Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 18 maggio

Andare in basso 
+3
Lisa
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 9:48 pm

buongiorno.. qui è smesso di piovere ed è sereno.. mio marito lavora stamattina ed io mi farò un giretto in Bondone, poi dopo pranzo ci ritornerò con lui!
Francy, se ti consola, noi abbiamo un paio di cm di acqua in cantina.. sabato 18 maggio  630278
colazione: solita
pranzo: songino e rucola con tonno, ceci ed uova
spuntino: pancake all'acacia
cena: verdura e pizza
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 10:46 pm

Buongiorno,
anche qui credo sia piovuto parecchio stanotte, naturalmente io non ho sentito nulla perché come è noto dormo come un sasso!!!!
Cri, pancake all'acacia? Slurp... ma ci metti proprio i fiorellini?
Oggi solito giro di visita al papi e poi spesa... farò un bel giro a piedi, il tempo sembra che si stia aggiustando..
Colazione più o meno la solita tranne lo iogurt ( finito ) l'ho appena messo su..
Pranzo e cena da organizzare.
A più tardi
kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 11:00 pm

Buongiorno e buon sabato...qui tempo variabile tendente all'uggioso....Oggi verranno i miei 2 figli grandi a pranzo....

fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

involtini di melanzane
dolcetto

fiberwrap con salmone affumicato
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Ven Mag 17, 2013 11:29 pm

Buongiorno ragazze, oggi sono mattiniera (mi sono svegliata alle 7.30 nel mio giorno libero :-().

Colazione: latte scremato, pane integrale e marmellata più frutta

Visto che era presto ho deciso di iniziare la mia prima seduta di walking. Ci sono andata leggera 1,5 km per 15 minuti. Ma non volevo ritrovarmi con l'acido lattico e ho preferito non strafare ma essere continuativa.

Pranzo: insalata di pollo

Cena: fiberpizza (ma non conosco ancora la ricetta...ho la farina, improvviserò). tra l'altro la dovrò portare al compleanno di mio nipote così sono sicura di non avere problemi con la cena.

Ah dimenticavo, buon weekend!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 1:08 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze, oggi sono mattiniera (mi sono svegliata alle 7.30 nel mio giorno libero :-().

Colazione: latte scremato, pane integrale e marmellata più frutta

Visto che era presto ho deciso di iniziare la mia prima seduta di walking. Ci sono andata leggera 1,5 km per 15 minuti. Ma non volevo ritrovarmi con l'acido lattico e ho preferito non strafare ma essere continuativa.

Pranzo: insalata di pollo

Cena: fiberpizza (ma non conosco ancora la ricetta...ho la farina, improvviserò). tra l'altro la dovrò portare al compleanno di mio nipote così sono sicura di non avere problemi con la cena.

Ah dimenticavo, buon weekend!


Ciao!Per la ricetta della fiberpizza vai sul sito della Fiberpasta..lì troverai la ricetta.
Personalmente faccio una lievitazione lunga,almeno di 12 ore...ma a volte anche con una più breve aumentando la dose di lievito... saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 2:23 am

saluto
Buongiorno! Oggi finalmente sole mgreen

Menù:

C- solita
P- tacchino lesso, insalata
S- un frutto, the
C- verdura
S- un frutto, tisana menta e salvia del mio vasetto in balcone mgreen

Da qualche giorno a cena non mangio nè pasta nè legumi e devo dire che mi sento molto meglio, dormo più leggera, dormo meglio e la mattina non mi alzo con il senso di pesantezza sullo stomaco.
Stavo pensando di reintrodurli dalla prossima settimana un paio di volte a settimana e poi per il resto continuare così...secondo voi ai fini della montignac è sbagliato?

saluto


Ultima modifica di valentina311281 il Sab Mag 18, 2013 3:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 3:17 am

salve, appena rientrata dalla mia solita passeggiata, relax di 10 minuti cosi aggiorno il mio menu di oggi
C-solita
S- tisana drenante+1 mela
P- ins. fagiolini verdi+carne alla pizzaiola+ pezzetto di grana
S- frutta
C- vermicelli con verdure+ ins. di fagioli cannellini con tonno sgocciolato.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 3:26 am

ho appena finito di pranzare.. ho aggiunto 2 carciofini sott'olio, pezzo di cioccolato, 3 nocciole.. avevo fame sabato 18 maggio  2271540504
mi sono fatta la camminata in Bondone: 1.200 metri in 1 ora e mezza, tutto il giro 2 ore e 50.. ho visto un capriolo da vicinissimo.. mi ha guardata, poi è corso via come un matto facendo un verso fortissimo!!
ho fatto una lavatrice.. adesso stendo la pasta della pizza e preparo il pranzo per il maritino.. poi andremo nuovamente in Bondone..
Gloria, si i pancakes li ho fatti con i fiori di acacia raccolti mercoledì in Bondone.. sono venuti buonissimi.. sabato 18 maggio  954891935
buon pomeriggio.. flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 3:28 am

Valentina, mi pare che mangi un po' pochino... magari mangia la pasta ogni tanto senza legumi, ma condita con verdura o pesce.. mi sembra strano che ti gonfi.. poi naturalmente devi fare come ti senti! sabato 18 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 3:56 am

ciao ragazze per concludere il venerdì 17 questa notte sono andati i ladri dai miei e hanno ribaltato tutto...un disastro ma non hanno portato via nulla ...così oggi pomeriggio vado ad aiutarla a sistemare..
Cri allora sono in buona compagnia sabato 18 maggio  931348

colazione: solita

pranzo:fiber penna con sugo pomodoro e salsiccia

cena: penso leggera dato che pranzerò alle 14...bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 4:10 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze per concludere il venerdì 17 questa notte sono andati i ladri dai miei e hanno ribaltato tutto...un disastro ma non hanno portato via nulla ...così oggi pomeriggio vado ad aiutarla a sistemare..
Cri allora sono in buona compagnia sabato 18 maggio  931348

colazione: solita

pranzo:fiber penna con sugo pomodoro e salsiccia

cena: penso leggera dato che pranzerò alle 14...bacio!!!

Mi spiace..spero almeno che non c'erano i tuoi in casa.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 4:20 am

cri845 ha scritto:
Valentina, mi pare che mangi un po' pochino... magari mangia la pasta ogni tanto senza legumi, ma condita con verdura o pesce.. mi sembra strano che ti gonfi.. poi naturalmente devi fare come ti senti! sabato 18 maggio  54967

Si, infatti stavo pensando di mangiare un paio di volte a settimana la pasta con pesce o verdure e una volta i legumi, il resto dei giorni solo verdura e frutta a cena e vedo come va.

Ho un problema...il 30 parto (torno il 14 giugno) e raggiungo il mio fidanzato che sta lavorando su un'isola e lì già so che sarà impossibile seguire alla lettera monty per due motivi, il primo è che sono ospite nella casa del personale dove sta lui, il secondo è che essendo un'isola piccolissima sarà impossibile reperire tutto il necessario e che se ci fosse costerebbe troppo...lì 500 g di pasta normale sottomarca costa circa 2 euro, figuriamoci il resto!!!
Quindi, stando attenta il più possibile a tutto, cercando di privilegiare spaghetti al dente, frutta, verdura e pesce, pensate che dopo due mesi di monty andrò a compromettere tutto il lavoro fatto fin'ora?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 7:23 am




sabato 18 maggio  2534


Fibercroissant per buffet... g58
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 7:47 am

Lisa.... g58 g58 g58 g58 g58 g58
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 8:56 am

Tartarughine di pane..... g47

sabato 18 maggio  2430
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 8:57 am

valentina311281 ha scritto:
Lisa.... g58 g58 g58 g58 g58 g58


Sono dei bocconcini sfiziosi e buonissimi!!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 9:50 am

Crostata....

sabato 18 maggio  2408
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 11:51 am

Lisa.....Caspita.....
Grandissima libidine..............
Accidenti sei proprio brava.... tutta la mia stima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 12:01 pm

Eccomi per il salutino della sera,
Stamattina lunghissima passeggiata ... tra un supermercato e l'altro, tra fruttivendolo e panificio...
A pranzo ho mangiato una porzione di farinata con una mega insalata ed una coppetta di macedonia, non avevo tantissima fame, nel pomeriggio ho cucinato la solita vagonata di verdure, lavoretti e pulizia in casa....insomma come al solito...come tutte....
Stasera per cena ho fatto i fusi di pollo al forno ( per me con albume crusca e mille spezie ) insalatina di carotine e pomodori e poi una tazza di fragole.
Buona serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 2:35 pm

Lisa hai le manine d'oro e taaaaaaaanta pazienza!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1Sab Mag 18, 2013 11:50 pm

Lisa quante cose meravigliose.. bravissima!!! sabato 18 maggio  376774
Valentina: stai facendo una dieta ipocalorica, non la montignac.. non ha senso mangiare solo frutta e verdura.. e le proteine dove le metti?? puoi mangiare petto di pollo, uova, pesce, legumi..
per la vacanza dal moroso portati dietro la roba, pasta, legumi, latte di soia,, pane o wasa non sono cose fresche quindi le puoi conservare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 18 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 maggio    sabato 18 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 18 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 3 maggio
» sabato 31 maggio
» sabato 12 maggio
» Sabato 23 maggio
» sabato 19 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: