Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 marted 21 maggio

Andare in basso 
+4
Lisa
Cinnamon
amboinensis
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 20, 2013 9:14 pm

buongiorno! oggi è sereno, ieri sera è piovuto un po'.. fra un mese esatto inizierà l'estate..
colazione: solita
pranzo: insalatona con tonno, olive, pomodorini secchi, cannellini e ceci
cena: verdura e crocchetta di orzo mondo
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 20, 2013 10:48 pm

Ciao cri e ciao a tutte...mi devo rimettere in carreggiata ho fatto 3 gg di sgarri, non costanti ma ho spaciugato un po' e non avrei dovuto, da oggi tutto come prima promesso!! Qua oggi c'è una bella giornata speriamo che duri.

colazione: pioadiona di kamut con marmellata e poi il solito

pranzo: carne di cavallo + verdure

cena: quinoa con piselli e tonno.

buona giornata a tutte e spero di non cadere più in tentazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 12:19 am

Buongiorno,

qui il tempo è ancora un po' indeciso ....ma forse tende al bello.....

Colazione frutta cotta, non riesco più a mangiare i kiwi in questo periodo non sanno di niente ... sembrano patate..., poi iogurt di soia cappuccino all'avena pane e rigoni

Pranzo bresaola con rucola/grana e fagiolini 1 pera

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 12:38 am

Buongiorno!Qui pioggia...menù

1 kiwi
pane petra9 con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

parmigiana
fragole

zuppz di ceci
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 1:10 am

Buongiorno,

anche da me soleeeeeeee, finalmente!

Colazione: solita
Pranzo: parmigiana (melanzane arrostite non fritte marted 21 maggio  931348)
Cena: forse petto di pollo e verdure.

A dopo!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 1:46 am

marted 21 maggio  488416622salve, da me bellissima giornata, anche se io mi sento fiacca, spero di riprendermi perchè ho tantissime cose da fare.
menù
C-latte scremato 2 fette wasa 1 cucchiaino di marmellata sz
S-niente
P-vermicelli con verdura+ frittata con tonno al nat. + Potrei mangiare un pò parmigiano?
S- frutta
C- orata al forno+ ins. lattuga+un pò di lenticchie
non so se gli abbinamenti che ho fatto oggi vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 2:49 am

C.yogurt al fruttosio coop
P.zucchine ripiene con macinato di vitello
C.vEllutata di ceci e piselli fiberpasta al tonno
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 3:26 am

saluto

Buongiorno! Qui freddo, freddo, freddo.
Quando partirò non dovrò mettere il costume in valigia ma l'ombrello.
Uffa, è la prima "vera" vacanza che faccio per conto mio e beccherò 15 giorni di tempo del cavolo Evil or Very Mad
Mi consolo pensando che almeno vedrò il mio fidanzato, anche se i primi giorni dovrà lavorare quindi ne approfitterò per guardarmi un pò l'isola da turista mgreen (non credo ci voglia molto, l'inverno ci sono 450 abitanti Shocked quindi è molto piccola).

Tornando a Monty, dato il mio problema di gonfiore e dolore allo stomaco ho cominciato a monitorare anche il peso giornalmente per vedere cosa succede e quando mangio solo verdure scendo, con la pasta resto più o meno stabile (100 o 200 g in più), ieri ho mangiato i legumi e stamattina avevo 500 g in più. Da questo ne deduco che qualcosa mi provoca gonfiore (seppur temporaneo) e la cosa incide quindi sul peso. Il che non è normale...urge trovare una soluzione.
Ho sempre avuto fastidi con il riso...o meglio con l'amido del riso bianco, infatti quando lo mangiavo lo dovevo lavare tantissimo prima di cuocerlo per togliere tutto quel bianco dall'acqua...i sintomi erano più o meno quelli che ho ora mangiando pasta integrale o legumi.

Ma pensiamo ad oggi...

Menù:

C- solita
P- braciolina sgrassatissima, pomodori e cetrioli, 50 g parmigiano
S- un frutto, torta di crusca con due cucchiaini di marmellata
C- melanzane grigliate, due cucchiai di fagioli al sugo
S- tisana con erbette

saluto


Ultima modifica di valentina311281 il Mar Mag 21, 2013 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 5:14 am

Valentina, prova ad andare dal dottore e chiedergli se ci sono delle analisi che puoi fare..

ti consiglio di usare il coli gas per un po' di giorni, è l'unica cosa a base di carbone che non ha schifezze negli ingredienti, lo puoi trovare in farmacia oppure in erboristeria.. marted 21 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 5:16 am

kiakkia ha scritto:
C.yogurt al fruttosio coop
P.zucchine ripiene con macinato di vitello
C.vEllutata di ceci e piselli fiberpasta al tonno

la colazione è TROPPO povera... aggiungi pane, marmellata, frutta, latte di soia..

ma la frutta la mangi??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 5:18 am

kelim ha scritto:
marted 21 maggio  488416622salve, da me bellissima giornata, anche se io mi sento fiacca, spero di riprendermi perchè ho tantissime cose da fare.
menù
C-latte scremato 2 fette wasa 1 cucchiaino di marmellata sz
S-niente
P-vermicelli con verdura+ frittata con tonno al nat. + Potrei mangiare un pò parmigiano?
S- frutta
C- orata al forno+ ins. lattuga+un pò di lenticchienon so se gli abbinamenti che ho fatto oggi vanno bene.

gli abbinamenti vanno bene... a pranzo potevi mangiare un po' di parmigiano stagionato..

la colazione mi sembra un po' poca..

la frutta la mangi?? marted 21 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 7:45 am

Ciso Cri purtroppo il mio problema è la frutta dopo un anno e passa di dukan ho disimparato a mangiarla e se nn mi obbligo a farlo non mi ricordo neanke...
XLa colazione oggi è andata così il martedì mi alzo tatdi xche nn lavoro e quindi colazione misera...di solito mangio moltp di più. .
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 8:15 am

cri845 ha scritto:
kelim ha scritto:
marted 21 maggio  488416622salve, da me bellissima giornata, anche se io mi sento fiacca, spero di riprendermi perchè ho tantissime cose da fare.
menù
C-latte scremato 2 fette wasa 1 cucchiaino di marmellata sz
S-niente
P-vermicelli con verdura+ frittata con tonno al nat. + Potrei mangiare un pò parmigiano?
S- frutta
C- orata al forno+ ins. lattuga+un pò di lenticchienon so se gli abbinamenti che ho fatto oggi vanno bene.

gli abbinamenti vanno bene... a pranzo potevi mangiare un po' di parmigiano stagionato..

la colazione mi sembra un po' poca..

la frutta la mangi?? marted 21 maggio  54967

Si la mangio soprattutto come spuntino, a colazione e ai pasti non mi piace tanto, solo quando ho ciliege o fragole la mangio dopo i pasti, gli altri frutti li preferisco agli spuntini. marted 21 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 12:02 pm

Eccomi,
ciao belle, sto guardando alla televisione la trasmissione de Benedetta Parodi, cè una tipa che sta facendo una torta da urlo.... ebbene si lo confesso ci sono alcuni dolci che ancora mi fanno una gola pazzesca.... e questo che sto vedendo è decisamente uno di quelli......
Va beh...
Stasera a cena zuppa di orzo m. e verdurine poi quinoa con zucchini a funghetto ed un po' di fragole....
Buona serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 2:26 pm

e anche questa sera mal di stomaco...che saranno stati i due cucchiai di fagioli al sugo?
Intanto sto aspettando che la mia tisana si freddi un pò così potrò berla e il dolore si attenuerà.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 2:33 pm

Valentina, prova per una settimana a non mangiare legumi e vedi come va.. inizia ad escludere un alimento per volta e magari riuscirai a capire cos'è che ti da fastidio.. marted 21 maggio  500868
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 2:38 pm

A quanto pare sia pasta che legumi perchè la scorsa settimana li avevo eliminati e non avevo mai mal di stomaco la sera
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 9:44 pm

allora prova a reintegrarli poco alla volta, così il tuo stomaco si abitua.. ma compri quelli in scatola o secchi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





marted 21 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: marted 21 maggio    marted 21 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
marted 21 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marted 23 dicembre
» 10 maggio
» 9 Maggio
» sabato 14 maggio
» Domenica 29 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: