Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 9 Maggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:15 am

Apro anche se ancora non ho fatto nulla perché oggi il programma è fisso: pattini > piscina > pattini ritorno, poi riposo sono kaputt da ieri

Dettagli a cose fatte saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:57 am

ciao! io oggi spero di riuscire a dividere: primo pome ginnastica-esercizi (40 min) e stasera ellittica cylcette (altri 45-50 min ) questo è quello che spero...poi anch'io aggiorno...
g60
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:14 am

Buoni propositi per la settimana (almeno 5 allenamenti):

60' di tapis (50' a 140) - magari allungo un po', riesco a finire molto in scioltezza
solite addominali (1x100,4x25 laterali,2x50 con gambe incrociate alte, magari serie a sfinimento)

Nuoto se riesco giovedì o venerdì

Mi sento moooooolto più tonica, ora guardando in giù la pancia è sparita (vedo solo le tette!! 9 Maggio 1180369442 )... credevo che sarei rimasta con la pancia da incinta per il resto della mia vita!
Ma non dimagrisco 9 Maggio 87311 , il mister (mio marito) non se lo spiega (e mi tiene sotto controllo anche con l'alimentazione)... è che mi si gonfiano subito i muscoli 9 Maggio 630278 , ho il bicipite più grosso (ma duro) di quello suo che fa nuoto master Shocked (avrei avuto una carriera se avessi fatto lancio del peso!!) .

Oltre a camminata e nuoto non posso fare altro per via di una periostite tibiale che mi porto avanti da oltre 10 anni (motivo per cui ho dovuto abbandonare l'atletica)...
Non vorrei trasformarmi in un mostro muscoloso affraid

Sigh... a fine settimana riporterò gli allenamenti effettivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:30 am

1h 15' min di corpo libero
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 8:55 am

Andata. 35 min pattini andata/ritorno piscina totale 12 km, 1h 50min nuoto 3,9km 156 vasche

Stesso allenamento di lunedì scorso 6 minuti meno mgreen

machupichu prova a proprorre a tuo marito di aggiungerti delle brevi sedute di stretching (Se non le fai già) al termine di ciascuna seduta per alleviare un po'l'ipertonia, sostituisci se puoi una delle sedute col tapis per una in più di nuoto e abbi pazienza winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 10:27 am

io ho fatto 25 min di esercizi-aerobica + 20 min cyclette, ma stasera spero di fare altri 40 min con ellittica...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 11:28 am

Rossanfo ha scritto:
io ho fatto 25 min di esercizi-aerobica + 20 min cyclette, ma stasera spero di fare altri 40 min con ellittica...

se riesci prova a suddividere 30GA1 - 10GA2 ma non intervalli, 10 min sono pochi meglio progressione 5min liv. 2 poi 5min liv. 3 > ultimo minuto alla morte

Stiramenti bastano 20sec x esercizio
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:56 pm

Rasputin ha scritto:
machupichu prova a proprorre a tuo marito di aggiungerti delle brevi sedute di stretching (Se non le fai già) al termine di ciascuna seduta per alleviare un po'l'ipertonia, sostituisci se puoi una delle sedute col tapis per una in più di nuoto e abbi pazienza winky

Grazie Ras, proverò a dedicarci più tempo. A suo tempo, il massaggiatore della squadra mi aveva sconsigliato sia l'atletica (facevo ostacoli distanze brevi) sia il ciclismo (da evitare assolutamente se non mi volevo ritrovare con due polpacci da scaricatore) perché troppo "duri" per i miei muscoli e di fare tanto stretching dopo qualsiasi allenamento... Ora cammino (perché correre mi è assolutamente impossibile, dopo 2 minuti mi si bloccano le gambe con la periostite) e nuoto (quando posso perché o si allena lui e io resto con la bimba o viceversa... e viceversa è mai sagace )

Posso chiederti se per caso hai mai conosciuto qualcuno che è riuscito a farsi passare la periostite?? Io sono più di 10 anni che ci vado dietro ma proprio non trovo una soluzione, né conosco nessuno che l'abbia avuta....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:57 pm

sono stata in giro tutto il giorno...stanca morta Ras, stasera mi era impossibile fare GA2, ho fatto GA1: 10 min cyclette+25 min ellittica+5 min cyclette +esercizi e strechting
g60
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:16 pm

1h:25 tot ok per oggi se sei stanca non forzarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 Maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 Maggio   9 Maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
9 Maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27 maggio
» 10 maggio
» 11 maggio
» 25 maggio
» 26 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: