Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 12 maggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 1:08 am

ragazzuole sveglia! buongiorno a tutte/tutti!

io oggi: menu

colazione crespellona + cappuccino + un pochino di fage al limone.

pranzo: pollo e zucchine. pezzetto di torta fage ai frutti di bosco.

cena: non so! ma sicuramente dopo mi mangiucchio un pezzetto di torta! :-P
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 2:41 am

scusa diana ma la crespella la fai con farina di ceci e crusca d'avena??posso chiederti in ke quantità?perchè io ho sempre paura di esagerare...grazie:)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 2:53 am

ciao! allora ci sono 2 varianti ugualmente ottime:

1) 3 cucchiai di farina di ceci, 2 cucchiai di crusca di avena, limone grattuggiato, 1 cucchiaio di fruttosio, 1 cucchiaino di lievito paneangeli e latte scremato fino ad ottenere una consistenza tipo pancakes... non deve essere liquido ma nemmeno troppo denso!

2) con le uova, io faccio cosi': 1 uovo intero + 30 grammi di albume in bric, e lo sbatto o con 1 cucchiaio di fruttosio o dolcificante, aggiungo poi 2 cucchiai di fage 0%, un po' di cannella, 2 cucchiai di crusca di avena e 1 cucchiaino di lievito paneangeli.

in tutti e 2 i casi in padella antiaderente, possibilmente a fiamma bassa e con coperchio così il vapore le fa venire + alte e + morbide!
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 4:26 am

ah ok perfetto..sei stata chiarissima!!!proverò entrambe le versioni ..grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 6:43 am

ciao a voi Diana e Giulia, oggi siamo davvero poche

menù di oggi

colazione:solita

spuntino:caffè dec.

pranzo:baccalà con porri, fagioli,caffè dec. quadratino di ciocco al 75%

spuntino:frutta

cena:salmone al forno con verdure miste, insalata verde, due cucchiai di fage con fragolesabato 12 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 9:23 am

ciao isacas...si non c'è nessuno! io costretta a casa x lo studio ..grrrrrrrrr furioso
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 9:42 am

giulia ha scritto:
ciao isacas...si non c'è nessuno! io costretta a casa x lo studio ..grrrrrrrrr furioso


anche io! :-) cosa studi?
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 11:26 am

io giurisprudenza..sono all'ultimo anno. adesso comincia il periodo esami..fino a fine luglio..
anke x te immagino!!tu cs studi invece??studi a pisa vedo...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 11:37 am

giulia ha scritto:
io giurisprudenza..sono all'ultimo anno. adesso comincia il periodo esami..fino a fine luglio..
anke x te immagino!!tu cs studi invece??studi a pisa vedo...


sisssi! io studio medicina veterinaria! XD cheppalle esami esami esami!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 11:49 am

Buonasera ragazze, un deserto oggi!!!! con questo sole tutte in giro o magari al mare?

io ero a casina, ma non in piena forma, mi è tornato il ciclo come sempre in super anticipo, cosi ho mal di pancia e di testa. Poi con il caldo assurdo che ha fatto oggi, una goduria proprio!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia, fette Lidl (Simil Wasa), Conserva Carrube e Pere s.z, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al Mirtillo (125 gr)

Spuntino: mandorle

Pranzo: insalata con lattuga, finocchio crudo, cipollina fresca, 2 carote crude e pecorino di grotta stagionato, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al Mirtillo, 1 tisana digestiva con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 camomilla-finocchio con Stevia

Cena: nasello lesso con lenticchie verdi in polpa di pomodoro, 2 mele cotte al forno con Stevia, tisana regolarità con Stevia

...............

Baciotto a tutte/i e buona serata
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 12:02 pm

Diana4ever ha scritto:
giulia ha scritto:
io giurisprudenza..sono all'ultimo anno. adesso comincia il periodo esami..fino a fine luglio..
anke x te immagino!!tu cs studi invece??studi a pisa vedo...


sisssi! io studio medicina veterinaria! XD cheppalle esami esami esami!

capito....e lascia stare..ufff
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 12:03 pm

lulu ha scritto:
Buonasera ragazze, un deserto oggi!!!! con questo sole tutte in giro o magari al mare?

io ero a casina, ma non in piena forma, mi è tornato il ciclo come sempre in super anticipo, cosi ho mal di pancia e di testa. Poi con il caldo assurdo che ha fatto oggi, una goduria proprio!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia, fette Lidl (Simil Wasa), Conserva Carrube e Pere s.z, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al Mirtillo (125 gr)

Spuntino: mandorle

Pranzo: insalata con lattuga, finocchio crudo, cipollina fresca, 2 carote crude e pecorino di grotta stagionato, 1/2 vasetto di yogurt Soyasun al Mirtillo, 1 tisana digestiva con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 camomilla-finocchio con Stevia

Cena: nasello lesso con lenticchie verdi in polpa di pomodoro, 2 mele cotte al forno con Stevia, tisana regolarità con Stevia

...............

Baciotto a tutte/i e buona serata



ciao lulu...buona serata anke a te
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 1:17 pm

buonasera ragazze! siamo tornati da un'oretta e ci siamo già fatti la doccia!!!! oggi un caldo pazzesco.. 30°, non ho invidiato gli uomini che avevano giacca e cravatta, compreso il mio poverino maritino!!! mi sono squagliata davanti alla chiesa quando sono usciti gli sposi... lato cibo non è andata malissimo..

colazione: normale

a pranzo.. siamo arrivati al ristorante alle 14 passate, aspetta tutti, non so bene che ora fosse..mi sono mangiata tanto parmigiano, cavolo che buono!! mio marito mi prendeva in giro perchè c'era la mezza forma e con il coltellino mi tiravo su dei bei pezzettoni.. usavo un bel po' di forza.. poi ho mangiato frutta, c'erano degli spiedini, io prendevo solo fragole e susine! credo che ci saremo seduti intorno alle 15.30.. ho mangiato una fetta di crudo, una di carpaccio, insalata e una bistecca.. me la sono fatta fare apposta! alle 19 una bella coppa di fragole non condite e dec!

adesso una mela ed un'arancia! sabato 12 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Sab Mag 12, 2012 2:10 pm

cri845 ha scritto:
buonasera ragazze! siamo tornati da un'oretta e ci siamo già fatti la doccia!!!! oggi un caldo pazzesco.. 30°, non ho invidiato gli uomini che avevano giacca e cravatta, compreso il mio poverino maritino!!! mi sono squagliata davanti alla chiesa quando sono usciti gli sposi... lato cibo non è andata malissimo..

colazione: normale

a pranzo.. siamo arrivati al ristorante alle 14 passate, aspetta tutti, non so bene che ora fosse..mi sono mangiata tanto parmigiano, cavolo che buono!! mio marito mi prendeva in giro perchè c'era la mezza forma e con il coltellino mi tiravo su dei bei pezzettoni.. usavo un bel po' di forza.. poi ho mangiato frutta, c'erano degli spiedini, io prendevo solo fragole e susine! credo che ci saremo seduti intorno alle 15.30.. ho mangiato una fetta di crudo, una di carpaccio, insalata e una bistecca.. me la sono fatta fare apposta! alle 19 una bella coppa di fragole non condite e dec!

adesso una mela ed un'arancia! sabato 12 maggio 54967


ammazza che brava cri! ma non sgarri proprio mai??????????????????????? (kg di grana a parte!!! ahahahaahà)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1Dom Mag 13, 2012 6:40 am

Diana4ever ha scritto:
ammazza che brava cri! ma non sgarri proprio mai??????????????????????? (kg di grana a parte!!! ahahahaahà)

guarda sono sempre stata così, se faccio una cosa la faccio fino in fondo.. e poi non c'è niente che mi manca che non sia monticompatibile, a dire la verità!!! sabato 12 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 12 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 12 maggio   sabato 12 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 12 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 9 maggio
» sabato 18 maggio
» Sabato 23 maggio
» sabato 19 maggio
» sabato 9 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: