Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 29 maggio

Andare in basso 
+5
Rossanfo
Keila
badibi
titti19722
Renata
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 9:48 pm

Buondì...io sono colazionata e pronta per andare a correre.

Colazione solita:
tazzone d'acqua con pilosella
tisana
frutta (melone, pera, fragole)
latte di soia
100 gr pane integrale con rigoni
succo 100% mela allungato con acqua al 50% (così scende il carico glicemico)

Pranzo da mamma:
sicuramente tante cose non monty tra cui tagliatelefatte a mano da me co uova di papera ma io mangerò solo monty quindi...
peperoni ripieni di carne
insalata
non so che altro ci sarà...vediamo
decaffeinato

cena:
credo frutta e yogurt mevgal
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 11:59 pm

Buongiorno e buona domenica
Oggi c'è un cielo terso e un sole splendido Very Happy

Ieri sera al compleanno di papà non ho mangiato neanche un grammo di dolce, però ragazze sono molto molto demoralizzata perchè l'ago della bilancia non solo non scende ma aumenta
Oggi mi sono pesata dopo 15 gg. e peso esattamente 1,3 kg. in più!!!!!! pianto

Oggi:

colazione solita
ora vado a camminare a quando torno un po' di frutta ciliegie e fragole
e poi faccio la marmellata di ciliegie
pranzo: fagiolini alle mandorle e tonno al forno + gelato di fragole fatto da me
sp. frutta, purtroppo quando sono a casa continuo a spizzicare
cena non so vedrò in base all'appetito e all'umore.


saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 1:31 am

Finalmente c'è sole e caldo anche qui!!! quasi non ci speravo più... di mattina sole e pomeriggio acquazzone Shocked

il mio menù di ieri:

C. tisana con pane integrale e rigoni

Sp (fame...) due mele

P rana pescatrice con carciofi ed uno yogurt

C. fuori con amici... con qualche sgarro di troppo:
ho ordinato una fettina magra di maiale con le paparaccelle (peperoni sott'aceto) speravo in un piatto grigliato invece mi è arrivato sommerso d'olio... sgocciolavo ogni boccone! zucchine trifolate e malanzane a funghetti, qualche bicchiere di vino rosso (ahimè!) ed un sorso di nurchetto (liquore fatto con le mele renette)

Nota bene per i nuovi arrivati: non prendete ad esempio la mia cena che è piena di errori!! (vino liquore, olio...)
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 2:00 am

Codice:
Nota bene per i nuovi arrivati: non prendete ad esempio la mia cena che è piena di errori!! (vino liquore, olio...)

ci provo titti ! ..=) e posto il solito menù di prova..
Per oggi pensavo :

Colazione
Albicocche, (dopo 15 minuti) tè verde e crepe-piadina di farina di ceci (senza uovo) tutto ciò in attesa di recuperare del latte totalmentte scremato.. ç_ç
Integratori Lievito di birra(tra colazione e pranzo)

Idea di Pranzo
spaghetti freddi (perchè funziona il trucco della retrogradazione, vero?! Domenica 29 maggio 813841 ho scoperto di non avere gli integrali in casa..ma da lunedì cambia tutto!) conditi a freddo con olio prezzemolo , gamberetti e zucchine cotte in padella.
piccola insalata di pomodori
Fragole

Merenda
Integratori poi dopo un' ora circa una mela

Cena
Minestra di verdure senza patate o carote e poi di solido Spinaci ,e carciofi in padella
pera o mela cotta alla fine
Camomilla prima di andare a dormire cat
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 2:14 am

Ciao a tutte!!! oggi devo mangiare pizza normale a sera, come rimedio???

che mi consigliate per pranzo? prima di uscire prendo qlc lupini e cm antipasto un'insalata che dite? aiuto! (vi prego rispondetemi, già la bilancia m'ha picchiata)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 3:19 am

Keila ha scritto:
Ciao a tutte!!! oggi devo mangiare pizza normale a sera, come rimedio???

che mi consigliate per pranzo? prima di uscire prendo qlc lupini e cm antipasto un'insalata che dite? aiuto! (vi prego rispondetemi, già la bilancia m'ha picchiata)

a pranzo mangiati tanta frutta e yogurt magro...e la pizza col pesce se puoi o verdure, un'insalata prima andrà benissimo winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 5:03 am

buongiorno bellissime...come state? qui c'è un bellissimo sole ma c'è tanto vento perciò niente spiaggia.... va be faremo una passeggiata con la bestiaccia.
ieri sono andata ad un concerto di un mio amico e mi hanno detto tutti che sono dimagrita... essendo molto piccola quando prendo un kg sembrano dieci su di me ma per fortuna vale anche la legge del contrario :-)
piano piano anche tutta la mia famiglia si sta convertendo con me, più assaggiano quello che cucino e più ne vogliono.. sono troppo contenta.

@keila quito l'insalata o delle carote crude prima della pizza, pizza con pesce o verdure e niente mozzarella.

c: pane int+ rigoni, latte di soia una pesca e un kiwi
p: cecina (acqua e ceci) con zucchine e pomodorini e zucchine alla griglia
c: spero di cenare a casa perchè ho raccolto i miei primi spinaci dall'orto e vorrei assaggiarli.
un bacio e buonadomenica a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 5:29 am

badibi ha scritto:
Codice:
Nota bene per i nuovi arrivati: non prendete ad esempio la mia cena che è piena di errori!! (vino liquore, olio...)

ci provo titti ! ..=) e posto il solito menù di prova..
Per oggi pensavo :

Colazione
Albicocche, (dopo 15 minuti) tè verde e crepe-piadina di farina di ceci (senza uovo) tutto ciò in attesa di recuperare del latte totalmentte scremato.. ç_ç
Integratori Lievito di birra(tra colazione e pranzo)

Idea di Pranzo
spaghetti freddi (perchè funziona il trucco della retrogradazione, vero?! Domenica 29 maggio 813841 ho scoperto di non avere gli integrali in casa..ma da lunedì cambia tutto!) conditi a freddo con olio prezzemolo , gamberetti e zucchine cotte in padella.
piccola insalata di pomodori
Fragole

Merenda
Integratori poi dopo un' ora circa una mela

Cena
Minestra di verdure senza patate o carote e poi di solido Spinaci ,e carciofi in padella
pera o mela cotta alla fine
Camomilla prima di andare a dormire cat

direi quasi tutto ok! Domenica 29 maggio 1180369442 evita i gamberi o crostacei con la pasta perchè abbastanza grassi... per il resto mi sembra veramente molto monty!
Ristabilisci presto la colazione.. le crep di ceci a colazione non devono essere prorpio il massimo credo.. Domenica 29 maggio 630278
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 7:35 am

ehila!!! buonadomenica!!! per qualche giorno si unisce a noi anche la mia dolce metà, vediamo come si comporta!!! :-D

Cola: 1pema+rigoni, caffèllatte

Pranzo: pomodori e tonno, 7g ciocco deca

Sp: deca, forse frutta o ciocco

Cena: o minestrone o riso integrale con zucchine, gamberi e zafferano! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 10:54 am

Domenica complicatissima. A prima mattina la gentilissima bonovox, mi ha corretto tutta una serie di errori (pane di soia, grassi alla sera, etc etc.). Poi sono corso al super a rifare la spesa ed incazzarmi con il tipo del reparto pane che mi aveva raccontato che il pane di soia era 100% farina di soia. Bonovox aveva ragione al 100%. Dal libro degli ingredienti del super risulta: farina di grano tipo 0 70%, farina di soia 20%. Allora ho comprato la giusta confettura, il giusto pema, la frutta giusta......

ma avevo un invito a pranzo dai cugini al ristorante... in montagna. Sono stato abbastanza bravo.

Antipasto Bresaola della valtellina con scaglie di grana e rucola (solo limone)
Filetto di manzo e verdure grigliate (ma i peperoni hanno l'ig alto???)

Stasera zuppa di legumi (giusto per non saltare la cena).

Domani devo resistere alla tentazione di pesarmi altrimenti vedo cose brutte rinuncio.

Domani ho una inaugurazione a Battipaglia (Sa). SanMontignac assistimi tu...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 1:25 pm

u08515 ha scritto:
Domenica complicatissima. A prima mattina la gentilissima bonovox, mi ha corretto tutta una serie di errori (pane di soia, grassi alla sera, etc etc.). Poi sono corso al super a rifare la spesa ed incazzarmi con il tipo del reparto pane che mi aveva raccontato che il pane di soia era 100% farina di soia. Bonovox aveva ragione al 100%. Dal libro degli ingredienti del super risulta: farina di grano tipo 0 70%, farina di soia 20%. Allora ho comprato la giusta confettura, il giusto pema, la frutta giusta......

ma avevo un invito a pranzo dai cugini al ristorante... in montagna. Sono stato abbastanza bravo.

Antipasto Bresaola della valtellina con scaglie di grana e rucola (solo limone)
Filetto di manzo e verdure grigliate (ma i peperoni hanno l'ig alto???)

Stasera zuppa di legumi (giusto per non saltare la cena).

Domani devo resistere alla tentazione di pesarmi altrimenti vedo cose brutte rinuncio.

Domani ho una inaugurazione a Battipaglia (Sa). SanMontignac assistimi tu...

i peperoni sono Domenica 29 maggio 96311 ig 15
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:45 am

Citazione :
a pranzo mangiati tanta frutta e yogurt magro...e la pizza col pesce se puoi o verdure, un'insalata prima andrà benissimo

se mangiavo frutta a pranzo mi mangiavo gli invitati XD ho mangiato: due olive ascolane, insalata, mezza pizza rossa con funghi....poi però una fetta di torta xkè ero nervosa XD amen...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 29 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 29 maggio   Domenica 29 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 29 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 19 maggio
» domenica 26 maggio
» Domenica 22 maggio
» Domenica 12 maggio
» Domenica 6 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: