaccato a dove li hanno avvistati... Shocked

colazione: solita

pranzo: credo insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: ahimè, mi devo sacrificare.. ancora pizza martedi 4 giugno 2974700111ne ho fatta tanta, ma non voglio surgelarla, così piano piano la finirò! ma è un sacrificio che sono pronta a fare!! martedi 4 giugno 2271540504

buona giornata.. flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Lun Giu 03, 2013 11:53 pm

Francy, come è andata la notte??
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:10 am

Buongiorno ragazze!

Anche io ho difficoltà a connetermi da casa, ieri sera non sono riuscita e mi è dispiaciuto molto non potervi augurare la buona notte!!

Credo che sia il mio pc perchè da quello di mia figlia andava tutto liscio, solo che sono un po' ..... scarsa ad usarlo!!!!

Ma veniamo a noi, volevo raccontarvi dell'arrivo dei due micetti .... sono minuscoli, non credo che superino i 500 gr di peso!!!! Mangiano ancora solo omogeneizzati e la femmina pur essendo ipovedente è sveglissima, gira per la casa e scansa tranquillamente ogni ostacolo!!!! Sono innamorata!!!

Basta affliggervi...............

Menu

Colazione mela cotta ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio con rigoni

Pranzo similfrittata con asparagi ed 1 arancia

Cena da decidere!

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:14 am

wow Gloria.. ma quando hai modo metti qualche foto dei nuovi micetti??

a me sul pc di casa mi indirizza su un altro sito che non ha nulla a che fare.. aspetto l'arrivo di mio marito perchè è lui l'informatico di casa.. martedi 4 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:19 am

cri845 ha scritto:
grrrrr martedi 4 giugno 302919 ma il forum ce l'ha con me in questi giorni! da casa non riesco ad accedere e dall'ufficio scrivo e poi non mi pubblica il post! devo rifare tutto da capo!

buongiorno Diana e a tutte... bravissima per l'esame ed in bocca al lupo per quello di oggi.. poi ne avrai ancora o sarai in vacanza??!!

qui tempo nuvolo, ma spero che all'uscita dall'ufficio non pioverà perchè voglio fare un giretto in Bondone.. ho appena scoperto che nella zona del Bondone ci sono un orso maschio + mamma con 2 cuccioli.. un mio collega mi ha raccontato che dove abita lui, forse 5 km da Trento, stanno facendo strage di capre ed alveari.. spero di non incontrarli mai in giro per il Bondone, visto che è attaccato a dove li hanno avvistati... Shocked

colazione: solita

pranzo: credo insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: ahimè, mi devo sacrificare.. ancora pizza martedi 4 giugno 2974700111ne ho fatta tanta, ma non voglio surgelarla, così piano piano la finirò! ma è un sacrificio che sono pronta a fare!! martedi 4 giugno 2271540504

buona giornata.. flower

Mi ero persa il racconto su mamma orsa con i cuccioli.... chissà che meraviglia..... certo non troppo da vicino però!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:21 am

cri845 ha scritto:
wow Gloria.. ma quando hai modo metti qualche foto dei nuovi micetti??

a me sul pc di casa mi indirizza su un altro sito che non ha nulla a che fare.. aspetto l'arrivo di mio marito perchè è lui l'informatico di casa.. martedi 4 giugno 376774

Si per le foto sto cercando di imparare!!!

anche a me indirizza su un altro sito, che si chiama FMQUERY.COM, anche a te per caso?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:26 am

bhe, io neanche da lontano vorrei vedere mamma orsa con i cuccioli perchè penso che potrebbe essere un pochino nervosetta..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:27 am

esatto Gloria, anche a me da questo sito!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:34 am

Buongiorno ragazze,

Diana: in bocca al lupo per oggi.

Cri io penso che se dovessi incontrare un orso così per strada avrei un infarto...

Gloria: saranno stupendi i micetti Surprised

Per quanto riguarda il menu:

Colazione: caffelatte con pane e marmellata conad agli agrumi
Pranzo: piselli con zucchine ripiene di tonno (ricetta di mia madre, senza pane e formaggio).

Cena: orata al forno.

Domani è il giorno della pesata...il primo mese...speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 12:45 am

cri845 ha scritto:
esatto Gloria, anche a me da questo sito!

Cri, aiuto che si fa????

Se per caso riesci a neutralizzarlo fammi sapere, grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Maryy81
------------
------------



Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.13
Località : Sicilia

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 1:04 am

Buongiorno a tutte....volevo ringraziare tutte Voi che mi avete dato il benvenuto...martedi 4 giugno 256784.

Oggi la mia solita colazione poverissima visto che mi sono alzata tardissimoooooooooooooooooooo Shocked -caffè amaro!!! non ho neanche la possibilità di fare lo spuntino!!!!

Cmq per il pranzo non so proprio cosa mangiare..avevo pensato tonno e insalata..pensate che va bene????
Torna in alto Andare in basso
Maryy81
------------
------------



Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.13
Località : Sicilia

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 1:09 am

Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
wow Gloria.. ma quando hai modo metti qualche foto dei nuovi micetti??

a me sul pc di casa mi indirizza su un altro sito che non ha nulla a che fare.. aspetto l'arrivo di mio marito perchè è lui l'informatico di casa.. martedi 4 giugno 376774

Si per le foto sto cercando di imparare!!!

anche a me indirizza su un altro sito, che si chiama FMQUERY.COM, anche a te per caso?



Anche a me da casa fa lo stesso mi si apre fmquery.com e non mi fa connettere..se qualcuno risolve fateci sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 1:20 am

Buongiorno a tutte!!!Qui tempo bello ma da domani danno di nuovo temporali....
Attendiamo foto dei micetti....per quanto riguarda l'orso...starei alla larga dal posto per evitare spiacevoli incontri...
Menù degli avanzi anche oggi

fiberpane con rigoni pesca
the v

tacchino tonnato
pan di zucchero
fragole

fiberpasta dattterini e basilico
ananas saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 2:50 am

Maryy81 ha scritto:
Buongiorno a tutte....volevo ringraziare tutte Voi che mi avete dato il benvenuto...martedi 4 giugno 256784.

Oggi la mia solita colazione poverissima visto che mi sono alzata tardissimoooooooooooooooooooo Shocked -caffè amaro!!! non ho neanche la possibilità di fare lo spuntino!!!!

Cmq per il pranzo non so proprio cosa mangiare..avevo pensato tonno e insalata..pensate che va bene????

Ciao Mary, cerca di fare la colazione perchè altrimenti arrivi affammata a pranzo.

Anche il pranzo mi sembra misero, puoi aggiungere dei legumi?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 3:19 am

Ciao a tutte!!!! ESAME SUPERATO! g55

Cri: no cara, ho ancora esami almeno altri 3 a giugno, poi tutto luglio, qualcosa inizio agosto e poi fine agosto e settembre!!! quest'università mi distrugge frusta
Perchè non ti compri uno spry antiaggressione? su internet ce ne sono di specifici per gli orsi e funzionano anche sui balordi rompi rompi che incontri per strada! se no va bene anche quello classico al peperoncino! per sicurezza...

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 3:20 am

Cinnamon ha scritto:
cri845 ha scritto:
esatto Gloria, anche a me da questo sito!

Cri, aiuto che si fa????

Se per caso riesci a neutralizzarlo fammi sapere, grazie mille!



Che programma usate per internet? PROVATE A USARE CHROME, fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 3:21 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

Diana: in bocca al lupo per oggi.

Cri io penso che se dovessi incontrare un orso così per strada avrei un infarto...

Gloria: saranno stupendi i micetti Surprised

Per quanto riguarda il menu:

Colazione: caffelatte con pane e marmellata conad agli agrumi
Pranzo: piselli con zucchine ripiene di tonno (ricetta di mia madre, senza pane e formaggio).

Cena: orata al forno.

Domani è il giorno della pesata...il primo mese...speriamo bene...

sono sicura che andrà benissimo... sicuramente ci hai guadagnato di salute!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 3:23 am

Maryy81 ha scritto:
Buongiorno a tutte....volevo ringraziare tutte Voi che mi avete dato il benvenuto...martedi 4 giugno 256784.

Oggi la mia solita colazione poverissima visto che mi sono alzata tardissimoooooooooooooooooooo Shocked -caffè amaro!!! non ho neanche la possibilità di fare lo spuntino!!!!

Cmq per il pranzo non so proprio cosa mangiare..avevo pensato tonno e insalata..pensate che va bene????

ciao mary! la colazione è il pasto più importante della giornata, non importa quanto tardi tu ti sia svegliata! fai una buona colazione e magari mangia meno agli altri pasti! non esiste solo caffè, mai! piuttosto 1 caffè 1 yogurt 1 frutto (se ti svegli tardi!)

anche il pranzo è troppo poco. il tonno meglio se naturale al max aggiungi tu olio evo. mettici molte verdure, magari qualche noce e un pezzetto di formaggio. o ancora meglio un bel piatto di legumi.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 4:31 am

Ciao ragazze da oggi non ho più internet quindi mi colleghero quando è dove potrò
colazione :solita

pranzo :filetto di maiale con piselli e zucchine

cena:riso con. Verdure

Cri.. Anche questa notte non è andata molto bene. Ha la mammite

vi auguro una buona giornata e spero di salutarvi questa sera un bacione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 5:09 am

blunotte82 ha scritto:
Domani è il giorno della pesata...il primo mese...speriamo bene...

guardando la tua foto non mi sembra che tu debba dimagrire affraid... in ogni caso non starei a fissarmi sul numero, ma guarderei i benefici che questa alimentazione può darti.. martedi 4 giugno 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 5:13 am

uso l'explorer sia a casa sia in ufficio.. in effetti avevo pensato anche io stasera di provare con il Chrome.. vi dirò!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 5:16 am

brava Diana martedi 4 giugno 1180369442.. certo che sei stra impegnata.. non avrei più la testa di stare sui libri.. assolutamente! brava...

bhe lo spray potrebbe essere un'idea contro gli uomini.. per l'orso direi che non mi convince, anche perchè se devo arrivargli tanto vicino da spruzzare vuol dire che gli sono quasi in bocca.. martedi 4 giugno 2974700111

sono territoriali, quindi spero che restino in quei paesi.. staremo a vedere.. confused
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 5:18 am

Ragazze,

mi ha appena telefonato mia figlia, dice che con Chrome adesso è tutto ok....

martedi 4 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 5:20 am

perfetto Gloria! martedi 4 giugno 96311 però non capisco perchè qui con l'explorer vada.. misteri dell'informatica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 4 giugno   martedi 4 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 4 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 25 giugno
» martedì 24 giugno
» martedi 23 giugno
» martedì 30 giugno
» martedì 9 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: