Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 14 maggio

Andare in basso 
+6
cate78
Keila
Medea
Rossanfo
Renata
miluncina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 10:52 pm

buongiorno fanciulle....il sole splende e fa caldo sabato 14 maggio 227793

vediamo il menù di oggi:

colazione:biscotti con yogurt-wasa con marmellata ecor(come la rigoni, era in offerta al naturasì) non ho latte scremato sabato 14 maggio 131456 quindi stamattina provo a farmi latte di soja con cacao


pranzo: frittatona con zucchine-grana
gelato valsoia

cena:
legumi e verdure crude(finocchi-carote) ciliegie

sabato 14 maggio 54967


Ultima modifica di miluncina il Ven Mag 13, 2011 11:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 11:06 pm

Buongiorno a tutte

colazione: wasa con marmellata s.z. + latte di soia con deca
sp.mela
pranzo: salmone al forno con verdura cruda
sp.mela
cena legumi + verdura cruda
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 11:46 pm

buongiorno....oggi mi sono pesata e sono contenta di annunciarvi che posso aggiornare la mia barra del peso! -500 gr!

colazione solita:
tazzone d'acqua con pilosella
frutta (1 mela e fragole)
latte di soia
100 gr pane integrale con rigoni
succo 100% arancia
tisana agli agrumi

pranzo:
insalata
crepes di ceci al forno con ricotta e spinaci
decaffeinato
forze pezzo ciocco 99% novi o massa di cacao pura

cena:
zucchine trifolate
trancio di salmone in crosta al forno con panatura fatta con un mix tritato di pomodori secchi, prezzemolo, aglio e lievito alimentare in scaglie.
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 12:28 am

ciao! invece qui piove... pianto
colazione pane int marm sz latte soya
pranzo svizzera con insalata
cena pizza (ricordo che sono in fase2) mi mangerò un'insalata prima...

saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 12:53 am

Rossanfo ha scritto:
ciao! invece qui piove... pianto
colazione pane int marm sz latte soya
pranzo svizzera con insalata
cena pizza (ricordo che sono in fase2) mi mangerò un'insalata prima...

saluto

buondì.... da me c'è una foschia assurda...e a 5 km dove abitano i miei piove a dirotto... e io k oggi dovevo andare a raccogliemi le ciliegie per farmi la marmellata Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

comunque colazione 2 pema tostate con conserva di fragole + yogurt magvel 0%

pranzo non so, sono da sola e non ho idea di cosa mi farò... aggoirnerò piu tardi... tanto ora mi metto a fare il gelato veghella k ha postato debora saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 5:52 am

Buongiorno!!

colazione: 2 pema con rigoni, thè

merenda: mela

pranzo: valeriana, tofu con ragù, 8 gr ciocco 72%, cremino valsoia

cena: non so, credo wustel con valeriana, fragole...oppure tonno, valeriana e fragole


ripeto: controllatemi!!! comincio a vedermi più grassa, sarà suggestione XD
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 6:52 am

ciao,
col yogurt con fragole e mandorle (non avevo nient'altro..potrebbe andare?)
pranzo insalata mista e 2 salsiccine,frutta
cena ..ancora non so...

volevo chiedervi se avete mai mangiato il melone disidratato...l'ho comprato oggi e mi è piaciuto molto,ma ho paurache ci sia lo zuchero...
l'ho comprato al mercato ,il signore mi ha assicurato che non c'è zucchero aggiunto,ma a me sembra troppo dolce...
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 9:15 am

cate78 ha scritto:

volevo chiedervi se avete mai mangiato il melone disidratato...l'ho comprato oggi e mi è piaciuto molto,ma ho paurache ci sia lo zuchero...
l'ho comprato al mercato ,il signore mi ha assicurato che non c'è zucchero aggiunto,ma a me sembra troppo dolce...
ciao ciao

la frutta disidratata è più dolce perché la concentrazione di zucchero aumenta calando l'acqua. Il fatto è che il melone ha già IG alto, disidratato ne mangi di più perché pesa di meno e ti riempie di meno quindi aumentano anche le calorie, che in monty non sono indicative ma darci un'occhiata non fa mai troppo male...
Io direi che è una cosa proprio sconsigliatissima però vedi tu, se proprio non puoi farne a meno... un pezzetto...
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 9:23 am

cate78 ha scritto:


volevo chiedervi se avete mai mangiato il melone disidratato...l'ho comprato oggi e mi è piaciuto molto,ma ho paurache ci sia lo zuchero...
l'ho comprato al mercato ,il signore mi ha assicurato che non c'è zucchero aggiunto,ma a me sembra troppo dolce...
ciao ciao

Secondo me non va bene, perché ha lo zucchero del melone... anche se lui dice, come per l'anguria, che il contenuto di glucide puro è molto basso, quindi consumato in quantità normale non dovrebbe avere effetti negativi...
per quanto mi riguarda, in fase 1, non lo mangerei...

Oggi:

col:
wasa+rigoni
pranzo:
ho "pastrocchiato" un po'; uova sode, tre fettine di formaggio con tartufo e un po' di ricotta con caffé deca
merenda:
manciata di nocciole e due albicocche
cena:
non so, andiamo alla sagra dell'asparago... vediamo cosa offrono.



Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 10:30 am

buonasera a tutte!! meglio tardi che mai!!! qui è stato afoso e caldo tutto il giorno.. stamattina è piovuto anche un po' mentre andavo a camminare!!!
colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 1 mela 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e rigoni
fage 0% con fragole e tisana

camminata da sola perchè mio marito non è ancora in forma e ho fatto 900 metri di dislivello a/r!!

pranzo
un pezzettino di frittata di bianchi con zucchine e cipollotti cotta al forno
bistecca con senape senza zucchero
finocchio crudo in insalata
20 g di ciocco fondente al 90

2 mele

cena
insalata di ceci, tonno o sgombro, fagiolini e pomodorini

buona serata a tutte!! domani preparo le valigie!!! hieeeeee!!! cri
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 11:04 am

Buon Giorno ecco il mio menu. Colazione Infuso di erbe ( ippocastano calendula frutti di bosco )5 wasa fibre 24% con marmellata di albicocche Rigoni yogurt magro 0.1 Pranzo cavolfiori sbollentati 200 g di spaghetti integrali al dente con sugo fatto così : alici marinate con olio prezzemolo e aglio merluzzo 4 pomodorini 1 mela spuntino 2 noci 6 mandorle una manciata di arachidi Cena peperoni in umido bistecca di manzo insalata verde 5 albicocche disidratate
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 1:44 pm

roberto ha scritto:
Buon Giorno ecco il mio menu. Colazione Infuso di erbe ( ippocastano calendula frutti di bosco )5 wasa fibre 24% con marmellata di albicocche Rigoni yogurt magro 0.1 Pranzo cavolfiori sbollentati 200 g di spaghetti integrali al dente con sugo fatto così : alici marinate con olio prezzemolo e aglio merluzzo 4 pomodorini 1 mela spuntino 2 noci 6 mandorle una manciata di arachidi Cena peperoni in umido bistecca di manzo insalata verde 5 albicocche disidratate


sabato 14 maggio 96311
200gr di spaghetti forse sono un pò tanti
a cena è meglio non mangiare carne anzi l'ideale sarebbe mangiare gli spaghetti la sera
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 2:35 pm

Ho " sperimentato " parecchie volte su di me entrambe le soluzioni invertendole cena e pranzo , e devo dire che ( parlo per la risposta che il mio corpo ha avuto , ) non mi danno nessun problema a livello di bilancia , ( ho creato un un file di excel dettagliato con tutti gli alimenti dalla colazione alla cena ,compresi gli orari , e traciato un grafico ) addirittura a Pasqua con una fetta di colomba come extra la mattian dopo pesavo 300 g in meno .La cosa strana su di me sono le lenticchie !!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 2:57 pm

roberto ha scritto:
Ho " sperimentato " parecchie volte su di me entrambe le soluzioni invertendole cena e pranzo , e devo dire che ( parlo per la risposta che il mio corpo ha avuto , ) non mi danno nessun problema a livello di bilancia , ( ho creato un un file di excel dettagliato con tutti gli alimenti dalla colazione alla cena ,compresi gli orari , e traciato un grafico ) addirittura a Pasqua con una fetta di colomba come extra la mattian dopo pesavo 300 g in meno .La cosa strana su di me sono le lenticchie !!!

in che senso non capisco
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 3:07 pm

miluncina ha scritto:
roberto ha scritto:
Buon Giorno ecco il mio menu. Colazione Infuso di erbe ( ippocastano calendula frutti di bosco )5 wasa fibre 24% con marmellata di albicocche Rigoni yogurt magro 0.1 Pranzo cavolfiori sbollentati 200 g di spaghetti integrali al dente con sugo fatto così : alici marinate con olio prezzemolo e aglio merluzzo 4 pomodorini 1 mela spuntino 2 noci 6 mandorle una manciata di arachidi Cena peperoni in umido bistecca di manzo insalata verde 5 albicocche disidratate


sabato 14 maggio 96311
200gr di spaghetti forse sono un pò tanti
a cena è meglio non mangiare carne anzi l'ideale sarebbe mangiare gli spaghetti la sera

Dal libro La dieta di Montignac
pag 94 prima formula cena a base di proteine e grassi
dove riporta che le componenti sono uguali a quelle del pranzo varia solamente le porzioni ,cioè in quantita' minore Consiglia di evitare carne grassi come la bistecca , ma sfido chiunque a dimostrare che la carne piemontese frollata per due mesi e sgrassata in ogni sua parte , possa definirsi GRASSA . Certo bisigna fare attenzione a non consumare quelle acquistate al supermercato e allevate con chissache' mangimi ... quelle si che sono grasse !! sabato 14 maggio 630278 sabato 14 maggio 630278 sabato 14 maggio 630278
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 3:13 pm

Rossanfo ha scritto:
roberto ha scritto:
Ho " sperimentato " parecchie volte su di me entrambe le soluzioni invertendole cena e pranzo , e devo dire che ( parlo per la risposta che il mio corpo ha avuto , ) non mi danno nessun problema a livello di bilancia , ( ho creato un un file di excel dettagliato con tutti gli alimenti dalla colazione alla cena ,compresi gli orari , e traciato un grafico ) addirittura a Pasqua con una fetta di colomba come extra la mattian dopo pesavo 300 g in meno .La cosa strana su di me sono le lenticchie !!!

in che senso sabato 14 maggio 167103

Nel senso che mi fanno ingrassare .. l'IG varia a seconda del tipo di lenticchie e sul mercato ce ne sono veramente di svariate marche e provenienza . Probabilmente la partita che ho acquistato io non aveva un IG basso ( penso io ) oppre l'agiunta di un po' di passata di pomodoro durante la cottura ha cambiato qualcosa ... il brodo che utilizzo per cucinarle lo preparo senza l'aggiunta di carota .... non riesco nemmeno io a capire !! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 3:16 pm

roberto ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
roberto ha scritto:
Ho " sperimentato " parecchie volte su di me entrambe le soluzioni invertendole cena e pranzo , e devo dire che ( parlo per la risposta che il mio corpo ha avuto , ) non mi danno nessun problema a livello di bilancia , ( ho creato un un file di excel dettagliato con tutti gli alimenti dalla colazione alla cena ,compresi gli orari , e traciato un grafico ) addirittura a Pasqua con una fetta di colomba come extra la mattian dopo pesavo 300 g in meno .La cosa strana su di me sono le lenticchie !!!

in che senso sabato 14 maggio 167103

Nel senso che mi fanno ingrassare .. l'IG varia a seconda del tipo di lenticchie e sul mercato ce ne sono veramente di svariate marche e provenienza . Probabilmente la partita che ho acquistato io non aveva un IG basso ( penso io ) oppre l'agiunta di un po' di passata di pomodoro durante la cottura ha cambiato qualcosa ... il brodo che utilizzo per cucinarle lo preparo senza l'aggiunta di carota .... non riesco nemmeno io a capire !! Sad Sad

strano davvero...il fatto è che io so che se le cuoci troppo allora l'ig si alza moltissimo...mi sembra di aver letto che non devono creare uno straterello "gelatinoso" sopra...
Torna in alto Andare in basso
roberto
------------
------------



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11
Località : monza

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 3:23 pm

Ti posso assicurare che i tempi di cottura sono perfetti Come abbinamento la maggior parte delle volte le abbinavo al pesce ho dovuto veramente limitarne il consumo .
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 3:24 pm

peccato...comunque come ogni cosa poi esiste il margine della soggettività... winky
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 3:45 am

salve, a proposito dei legumi a cena, anche io ho sperimentato oltre alla normale reazione di gonfiore, anche uno stop della diminuzione del peso, chissà perchè!!! io penso che il tutto è sempre riconducubile alle quantità.
ma io continuo a mangiarle perchè mi sento che mi fanno bene.....
comunque i legumi meno invasivi sono i meravigliosi ceci!!!!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 4:06 am

Citazione :
salve, a proposito dei legumi a cena, anche io ho sperimentato oltre alla normale reazione di gonfiore, anche uno stop della diminuzione del peso, chissà perchè!!! io penso che il tutto è sempre riconducubile alle quantità.
ma io continuo a mangiarle perchè mi sento che mi fanno bene.....
comunque i legumi meno invasivi sono i meravigliosi ceci!!!!
ciao a tutti

quindi li sconsigli a cena i legumi? io spesso mi facevo una scodella di ceci con spezie a sera XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 14 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 14 maggio   sabato 14 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 14 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 28 maggio
» sabato 4 maggio
» sabato 16 maggio
» sabato 3 maggio
» sabato 31 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: